Er nome già affermato

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bizio67

*
17176
Re:Er nome già affermato
« Risposta #20 il: 06 Lug 2018, 23:10 »
A Leiva l'anno scorso abbiamo (come forum) fatto le pulci, non erano tutti contenti... ho la sensazione che per soddisfare alcuni laziali il Leiva non basta
Per alcuni non basterebbero messi e Ronaldo insieme...si però so vecchi e in fase calante direbbero
Re:Er nome già affermato
« Risposta #21 il: 07 Lug 2018, 01:26 »
deve stare su Friends? non lo so. sta ai moderatori deciderlo.
a meno che non lo rimuovano a buffo come l'altro.
posso solo dirvi la ratio in base alla quale l'ho messo su Lazio Talk: per quanto sia un topic ironico, è anche vero che l'ironia puó dare un registro sul quale discettare di cose che non per forza son cazzate.
ad esempio:
- giocatori "de nome" che, fuffa a parte, valgono davvero quel che costano e possono essere utili alla causa. magari esce fuori qualche nome interessante
- analizzare insieme il perchè spesso ci si fissi su ste cazzate ("serve per il marketing." ok, ma è un metadiscorso. strano come il "cliente" abbia spesso la pretesa di insegnare ad un azienda come farsi abbindolare: "fatemi una pubblicità che mi convinca ad acquistare il vostro prodotto, cazzo!" - capitano spesso dinamiche simili. come tifosi, noi in primis, abbiamo davvero bisogno di "nomi"?)
- fare confronti tra i nomi presi negli anni e quelli che nomi lo son diventati da noi

Tutto questo è inerente al mondo Lazio. Non stamo a parla' de sarcicce o dopobarba.
Quindi alla fine m'è parso sensato metterlo qui.

Poi, oh, se a qualcuno non piace non lo legga. O lo segnali. Ma i commenti per esprimere "non me piace sto topic", se non circostanziati, me parono antipatici e basta.

Vada come vada, vada tutto ndo je pare.
Notte.
Re:Er nome già affermato
« Risposta #22 il: 07 Lug 2018, 01:38 »
insomma ti vuoi giocare l'account eh?
diavolo d'un figliolprodigo
ma secondo me andava messo su friends

dunque, ernomegiàaffermato, uno tipo uncentrocampistadegamba, no quello quest'anno c'è..
famo così,considerandomi come detto su friends, mi riprenderei felipe anderson pereira gomes, per come qualcuno lo tratta sul suo topic si direbbe che non è più dei nostri, se no non si permetterebbero di percularlo un post sì e l'altro pure che ne dici, di sicuro qualcuno direbbe acido continuate pure è divertente e poi il topic si prenderebbe una bella ripulita.

pò esse...

 ;)

per dire. più o meno quasi tutti i nostri titolari, se li comprassimo ora staremmo a fa la danza della pioggia in mutande sul tetto de casa

Offline cry

*
3929
Re:Er nome già affermato
« Risposta #23 il: 07 Lug 2018, 02:13 »
C'è e c'è stato di peggio su Lazio Talk, al bando l'indignazione.
Vorrei anche aggiungere che il quesito è piuttosto intrigante oltre che lecito..sicuramente l'affermato non potrà mai essere ronaldo, ma ci sono molti buonissimi calciatori alla nostra portata, come è successo con Leiva lo scorso anno.
Esprimere una preferenza non danneggiera' sicuramente nessuna coscienza lazionettica.
100%

Offline cry

*
3929
Re:Er nome già affermato
« Risposta #24 il: 07 Lug 2018, 02:14 »
Un'altra opinione indispensabile.
100%

Offline olandese

*
6217
http://www.footytube.com/
Re:Er nome già affermato
« Risposta #25 il: 07 Lug 2018, 08:41 »

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Er nome già affermato
« Risposta #26 il: 07 Lug 2018, 09:50 »
Ma se il Sergente rimanesse un altro anno, lo si potrebbe considerare un nome "raffermato"?
Re:Er nome già affermato
« Risposta #27 il: 07 Lug 2018, 09:55 »
pò esse

 :p  ;)
Re:Er nome già affermato
« Risposta #28 il: 07 Lug 2018, 10:02 »
seriamente, io un nome già affermato che viene qua a fare ripartire alla grande la sua carriera, tipo nelle ultime stagioni Ciro o Leiva, non ce l'ho in mente.
ma una botta così all'anno, e a quei prezzi, non sarebbe male per niente.

meno seriamente, il primo "nomegiàaffermato"  che mi viene alla mente della gestione Lotito, poi mai arrivato, mi pare fosse roque santa cruz.

così come, a fare una ricerca sul cc de gamba, il primo nome che viene fuori dai polverosi archivi lazionettici è un pupillo rejano, daniele mannini.

Offline sergione

*
2540
Re:Er nome già affermato
« Risposta #29 il: 08 Lug 2018, 09:17 »
Se vale anche per l'allenatore io voto Jurgen Klopp.

Offline robylele

*****
36633
Re:Er nome già affermato
« Risposta #30 il: 08 Lug 2018, 09:48 »
Plaudo all'elegante ironia di Figliol prodigo e al suo scriver fluente.

No, spero che questo topic non finisca su Friends e perché ciò non accada dò il mio contributo votando Godin.
Ecco, se mi prendono Godin io mi infiammo.

Offline Nex1

*
3411
Re:Er nome già affermato
« Risposta #31 il: 08 Lug 2018, 10:19 »
Kalinicic, il Cicharito ma anche Bacca davanti.
Marchisio per il centrocampo mi sarebbe piaciuto.
In difesa  non mi viene in mente nessuno.
Re:Er nome già affermato
« Risposta #32 il: 08 Lug 2018, 10:25 »
Giménez e Pavard per la difesa. De Bruyne e Hazard vicino a Leiva e Ciruzzo...😘😘😘😘
Re:Er nome già affermato
« Risposta #33 il: 08 Lug 2018, 10:28 »
Romagnoli.

E se vale anche per il mister, Simeone.

Offline trax_2400

*****
17763
Re:Er nome già affermato
« Risposta #34 il: 08 Lug 2018, 10:30 »
Dei giocatori senza contratto che sono sulla lista di transfermarkt direi che er nome più affermato è sicuramente il 32enne difensore scozzese James Morrison:
come difensore sarà pure scarso, ma come nome
JIM MORRISON
ce sta tutto!!!!
 :) :) :)

Offline surg

*
7452
Re:Er nome già affermato
« Risposta #35 il: 08 Lug 2018, 12:17 »
Il centrocampistachemetteinpanchinaparolo lo abbiamo preso?

Offline somar73

*
1688
Re:Er nome già affermato
« Risposta #36 il: 08 Lug 2018, 12:19 »
E quello chemetteinpanchinalulic?

Offline GiPoda

*
4612
Re:Er nome già affermato
« Risposta #37 il: 08 Lug 2018, 13:06 »
seriamente, io un nome già affermato che viene qua a fare ripartire alla grande la sua carriera, tipo nelle ultime stagioni Ciro o Leiva, non ce l'ho in mente.
ma una botta così all'anno, e a quei prezzi, non sarebbe male per niente.


A me invece è venuto in mente Shaqiri.
Reduce da un bel mondiale nn ha fatto benissimo nella sua esperienza italiana.
Se ha voglia potrebbe riscattare la nn felice parentesi italiana rilanciandosi in club serio come il nostro (nn quel covo di matti che era ed è l' Inter).

Online Tarallo

*****
111509
Re:Er nome già affermato
« Risposta #38 il: 08 Lug 2018, 13:26 »
Per me dovremmo andare sulle riserve delle grandissime, se volessero tagliarsi un po'  lo stipendio. Un Fellaini (ma dopo il mondiale sarà dura) un A. Herrera, un Gündoğan, un Bernat, un Andre Gomes, un Alcácer. Non guardate i ruoli, ormai siamo coperti in alcuni, ma l'idea, alla Klose, di cercare uno forte con voglia di rivalsa, umiltà e classe è ancora valida.

Offline Gulp

*****
18449
Re:Er nome già affermato
« Risposta #39 il: 08 Lug 2018, 13:40 »
Per me dovremmo andare sulle riserve delle grandissime, se volessero tagliarsi un po'  lo stipendio. Un Fellaini (ma dopo il mondiale sarà dura) un A. Herrera, un Gündoğan, un Bernat, un Andre Gomes, un Alcácer. Non guardate i ruoli, ormai siamo coperti in alcuni, ma l'idea, alla Klose, di cercare uno forte con voglia di rivalsa, umiltà e classe è ancora valida.

100%
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod