e' una porcheria

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline samu_s

*****
9795
Re:e' una porcheria
« Risposta #160 il: 11 Mar 2018, 18:28 »
Resta il fatto che tu arbitro:
Hai guardato solo una azione.
Avevi visto e deciso  e fatto proseguire.
Sei stato 4 minuti alla tv (pensavo ti rivedessi pure quello su immobile a un certo punto ). Nel dubbio e dopo aver deciso di non assegnarlo
Non dai il rigore.

1) Grave errore non vedere in diretta i due rigori.

2) Impossibile non concederli quando li rivedi.

Parolo ha detto che la Var ha confermato all'arbitro che quello di Immobile non era rigore.
Presumo che le cose siano andate così:
Immobile - "Per me non è rigore", la var "aspetta che guardo... confermo, non è rigore", "ok".
Pavoletti  - "Per me non è rigore", la var "aspetta che guardo...no potrebbe esserlo, vai a rivedere", "ok".

Rimane il fatto che si tratta di nostre vane elucubrazioni, come sempre.
Purtroppo non si può sapere di chi sia stato il secondo errore, dopo la non-chiamata in diretta.

skizzo87

skizzo87

Re:e' una porcheria
« Risposta #161 il: 11 Mar 2018, 18:29 »
ma che dici!! Il.nostro sta davanti e quello del Cagliari arriva da dietro, azione identica a quella tipica che si vede 100 volte a partita quando la palla sta scivolando sul.fondo con il difensore che la protegge e l attaccante arriva a 200 all' ora da dietro. Ti faccio una domanda semplicissima... se invece di essere al limite dell' area era vicino alla linea di fondo e la palla scivolava duori, era rigore? O nessuno si sarebbe mai sognato di chiederlo? La risposta non può che essere la seconda... ed allora perché al limite dell' area è rigore e vicino alla linea di fondo No?

LF va sulle gambe di Pavoletti. Se metteva il piede per terra e Pavoletti si lanciava contro di lui, non ci sarebbe mai stato rigore. Ma LF alza il piede e lo prende in pieno. Dal 45' in poi.

Offline TheVoice

*****
6444
Re:e' una porcheria
« Risposta #162 il: 11 Mar 2018, 18:29 »
Si ma Luiz Felipe, con l'ancata, taglia la strada a Pavoletti che magari la palla arrivava a prenderla prima di Strakosha.
Poi sicuramente Pavoletti si butta ed accentua la caduta ma dalla ripresa da dietro la porta si vede chiaro che Luiz Felipe vede arrivare Pavoletti e gli da l'ancata per evitare che arrivi sul pallone prima di Strakosha.
Lo scandalo non è questo possibile rigore ma il fatto che si quello di Immobile, netto pure quello, Guida si affida al silent-check.
Cioè in due situazioni similari ha preso due decisioni diverse.
Perché è ovvio che, se andava al Var, pure quello di Immobile non poteva non darlo.
Da qui la malafede.

D'accordo su tutto, ma quel magari fa tutta la differenza del mondo.
Magari chi lo stabilisce?

Giuda?
Var?
Fracazzodavelletri?

Offline PARISsn

*****
20810
Re:e' una porcheria
« Risposta #163 il: 11 Mar 2018, 18:30 »
Le parole di Parolo sono una stretta al cuore
tutta la mia vicinanza ai giocatori della Lazio che devono confrontarsi con questo marciume

FORZA RAGAZZI CONTRO TUTTI E TUTTO !

ai tifosi della Lazio voglio dire questo:

non capire il condizionamento che hanno ormai gli arbitri sui nostri giocatori e sulle prestazioni della squadra significa mettere la testa sotto terra e negare l'evidenza

Offline Tarallo

*****
111506
Re:e' una porcheria
« Risposta #164 il: 11 Mar 2018, 18:31 »
Il problema rimane che non contiamo un cazxo, magari qualcuno dovrebbe chiedersi il perché.
Re:e' una porcheria
« Risposta #165 il: 11 Mar 2018, 18:34 »
LF va sulle gambe di Pavoletti. Se metteva il piede per terra e Pavoletti si lanciava contro di lui, non ci sarebbe mai stato rigore. Ma LF alza il piede e lo prende in pieno. Dal 45' in poi.

ti ripeto... veramente e senza polemica... se quella palla sta vicino alla linea di fondo e con la stessa identica azione va sul.fondo.... danno rigore? Perché se è si ne.dovrebbero dare 3 o 4 a partita...la stessa andata allungando la gamba...quante volte l hai vista per.peoteggere palla mentre.scivola.sul.fondo?

Offline bizio67

*
17085
Re:e' una porcheria
« Risposta #166 il: 11 Mar 2018, 18:34 »
Ma la società non dice niente contro questo scempio? Solo Inzaghi lo fa e non è il suo compito
Re:e' una porcheria
« Risposta #167 il: 11 Mar 2018, 18:35 »
Voglio il mandante! Chi è il mandante?

Offline Tarallo

*****
111506
Re:e' una porcheria
« Risposta #168 il: 11 Mar 2018, 18:36 »
12 maggio, dove sta la palla non conta una ceppa.

Offline Daniela

*****
26049
Re:e' una porcheria
« Risposta #169 il: 11 Mar 2018, 18:36 »
Il problema rimane che non contiamo un cazxo, magari qualcuno dovrebbe chiedersi il perché.

Tarà non abbiamo mai contato
anche quando avevamo una squadra stellare: ricordi il furto del 1999 a favore del Milan?
e nel 2000? altro quasi furto...
la verità è che il calcio dovrebbe essere pulito
non dovrebbbe contare avere potere per prevalere
ma solo la prestazione sportiva
sappiamo tutti che non è così

Offline Tarallo

*****
111506
Re:e' una porcheria
« Risposta #170 il: 11 Mar 2018, 18:37 »
Danie' ho capito, si cerchi di fare qualcosa

Offline TheVoice

*****
6444
Re:e' una porcheria
« Risposta #171 il: 11 Mar 2018, 18:38 »
ti ripeto... veramente e senza polemica... se quella palla sta vicino alla linea di fondo e con la stessa identica azione va sul.fondo.... danno rigore? Perché se è si ne.dovrebbero dare 3 o 4 a partita...la stessa andata allungando la gamba...quante volte l hai vista per.peoteggere palla mentre.scivola.sul.fondo?

Ripeto la mia e mi taccio: mai nella vita.
Ma proprio mai.

Il problema rimane che non contiamo un cazxo, magari qualcuno dovrebbe chiedersi il perché.

Da quando seguo la Lazio - una quarantacinquina d'anni - c'è qualcuno che si è posto la domanda?

Il problema non è storico, perchè della storia in questo momento mi frega c.azzi.

Il problema è il quotidiano

Offline Daniela

*****
26049
Re:e' una porcheria
« Risposta #172 il: 11 Mar 2018, 18:40 »
Danie' ho capito, si cerchi di fare qualcosa

concordo
ma chi deve cercare di fare qualcosa noi?
finchè non interviene qualcosa di clamoroso
finchè non interviene la magistratura
(in quella ordinaria ho fiducia, dai "giudici" sportivi Dio ci scampi)
non succederà nulla

io da parte mia sto inondando Twitter
mi so accapigliata con un noto tifoso interista che criticava Inzaghi per il suo parlare lamentarsi dei torti
altro non posso fare...

Offline Tarallo

*****
111506
Re:e' una porcheria
« Risposta #173 il: 11 Mar 2018, 18:41 »
Per me, per dirne una, il fatto che allo stadio siamo quattro gatti conta.

Edit: "siamo" in senso lato, io dall'estero ci vado solo quando vengo giù quindi non posso parla'.
Re:e' una porcheria
« Risposta #174 il: 11 Mar 2018, 18:42 »
12 maggio, dove sta la palla non conta una ceppa.
è quello che sto dicendo....  la.stessa.azione la vedo in tutte le.partite... perché se stai vicino alla linea di fondo nessuno si sogna di dare rigore e questo invece sarebbe rigore?
Re:e' una porcheria
« Risposta #175 il: 11 Mar 2018, 18:42 »
Il problema è il quotidiano

E' vero........

Offline TheVoice

*****
6444
Re:e' una porcheria
« Risposta #176 il: 11 Mar 2018, 18:43 »
Per me, per dirne una, il fatto che allo stadio siamo quattro gatti conta.

Massa ce lo ha messo al c.ulo ed eravamo 50.000.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:e' una porcheria
« Risposta #177 il: 11 Mar 2018, 18:43 »
Dico in generale, non nella partita specifica. Oggi giocavamo fuori casa.

Offline zimmer

*
1632
Re:e' una porcheria
« Risposta #178 il: 11 Mar 2018, 18:44 »
Le parole di Parolo sono una stretta al cuore
tutta la mia vicinanza ai giocatori della Lazio che devono confrontarsi con questo marciume

FORZA RAGAZZI CONTRO TUTTI E TUTTO !

ai tifosi della Lazio voglio dire questo:

non capire il condizionamento che hanno ormai gli arbitri sui nostri giocatori e sulle prestazioni della squadra significa mettere la testa sotto terra e negare l'evidenza


Pienamente d'accordo con Daniela, voglio aggiungere un paio di cose:

- già è pesante giocare partite ogni 4 giorni e non solo fisicamente ma anche mentalmente, significa stare sempre concentrati e non poter avere mai un rilassamento, inoltre, se hai la netta sensazione che cercano di penalizzarti ogni 3 per 2 alla fine molli mentalmente e tutto diventa più difficile, rincorrere una palla al limite, rincorrere un giocatore avversario, fare bene un passaggio. E ancora grazie a questi ragazzi che, nonostante tutto, si stanno facendo un culo tanto ogni benedetta partita (e noi che stiamo ancora a rompergli i cogl...)
- quello di LF può anche essere rigore se lo si legge come voler impedire all'avversario di anticipare il portiere, ma se lo leggi come protezione della palla che è li davanti e tentativo di aggirare l'avversario è un fallaccio del cagliaritano che travolge il difensore. A me sembra che LF sia nel pieno tentativo di controllare il pallone e andarsene sulla sua sinistra quando viene travolto da un tir. Per me rigore inesistente.
- Ultimo, ma non ultimo. Non ho letto tutto il topic per non angustiarmi in liti e discussioni inultili, quindi non so se qualcuno lo ha già tirato fuori. Ma perché 5 minuti di recupero quando solo di var la partita è stata interrotta per 4 dico 4 minuti, più 3 cambi per parte? Per me anche questo è un segno evidente di malafede

Offline Splash

*****
37958
Re:e' una porcheria
« Risposta #179 il: 11 Mar 2018, 18:47 »
Si ma Luiz Felipe, con l'ancata, taglia la strada a Pavoletti che magari la palla arrivava a prenderla prima di Strakosha.
Poi sicuramente Pavoletti si butta ed accentua la caduta ma dalla ripresa da dietro la porta si vede chiaro che Luiz Felipe vede arrivare Pavoletti e gli da l'ancata per evitare che arrivi sul pallone prima di Strakosha.
Lo scandalo non è questo possibile rigore ma il fatto che si quello di Immobile, netto pure quello, Guida si affida al silent-check.
Cioè in due situazioni similari ha preso due decisioni diverse.
Perché è ovvio che, se andava al Var, pure quello di Immobile non poteva non darlo.
Da qui la malafede.
A quanto pare il silent check ha dato ragione all'arbitro su lmmobile e ha richiamato la sua attenzione su Pavoletti. Guida era posizionato ottimamente in entrambe le azioni e ha sbagliato la decisione su entrambe, ma qui entra in campo tal Gavilucci, adetto al VAR, che sul primo non ha visto niente di male a quanto pare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod