Eagles Supporters

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Eagles Supporters
« Risposta #40 il: 17 Apr 2014, 12:19 »
topic bellissimo.

grazie.

Offline bak

*
20168
Re:Eagles Supporters
« Risposta #41 il: 17 Apr 2014, 12:44 »
"siamo tifosi della Lazio
e non rompeteci il kazoo

siamo tutti dei leoni
non rompeteci i [...]i

siamo andati al Comunale,
siamo scesi su al Marassi
ed abbiam tirato i sassi
e i romatristi fatto scappar"

Mamma mia che tempi ... In B quelli del milan se la diedero a gambe due volte prima che iniziarono le rispettive partite ed anche una tifoseria come quella atalantina ne prese di legnate...

Offline CN12

*
992
Re:Eagles Supporters
« Risposta #42 il: 17 Apr 2014, 12:53 »
Un grandissimo gruppo, il primo con cui sia entrato in contatto da Laziale, anche se solo di sfuggita.
Quell' aquila stilizzata è stata ed è tutt'ora un simbolo intramontabile. Alcune loro coreografie sono entrate di diritto nella storia del panorama ultras italiano.

Metterlo in contrapposizione con quello che è stato il "dopo" non ha molto senso. Dopo di loro la Curva Nord è stata una delle Curve più belle, più temute, rispettate e copiate di tutta Europa, eclissando definitivamente a livello ultras la curva sud.

100%
Sarà bello rivedere il loro striscione

Offline bak

*
20168
Re:Eagles Supporters
« Risposta #43 il: 17 Apr 2014, 12:57 »



Offline bak

*
20168
Re:Eagles Supporters
« Risposta #44 il: 17 Apr 2014, 13:01 »

Online gentlemen

*
14228
Re:Eagles Supporters
« Risposta #45 il: 17 Apr 2014, 13:16 »
L'aquilotto degli ES lo porto al collo, in oro, da ben 20 anni.

Offline naoko

*****
9576
Re:Eagles Supporters
« Risposta #46 il: 17 Apr 2014, 13:22 »
pensa che ce l'ho anche io, me lo regalo' papà nel 1989, con le ire di mia madre che non me lo ha mai fatto indossare, perché non si addiceva ad una bimba :)
Nel frattempo ad una festa del papà gli ho regalato un portachiavi d'argento con l'effige degli ES!

 :lol:

Offline Cliath

*****
6015
Re:Eagles Supporters
« Risposta #47 il: 17 Apr 2014, 13:37 »

avevamo amici anche fra i viking e nel bar di fronte al nostro nacque l'erotik group colli albani ("noi siamo dell'erotik group, la mela mozzicata, se vieni in curvanord poi se famo 'na trombata")

Ma tu l'hai addolcitaaaaa!  :D

Io il finale lo conoscevo così: "se vieni in curvanord se faremo 'na sc...:=))

Offline blow

*
20008
Re:Eagles Supporters
« Risposta #48 il: 17 Apr 2014, 13:46 »
"siamo tifosi della Lazio
e non rompeteci il kazoo

siamo tutti dei leoni
non rompeteci i [...]i

siamo andati al Comunale,
siamo scesi su al Marassi
ed abbiam tirato i sassi
e i romatristi fatto scappar"

Mamma mia che tempi ... In B quelli del milan se la diedero a gambe due volte prima che iniziarono le rispettive partite ed anche una tifoseria come quella atalantina ne prese di legnate...

Siamo gli ultras della Lazio
e nun ce cacate er cazzo
siamo tutti dei leoni
non rompeteci i c.ojoni
siamo andti al comunale
siamo scesi giù a marassi
e gli abbiam tirato i sassi
e sempre lo farem...
...e i romanisti scappano
gridando per la via
aiuto mamma mia
ci vogliono ammazzar
ci vogliono ammazzare con spranghe e manganelli
per vendicare a morte
Vincenzo Paparelli!

Per un laziale ucciso non basta il lutto
commando ultrà
pagherete tutto, pagherete tutto!

 ;)

Offline Drieu

*
1324
Re:Eagles Supporters
« Risposta #49 il: 17 Apr 2014, 13:59 »
Siamo gli ultras della Lazio
e nun ce cacate er cazzo
siamo tutti dei leoni
non rompeteci i c.ojoni
siamo andti al comunale
siamo scesi giù a marassi
e gli abbiam tirato i sassi
e sempre lo farem...
...e i romanisti scappano
gridando per la via
aiuto mamma mia
ci vogliono ammazzar
ci vogliono ammazzare con spranghe e manganelli
per vendicare a morte
Vincenzo Paparelli!

Per un laziale ucciso non basta il lutto
commando ultrà
pagherete tutto, pagherete tutto!

 ;)

Se 'sto coro fosse stato inventato l' anno scorso sai le morali.... e invece 'nse capisce bene perchè nessuno si è mai indignato o scandalizzato per questo coro, manco fosse una cosa carina da far ascoltare ad un bimbo di 6 anni.....

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Eagles Supporters
« Risposta #50 il: 17 Apr 2014, 14:06 »
Se 'sto coro fosse stato inventato l' anno scorso sai le morali.... e invece 'nse capisce bene perchè nessuno si è mai indignato o scandalizzato per questo coro, manco fosse una cosa carina da far ascoltare ad un bimbo di 6 anni.....

sai quanto io sia daccordo con te nel condannare un certo modo postborghese di intendere le cose.

daltro conto c'è da dire anche che nel linguaggio si sono fatti dei passi in avanti, che sarebbe sciocco ignorare.

a meno che non si risponda a questa critica con risposte da enclave fuori tempo massimo.
Re:Eagles Supporters
« Risposta #51 il: 17 Apr 2014, 14:06 »
Ma tu l'hai addolcitaaaaa!  :D

Io il finale lo conoscevo così: "se vieni in curvanord se faremo 'na sc...:=))

noi siamo dell'erotik group ...... simbolo di gruppo è una mela mozzicata vieni in curva nord che ci faremo una sc...........

Offline Drieu

*
1324
Re:Eagles Supporters
« Risposta #52 il: 17 Apr 2014, 14:12 »
sai quanto io sia daccordo con te nel condannare un certo modo postborghese di intendere le cose.

daltro conto c'è da dire anche che nel linguaggio si sono fatti dei passi in avanti, che sarebbe sciocco ignorare.

a meno che non si risponda a questa critica con risposte da enclave fuori tempo massimo.

OT
Sono d' accordo, sono cose del secolo scorso.
Però manco me sta bene che gente che mò  che c' ha 50 anni e s'è bella che imborghesita e infiocchettata venga a fa la morale ai ragazzini de 20 anni di oggi....e poi magari alla prima occasione buona "ma te ricordi nell' 85 le botte che se semo dati coi pisani...ahhh che tempi!i"....mi pare quantomeno ipocrita.
FT

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Eagles Supporters
« Risposta #53 il: 17 Apr 2014, 14:20 »
OT
Sono d' accordo, sono cose del secolo scorso.
Però manco me sta bene che gente che mò  che c' ha 50 anni e s'è bella che imborghesita e infiocchettata venga a fa la morale ai ragazzini de 20 anni di oggi....e poi magari alla prima occasione buona "ma te ricordi nell' 85 le botte che se semo dati coi pisani...ahhh che tempi!i"....mi pare quantomeno ipocrita.
FT

ot
sono daccordo, non tanto s elo dicano, perchp quello vabè, fa parte della dialettica tra generazioni, ma che ci pontifichino, quando non addirittura peggio.."
eot

cmq,  per esempio.

la conzoncina dell'Erotik Group è divertente e molto attuale. molto queer.  :since


Re:Eagles Supporters
« Risposta #54 il: 17 Apr 2014, 14:20 »
ce l'ho uguale ma celeste con simbolo bianco.
Re:Eagles Supporters
« Risposta #55 il: 17 Apr 2014, 14:21 »
Ecco siamo tutti in Curva Nord

Per una vittoria che col cuore arriverà

La nostra fede sempre quella resterà

Torneremo in serie A !




 :beer:
Re:Eagles Supporters
« Risposta #56 il: 17 Apr 2014, 14:48 »

Offline Mocambo

*
1321
Re:Eagles Supporters
« Risposta #57 il: 17 Apr 2014, 14:50 »
Bastava un rettangolo con tre segni orizzontali per stilizzare ES e coprire le scritte cucs che imbrattavano i banchi del liceo. E quel simbolo meraviglioso, l'inconfondibile aquila degli Eagles, che invidia per chi sapeva disegnarla. Gli Eagles Supporters erano la personificazione del tifo. Ps per il netter in cerca di sciarpe (mi pare Alex), su eBay si trova ancora ogni tanto qualche splendido cimelio in buone condizioni. Grazie per questo bellissimo topic.

Offline rocchigol

*****
13755
Re:Eagles Supporters
« Risposta #58 il: 17 Apr 2014, 14:55 »
L'aquilotto degli ES lo porto al collo, in oro, da ben 20 anni.

IO quasi 30 (COME QUELLO SUL TUO PROFILO)
Re:Eagles Supporters
« Risposta #59 il: 17 Apr 2014, 14:56 »
Per me erano "tutto", i miei diari scolastici dell'epoca stanno ancora li a dimostrarlo. Al solo pensiero, altro che lacrimuccia.........
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod