e' una porcheria

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

*
14191
Re:e' una porcheria
« Risposta #560 il: 30 Mar 2018, 18:55 »
se avessimo fatto tutto il campionato come la prima parte saremmo stati da scudetto. Io sul serio non capisco. Ma le nostre conocorrenti (lotta CL) che fanno? Tutto il campionato in palla? Eppure senza furti sarebbero state sotto. Come mai?

Poi ora ho letto anche nainkulan. Mi passa proprio la voglia.
Forza Lazio.
Le nostre concorrenti sono Inter, roma e Milan:
L'Inter ha un organico non abbondante ma non ha le coppe europee e in coppa Italia è uscita ai quarti, ed infatti un calo lo ha avuto quando ha giocato 3 volte a settimana, inoltre nel mercato di gennaio hanno fatto 2 innesti, che cmq hanno dato qualcosina.
La roma ha dei problemi che derivano dal non avere una società molto presente ed un allenatore che quando prova a metterci del suo incontra molte difficoltà, per cui è un po' una barca un po' alla deriva, soprattutto a gennaio quando per esigenze di conti dovevano e volevano cedere Dzeko e Naingollan(magari avessero accettato Chelsea e Cina...), ma, finito il mercato e quando l'allenatore si adegua ai voleri ed alle abitudini tattiche dei suoi calciatori avendo, e mi duole dirlo, un organico molto più completo, con titolare e riserve che si possono intercambiare, riescono ad avere risultati positivi pur non esprimendo un gioco di qualità, ed avendo inoltre una buonissima tenuta difensiva; per l'organico, rispetto a Noi, hanno molti più ricambi, solo in attacco, giocando con il 4-3-3, hanno Perotti, El Sharawi, Under, Defrel Schick e Dzeko, ovvero 6 giocatori per 3 posti, a centrocampo De Rossi Strootman Naingollan, Pellegrini, Gerson, Gonalons, anche qui 6 giocatori per 6 posti.
Il Milan invece ha sofferto molto perché ha cambiato tutta la squadra e Montella non riusciva a trovare il bandolo della matassa, ma una volta chiamato Gattuso, mettendo a posto gli uomini in campo e sistemandola discretamente in campo è uscita fuori la qualità dei giocatori, ed anche loro hanno un organico che permette al loro Mister di non dover andare in affanno con i cambi, basti pensare che come terza scelta di Centravanti hanno Kalinic....ad averlo noi, seppur quest'anno sta incontrando difficoltà.
Noi con i titolari avremmo conquistato tranquillamente il terzo posto, magari provando ad infastidire Napoli e Juve, ma i ricambi lasciano molto a desiderare, a centrocampo i soli Murgia e Di Gennaro, in  sulla trequarti come alternative abbiamo Nani e Felipe Anderson, il primo è stato nullo, il secondo molto incostante, l'alternativa ad Immobile invece è...CAICEDO....penso non ci sia nulla da aggiungere....considerando che Immobile e Parolo hanno giocato tutte e due le sfide con la nazionale sarebbe normale sabato farli partire dalla panchina, ma purtroppo il Mister non potrà perché dovrebbe schierare Murgia e Caicedo, eppure giochiamo con il Benevento ultimo in classifica....questa dovrebbe già essere una risposta...
Purtroppo la stagione dura 9 mesi pieni, e la qualità dell'organico incide molto.
Io spero che la squadra si riprenda e lotti per qualcosa di importante, lo spero moltissimo, ma temo realmente non solo di non arrivare tra le prime quattro, ma se questo trend in campionato venisse confermato penso che anche il Milan ci possa superare.

Online DajeLazioMia

*****
60827
Re:e' una porcheria
« Risposta #561 il: 30 Mar 2018, 19:23 »
Va bene.
Re:e' una porcheria
« Risposta #562 il: 30 Mar 2018, 20:06 »
Non va bene per nulla invece: si coinfondono, purtroppo, le cause con gli effetti.
Esempio: 'Nani e Caicedo sono nulli...'. E graziearcazzo, aggiungo io, se giocano solo cinque minuti finali random è chiaro che il loro rendimento risulta nullo, provando così a posteriori la tesi che la Lazio ha la rosa corta.
A meno che si voglia sostenere che il Portogallo, ad esempio, abbia vinto gli ultimi europei schierando una pippa in avanti al fianco di Ronaldo. Pò pure esse, ma a me questa tesi non convince.
La Lazio ha invece una signora rosa purtroppo non utilizzata in tutto il suo potenziale. Capisco pure il motivo, quando il tecnico ha preferito non variare una squadra che con quel 11 e con quel modulo schiacciava ogni avversario andando in testa alla classifica. Purtroppo quando le cose non sono più andate bene era doveroso cambiare dando la possibilità agli esclusi di giocare 2-3 partite consecutive anche per poter acquisire condizione e ritmo-gara. Cosa non successa e proprio per questi motivi non abbiamo ricambi all'altezza e siamo costretti a giocare sempre con gli stessi,  anche quando alcuni implorano un meritato riposo. 

Online DajeLazioMia

*****
60827
Re:e' una porcheria
« Risposta #563 il: 30 Mar 2018, 20:50 »
Va bene pure questo.

Doveva essere un topic di protesta incazzata contro i torti arbitrali, invece è il solito topic dove ognuno parla del suo argomento preferito: o la rosa corta, o Inzaghi limitato, o il 433 e chi più ne ha più ne metta.

Offline Omar65

*****
7064
Re:e' una porcheria
« Risposta #564 il: 30 Mar 2018, 21:26 »


A meno che si voglia sostenere che il Portogallo, ad esempio, abbia vinto gli ultimi europei schierando una pippa in avanti al fianco di Ronaldo. Pò pure esse, ma a me questa tesi non convince.


Il fatto che te l'abbiano regalato ti convince un po' di più?
 :)
Re:e' una porcheria
« Risposta #565 il: 30 Mar 2018, 22:00 »
ottime le analisi sulla rosa e sul rendimento della squadra, ma ridatemi i punti sottratti dalle porcate arbitrali, poi discutiamo su tutto. Ancora ho la bile a ripensare alla partita con la Florentia, a quella con il Toro, Cagliari, Bologna....etc.

Offline Nex1

*
3411
Re:e' una porcheria
« Risposta #566 il: 30 Mar 2018, 22:06 »
Premesso che tutti quelli che vanno OT in questo caso, secondo me, si meriterebbero che al prossimo incidente stradale si ritrovano col testimone contro (falso) e col pagarsi i danni pure con la ragione piena.
Proposta, ma non si può fare uno striscione in italiano corretto giusto per far capire che sono uomini di merda?
Una cosa tipo: mAIAli state infangando il campionato, chi non si ribella è complice!
Re:e' una porcheria
« Risposta #567 il: 30 Mar 2018, 22:51 »
Magari finirà tutto in una bolla di sapone, ma sapere che quella merda con la foto del pupone sul profilo twitter si dovrà presentare davanti a un giudice per la porcata che ci ha fatto un po' di piacere me lo procura. Per non parlare del mammasantissima che non esita a presentarsi a scusarsi in diretta nazionale quando le malefatte dei suoi picciotti incidentalmente "danneggiano"  gli stercorari, gli scoppiasse il fegato a quella merda.

http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/calcio-var-west-rigore-negato-lazio-torino-arbitri-match-170520.htm

Gabriele Bertocchi per il Giornale

La richiesta di un gruppo di tifosi biancocelesti che hanno chiesto un risarcimento danni ai "signori Piero Giacomelli della Sezione di Trieste e Marco Di Bello della Sezione di Brindisi, rispettivamente quali direttore di gara e Video Assistance Referee (Var)" durante la partita tra Lazio e Torino rischia di riscrivere la storia tra arbitri e tifoserie.

Il giudice - come scrive Il Tempo - il prossimo 26 giugno ascolterà Giacomelli che rischia di dover risarcire l'intera tifoseria. Il tutto nasce da un rigore non concesso a Immobile e dalla richiesta ai dei due arbitri di una negoziazione assistita. Nessuna risposta arriva allo studio Previti che segue il caso. E così 11 tifosi sono passati ai fatti citando in giudizio Giacomelli e Di Bello. Non ultrà, non fanatici, semplicemente "appassionati della squadra di calcio S.S. Lazio" che hanno assistito "in data 11 dicembre 2017 all' incontro Lazio -Torino".

Negli atti si legge: "Al minuto 43:10 del primo tempo di gioco, quando le squadre erano ancora ferme sul risultato parziale di 0-0, il signor Giacomelli non sanzionava, con il calcio di rigore in favore della Lazio, un evidente tocco con la mano, dentro la propria area di rigore, del calciatore del Torino Iago Falque". Ma andiamo avanti. "L' azione proseguiva - scrivono gli avvocati Stefano Previti e Flaviano Sanzari - con il calciatore della Lazio Milinkovic Savic che serviva il compagno di squadra Immobile in area, il quale si liberava e colpiva il palo. Il giocatore del Torino Nicolàs Andrès Burdisso, senza alcun apparente motivo, si avvicinava con atteggiamento minaccioso ad Immobile, tentando di colpirlo con una testata e l'altro, al fine di evitare il contatto fisico, lo urtava con la propria spalla destra".

Entra in gioco la Var, ma l'unico a rimetterci è Immobile che viene espulso. Dettaglio non da poco perché come scrivono i legali dei laziali, il cartellino rosso avrebbe alterato "il regolare corso del gioco" e avrebbe causato ai denuncianti "frustrazione e rabbia derivanti dall' ver partecipato, inermi, alla ingiusta penalizzazione della propria squadra". Si tratta di "titolari di una specifica situazione giuridica soggettiva che trova origine nel titolo rap presentato dal biglietto della partita o dal contratto con la pay tv". Secondo i biancocelesti gli arbitri del match avrebbero "leso proprio la suddetta situazione giuridica di cui gli attori sono titolari sia in violazione del legame, per così dire, da 'contatto sociale' sussistente fra gli arbitri e gli spettatori della gara da essi diretta, sia in ogni caso in violazione del principio del neminem laedere".

In sostanza: essendo i direttori di gara "tra i principali attori di un vero e proprio spettacolo sportivo che coinvolge, oltre che enormi interessi economici, la passione di chi, pagando un biglietto o un abbonamento alla pay tv, si aspetta di assistere ad un evento degno di tale spettacolo". Il danno sarebbe quantificabile a 600 euro.

Previti da Il Tempo sottolinea che c'è "la speranza che questa iniziativa contribuisca a rafforzare principio di responsabilità in maniera arbitrale". E ancora: "Questa è un'iniziativa importante, al di là del fatto che vengono contestati casi specifici che sono stati clamorosi e hanno un qualcosa in più rispetto ai classici errori arbitrali".

 
Re:e' una porcheria
« Risposta #568 il: 30 Mar 2018, 23:08 »
Il calcio è uno sport di contatto, non basta il contatto a decretare un fallo, capisco la voglia, compresa la mia, di vedere un rigore fischiato per noi, però per me il contatto su FA non era rigore, e la caduta dello stesso era molto forzata, però è una mia opinione.
La vera partita dove ci sono stati "orrori" arbitrali è stata Lazio-Torino, partita in cui, bene ricordarlo, il Torino stava giocando benissimo, aveva colpito due pali, di cui uno interno, e l'azione da rigore a favore della Lazio capitò al 44esimo del primo tempo, in ogni caso fu una partita condizionata.
La Lazio era in calo già da prima, al derby fummo dominati, con la Viola eravamo molto in affanno, con la Samp la vincemmo al 93esimo, dove aver rischiato di capitolare, a Bergamo rimontammo un doppio svantaggio e grazie alla Var evitammo di perdere per un goal (il quarto) che fu inizialmente concesso, dopo aver sprecato tanto contro l'Inter (grande occasione persa), e le vittorie abbastanza semplici con Crotone e Spal, pur vincendo contro Chievo ed Udinese giocammo male, a Milano contro il Milan reagimmo solo nel secondo tempo contro un Milan che non era quello di adesso, bastarono due azioni dei rossoneri per batterci, il calo era già molto evidente,  la giornata seguente abbiamo perso in casa contro un Genoa che fino ad allora aveva raccolto poco o nulla, la nostra prestazione semplicemente orrenda con l'inizio del caso Anderson (di cui non ne avevamo per nulla bisogno), a Napoli una disfatta totale, il secondo tempo abbiamo subito il torello del Napoli, contro uno scialbo Verona la sblocchiamo solo dopo 60 minuti e con gran fatica, poi dopo la meritata vittoria contro il sassuolo fuori casa ed il quasi pareggio contro la Juventus, solo scialbe prestazioni contro Cagliari e Bologna.
Queste le prestazioni, in parte anche giustificate dal triplo impegno campionato, EL e Coppa Italia, nel complesso la Lazio sta facendo una buonissima stagione, Inter (che non ha altri impegni) e roma (soprattutto) hanno un organico più completo e con più ricambi, soprattutto i giallorossi, e oggettivamente sono favoriti per il terzo e quarto posto, noi però siamo lì vicini ed abbiamo il dovere di provarci fino alla fine, sperando di poter ottenere il massimo.
Il problema vero della Lazio sono la tenuta difensiva e soprattutto la mancanza di ricambi a centrocampo ed in attacco, inoltre quelli che dovevano dare un contributo importante hanno dato poco o nulla, Nani i due portoghesi giovani, Caicedo non è assolutamente competitivo a certi livelli, e Murgia e Di Gennaro non sono al livello dei titolari.
La classifica finora rispetto i valori delle rose e degli investimenti, anzi per fortuna il Milan si è ripreso tardi, la squadra era nuova, ma continuando con questo trend potremmo addirittura arrivare sesti.
Continuare a parlare e pensare da vittime ci porterà solo danni, e se abbiamo davvero qualche speranza per centrare gli obiettivi bisogna lottare e mettere da parte alibi.
Questo è il mio pensiero da competente di calcio, da tifoso Laziale spero tantissimo che riusciamo ad entrare in CL, ed in Finale di EL.
Questo è il mio pensiero

Questi post riassumono perfettamente l'atteggiamento per il quale ce se stanno a incula' a sangue dall'inizio del campionato

I nostri errori, i cali di forma, le partite toppate, non c'entrano assolutamente nulla con lo schifo acchittato scientemente per danneggiarci, tutte cose che riguardano ogni squadra in serie A, la discriminante che fa la differenza ė proprio il VAR usato a cazzo di cane (e mi tengo stretto)

Levamose la calzamaglia nera e basta bottigliate sui [...] per favore ... Almeno noi

Offline anto70

*****
2813
Re:e' una porcheria
« Risposta #569 il: 31 Mar 2018, 01:26 »
Il calcio è uno sport di contatto, non basta il contatto a decretare un fallo, capisco la voglia, compresa la mia, di vedere un rigore fischiato per noi, però per me il contatto su FA non era rigore, e la caduta dello stesso era molto forzata, però è una mia opinione.
La vera partita dove ci sono stati "orrori" arbitrali è stata Lazio-Torino, partita in cui, bene ricordarlo, il Torino stava giocando benissimo, aveva colpito due pali, di cui uno interno, e l'azione da rigore a favore della Lazio capitò al 44esimo del primo tempo, in ogni caso fu una partita condizionata.
La Lazio era in calo già da prima, al derby fummo dominati, con la Viola eravamo molto in affanno, con la Samp la vincemmo al 93esimo, dove aver rischiato di capitolare, a Bergamo rimontammo un doppio svantaggio e grazie alla Var evitammo di perdere per un goal (il quarto) che fu inizialmente concesso, dopo aver sprecato tanto contro l'Inter (grande occasione persa), e le vittorie abbastanza semplici con Crotone e Spal, pur vincendo contro Chievo ed Udinese giocammo male, a Milano contro il Milan reagimmo solo nel secondo tempo contro un Milan che non era quello di adesso, bastarono due azioni dei rossoneri per batterci, il calo era già molto evidente,  la giornata seguente abbiamo perso in casa contro un Genoa che fino ad allora aveva raccolto poco o nulla, la nostra prestazione semplicemente orrenda con l'inizio del caso Anderson (di cui non ne avevamo per nulla bisogno), a Napoli una disfatta totale, il secondo tempo abbiamo subito il torello del Napoli, contro uno scialbo Verona la sblocchiamo solo dopo 60 minuti e con gran fatica, poi dopo la meritata vittoria contro il sassuolo fuori casa ed il quasi pareggio contro la Juventus, solo scialbe prestazioni contro Cagliari e Bologna.
Queste le prestazioni, in parte anche giustificate dal triplo impegno campionato, EL e Coppa Italia, nel complesso la Lazio sta facendo una buonissima stagione, Inter (che non ha altri impegni) e roma (soprattutto) hanno un organico più completo e con più ricambi, soprattutto i giallorossi, e oggettivamente sono favoriti per il terzo e quarto posto, noi però siamo lì vicini ed abbiamo il dovere di provarci fino alla fine, sperando di poter ottenere il massimo.
Il problema vero della Lazio sono la tenuta difensiva e soprattutto la mancanza di ricambi a centrocampo ed in attacco, inoltre quelli che dovevano dare un contributo importante hanno dato poco o nulla, Nani i due portoghesi giovani, Caicedo non è assolutamente competitivo a certi livelli, e Murgia e Di Gennaro non sono al livello dei titolari.
La classifica finora rispetto i valori delle rose e degli investimenti, anzi per fortuna il Milan si è ripreso tardi, la squadra era nuova, ma continuando con questo trend potremmo addirittura arrivare sesti.
Continuare a parlare e pensare da vittime ci porterà solo danni, e se abbiamo davvero qualche speranza per centrare gli obiettivi bisogna lottare e mettere da parte alibi.
Questo è il mio pensiero da competente di calcio, da tifoso Laziale spero tantissimo che riusciamo ad entrare in CL, ed in Finale di EL.
Questo è il mio pensiero

Premesso che trovo il tuo post quanto meno di cattivo gusto in questo topic, ma voglio chiederti comunque una cosa. Stessi organici attuali  (quindi a tuo dire riserve superiori di inter e merde, con il doppio degli ingaggi nostri comunque) ma noi con gli arbitraggi loro e loro con  i nostri saremmo stati tranquilli in champions ora? E domani facevi giocare Murgia e Caceido?

Ps: il derby in cui siamo stati dominati lo hanno vinto con un rigore almeno dubbio (senz'altro meno netto di quello che tu non vedi contro il Bologna) con la viola abbiamo stentat, avremmo vinto, c'è l'hanno rubata. Con la Samp l'abbiamo vinta al 93 ma l'avremmo vinta prima se non avessero provato a fregarci anche quella. Le vittorie con Crotone e spal tutto ok. Guarda quelle contro Crotone e spal delle merde invece.  O quella con Cagliari per esempio. 
Però certo noi prendiamo troppi gol. E si.
Re:e' una porcheria
« Risposta #570 il: 31 Mar 2018, 08:37 »
Gentleman scrive molto bene in italiano e si autocompiace di ciò tracimando in risposte chilometriche .
Ahimè non ha il dono della sintesi nè il senso delle proporzioni e adora andare fuori tema.

Offline gentlemen

*
14191
Re:e' una porcheria
« Risposta #571 il: 31 Mar 2018, 09:58 »
Non va bene per nulla invece: si coinfondono, purtroppo, le cause con gli effetti.
Esempio: 'Nani e Caicedo sono nulli...'. E graziearcazzo, aggiungo io, se giocano solo cinque minuti finali random è chiaro che il loro rendimento risulta nullo, provando così a posteriori la tesi che la Lazio ha la rosa corta.
A meno che si voglia sostenere che il Portogallo, ad esempio, abbia vinto gli ultimi europei schierando una pippa in avanti al fianco di Ronaldo. Pò pure esse, ma a me questa tesi non convince.
La Lazio ha invece una signora rosa purtroppo non utilizzata in tutto il suo potenziale. Capisco pure il motivo, quando il tecnico ha preferito non variare una squadra che con quel 11 e con quel modulo schiacciava ogni avversario andando in testa alla classifica. Purtroppo quando le cose non sono più andate bene era doveroso cambiare dando la possibilità agli esclusi di giocare 2-3 partite consecutive anche per poter acquisire condizione e ritmo-gara. Cosa non successa e proprio per questi motivi non abbiamo ricambi all'altezza e siamo costretti a giocare sempre con gli stessi,  anche quando alcuni implorano un meritato riposo.
Concordo totalmente con Te, l'ho scritto anche in altro topic, quello sul Mister Inzaghi.
Per nullo intendevo il rendimento e non il valore oggettivo dei giocatori.
Stesso discorso vale pure per FA, lo stesso Caicedo nel ruolo di Immobile nel 3-5-1-1 è quasi nullo perché le sue caratteristiche sono altre, infatti come punta con due esterni offensivi come Nani ed  FA avrebbe reso meglio.

Offline gentlemen

*
14191
Re:e' una porcheria
« Risposta #572 il: 31 Mar 2018, 10:06 »
ottime le analisi sulla rosa e sul rendimento della squadra, ma ridatemi i punti sottratti dalle porcate arbitrali, poi discutiamo su tutto. Ancora ho la bile a ripensare alla partita con la Florentia, a quella con il Toro, Cagliari, Bologna....etc.
Perché giustamente se segnavi il rigore contro il Toro (perché lo dovevi segnare....altra certezza presunta...) vincevamo di certo la partita....il torino aveva avuto un incantesimo al contrario che rendeva vani i suoi attacchi....stessa cosa con il Cagliari...visto che cmq abbiamo preso due goals dal Cagliari (è su questo dato che ti dovrebbe venire la bile....)...per non parlare della spinta su FA contro il Bologna, nel senso che se al derby ci danno un rigore contro per un contatto del genere scrivo all'ONU...poi vi voglio sentire....

Offline gentlemen

*
14191
Re:e' una porcheria
« Risposta #573 il: 31 Mar 2018, 10:11 »
Gentleman scrive molto bene in italiano e si autocompiace di ciò tracimando in risposte chilometriche .
Ahimè non ha il dono della sintesi nè il senso delle proporzioni e adora andare fuori tema.
E che mi piace argomentare, affinché certe conclusioni siano ben comprese.
Sarò sintetico:
non esiste il complotto arbitrale, l'unica partita realmente viziata è stata quella contro il Torino, il fallo di Caicedo contro la Fiorentina è fallo sempre, il tocco di mano in Samp-Lazio è a livello di Trilly, per cui inesistente, il vittimismo ci sta rendendo ridicoli in Tutta Italia e Tutta Europa, ed inoltre ci danneggia, temo arriveremo sesti non certo per colpa degli arbitri ma per la gestione della rosa ed il non aver trovato soluzione tattiche alternative.
Naturalmente io spero il contrario, e ci mancherebbe pure.

Offline vaz

*****
54418
Re:e' una porcheria
« Risposta #574 il: 31 Mar 2018, 10:12 »
Tutto bene tutto giusto.
Io non so, ma oggettivamente 5 punti ce li hanno defraudati (fiore e toro). Sugli altri si può discuterne.
5 punti in più vorrebbe dire stare con le merde e probabilmente fiaccare mentalmente le milanesi.
Poi la crisi tecnica, la rosa la rava e la fava.
Ma i 5 punti mancano ed erano nostri.

Offline anto70

*****
2813
Re:e' una porcheria
« Risposta #575 il: 31 Mar 2018, 10:22 »
E che mi piace argomentare, affinché certe conclusioni siano ben comprese.
Sarò sintetico:
non esiste il complotto arbitrale, l'unica partita realmente viziata è stata quella contro il Torino, il fallo di Caicedo contro la Fiorentina è fallo sempre, il tocco di mano in Samp-Lazio è a livello di Trilly, per cui inesistente, il vittimismo ci sta rendendo ridicoli in Tutta Italia e Tutta Europa, ed inoltre ci danneggia, temo arriveremo sesti non certo per colpa degli arbitri ma per la gestione della rosa ed il non aver trovato soluzione tattiche alternative.
Naturalmente io spero il contrario, e ci mancherebbe pure.

Sabato scorso su radio deejay Caressa (noto lazale) parlava di quanto la Lazio sia stata danneggiata dal var. E con lui quelli in studio (Bagatta forse ).
Per il resto non condivido una virgola di quello che hai scritto. 
Ti manca scrivere che il gol di Cutrone era di testa.  E poi bingo.

Offline Nex1

*
3411
Re:e' una porcheria
« Risposta #576 il: 31 Mar 2018, 10:24 »
Argomentiamo: se avessimo i giocatori del Real Madrid gli arbitri avrebbero influito meno perché eravamo talmente più forti che forse neanche in 16 contro 11 ce la facevano. Mi piace questa argomentazione 😰

Offline Vincelor

*
7051
Re:e' una porcheria
« Risposta #577 il: 31 Mar 2018, 10:32 »
Le nostre concorrenti sono Inter, roma e Milan:
L'Inter ha un organico non abbondante ma non ha le coppe europee e in coppa Italia è uscita ai quarti, ed infatti un calo lo ha avuto quando ha giocato 3 volte a settimana, inoltre nel mercato di gennaio hanno fatto 2 innesti, che cmq hanno dato qualcosina.
La roma ha dei problemi che derivano dal non avere una società molto presente ed un allenatore che quando prova a metterci del suo incontra molte difficoltà, per cui è un po' una barca un po' alla deriva, soprattutto a gennaio quando per esigenze di conti dovevano e volevano cedere Dzeko e Naingollan(magari avessero accettato Chelsea e Cina...), ma, finito il mercato e quando l'allenatore si adegua ai voleri ed alle abitudini tattiche dei suoi calciatori avendo, e mi duole dirlo, un organico molto più completo, con titolare e riserve che si possono intercambiare, riescono ad avere risultati positivi pur non esprimendo un gioco di qualità, ed avendo inoltre una buonissima tenuta difensiva; per l'organico, rispetto a Noi, hanno molti più ricambi, solo in attacco, giocando con il 4-3-3, hanno Perotti, El Sharawi, Under, Defrel Schick e Dzeko, ovvero 6 giocatori per 3 posti, a centrocampo De Rossi Strootman Naingollan, Pellegrini, Gerson, Gonalons, anche qui 6 giocatori per 6 posti.
Il Milan invece ha sofferto molto perché ha cambiato tutta la squadra e Montella non riusciva a trovare il bandolo della matassa, ma una volta chiamato Gattuso, mettendo a posto gli uomini in campo e sistemandola discretamente in campo è uscita fuori la qualità dei giocatori, ed anche loro hanno un organico che permette al loro Mister di non dover andare in affanno con i cambi, basti pensare che come terza scelta di Centravanti hanno Kalinic....ad averlo noi, seppur quest'anno sta incontrando difficoltà.
Noi con i titolari avremmo conquistato tranquillamente il terzo posto, magari provando ad infastidire Napoli e Juve, ma i ricambi lasciano molto a desiderare, a centrocampo i soli Murgia e Di Gennaro, in  sulla trequarti come alternative abbiamo Nani e Felipe Anderson, il primo è stato nullo, il secondo molto incostante, l'alternativa ad Immobile invece è...CAICEDO....penso non ci sia nulla da aggiungere....considerando che Immobile e Parolo hanno giocato tutte e due le sfide con la nazionale sarebbe normale sabato farli partire dalla panchina, ma purtroppo il Mister non potrà perché dovrebbe schierare Murgia e Caicedo, eppure giochiamo con il Benevento ultimo in classifica....questa dovrebbe già essere una risposta...
Purtroppo la stagione dura 9 mesi pieni, e la qualità dell'organico incide molto.
Io spero che la squadra si riprenda e lotti per qualcosa di importante, lo spero moltissimo, ma temo realmente non solo di non arrivare tra le prime quattro, ma se questo trend in campionato venisse confermato penso che anche il Milan ci possa superare.
Mi sembra che sia un post provocatorio, in cui ci sono valutazioni e ricostruzioni quanto meno singolari. Tocca leggere in grassetto (!) che l'as corleone ha come alternative in attacco nientepopodimeno che Schick, Defrel e Perotti (o El Sharawi), mentre la nostra sciagurata società ha consegnato a Inzaghi una rosa con Caicedo, su cui è evidente che non ci sia nulla da aggiungere, Nani, nullo, e FA, molto incostante (un evergreen, tipo le mezze stagioni non esistono più, signora mia dove andremo a finire). Bene, se non fosse che poi ci sono i fatti, che hanno l'abitudine, assai antipatica invero, di mettersi in mezzo. Schick, un gol in Coppa Italia, Defrel, un gol in campionato, Perotti, prove non convincenti. Ma Schick e Defrel sono costati un totale di 67 milioni, mentre Nani e Caicedo 3, più il prestito del portoghese che non so a quanto ammonti. Dimenticavo, i nostri due hanno fatto qualche gol in più. Non dico nulla su FA, che' sarebbe troppo facile.
Quanto alle ricostruzioni singolari, al derby fummo dominati? Manco un romanista normale (ammesso che esistano) si esprimerebbe così. Con la Fiorentina eravamo in affanno? Ma te la ricordi la partita? Con l'Atalanta, con cui giocammo dopo lo scandalo Giacomelli senza Immobile, la Var ci ha aiutato? Era un fuorigioco visibile ad occhio nudo. Il "caso" Anderson in tutto questo è irrilevante, con l'Udinese non giocammo male. Mi fermo qui. Mi auguro vivamente che i post provocatori si fermino anche loro qui. È stato spiegato e rispiegato perché siamo stati danneggiati. Se poi si vogliono attaccare Lotito, Tare, Inzaghi, FA, Di Gennaro, Murgia, ecc. per favore non su questo topic. Padroni di credere che la Lazio non sia stata danneggiata e che la nostra posizione in classifica e i nostri punti rispecchino il valore reale della squadra. Padroni anche di tifare per altre squadre, anche quelle che hanno i "campioni" in panchina

Offline trax_2400

*****
17737
Re:e' una porcheria
« Risposta #578 il: 31 Mar 2018, 10:40 »
Per me non c'è un complotto ma un sentimento antilaziale diffuso nella categoria arbitrale sì.
Basta guardare il fatto che molto spesso, in caso di azioni dubbie che potrebbero richiedere l'utilizzo del VAR in favore della Lazio, l'arbitro non si degna proprio di usarlo.
Neanche per verificare.
Sembra anzi voler negare tale possibilità in maniera ostentata e provocatoria.

Offline gentlemen

*
14191
Re:e' una porcheria
« Risposta #579 il: 31 Mar 2018, 10:41 »
Mi sembra che sia un post provocatorio, in cui ci sono valutazioni e ricostruzioni quanto meno singolari. Tocca leggere in grassetto (!) che l'as corleone ha come alternative in attacco nientepopodimeno che Schick, Defrel e Perotti (o El Sharawi), mentre la nostra sciagurata società ha consegnato a Inzaghi una rosa con Caicedo, su cui è evidente che non ci sia nulla da aggiungere, Nani, nullo, e FA, molto incostante (un evergreen, tipo le mezze stagioni non esistono più, signora mia dove andremo a finire). Bene, se non fosse che poi ci sono i fatti, che hanno l'abitudine, assai antipatica invero, di mettersi in mezzo. Schick, un gol in Coppa Italia, Defrel, un gol in campionato, Perotti, prove non convincenti. Ma Schick e Defrel sono costati un totale di 67 milioni, mentre Nani e Caicedo 3, più il prestito del portoghese che non so a quanto ammonti. Dimenticavo, i nostri due hanno fatto qualche gol in più. Non dico nulla su FA, che' sarebbe troppo facile.
Quanto alle ricostruzioni singolari, al derby fummo dominati? Manco un romanista normale (ammesso che esistano) si esprimerebbe così. Con la Fiorentina eravamo in affanno? Ma te la ricordi la partita? Con l'Atalanta, con cui giocammo dopo lo scandalo Giacomelli senza Immobile, la Var ci ha aiutato? Era un fuorigioco visibile ad occhio nudo. Il "caso" Anderson in tutto questo è irrilevante, con l'Udinese non giocammo male. Mi fermo qui. Mi auguro vivamente che i post provocatori si fermino anche loro qui. È stato spiegato e rispiegato perché siamo stati danneggiati. Se poi si vogliono attaccare Lotito, Tare, Inzaghi, FA, Di Gennaro, Murgia, ecc. per favore non su questo topic. Padroni di credere che la Lazio non sia stata danneggiata e che la nostra posizione in classifica e i nostri punti rispecchino il valore reale della squadra. Padroni anche di tifare per altre squadre, anche quelle che hanno i "campioni" in panchina
Vincelor, rispetto, e ci mancherebbe sul fatto che tu non sia d'accordo con quanto scritto da me, e magari hai anche ragione, ma sul fatto che sarei provocatorio e che ho scritto cose che neanche un romanista scriverebbe, beh ti voglio solo ricordare che sono su questo forum da un bel po' di anni, più di diecimila post, e che certamente la mia credibilità, per non dire altro, non meriti di essere messa in discussione, soprattutto da parte di chi ha poche centinaia di messaggi su questo forum, un minimo di rispetto, ma minimo, non guasterebbe.
Sul fatto che io possa scrivere cose non condivise, inesatte, o addirittura sciocchezze allora può essere pure, ma non ti permetto di argomentare sulla mia credibilità come Laziale e come netter.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod