e' una porcheria

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:e' una porcheria
« Risposta #60 il: 11 Mar 2018, 17:38 »
Non credo che il mio equilibrio possa cambiare la situazione, non influendo direttamente sui risultati della Lazio. Pertanto rispetta le idee di tutti, che idee restano, grazie.

Ripeto, io non avrei assegnato nessuno dei due rigori, ma oggi il pareggio è frutto principalmente della nostra prestazione opaca.
però è semplice. Per te nessuno dei 2 è rigore? bene 1-2.
Per alcuni tuttine 2 sono rigori? Bene 2-3.

Si parlerebbe di una vittoria opaca e non di un pareggio figlio di una prestazione opaca. È la differenza tra andare e non andare in CL

skizzo87

skizzo87

Re:e' una porcheria
« Risposta #61 il: 11 Mar 2018, 17:39 »
spiegami il rigore del cagliari...
LF protegge male il pallone e lascia lo spazio per Pavoletti di inserirsi. LF poi goffamente gli tira un calcio. Quello é rigore netto, come lo é quello nel primo tempo.

Offline Vincelor

*
7049
Re:e' una porcheria
« Risposta #62 il: 11 Mar 2018, 17:40 »
il derby?
già passato in cavalleria?
Per me alla riomma non andrebbe dato rigore mai, manco dopo una pugnalata. Pero' almeno quello di Bastos ti rimane il dubbio. Su quelli che ho citato non ho dubbi

Offline Assoluto

*
1682
Re:e' una porcheria
« Risposta #63 il: 11 Mar 2018, 17:40 »
tu dici secondo me ma non vuol dire niente e non motivi. Immobile e' in possesso della palla e' in CORSA e ha una chiara occasione da gol e viene falciato non da uno ma da due giocatori del cagliari. Pavoletti con la palal non c'entra niente era rimasta ferma tra i nostri con lopez FERMO a gambe aperte per proteggere il pallone come si fa e come fanno tutti. Pavoletti gli va dritto per dritto addosso da dietro buttandosi in tuffo. Questi i fatti
Provo a motivare.

Credo che il problema sia di carattere più generale, ovvero il fatto che nel calcio il regolamento non sia chiaro, netto e preciso. Ci sono circostanze nelle quali subentra l'interpretazione dell'arbitro, che a volte si rivela coerente con le altre scelte, altre volte no, come se avesse due pesi e due misure.
Il rigore su Immobile è una situazione al limite. Il contatto c'è, ma se ne può valutare l'entità, l'arbitro può averlo interpretato come un contatto lieve o come un tentativo di frapporsi tra giocatore e pallone. Non è la mia idea, sto immaginando come si possa interpretare.
Il fallo su Pavoletti è anch'esso soggetto a interpretazione. Riguardandolo bene, lo metto sullo stesso piano di quello di Immobile. Si può dire che se la sia cercata e che LF stesse solo cercando di proteggere il pallone, oppure essere visto come uno sgambetto mentre l'attaccante aveva disponibilità di prendere palla e segnare.
Il punto è che neanche noi siamo sicuri al 100% di quello che diciamo, e vediamo l'ingiustizia più netta di quella che è perché la guardiamo con gli occhi del tifoso laziale.
Mi rode, e molto, ma penso anche che obiettivamente sono due casi non nettissimi, e che questa volta è girata storta dal punto di vista delle scelte arbitrali. Sono invece più incazzato per la prestazione.
Re:e' una porcheria
« Risposta #64 il: 11 Mar 2018, 17:41 »
Ragà io sono d’accordo con tutti quelli che dicono,abbiamo giocato male,modulo da cambiare,giocatori spompati dalle tante partite,pochi ricambi a centrocampo e gestione sbagliata dell’olandesino ... ma quello che ci stanno facendo è una vera porcheria,sotto gli occhi di tutti,sfacciatamente senza vergogna ... è chiaro che il loro giochetto lo fanno nel momento in cui hai delle difficoltà,mica possono o potevano farlo quando vincevamo 5-0 perché non sarebbe servito a nulla,andate a rivederti Spal-Lazio ... è uno schifo totale anche nella gestione dei cartellini e dei minuti di recupero,oggi solo tre per vedere il rigore del Cagliari ... vomitevoli da farti mollare tutto

skizzo87

skizzo87

Re:e' una porcheria
« Risposta #65 il: 11 Mar 2018, 17:41 »
però è semplice. Per te nessuno dei 2 è rigore? bene 1-2.
Per alcuni tuttine 2 sono rigori? Bene 2-3.

Si parlerebbe di una vittoria opaca e non di un pareggio figlio di una prestazione opaca. È la differenza tra andare e non andare in CL
Comunque stavi sotto quando non ti danno il rigore.
E' un discorso molto semplicistico dire che vincevi la partita.

Offline nordest2

*
7605
Re:e' una porcheria
« Risposta #66 il: 11 Mar 2018, 17:42 »
chirurgici   come al solito   


non è un complotto


è un passa parola    :=))     :x

ci stanno rubando la CL in maniera scientifica    8)


la VAR della nostra classe arbitrale è da metodo moggi   :^^

Roberto66

Roberto66

Re:e' una porcheria
« Risposta #67 il: 11 Mar 2018, 17:42 »
Oggi non abbiamo fatto un tiro in porta.
Ve prego.

scusa ma che significa? Anche la Juve con noi non aveva fatto un tiro in porta. Oggi si è vista la malafede degli arbitri e questo è preoccupante, nell'occasione del rigore su Ciro l'arbitro ha la visuale coperta e non viene richiamato al var, nell'occasione del rigore sul cagliari è in una posizione ottimale, fa tre volte il segno che non è rigore però viene richiamato dal var... è uno schifo, se ti danno il rigore sacrosanto all'inizio fai gol e magari ne fai altri cinque perché il cagliari si deve aprire, abbiamo capito o l'inter o il milan devono raggiungere la champions.

Offline paolo71

*****
19189
Re:e' una porcheria
« Risposta #68 il: 11 Mar 2018, 17:42 »
Simone Inzaghi ha appena detto che non se ne può più.
Che i ragazzi l'alibi non lo vuole dare, ma che si sentono derubati.
Così è dura, è così da novembre.
Testuali parole su sky, poi ovviamete dice che non è un momento brillante, ma ce la stanno rubando.

Offline Assoluto

*
1682
Re:e' una porcheria
« Risposta #69 il: 11 Mar 2018, 17:43 »
Bravo, sei il più equilibrato di tutti.

Rispetta il rodimento di culo altrui.

Con equilibrio, s'intende
Posso sapere il motivo per cui te la prendi con me?

Rispetto il rodimento di tutti, non è che io sia felice eh.

Offline samu_s

*****
9795
Re:e' una porcheria
« Risposta #70 il: 11 Mar 2018, 17:43 »
Il rigore su Immobile è una situazione al limite. Il contatto c'è, ma se ne può valutare l'entità, l'arbitro può averlo interpretato come un contatto lieve o come un tentativo di frapporsi tra giocatore e pallone. Non è la mia idea, sto immaginando come si possa interpretare.

Contatto lieve? Immobile vola in aria, eh.
L'ingiustizia è palese, altroché, perché vengono utilizzati due pesi e due misure.
Incazzatura per la prestazione, giusta, a parte.

Offline Pomata

*
12316
Re:e' una porcheria
« Risposta #71 il: 11 Mar 2018, 17:44 »
ha detto che non sa cosa dire ai suoi giocatori

Offline TheVoice

*****
6444
Re:e' una porcheria
« Risposta #72 il: 11 Mar 2018, 17:45 »
LF protegge male il pallone e lascia lo spazio per Pavoletti di inserirsi. LF poi goffamente gli tira un calcio. Quello é rigore netto, come lo é quello nel primo tempo.

Ma mai nella vita.

Mai e poi mai.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:e' una porcheria
« Risposta #73 il: 11 Mar 2018, 17:45 »
Comunque stavi sotto quando non ti danno il rigore.
E' un discorso molto semplicistico dire che vincevi la partita.
ok. Inutile lamentarsi allora.
2-2 è finita, se dai un rigore a noi e lo togli a loro non è detto che vincevamo. E allora va bene così.
Poi dici perché facciamo ridere.

Offline Assoluto

*
1682
Re:e' una porcheria
« Risposta #74 il: 11 Mar 2018, 17:45 »
però è semplice. Per te nessuno dei 2 è rigore? bene 1-2.
Per alcuni tuttine 2 sono rigori? Bene 2-3.

Si parlerebbe di una vittoria opaca e non di un pareggio figlio di una prestazione opaca. È la differenza tra andare e non andare in CL
Ma che significa? Se dai o non dai rigore, tutto il resto della partita cambia. Mica finisce allo stesso modo con il rigore sottratto o sommato. Ma dai...

Offline vaz

*****
54418
Re:e' una porcheria
« Risposta #75 il: 11 Mar 2018, 17:45 »
Inzaghi anche ha detto che il rigore per loro è indiscutibile

Offline Tarallo

*****
111506
Re:e' una porcheria
« Risposta #76 il: 11 Mar 2018, 17:46 »
È interessante notare cone per alcuni si può cambiare un episodio cruciale dell'incontro e tutto il resto rimane immutato, manco in Inception ce credevano. Abbiamo fatto un tiro e gli altri due sono venuti nel recupero, e graziarcazzo aggiungo io.
Abbiamo fatto schifo, è un po' che facciamo schifo e non vedo Inzaghi vicino a soluzioni. Le partite rubate sono altre, questa e le altre recenti ce le stiamo rubando da soli. E se Inzaghi pensa alla VAR non fa altro che ritardare la soluzione.

Offline samu_s

*****
9795
Re:e' una porcheria
« Risposta #77 il: 11 Mar 2018, 17:46 »
Inzaghi anche ha detto che il rigore per loro è indiscutibile

Giusto, come il nostro.
Errore palese.
Re:e' una porcheria
« Risposta #78 il: 11 Mar 2018, 17:46 »
4 squadre in lotta per 2 posti CL .

3 di queste sono TECNICAMENTE fallite

FALLITE .

Io mi sono rotto il CATSO .

Anche dei tifosi avversari che vengono a fare gli sportivi qua sopra .

ANDATE A FARE IN CHIULO .

Anche dei tifosi Laziali che vengono a fare gli sportivi qua sopra .

Prima mi dai il rigore e poi scrivi che non abbiamo meritato .

ANDATE A FARE IN CHIULO PURE VOI .

Adesso posso anche andare a FARE IN CHIULO pure io .

MI SONO ROTTO IL CATSO .
Re:e' una porcheria
« Risposta #79 il: 11 Mar 2018, 17:46 »
Ma mai nella vita.

Mai e poi mai.
E sottolineo mai pure io
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod