E' uno scherzo?

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

E' uno scherzo?
« il: 26 Apr 2010, 20:12 »
Notizia del 26 aprile 2010 - 16:48

Reduce dalla brutta sconfitta con la Sampdoria che ridimensiona - almeno per il momento - i sogni di gloria della società giallorossa, il capitano e leader carismatico Francesco Totti non si sottrae ai giudizi e alle domande dei suoi tifosi, e anzi rivela il suo sogno da sempre: "costruire su basi diverse il rapporto tra laziali e romanisti, superando ogni rivalità". Sull'amicizia appunto e non più sulla guerra fraticida che rischia di far danni ad entrambe.

Ai microfoni dell'emittente romana Nuova Spazio Sport, intervistato dal conduttore Ciccio Pandolfini, Totti comincia subito affermando che "la sconfitta di ieri è stata sicuramente una brutta tegola, ed è normale che il nostro morale ne risenta, ma sono sicuro che i nostri fratelli laziali sapranno darci una mano, basandocisi alla appartenenza alla stessa città eterna". Totti cita l'amicizia che lo lega a molti personaggi appartenenti o che hanno gravitato in passato all'ambiente laziale: Peruzzi, Nesta, Colonnese . O semplici tifosi come Dario Argento o l'ex sindaco di Roma Francesco Rutelli. Il fantasista giallorosso fa un allusione anche alla lazialità - già nota tra l'altro - di sua moglie Ilary.

Totti parla anche delle esuberanti esultazioni al termine del derby poco più di una settimana fa: "Ho sbagliato, lo ammetto, e me ne pento. Oggi ripensandoci trovo veramente ingiusto il mio modo di gioire, e chiedo ancora scusa se qualcuno può essere stato toccato. Ma chi è di Roma sa bene come funzionano certe cose. Io per primo ed è proprio per questo che vorrei fare il primo passo per superare questa assurda ed inutile rivalità".

Si potrebbe pensare ad una mossa opportunistica in vista dell'incontro di domenica prossima della Lazio con l'Inter - che potrebbe rimettere in corsa la Roma nella volata scudetto. Ma quasi a fugare qualunque sospetto, arriva dal capitano giallorosso una inattesa rivelazione, addirittura la confessione di una giovanile simpatia per i colori biancoazzurri.

"Questa di vedermi come nemico dei laziali - ha detto infatti Totti - è un'altra forzatura giornalistica e la considero una falsità. Da piccolo è noto che simpatizzavo per la Lazio forse anche più che per la Roma, è ho persino militato tra i pulcini della Lazio Nuoto. Poi avendo giocato tanti anni per la Roma è normale che sia nata un po' di rivalità, ma che non è sfociata mai in inimicizia". "Ripeto" continua il capitano giallorosso "secondo me è arrivata l'occasione cambiare i rapporti tra le due società per creare una solida e duratura amicizia".

Nelle risposte dei tifosi al telefono, alle perplessità - poche a dire il vero - fanno da contraltare le approvazioni. Alcune persino entusiastiche: c'è chi si spinge ad ipotizzare la partecipazione di una nutrita rappresentanza di ultras romanisti in curva nord per domenica prossima sotto insegne comuni, o addirittura l'organizzazione di una festa comune da tenersi magari proprio al Circo Massimo, sede storica delle adunate giallorosse.


Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:E' uno scherzo?
« Risposta #1 il: 26 Apr 2010, 20:16 »
C'ero cascato. :)

Offline Palo

*****
13897
Re:E' uno scherzo?
« Risposta #2 il: 26 Apr 2010, 20:18 »
Lo stavo leggendo proprio 5 minuti fa con mio figlio ed ero entrato sul forum per postare il link ...

Non mi sembra una cattiva idea ...

... sì ... poi tutti insieme al circo massimo a festeggiare ...

... ma se la vada a prendere indergheghen!

Penoso patetico disperato leccaculo!

Il link http://digilander.libero.it/enobarbo10/totti-chiede-scusa-ancora.htm

Offline Iker77

*
10554
Re:E' uno scherzo?
« Risposta #3 il: 26 Apr 2010, 20:19 »
Ma tu gurda che caxxo se stanno a inventà pe' portasse a casa 'sto scudetto... :o

Offline Pomata

*
12333
Re:E' uno scherzo?
« Risposta #4 il: 26 Apr 2010, 20:25 »
ma e' vero o e' uno scherzo?  :?

Offline Russotto

*
9318
Re:E' uno scherzo?
« Risposta #5 il: 26 Apr 2010, 20:26 »
a parte che e' evidente che non e' vero... ma poi sti gran cazzi???  :shock:

Offline giò7

*****
6647
Re:E' uno scherzo?
« Risposta #6 il: 26 Apr 2010, 20:27 »
Daje regà, il primo aprile è passato già da un pò... Non ce provate.

Offline Brujita!

*
11573
Re:E' uno scherzo?
« Risposta #7 il: 26 Apr 2010, 20:29 »
Ma tu gurda che caxxo se stanno a inventà pe' portasse a casa 'sto scudetto... :o

ma infatti! :D  secondo me è vera,o quanto meno, più che plausibile come ho già scritto, visti i soggetti di cui parliamo!da bravi paraculi soliti che sono, siccome mo hanno perso e come si dice a Roma, stanno a strigne, mo fanno gli amiconi sparando che ci caschiamo e ci impegnamo per battere l'inter facendo un favore ai "nuovi amici"....
Re:E' uno scherzo?
« Risposta #8 il: 26 Apr 2010, 20:30 »
fosse vero te ricordi a 34 anni ?



AMMERDA!

Offline Kebab

*
4377
Re:E' uno scherzo?
« Risposta #9 il: 26 Apr 2010, 20:32 »
Ragazzi ma basta è palesemente no scherzo.. ennamo su, chi glie fa i testi non gliele farebbe mai dì quelle cose
Re:E' uno scherzo?
« Risposta #10 il: 26 Apr 2010, 20:33 »
stanno sotto  a un treno, letteralmente. sono disperati, si sentivano lo scudetto in tasca (tanto erano sicuri che nessuno avrebbe chiesto alle avversarie della roma di onorare l'impegno).   una sola partita seria, l'ultimo vero ostacolo verso uno scudetto ormai vicinissimo.

vai in vantaggio, tutto in discesa, sfiori altri due gol, e poi ...  destro sinistro al volto e ko.

ora si rendono conto che hanno sbagliato a deridere i tifosi e soprattutto i giocatori della Lazio. de rossi era stravolto, sotto shock. Il fesso è stato subito riprogrammato per fare il bravo ragazzo sportivo. 

La goliardia è diventata pentimento di comodo.

 neanche riusciamo a renderci conto di come stanno.   e io godo, stragodo, fortissimamente godo di ogni loro disgrazia.


MA ORA SONO CAZZI LORO
Re:E' uno scherzo?
« Risposta #11 il: 26 Apr 2010, 20:36 »
Paraculo schifoso.
Fino ad una settimana fa facevi tanto il gradasso..
ora guarda come ti sei ridotto,leccaculo merdoso.

Cmq il link della notizia è questo:



http://digilander.libero.it/enobarbo10/totti-chiede-scusa-ancora.htm

Offline Tarallo

*****
111509
Re:E' uno scherzo?
« Risposta #12 il: 26 Apr 2010, 20:38 »
Ma e' finto, ma non lo vedete?
Re:E' uno scherzo?
« Risposta #13 il: 26 Apr 2010, 20:40 »
ne parlano pure sul forum di marione
Re:E' uno scherzo?
« Risposta #14 il: 26 Apr 2010, 20:41 »
io non ci credo, è chiaramente uno scherzo
Re:E' uno scherzo?
« Risposta #15 il: 26 Apr 2010, 20:43 »
subito dopo l'articolo di Patruno è arrivata sta cosa.....

Offline Iker77

*
10554
Re:E' uno scherzo?
« Risposta #16 il: 26 Apr 2010, 20:48 »
Adesso verrà fuori che lui è un grande sportivo, ha teso la mano, ha fatto un gesto senza precedenti e noi siamo gli str.onzi che abbiamo sbattuto la porta a quello che sarebbe potuto essere l'inizio di una nuova epoca.

Bravo Costà. Bella mossa.

annatevelaapijanderculo

Offline Russotto

*
9318
Re:E' uno scherzo?
« Risposta #17 il: 26 Apr 2010, 20:53 »
Adesso verrà fuori che lui è un grande sportivo, ha teso la mano, ha fatto un gesto senza precedenti e noi siamo gli str.onzi che abbiamo sbattuto la porta a quello che sarebbe potuto essere l'inizio di una nuova epoca.

Bravo Costà. Bella mossa.

annatevelaapijanderculo

ma che e' sta iseria collettiva?  :lol: :lol: :lol: E' una evidente presa per il culo...e anche fosse vera sarebbe solo il meschino opportunismo di un miserabile.... davvero vi appassiona tanto sta discussione?
Re:E' uno scherzo?
« Risposta #18 il: 26 Apr 2010, 20:54 »
a me puzza di bufala,  poi infatti se fosse vera è una presa in giro assurda, per poi dire il contrario qualunque cosa accada..
Re:E' uno scherzo?
« Risposta #19 il: 26 Apr 2010, 20:55 »
E' vera ! l'ha detto veramente , ecco il video:


 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod