e' una porcheria

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:e' una porcheria
« Risposta #500 il: 19 Mar 2018, 14:40 »
Io vorrei invitare i giocatori della Lazio e Simone Inzaghi: in caso di un prossimo arbitraggio di compensazione, NON ACCETTATELO ! Si devono vergognare queste merde, in nessun modo un episodio a favore deve cancellare quest'ondata di merda che ci stanno tirando contro.

della serie qui te senculano... qui se li inculamo...
pero' il culo e' sempre il nostro!!??

Offline TheVoice

*****
6456
Re:e' una porcheria
« Risposta #501 il: 19 Mar 2018, 14:45 »
Gli arbitri si sono parlati e hanno fatto quadrato.
Tutti ci stanno arbitrando con il VAR spento nei casi a favore e con il VAR acceso nei casi a sfavore.
E' una cosa vergognosa, stile mafioso.
I tre minuti di recupero di ieri danno la certezza della missione che si vuole compiere.
Non ci deve essere concesso nulla.
Si devono cambiare le regole. L'arbitro che sbaglia anche con il VAR va retrocesso di serie.

Di questo non ho prove ma ne sono certo.

A noi tocca la VAR "passiva", o "punitiva" se si preferisce.
Per tutto il resto c'è l'arbitro.

Un episodio su tutti, che forse è passato in cavalleria: a Milano contro l'Inter Bastos su un calcio d'angolo viene tirato per la maglia e cade a terra. Niente, nemmeno dalla VAR.

Calcio d'angolo per l'Inter al minuto 91: la palla viene respinta di nuovo in calcio d'angolo e l'arbitro, chiamato dalla VAR, aspetta a far battere per consentire di verificare se nella mischia in area fosse successo qualcosa.

Ah, il VAR era Damato...

Re:e' una porcheria
« Risposta #502 il: 19 Mar 2018, 15:09 »


- Immobile va a prendere una palla per battere velocemente un fallo laterale e far partire il contropiede ma viene rallentano da un avversario che lo butta addosso ai cartelloni pubblicitari. Fallo violento  + ostruzione intenzionale, il tutto a gioco fermo ==> se non ammonisci in questi casi il messaggio è chiaro, un via libera agli avversari

Era palacio? Davvero quando l'arbitro permette queste cose allora è chiaro che si può fare tutto.

Offline gesulio

*****
19406
Re:e' una porcheria
« Risposta #503 il: 19 Mar 2018, 16:17 »
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2018/03/19/news/var_italia_mondiali-191676477/

siete dei rosiconi, con la vostra campagna anti var, tutto il mondo la chiede.

 :pp


(la vostra mala morte sarà un buon giorno per l'umanità, anche se arriverà troppo tardi)

Online tommasino

*****
21144
Re:e' una porcheria
« Risposta #504 il: 19 Mar 2018, 16:23 »
Era palacio? Davvero quando l'arbitro permette queste cose allora è chiaro che si può fare tutto.
era de maio, che ha poi preso la giusta ammonizione nella ripresa e sarebbe dovuta essere la seconda. A quel punto donadoni ha pensato bene di sostituirlo.

Offline paolo71

*****
19350
Re:e' una porcheria
« Risposta #505 il: 19 Mar 2018, 16:51 »
era de maio, che ha poi preso la giusta ammonizione nella ripresa e sarebbe dovuta essere la seconda. A quel punto donadoni ha pensato bene di sostituirlo.

veramente, in casa davanti al nostro pubblico...
il bello che pare tutto normale, nei commenti del duo farlocco, nell' atteggiamento arbitrale, negli avversari...a parti invertite?? sarebbe un macello, manco immagino cosa succederebbe...immagina un Lukaku che spinge Suso a San Siro contro i cartelloni...

Online tommasino

*****
21144
Re:e' una porcheria
« Risposta #506 il: 19 Mar 2018, 16:59 »
veramente, in casa davanti al nostro pubblico...
il bello che pare tutto normale, nei commenti del duo farlocco, nell' atteggiamento arbitrale, negli avversari...a parti invertite?? sarebbe un macello, manco immagino cosa succederebbe...immagina un Lukaku che spinge Suso a San Siro contro i cartelloni...
Lukaku fu ammonito, se non sbaglio proprio a san siro, per aver calciato via un pallone per rabbia (non ricordo se dopo uno stop o dopo un passaggio sbagliato) e non poteva essere considerata perdita di tempo perchè il risultato non ci era favorevole.

Offline Daniela

*****
26050
Re:e' una porcheria
« Risposta #507 il: 19 Mar 2018, 18:32 »
nessuna campagna anti VAR da parte mia
la campagna anti Var la stanno facendo gli aritri che non contano più nulla

la mia è una campagna anti arbitri in mala fede, prezzolati, e non professionisti (e quindi esenti da qualsiasi giudizio)

Offline Nex1

*
3411
Re:e' una porcheria
« Risposta #508 il: 19 Mar 2018, 21:41 »
della serie qui te senculano... qui se li inculamo...
pero' il culo e' sempre il nostro!!??

Ormai sono solo schiaffi. Non c'è più via d'uscita. Ci resta solo la dignità e quella non la vorrei perdere. Restituire al mittente qualsiasi aiutino. Ormai ci hanno affossato.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:e' una porcheria
« Risposta #509 il: 19 Mar 2018, 21:54 »
Comunque uno di quelli quasi sempre presente, nei torti clamorosi, è Irrati.
Re:e' una porcheria
« Risposta #510 il: 19 Mar 2018, 23:02 »
Questo campionato è di gran lunga peggiore anche di quelli dell'era moggi.
Purtroppo è così e non c'è niente da fare.
La condizione di impotenza nella quale ci troviamo è la cosa più difficile da mandare giù, ancor più dei furti, alla luce del sole e senza ormai alcun ritegno, ai quali veniamo sistematicamente sottoposti.
Non vedo via d'uscita, e più mi incazzo e meno ne vedo.

Offline cippolo

*
3966
Re:e' una porcheria
« Risposta #511 il: 20 Mar 2018, 05:38 »
Ragazzi ma di che cosa stiamo parlando. Stanotte mi sono rivisto la partita. Noi discutiamo del rigore a mio avvisavviso clamoroso ma non parliamo dei 2 fuorigioco scientificamente chiamati, uno su Immobile e uno su Lukaku, lanciati a rete, che sono inesistenti e vergognosi. Di ammonizioni non fare contro ogni logica di regolamento. Noi avremo anche giocato male,siamo sotto tono, ma Lazio Bologna è  stato un furto legalizzato.

Offline Deckard

*
1088
Re:e' una porcheria
« Risposta #512 il: 20 Mar 2018, 07:56 »
Mi riallaccio al discorso delle possibili iniziative contro lo schifo che stiamo subendo.

La Lazio lo ha detto a più riprese, con Tare ed Inzaghi: non vogliamo favoritismi, solo rispetto.

E allora, alla prossima porcata conclamata, perché non aggiungere alle loro voci quelle di tutta la tifoseria allo stadio?
Non saranno tante come dice qualcuno, ma se 30.000, 20.000 o anche 10.000 persone strillano "RIS-PET-TO", fosse anche solo per 1 minuto di fila, il messaggio potrebbe arrivare forte e chiaro.
Magari non arriverà direttamente ai burattinai di questa farsa, ma potrebbe avere un'eco mediatica non indifferente (voglio proprio vedere gli eventuali conniventi registi delle pay-tv ad abbassare gli effetti dello stadio per un intero minuto, per censurarci); e costringere i burattinai a ripensare a ciò che sta accadendo. E se gli riuscisse di censurarci, riproveremo...

My 2€cents.

SFL
Re:e' una porcheria
« Risposta #513 il: 20 Mar 2018, 07:57 »
Ragazzi ma di che cosa stiamo parlando. Stanotte mi sono rivisto la partita. Noi discutiamo del rigore a mio avvisavviso clamoroso ma non parliamo dei 2 fuorigioco scientificamente chiamati, uno su Immobile e uno su Lukaku, lanciati a rete, che sono inesistenti e vergognosi. Di ammonizioni non fare contro ogni logica di regolamento. Noi avremo anche giocato male, siamo sotto tono, ma Lazio Bologna è  stato un furto legalizzato.

Offline syrinx

*****
21621
Re:e' una porcheria
« Risposta #514 il: 20 Mar 2018, 12:10 »
Mai vista una roba del genere, mai vista.

Ogni partita che non vinciamo 5-0, un furto clamoroso.
Re:e' una porcheria
« Risposta #515 il: 20 Mar 2018, 12:49 »
Occhio alla partita con il Benevento.
Sul 2-0 ci verrà dato un rigore inesistente per poter far passare il concetto che "questi protestano, e invece lo vedi come sono tutelati?".

Offline Buckley

*
5320
Re:e' una porcheria
« Risposta #516 il: 20 Mar 2018, 12:54 »
Occhio alla partita con il Benevento.
Sul 2-0 ci verrà dato un rigore inesistente per poter far passare il concetto che "questi protestano, e invece lo vedi come sono tutelati?".

per me proveranno a fregarci pure quella, altro che compensazioni e contentini
Re:e' una porcheria
« Risposta #517 il: 20 Mar 2018, 13:20 »
Abolire il designatore arbitrale.
Liberare gli arbitri e gli addetti al VAR dalla soggiacenza a chi deve decidere se possono lavorare o no, etc.
Sorteggio x tutti, arbitri e addetti al Var.
C'è poi la questione registi alcune volte, indolenti in modo irritante.
C'è poi la questione della pubblicità integrale dei colloqui arbitro-collaboratori-addetti al Var.
Offrire inoltre agli allenatori la possibilità di chiedere degli approfondimenti Var (interventi limitati)

Offline blu73

*
1626
Re:e' una porcheria
« Risposta #518 il: 20 Mar 2018, 14:58 »
Abolire il designatore arbitrale.
Liberare gli arbitri e gli addetti al VAR dalla soggiacenza a chi deve decidere se possono lavorare o no, etc.
Sorteggio x tutti, arbitri e addetti al Var.
C'è poi la questione registi alcune volte, indolenti in modo irritante.
C'è poi la questione della pubblicità integrale dei colloqui arbitro-collaboratori-addetti al Var.
Offrire inoltre agli allenatori la possibilità di chiedere degli approfondimenti Var (interventi limitati)
Sposo in pieno tutto il messaggio. Soprattutto la parte sottolineata...

Offline Kobra

*
2753
Re:e' una porcheria
« Risposta #519 il: 21 Mar 2018, 09:36 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod