E segna sempre lui, e segna sempre lui...

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #80 il: 17 Feb 2018, 19:32 »
Oggi bel servizio a Dribbling per i 50 anni.

Auguri Beppe!
100 di questi giorni.

Offline Omar65

*****
7064
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #81 il: 17 Feb 2018, 19:50 »
Quanto ci ha fatto godere.
Il paragone è irriverente, ma, come Chinaglia, ci ha ridato l'orgoglio dopo tanti anni bui.
E avrebbe potuto darci ancora di più.
Un'altra perla di quel genio di Eriksson che non ha saputo gestirlo.

Offline lorenz82

*
7178
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #82 il: 17 Feb 2018, 22:10 »
L'eroe della mia adolescenza! Auguri Beppe!
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #83 il: 17 Feb 2018, 23:32 »
Gli applausi scroscianti che si sentivano all'olimpico dopo i suoi gol non li ho più sentiti. Anche per questo, auguri di cuore.

contro il Torino, partita poi persa incredibilmente 1-2

Mah, se non ricordo male giocammo gran parte della gara in dieci, di sicuro tutto il secondo tempo. Perdere in queste condizioni non mi pare tanto incredibile.
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #84 il: 17 Feb 2018, 23:36 »
Ah ma non è il topic di Under? Allora ciao

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #85 il: 18 Feb 2018, 00:48 »
Gli applausi scroscianti che si sentivano all'olimpico dopo i suoi gol non li ho più sentiti. Anche per questo, auguri di cuore.

Mah, se non ricordo male giocammo gran parte della gara in dieci, di sicuro tutto il secondo tempo. Perdere in queste condizioni non mi pare tanto incredibile.


Sì, beh, ma avendo all'epoca dieci anni appena compiuti mi dispiacque molto, soprattutto perché appunto, eravamo passati in vantaggio con un goal strepitoso e perché la sconfitta avvenne agli ultimi minuti per un autogol.

Avevo ancora una percezione molto ingenua per cui se passi in vantaggio con un gran goal, poi non puoi non vincere.
;)
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #86 il: 18 Feb 2018, 02:20 »
Mi ricordo perfettamente  la manifestazione per non farlo vendere al Parma per 25 miliardi, mi ci unii a viale Angelico e, passando per piazza Mazzini, via Ferrari, viale delle Milizie e via Fornono, si arrivò fino a piazza della Libertà!

Che fólle che mi sento a ripensarci oggi!
Ma il calcio è cambiato, nel ‘95 ero un ventenne  patito e Beppe rappresentava tutta la Lazio e ti consentiva finalmente dopo tanto tempo di esprimere orgoglioso tutta la tua lazialità (una sorta di Chinaglia in piccolo).

Auguri Beppe e grazie di tutto!  :ssl

Offline paolo71

*****
19312
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #87 il: 18 Feb 2018, 09:43 »
l'eroe della mia maturità, auguri Beppe, per sempre nel mio cuore.
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #88 il: 18 Feb 2018, 14:45 »

Sì, beh, ma avendo all'epoca dieci anni appena compiuti mi dispiacque molto, soprattutto perché appunto, eravamo passati in vantaggio con un goal strepitoso e perché la sconfitta avvenne agli ultimi minuti per un autogol.

Avevo ancora una percezione molto ingenua per cui se passi in vantaggio con un gran goal, poi non puoi non vincere.
;)

Ah beh se è per questo anche con circa sedici anni in più sul groppone dopo quel gol ci avevo non dico creduto ma sperato fortemente.  :beer:

Offline Spartano

*
2309
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #89 il: 18 Feb 2018, 20:25 »
Secondo me in quel periodo nelle scuole c'erano molti più bambini della Lazio grazie ai suoi goal

Offline nfario

*
1229
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #90 il: 18 Feb 2018, 21:24 »
Auguri di cuore. Sei stato un grande per la ns Lazio :since

viacolle

viacolle

Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #91 il: 19 Feb 2018, 00:05 »
E segna sempre lui


Auguri campione

Offline nfario

*
1229
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #92 il: 19 Feb 2018, 07:48 »
Mi ero dimenticato di dirlo. Ieri pomeriggio a 90°minuto, hanno intervistato Beppe per i suoi 50 anni, mentre scorrevono le immagini delle sue performance e dei suoi gol, ovviamente solo con la maglia del Bologna.
La Rai che sede di riommatriste

 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline Precisione

*
3398
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #93 il: 25 Gen 2019, 10:21 »
Calcio: l'ex bomber Beppe Signori salvato da embolia polmonare

Cinque giorni in terapia intensiva cardiologica e ora il ricordo di una brutta avventura, con la decisione di smettere di fumare. Il calciatore Beppe Signori, vicecampione del mondo con la Nazionale nel 1994 ed ex attaccante del Bologna dalla stagione 1998-99 a quella 2003-2004, e' stato salvato al Sant'Orsola di Bologna dai rischi di una embolia polmonare: lo riporta il Resto del Carlino. Il calciatore si sentiva affaticato e faceva fatica a respirare, accusando dolori al torace. "Diciamo che e' stato un fulmine a ciel sereno e anche in famiglia si sono preoccupati- ha raccontato il calciatore - Ma il peggio e' passato, anche se faro' altri controlli ed esami. Comunque, sono stato assistito benissimo e per questo quando sono tornato a casa ho voluto ringraziare tutti con il post".

Offline paolo71

*****
19312
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #94 il: 25 Gen 2019, 13:52 »
In becco all' Aquila Beppe

Offline Omar65

*****
7064
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #95 il: 25 Gen 2019, 14:27 »
Calcio: l'ex bomber Beppe Signori salvato da embolia polmonare

Cinque giorni in terapia intensiva cardiologica e ora il ricordo di una brutta avventura, con la decisione di smettere di fumare. Il calciatore Beppe Signori, vicecampione del mondo con la Nazionale nel 1994 ed ex attaccante del Bologna dalla stagione 1998-99 a quella 2003-2004, e' stato salvato al Sant'Orsola di Bologna dai rischi di una embolia polmonare: lo riporta il Resto del Carlino. Il calciatore si sentiva affaticato e faceva fatica a respirare, accusando dolori al torace. "Diciamo che e' stato un fulmine a ciel sereno e anche in famiglia si sono preoccupati- ha raccontato il calciatore - Ma il peggio e' passato, anche se faro' altri controlli ed esami. Comunque, sono stato assistito benissimo e per questo quando sono tornato a casa ho voluto ringraziare tutti con il post".

Ma COME si fa!!!

 :wall: :wall: :wall: :wall:

Comunque auguri.
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #96 il: 25 Gen 2019, 14:37 »
Ma COME si fa!!!

 :wall: :wall: :wall: :wall:

Comunque auguri.

Il resto del Carlino è centrato su Bologna, mi immagino che parli ai bolognesi.
Auguri a Beppe Signori. Ho ancora negli occhi quel cazzo di gol che fece all'inda visto dalla sud che mi fece saltare dal seggiolino prima e spellarmi le mani dopo.

Offline Omar65

*****
7064
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #97 il: 25 Gen 2019, 14:52 »
Il resto del Carlino è centrato su Bologna, mi immagino che parli ai bolognesi.
Auguri a Beppe Signori. Ho ancora negli occhi quel cazzo di gol che fece all'inda visto dalla sud che mi fece saltare dal seggiolino prima e spellarmi le mani dopo.

Ah ok, se la fonte è quella ci sta.
Mamma mia, io mi ricordo quando partiva e si incurvava sotto il difensore che lo marcava, era gol quasi sicuro.
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #98 il: 25 Gen 2019, 15:25 »
ho dato una rapida occhiata a siti di quotidiani, in effetti solo il resto del carlino e foggia today non dicono che ha militato in squadre diverse dalla città di riferimento del quotidiano, la gazzetta dello sport online mette anche il video del gol di Signori nel derby vinto 1-0 con gol suo sotto la sud mi pare nel marzo del 94.
Sul resto del carlino si trova questa intervista.

Beppe Signori salvato da un'embolia polmonare a Bologna
L’ex bomber ricoverato al Sant’Orsola: "Grazie a tutti"

di DONATELLA BARBETTA
Ultimo aggiornamento il 25 gennaio 2019 alle 14:19

Bologna, 25 gennaio 2019 - Salvato dai rischi di un’embolia polmonare al Sant’Orsola: Beppe Signori, vicecampione del mondo con la Nazionale nel 1994 ed ex attaccante del Bologna dalla stagione 1998-99 a quella 2003-2004, ha trascorso cinque giorni in terapia intensiva cardiologica. «Era affaticato, faceva fatica a respirare e aveva dolore al torace – spiega il professor Mario Lima, direttore della Chirurgia pediatrica, il primo medico a cui si è rivolto Signori –. Dalla Tac ho visto i segni di un’embolia polmonare e così l’ho inviato subito al professor Nava. Una patologia causata dallo stress? Direi che le persone al centro di vicissitudini giudiziarie, e che non sono abituate a queste vicende, ne possono risentire più di altre».

Beppe Signori, come sta?
"Molto meglio, grazie. Mi ritengo fortunato per come è andata e perché mi sono trovato al Sant’Orsola, dove tutti sono stati eccezionali, mostrando grande professionalità». Risponde così l’ex bomber rossoblù, autore, su Facebook, di un post che ha allarmato i tifosi delle squadre in cui ha militato: «Il mio cuore e io ringraziamo gli amici Mario Lima, Gianni Marmi e Giovanni Sisca, prof. Stefano Nava, prof. Mario Lima e prof. Claudio Rapezzi, dott. ssa Filomena Carfagnini, dott. Stefano Pancaldi e tutto lo staf dell’Utic del Policlinico Sant’Orsola-Malpighi Bologna. Grazie".

Ci può spiegare che cosa è successo?
"Mi sentivo la tachicardia e poi ero affaticato, non stavo bene: da sportivo ho capito che c’era qualcosa che non andava, soprattutto perché non ho mai avuto problemi. Così mi sono rivolto al professor Lima, che è un mio amico".

È stato subito ricoverato?
"Il professor Lima mi ha fatto fare i primi esami, ha capito che non c’era tempo da perdere e, a sua volta, mi ha indirizzato al professor Nava. Negli ambulatori della Pneumologia si è compreso che avevo un’embolia polmonare, il cuore faceva 160 battiti al minuto, quando uno sportivo è attorno ai 50. Insomma, ero a rischio di infarto. E dalla visita sono finito direttamente nella terapia intensiva cardiologica, dove sono rimasto cinque giorni".

Uno choc?
"Diciamo che è stato un fulmine a ciel sereno e anche in famiglia si sono preoccupati. Ma il peggio è passato, anche se farò altri controlli ed esami. Comunque, sono stato assistito benissimo e per questo quando sono tornato a casa ho voluto ringraziare tutti con il post".

É un periodo stressante per lei?
"Tutti diventiamo vulnerabili dopo i cinquant’anni e io a febbraio ne compio 51 – ammette Signori –, ma certamente dal 2011 a oggi le vicende giudiziarie hanno avuto un peso, a cui aggiungerei anche il fumo".

Ora ha chiuso con il fumo?
"Sì, perché quando sono entrato in ospedale ho dovuto smettere. Però, uscito dal Sant’Orsola, ho fatto una prova".

E come è andata?
"Male. Ho acceso una sigaretta, ma subito ho sentito un po’ di tachicardia e quindi, dopo questa prova, posso dire che ho smesso di fumare".
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #99 il: 26 Gen 2019, 09:26 »
Sapevi già chi segnava prima di iniziare la partita....
Auguri Beppe.
 :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod