e' una porcheria

0 Utenti e 31 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:e' una porcheria
« Risposta #660 il: 19 Apr 2018, 14:13 »
Ok, quindi il VAR avrebbe potuto cambiare la decisione solo in caso di errore evidente da parte dell'assistente.

Esatto. L'errore, per altro, non c'è, perchè Simeone si proietta sul pallone e testa, spalle e braccio sopravanzano la linea su cui cade il piede del nostro difensore. Per convalidarlo, avrebbero dovuto dimostrare l'evidente assenza del fuorigioco, cosa impossibile. Ma come giustamente osservato più sopra, il trojajo comincia con l'invenzione del fallo di Murgia, il resto è contorno.

Offline paolo71

*****
19313
Re:e' una porcheria
« Risposta #661 il: 19 Apr 2018, 14:17 »
per l'espulsione di sportiello 5 minuti di var.
per quella di murgia (errata proprio tecnicamente, indipendentemente dal fallo o meno) niente var.

la malafede sta tutta qui.

Offline Drake

*****
5685
Re:e' una porcheria
« Risposta #662 il: 19 Apr 2018, 14:24 »
Gol di simeone: il braccio dell'attaccante è oltre la linea dei difensori, ma non so se contino le braccia o le gambe.
Visto che contro di noi valgono anche i gol di braccio mi sembra coerente fischiare il fuorigioco anche per questa parte di corpo.

Offline Palo

*****
13899
Re:e' una porcheria
« Risposta #663 il: 19 Apr 2018, 14:27 »
Visto che contro di noi valgono anche i gol di braccio mi sembra coerente fischiare il fuorigioco anche per questa parte di corpo.
Non fa una piega!

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:e' una porcheria
« Risposta #664 il: 19 Apr 2018, 16:53 »
Ma ricordo male o l'arbitro fischi prima del tiro di Simeone, quindi la VAR non doveva proprio intervenire?

Offline laziAle82

*****
11715
Re:e' una porcheria
« Risposta #665 il: 19 Apr 2018, 16:56 »
Mo’ io non vorrei essere petulante ma sul “gol” di Simeone la squadra si ferma perché viene fischiato il fuorigioco.
Il VAR imho non puoi mai rettificare una decisione del genere.

Che è il motivo per cui si dice “nel dubbio si lascia giocare”.

Offline Palo

*****
13899
Re:e' una porcheria
« Risposta #666 il: 19 Apr 2018, 19:13 »
Mo’ io non vorrei essere petulante ma sul “gol” di Simeone la squadra si ferma perché viene fischiato il fuorigioco.
Il VAR imho non puoi mai rettificare una decisione del genere.

Che è il motivo per cui si dice “nel dubbio si lascia giocare”.
Petula pure! Anche perché hai perfettamente ragione

Online vaz

*****
54625
Re:e' una porcheria
« Risposta #667 il: 19 Apr 2018, 19:28 »
Che è il motivo per cui si dice “nel dubbio si lascia giocare”.

a parte durante il derby.
tutti ce li hanno fischiati. tutti.
Re:e' una porcheria
« Risposta #668 il: 19 Apr 2018, 19:30 »

Il rigore di LF per me si può dare e non dare, ma se lo dai allora devi dare anche quello su Leiva: non solo il contatto sul piede è più evidente, ma anche la chiusura in due è violenta e non può considerarsi intervento sulla palla.


L'ho visto e rivisto, sono quasi certo che LF tocchi il pallone, ma assolutamente non tocca l'avversario
Re:e' una porcheria
« Risposta #669 il: 19 Apr 2018, 22:47 »
Ma se Simeone fosse stato in posizione evidentemente regolare, come avrebbe fatto la merda a giustificare l'assegnazione del gol nonostante il fischio del fuorigioco in risposta al quale i nostri si sono fermati?
Re:e' una porcheria
« Risposta #670 il: 19 Apr 2018, 22:57 »
Ma se Simeone fosse stato in posizione evidentemente regolare, come avrebbe fatto la merda a giustificare l'assegnazione del gol nonostante il fischio del fuorigioco in risposta al quale i nostri si sono fermati?

Come al solito, sarebbe stata la prima volta. Tanto col culo nostro ci possono giocare tutti. Maledetti cani.

Offline Palo

*****
13899
Re:e' una porcheria
« Risposta #671 il: 19 Apr 2018, 23:12 »
Il fischio è arrivato dopo che la palla era in rete. Visto poco fa nella registrazione da lsc

Offline laziAle82

*****
11715
Re:e' una porcheria
« Risposta #672 il: 20 Apr 2018, 06:37 »
Ci hai ragione, ci hai..
Ricordavo l’intero episodio diversamente.. :(

Offline Kobra

*
2753
Re:e' una porcheria
« Risposta #673 il: 20 Apr 2018, 08:23 »
www.facebook.com/gielle.ssl/videos/354370845052415/

P.S.:chiedo venia ma non riesco a far funzionare l'icona per inserire il collegamento diretto
 :(
Prima inserire https://

Offline gesulio

*****
19406
Re:e' una porcheria
« Risposta #674 il: 20 Apr 2018, 09:41 »
tranquilli, all'aia hanno capito tutto. tagliavento arbitra spal roma e fabbri alla var.
di che vi preoccupate?

Offline paolo71

*****
19313
Re:e' una porcheria
« Risposta #675 il: 20 Apr 2018, 10:45 »
tranquilli, all'aia hanno capito tutto. tagliavento arbitra spal roma e fabbri alla var.
di che vi preoccupate?

de niente, è che siccome tutte le squadre hanno un momento di stanchezza durante la stagione questi dell' AIA, non se stancano mai...boh, sempre sul pezzo, dritti dritti fino all' obbiettivo, senza turn over...ammazza che preparazione che c'hanno, ma nun è che sò dopati??
Re:e' una porcheria
« Risposta #676 il: 20 Apr 2018, 15:39 »
L'ho visto e rivisto, sono quasi certo che LF tocchi il pallone, ma assolutamente non tocca l'avversario
L'ho visto e rivisto anche io.......LF TOCCA IL PALLONE!
Re:e' una porcheria
« Risposta #677 il: 20 Apr 2018, 16:30 »
tranquilli, all'aia hanno capito tutto. tagliavento arbitra spal roma e fabbri alla var.
di che vi preoccupate?

Se non mandi tagliavento ad arbitrare la riomma hai un bidone della spazzatura al posto del cuore...
Re:e' una porcheria
« Risposta #678 il: 20 Apr 2018, 16:57 »
Re:e' una porcheria
« Risposta #679 il: 20 Apr 2018, 18:26 »
Voi lo fareste il cambio tagliavento  da noi e orsato a Ferrara?,     io si tanto agli arbitri di merda siamo abituati.....loro quelli imparziali non li digeriscono
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod