e' una porcheria

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bizio67

*
17085
Re:e' una porcheria
« Risposta #360 il: 13 Mar 2018, 09:41 »
potrebbero invece essere prove in sede di istruttoria.
E' dolo, dimostrabile, perchè il protocollo var nella stragrande maggioranza delle partite della Lazio non è stato applicato.
Va chiarito il perchè, e se ci sono responsabilità penali.
Da umile tecnico ti dico che le iniziative intraprese non porteranno a nulla

disappearingfs

disappearingfs

Re:e' una porcheria
« Risposta #361 il: 13 Mar 2018, 10:06 »
Dobbiam essere orgogliosi di questi ragazzi che per noi tifosi trovano la forza di lottare fino al 95esimo quando a chiunque verrebbe voglia di lasciare il campo per tutte le schifezze che ci han fatto. Forza Lazio, comunque vada!
Re:e' una porcheria
« Risposta #362 il: 13 Mar 2018, 10:39 »
Ringrazio Biafra.

Il rigore su Parolo con la viola fu clamoroso, poi c'è stata una lista tale di nefandezze che me lo ero dimenticato.

Il "bello" è che con una lista simile di furti ci son pure degli inutili idioti che stanno a disquisire di schemi, tattiche, calo fisico...dateci la metà della lista di cui sopra e siamo terzi con la pipa in bocca tanto da far giocare le riserve in campionato e i titolari in coppa!

Come ho scritto condivido il dover tenere distinti i due piani.

Però penso che dare dell'inutile idiota a netter che al limite sono andati OT lo trovo di un fastidioso enorme. Anche se fosse il classico "come mi si nota di più?"

Offline paolo71

*****
19189
Re:e' una porcheria
« Risposta #363 il: 13 Mar 2018, 10:39 »
Spizzatevi il forum di arbitri.com, sezione casistica, topic cagliari-Lazio.
Sta tutto a posto e francamente abbiamo stufato con le nostre proteste immotivate. Sapevatelo.

ovviamente.
era lo stesso per Lazio torino e per tutte le altre gare...

sono proteste immotivate, hai ragione...

Da umile tecnico ti dico che le iniziative intraprese non porteranno a nulla

sempre meglio che non fare niente.

Offline Kobra

*
2753
Re:e' una porcheria
« Risposta #364 il: 13 Mar 2018, 11:05 »
Però penso che dare dell'inutile idiota a netter che al limite sono andati OT lo trovo di un fastidioso enorme. Anche se fosse il classico "come mi si nota di più?"

Dipende, da che dipende, da che punto guardi il mondo tutto dipende
 :D
Le analisi le facciamo tutti, e ognuno a ragion veduta, ma non si può partire a testa basa contro Inzaghi e/o contro questo e quello se non si parte dal presupposto che tutto ciò viene DOPO la sequela infinita di infamate arbitrali perché tale sequela inficia pesantemente anche il rendimento in campo, e basta aver praticato qualsiasi sport a livello amatoriale per sapere quanto sia determinante l'aspetto mentale in una prestazione.
Il non considerarlo si presta ad esser tacciati di appartenenza alla nota colonna del generale Mola.

P.S.: E il mi si nota di più per quanto mi riguarda è solo un esercizio sterile votato a farsi notare e a provocare l'interlocutore. Vizietto che da queste parti è assai diffuso, purtroppo

aventiniano

aventiniano

Re:e' una porcheria
« Risposta #365 il: 13 Mar 2018, 13:42 »
Ottimo intervento di Tare sul Trigoriere dello Sporc.
E' un chiaro altolà, credo che servirà.
Re:e' una porcheria
« Risposta #366 il: 13 Mar 2018, 13:47 »
Intanto potremmo scendere in campo con la maglia nera con aquila nera, tanto per dare un messaggio.....
Re:e' una porcheria
« Risposta #367 il: 13 Mar 2018, 13:54 »
Sono riusciti a dare un rigore alla fiorentina contro di noi per un non fallo che nessuno aveva visto e non hanno visto il rigore contro la juve e quello di domenica...due rigori non dati che già senza il VAR sarebbero errori clamorosi, con il VAR fanno pensare e molto, è ridicolo. Se chiamavano il VAR l'arbitro avrebbe per forza dovuto concedere questi rigori per cui hanno fatto finta di niente...Per non parlare di quello col torino e quello contro l'inter che l'arbitro aveva giustamente concesso per l'intervento di mani ed il var no..........è pietoso tutto questo.
FORZA LAZIO andiamo ai quarti di EL

Offline Buckley

*
5287
Re:e' una porcheria
« Risposta #368 il: 13 Mar 2018, 13:54 »
Ottimo intervento di Tare sul Trigoriere dello Sporc.
E' un chiaro altolà, credo che servirà.

si', poi ti leggi i commenti sotto e capirai perche' continueranno a farci a pezzi. Tranne i laziali, sono tutti contenti e in punta di diritto ci fanno sapere che piangiamo sempre mentre dovremmo stare zitti, Lotito e' il gran burattinaio e gli arbitri ci proteggono visto che ci regalano sempre i rigori.
Re:e' una porcheria
« Risposta #369 il: 13 Mar 2018, 14:00 »
Intanto potremmo scendere in campo con la maglia nera con aquila nera, tanto per dare un messaggio.....

Si e poi ci dirammo che siamo tutti iscritti a Ordine Nuovo....

Tare ha fatto bene, ma si deve considerare che, oltre alla malafede delle solite "trojette intellettuali" c'è un grandissimo movimento di tifo che, in perfetta buona fede, vede solo quello che riguarda le loro squadre e legittimamente dal loro punto di vista ci considerano davvero dei piagnoni.
Non c'è una pubblica opinione favorevole ai "Laziali bas.tardi", non c'è mai stata.

Offline Kobra

*
2753
Re:e' una porcheria
« Risposta #370 il: 13 Mar 2018, 14:08 »
Mah...insomma.
Sarà che abito fuori dal Lazio ma qui la sensazione che ci derubino è abbastanza diffusa tra i sostenitori delle altre squadre anche perché - ad esempio - il milanista può ignorare la mano di Cutrone ma vede il rigore su Immobile, lo juventino ignora il rigore su Leiva ma vede quello contro il toro, il violaceo ignora BabaVar ma vede il resto...insomma, ce ne han rubate talmente tante che a Natale un interista mi disse "che non ci vogliono la Lazio nelle prime s'è già visto".
(ed è per quello che il negare l'evidenza da parte di sedicenti tifosi della nostra mi manda oltremodo in bestia).
Aggiungo che Ciro sta simpatico almeno quanto Lotito risulta indigesto e comunque l'apprezzamento per i vari giocatori - Sergej su tutti, ma anche Luis Alberto -  è molto diffuso, insomma anche se non tifata la Lazio è abbastanza seguita
(quest'anno)

Offline andyco

*****
13365
Re:e' una porcheria
« Risposta #371 il: 13 Mar 2018, 14:08 »
Ottimo intervento di Tare sul Trigoriere dello Sporc.
E' un chiaro altolà, credo che servirà.

a questi non gliene frega un cazzo....purtroppo
Re:e' una porcheria
« Risposta #372 il: 13 Mar 2018, 14:14 »
Intanto potremmo scendere in campo con la maglia nera con aquila nera, tanto per dare un messaggio.....
Ottima iniziativa. Maglia nera a lutto perchè il calcio è morto.
Farei anche un'altra cosa:
ad ogni torto acclarato, ci si ripresenta al secondo tempo fuori tempo massimo o uno alla volta.
Oppure invece di protestare, tutti i calciatori della SSLazio si siedono in campo per 10 secondi.
Prenderemo una multa? ok ma almeno si parlerà di questo nelle TV

Offline bizio67

*
17085
Re:e' una porcheria
« Risposta #373 il: 13 Mar 2018, 14:18 »
Evitiamo maglie neri per ovvi motivi
Re:e' una porcheria
« Risposta #374 il: 13 Mar 2018, 14:25 »
Della Lazio non frega un cazzo a nessuno, tranne che al tifoso Laziale ovviamente.

Non siamo conniventi, non facciamo girare denaro, non foraggiamo agenti e "consulenti", non facciamo ascolto, in poche parole non siamo utili alla causa di chi gestisce il prodotto calcio.

Se mai ci viene concesso qualcosa è solo per un effetto collaterale.

Fatevene una ragione.

Offline turco

*****
3001
Re:e' una porcheria
« Risposta #375 il: 13 Mar 2018, 14:26 »
Ritirare la squadra dal campo al prossimo torto.
Della serie "giocate da soli".
Non potrebbero non parlarne.
Re:e' una porcheria
« Risposta #376 il: 13 Mar 2018, 14:27 »
Ritirare la squadra dal campo al prossimo torto.
Della serie "giocate da soli".
Non potrebbero non parlarne.

Altro boomerang.
Stiamo calmi.

Offline bizio67

*
17085
Re:e' una porcheria
« Risposta #377 il: 13 Mar 2018, 14:28 »
Ritirare la squadra dal campo al prossimo torto.
Della serie "giocate da soli".
Non potrebbero non parlarne.
Purtroppo non si può fare pena conseguenze gravissime

Offline turco

*****
3001
Re:e' una porcheria
« Risposta #378 il: 13 Mar 2018, 14:29 »
Purtroppo non si può fare pena conseguenze gravissime
Quali?

Offline bizio67

*
17085
Re:e' una porcheria
« Risposta #379 il: 13 Mar 2018, 14:39 »
Partita persa squalifiche e penso punti di penalizzazione
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod