e' una porcheria

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:e' una porcheria
« Risposta #40 il: 11 Mar 2018, 17:28 »
rivisto adesso, è come un tir (pavoletti) che si infrange su uno ostacolo (LF) fermo a protezione della palla..
Rigore inesistente.
e' talmente lampante, peraltro si butta esplicitamente per reclamare il rigore, la palla non sa neanche dove si trova, stacca coi i piedi e entra in tuffo, eppure ci sono pure i nostri per i quali e' rigore...io alzo le mani

Offline Vincelor

*
7085
Re:e' una porcheria
« Risposta #41 il: 11 Mar 2018, 17:29 »
Sono d'accordo che sia scandaloso non andare a rivederlo, avendone la possibilità. Questa è in effetti la cosa più incomprensibile, non si capisce secondo quale criterio un arbitro decida se farlo o meno.
Come valutazione degli episodi in sé, quello per loro è più rigore di quello su Immobile. Entrambi sono dubbi, comunque, io non avrei assegnato né l'uno, né l'altro.
Resta il fatto che questi episodi sfavorevoli ce li attiriamo con un gioco pessimo in fase difensiva, dove tremiamo su ogni occasione e riusciamo a farci del male da soli con disimpegni sbagliati. Subiamo due gol a partita, e non per colpa dell'arbitro.
Più scandaloso è stato, secondo me, il rigore su Leiva non dato contro la Juve. Di quello forse si è parlato anche troppo poco, perché era netto. Oggi non sento di aver pareggiato (o perso, perché così era fino al 94esimo e perché un pareggio contro il Cagliari è una sconfitta) per colpa dell'arbitro, per quanto episodi controversi ce ne siano stati.
Ma perche' quello su Immobile non e' rigore? Il difensore del Cagliari aggancia la gamba di Immobile. Perche' ci dovrebbero essere dubbi?

Offline paolo71

*****
19313
Re:e' una porcheria
« Risposta #42 il: 11 Mar 2018, 17:29 »
740 visitatori...

Offline samu_s

*****
9820
Re:e' una porcheria
« Risposta #43 il: 11 Mar 2018, 17:30 »
Bestronzi: "Rigore nettissimo, addirittura un rigore e mezzo...grandissimo errore, manca un rigore nettissimo".


Re:e' una porcheria
« Risposta #44 il: 11 Mar 2018, 17:30 »
rivisto adesso, è come un tir (pavoletti) che si infrange su uno ostacolo (LF) fermo a protezione della palla..
Rigore inesistente.
Ho fatto la stessa identica analisi, si tuffa alla disperata per cercare il contatto piuttosto che la palla 

Offline paolo71

*****
19313
Re:e' una porcheria
« Risposta #45 il: 11 Mar 2018, 17:31 »
e' talmente lampante, peraltro si butta esplicitamente per reclamare il rigore, la palla non sa neanche dove si trova, stacca coi i piedi e entra in tuffo, eppure ci sono pure i nostri per i quali e' rigore...io alzo le mani

quella merda di guida fa pure il gesto di aver visto con le mani, quindi non si capisce perchè quando viene richiamato va al var...anzi si capisce...credo perchè da un replay si può intuire che LF mette la gamba per ostzcolare e da lì nasce l'appiglio per fregare nuovamente la lazio.
ENNESIMA PORCATA.

Offline samu_s

*****
9820
Re:e' una porcheria
« Risposta #46 il: 11 Mar 2018, 17:31 »
Mai sentito Parolo così sconsolato.
Re:e' una porcheria
« Risposta #47 il: 11 Mar 2018, 17:32 »
Qui si stanno mischiando due discorsi che invece vanno tenuti ben distinti. Il fatto che giochiamo male (o meno bene) di prima é una cosa. E su questo nessuno vuole stendere veli o far finta di niente. Ma non ha niente a che vedere con l'evidente condizionamento che si sta attuando contro la Lazio in questo campionato. E' di questo che dobbiamo parlare. Non trinceriamoci dietro l'alibi del cattivo gioco, per evitare di parlare dell'ennesimo scandalo arbitrale a nostro danno. Sinceramente sarebbe un modo vile di sfuggire alla realtà, o fare come gli struzzi per non vedere.
Re:e' una porcheria
« Risposta #48 il: 11 Mar 2018, 17:32 »
Sono d'accordo che sia scandaloso non andare a rivederlo, avendone la possibilità. Questa è in effetti la cosa più incomprensibile, non si capisce secondo quale criterio un arbitro decida se farlo o meno.
Come valutazione degli episodi in sé, quello per loro è più rigore di quello su Immobile. Entrambi sono dubbi, comunque, io non avrei assegnato né l'uno, né l'altro.
Resta il fatto che questi episodi sfavorevoli ce li attiriamo con un gioco pessimo in fase difensiva, dove tremiamo su ogni occasione e riusciamo a farci del male da soli con disimpegni sbagliati. Subiamo due gol a partita, e non per colpa dell'arbitro.
Più scandaloso è stato, secondo me, il rigore su Leiva non dato contro la Juve. Di quello forse si è parlato anche troppo poco, perché era netto. Oggi non sento di aver pareggiato (o perso, perché così era fino al 94esimo e perché un pareggio contro il Cagliari è una sconfitta) per colpa dell'arbitro, per quanto episodi controversi ce ne siano stati.
tu dici secondo me ma non vuol dire niente e non motivi. Immobile e' in possesso della palla e' in CORSA e ha una chiara occasione da gol e viene falciato non da uno ma da due giocatori del cagliari. Pavoletti con la palal non c'entra niente era rimasta ferma tra i nostri con lopez FERMO a gambe aperte per proteggere il pallone come si fa e come fanno tutti. Pavoletti gli va dritto per dritto addosso da dietro buttandosi in tuffo. Questi i fatti

Offline Vincelor

*
7085
Re:e' una porcheria
« Risposta #49 il: 11 Mar 2018, 17:32 »
Pareggi 2-2. A loro un rigore (che c'è) dato con la var a te non vanno a vedere la var (e c'era) e non dovremmo lamentarci?
Se ci aggiungi i 5-6 pt che ti hanno rubato prima fa tutta la differenza del mondo.
Io conto 9 punti: 2 con la Fiorentina, 3 con il Torino, 1 con il Milan, (almeno) 1 con la Juve, 2 con il Cagliari (perche' se ci da' il rigore vinciamo)

Offline olympia

*
9848
Re:e' una porcheria
« Risposta #50 il: 11 Mar 2018, 17:33 »
Bergonzi ha detto che non è un rigore, ma un rigore e mezzo !E tutti quelli in studio. Purtroppo è la regia del var che decide l' andamento del campionato. Questa è la schifezza!  :x

Offline samu_s

*****
9820
Re:e' una porcheria
« Risposta #51 il: 11 Mar 2018, 17:33 »
Parolo: "L'arbitro ha detto che per lui non era rigore e anche al var hanno detto che non era rigore...forse stavano guardando un'altra partita".

Offline Assoluto

*
1727
Re:e' una porcheria
« Risposta #52 il: 11 Mar 2018, 17:33 »
Ecco, bravo.

Fatti due domande e datti un paio di risposte.

E ti prego, quando fai sfoggio di equilibrio tieni presente che qui dentro (come altrove) a qualche laziale possa rodere il culo per le inf.amate subite.

E che, di conseguenza, trovano il tuo equilibrio fuori luogo.
Non credo che il mio equilibrio possa cambiare la situazione, non influendo direttamente sui risultati della Lazio. Pertanto rispetta le idee di tutti, che idee restano, grazie.

Ripeto, io non avrei assegnato nessuno dei due rigori, ma oggi il pareggio è frutto principalmente della nostra prestazione opaca.

Offline paolo71

*****
19313
Re:e' una porcheria
« Risposta #53 il: 11 Mar 2018, 17:34 »
Io conto 9 punti: 2 con la Fiorentina, 3 con il Torino, 1 con il Milan, (almeno) 1 con la Juve, 2 con il Cagliari (perche' se ci da' il rigore vinciamo)

il derby?
già passato in cavalleria?

Offline vaz

*****
54603
Re:e' una porcheria
« Risposta #54 il: 11 Mar 2018, 17:34 »
Il problema è il var a discrezione. Per me i rigori erano netti entrambi

Offline Brixton

*
4902
Re:e' una porcheria
« Risposta #55 il: 11 Mar 2018, 17:34 »
Comunque è bello sentire dire da Bergonzi su Mediaset che su Immobile è rigore netto, mentre una sedicente radio laziale continua a dire che non è fallo.

Offline TheVoice

*****
6455
Re:e' una porcheria
« Risposta #56 il: 11 Mar 2018, 17:35 »
Non credo che il mio equilibrio possa cambiare la situazione, non influendo direttamente sui risultati della Lazio. Pertanto rispetta le idee di tutti, che idee restano, grazie.

Ripeto, io non avrei assegnato nessuno dei due rigori, ma oggi il pareggio è frutto principalmente della nostra prestazione opaca.

Bravo, sei il più equilibrato di tutti.

Rispetta il rodimento di culo altrui.

Con equilibrio, s'intende

Offline paolo71

*****
19313
Re:e' una porcheria
« Risposta #57 il: 11 Mar 2018, 17:35 »
Il problema è il var a discrezione. Per me i rigori erano netti entrambi

spiegami il rigore del cagliari...

Offline Brixton

*
4902
Re:e' una porcheria
« Risposta #58 il: 11 Mar 2018, 17:37 »
Io conto 9 punti: 2 con la Fiorentina, 3 con il Torino, 1 con il Milan, (almeno) 1 con la Juve, 2 con il Cagliari (perche' se ci da' il rigore vinciamo)

Aggiungi poi quelli che, al contrario, hanno regalato a merde e Inter, e arriviamo tranquillamente a un differenziale di oltre dieci punti. Questa squadra se va in Champions fa un'impresa.
Re:e' una porcheria
« Risposta #59 il: 11 Mar 2018, 17:37 »
Ripeto: il cattivo gioco nostro NON può e NON deve diventare un alibi per coprire le porcate arbitrali. Più della metà delle partite di un campionato come quello italiano si vincono giocando male. Tutti. Non solo la Lazio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod