Egregio signor Crozza

0 Utenti e 38 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Egregio signor Crozza
« Risposta #80 il: 11 Dic 2017, 12:06 »
a me sembra una risposta perfetta, ti prendo per il culo perché quello che hai detto tu è talmente ridicolo che non è degno di alcuna risposta seria, ottimo

Infatti.

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Egregio signor Crozza
« Risposta #81 il: 11 Dic 2017, 12:24 »
Risposta IMHO folle, senza stile e fuori luogo.
Inutile perchè saranno in 5 a leggerla e per stè stronxate bastava er tintoretto
Folle perchè perfetta per dargli altre letture e farti prendere per il culo da crozza ecc.

Devo dire che all'inizio l'arrivo di Diaconale, di cui non ho mai amato la provenienza, mi aveva fatto ben sperare e alcuni passi mi erano anche piaciuti.
Adesso spero nell'allontanamento al più presto.

Pazzesco come Lotito sia tanto bravo a trovare persone di talento nell'ambito sportivo quanto disastroso a trovare persone fidate e in gamba nell'ambito della comunicazione


P.S. Si usassero le stesse parole per attaccare i propri tifosi che hanno usato l'immagine della Lazio con simboli fuori dalla storia e dal mondo...quello no. Non si fa

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Egregio signor Crozza
« Risposta #82 il: 11 Dic 2017, 12:31 »
Evitiamo le polemiche tra di noi, che non sono l'oggetto della discussione né il problema da affrontare.

Io non userei i paradossi in un comunicato ufficiale, la trovo una formula sbagliata per esprimere la posizione di una Società qualsiasi su un argomento qualsiasi.
In questo caso non avrei usato il paradosso soprattutto per la questione, che resta sempre per noi una questione delicata, da affrontare sì con fermezza ma anche trovando la formula più corretta.
Questo comunicato doveva servire a chiudere una polemica e invece rischia solo di aprirne un'altra.

Re:Egregio signor Crozza
« Risposta #83 il: 11 Dic 2017, 12:33 »
A me la risposta di Diaconale è piaciuta.
A uno che fa satira non puoi chiedere di scusarsi, perchè puzza di volontà di censura.
Però lo puoi prendere per il culo pure tu.
E mi pare che / l'abbia fatto in maniera giusta.

Offline bizio67

*
17184
Re:Egregio signor Crozza
« Risposta #84 il: 11 Dic 2017, 12:35 »
A me la risposta di Diaconale non è piaciuta, ma non sono un esperto di comunicazione.

Offline domenico

*
2673
Re:Egregio signor Crozza
« Risposta #85 il: 11 Dic 2017, 12:35 »
La vedo come DLM. Se avessi dovuto scrivere io di mio pugno una replica avrei usato altri toni ed altre parole, però devo dire che il nostro stile politically correct ha sempre sortito l'effetto di una scureggia nel vento. Vediamo ora con questi metodi poco ortodossi e diplomatici se qualcuno ci prende in considerazione.
Il messaggio finale che si evince da questo comunicato, al di là della forma è chiaro e lo condivido appieno, e il messaggio è "AVETE ROTTO IL CAZZO!"

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Egregio signor Crozza
« Risposta #86 il: 11 Dic 2017, 12:40 »
A me la risposta di Diaconale è piaciuta.
A uno che fa satira non puoi chiedere di scusarsi, perchè puzza di volontà di censura.
Però lo puoi prendere per il culo pure tu.
E mi pare che / l'abbia fatto in maniera giusta.

Ecco, contro uno che lo fa di mestiere io avrei evitato.
Per me poteva anche non rispondere proprio in questo caso, o farlo con due tre frasi di circostanza.
La formula scelta mi pare proprio problematica, francamante.

Online rocchigol

*****
13725
Re:Egregio signor Crozza
« Risposta #87 il: 11 Dic 2017, 12:41 »
quando faceva l'introduzine per ballaro' o cmq a piccole dosi mi piaceva anche.
Adesso e' annacquato dice solo quello che la gente vuol sentirsi dire, trito e ritrito, mezzo grillino.
Con quello che gli fa da spalla inascoltabile.
Laziale = fascista è una equazione facile e che nessuno ti contesta e che non ti crea danni alla carriera.
Stammerda.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Egregio signor Crozza
« Risposta #88 il: 11 Dic 2017, 13:02 »
quando faceva l'introduzine per ballaro' o cmq a piccole dosi mi piaceva anche.
Adesso e' annacquato dice solo quello che la gente vuol sentirsi dire, trito e ritrito, mezzo grillino.
Con quello che gli fa da spalla inascoltabile.
Laziale = fascista è una equazione facile e che nessuno ti contesta e che non ti crea danni alla carriera.
Stammerda.

Questo è tristemente vero. Per me bisognerebbe lavorare in questo senso, rendere sempre meno facile quella equazione.
E' difficile, ma serve veramente uno sforso in questo senso.
Più iniziative della società, non necessariamente da fare dopo qualche attacco o qualche episodio.
Chiaro che se il punto di partenza è la "paranoia antifascista" la vedo male.
Re:Egregio signor Crozza
« Risposta #89 il: 11 Dic 2017, 13:12 »
oggi i solenni e seriosi comunicati ufficiali non servono a niente.
diaconale ha fatto bene. avrebbe fatto anzi meglio a trollarlo più duro.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Egregio signor Crozza
« Risposta #90 il: 11 Dic 2017, 13:42 »
quando faceva l'introduzine per ballaro' o cmq a piccole dosi mi piaceva anche.
Adesso e' annacquato dice solo quello che la gente vuol sentirsi dire, trito e ritrito, mezzo grillino.
Con quello che gli fa da spalla inascoltabile.
Laziale = fascista è una equazione facile e che nessuno ti contesta e che non ti crea danni alla carriera.
Stammerda.
Sarebbe ora che creasse problemi a chi fa questa equazione stupida e offensiva.

Offline simcar

*****
9125
Re:Egregio signor Crozza
« Risposta #91 il: 11 Dic 2017, 13:53 »
A me non è dispiaciuta la risposta di Diaconale. Non avresti mai ricevuto scuse ufficiali, lo hai perculato sul suo stesso campo.
Re:Egregio signor Crozza
« Risposta #92 il: 11 Dic 2017, 13:59 »
La risposta di Diaconale mi è piaciuta. L'equazione sul fascismo è troppo facile e la comunicazione lo rinfocola spesso. Ieri mattina su Omnibus ne hanno parlato a lungo, Alessandro Campi che è in area liberale-destra ha sottolineato questo aspetto della società italiana e di un certo tipo di comunicazione giornalistica (Repubblica su tutti). Crozza da ieri ha perso uno spettatore, anche se ormai non lo guardavo già più per la sua ripetitività.

Offline robylele

*****
36633
Re:Egregio signor Crozza
« Risposta #93 il: 11 Dic 2017, 14:01 »
Risposta di Diaconale quasi perfetta.
C'avrei aggiunto che comunque delle scuse alla Lazio nel suo programma sarebbero state ben accolte per metterci una pietra sopra.

Spero che il comunicato crozza lo legga nella sua trasmissione, anche se dovesse farci una battuta sopra comunque il messaggio passerebbe.

Offline SSL

*
7913

Offline SSL

Re:Egregio signor Crozza
« Risposta #94 il: 11 Dic 2017, 14:06 »
Risposta di Diaconale quasi perfetta.
C'avrei aggiunto che comunque delle scuse alla Lazio nel suo programma sarebbero state ben accolte per metterci una pietra sopra.

Spero che il comunicato crozza lo legga nella sua trasmissione, anche se dovesse farci una battuta sopra comunque il messaggio passerebbe.
Per me crozza lascerà cadere la cosa. Sa bene che ha cagato fuori dal vasetto. O chiede scusa o non torna più sull'argomento. E tutto sommato sarebbe un bene in entrambi i casi. A meno che non si dimostri cogliote fino in fondo e provi a controbattere. Ma non credo sia così stupido.. 

Offline robylele

*****
36633
Re:Egregio signor Crozza
« Risposta #95 il: 11 Dic 2017, 14:10 »
Per me crozza lascerà cadere la cosa. Sa bene che ha cagato fuori dal vasetto. O chiede scusa o non torna più sull'argomento. E tutto sommato sarebbe un bene in entrambi i casi. A meno che non si dimostri cogliote fino in fondo e provi a controbattere. Ma non credo sia così stupido..

Forse andrà così perchè fare delle scuse romperebbe il ritmo della trasmissione e gli creerebbe un precedente pericoloso.
Purtroppo il pur bravo comico (oggi leggermente involuto per via dei bonifici che gli arrivano in maniera incessante), fa parte dei discepoli della Dandini, romana e riomanista, anti-laziale come la Berlinguer.

Offline tommasino

*****
20992
Re:Egregio signor Crozza
« Risposta #96 il: 11 Dic 2017, 14:15 »
A me Diaconale, come quasi sempre d’altronde, è piaciuto.
Senza fare la voce troppo grossa gli ha fatto garbatamente capire che ha detto una grandissima stronzata.
Unico appunto: il comunicato lo conosceremo noi ed un altro migliaio di tifosi, non di più.
Re:Egregio signor Crozza
« Risposta #97 il: 11 Dic 2017, 14:15 »
Le risposte serie in punta di penna dove esigiamo le scuse non le fila nessuno. A me sta bene questa, posto che come ha detto Gio il problema si risolverà solo quando si toccherà il portafoglio a sta gente.

Ancora meglio sarebbe che... la parte più visibile della nostra tifoseria smettesse di fascisteggiare!!!
Re:Egregio signor Crozza
« Risposta #98 il: 11 Dic 2017, 14:16 »
Per me crozza lascerà cadere la cosa. Sa bene che ha cagato fuori dal vasetto. O chiede scusa o non torna più sull'argomento. E tutto sommato sarebbe un bene in entrambi i casi. A meno che non si dimostri cogliote fino in fondo e provi a controbattere. Ma non credo sia così stupido..

Farà delle scuse con frecciatina finale. Fidati di me (cit.)
Re:Egregio signor Crozza
« Risposta #99 il: 11 Dic 2017, 14:22 »
Per me ironizzerà sulla nota permalosità dei fascisti
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod