Europa League 2017/2018

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Europa League 2017/2018
« Risposta #1020 il: 23 Feb 2018, 17:59 »
Mi dispiace ma sono totalmente d'accordo...
mi dispiace ma non sono per niente d'accordo  :pp
Re:Europa League 2017/2018
« Risposta #1021 il: 23 Feb 2018, 18:03 »
Non corre buon sangue tra gli ultras visto che i nostri sono schierati con i separatisti mentre i loro sono contro i separatisti...sta cavolo di politica nelle curve...insomma trasferta insidiosa e pericolosa

Evitare ogni riferimento politico in Ucraina e dintorni sarebbe IL MINIMO per un qualunque individuo con un cervello funzionante a prescindere dalle sue opinioni.
Veramente una brutta faccenda che con il calcio ha poco a che fare, evitiamo di dare sponde per colpirci.

Il sorteggio è più insidioso di quanto sembri, stare concentrati e non sottovalutare mai l'avversario.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Europa League 2017/2018
« Risposta #1022 il: 23 Feb 2018, 18:12 »
Ecco il programma degli ottavi di finale (Orari CET)!

 Gare di andata (Giovedì 8 marzo)
 19:00 Atlético v Lokomotiv
 19:00 CSKA Moskva v Lione
 19:00 Dortmund v Salisburgo
 19:00 AC Milan v Arsenal
 21:05 Lazio v Dynamo Kyiv
 21:05 Leipzig v Zenit
 21:05 Marsiglia v Athletic Club
 21:05 Sporting CP v Plzeň

Ritorno (Giovedì 15 marzo)
 19:00 Dynamo Kyiv v Lazio
 19:00 Zenit v Leipzig
 19:00 Athletic Club v Marsiglia
 19:00 Plzeň v Sporting CP
 21:05 Lokomotiv v Atlético
 21:05 Lione v CSKA
 21:05 Salisburgo v Dortmund
 21:05 Arsenal v AC Milan
Re:Europa League 2017/2018
« Risposta #1023 il: 23 Feb 2018, 18:23 »
Ecco il programma degli ottavi di finale (Orari CET)!

 Gare di andata (Giovedì 8 marzo)
 19:00 Atlético v Lokomotiv
 19:00 CSKA Moskva v Lione
 19:00 Dortmund v Salisburgo
 19:00 AC Milan v Arsenal
 21:05 Lazio v Dynamo Kyiv
 21:05 Leipzig v Zenit
 21:05 Marsiglia v Athletic Club
 21:05 Sporting CP v Plzeň

Ritorno (Giovedì 15 marzo)
 19:00 Dynamo Kyiv v Lazio
 19:00 Zenit v Leipzig
 19:00 Athletic Club v Marsiglia
 19:00 Plzeň v Sporting CP
 21:05 Lokomotiv v Atlético
 21:05 Lione v CSKA
 21:05 Salisburgo v Dortmund
 21:05 Arsenal v AC Milan

Passano Milan, Dortmund, Lione, Sporting, Zenit e Marsiglia!

Offline trax_2400

*****
17795
Re:Europa League 2017/2018
« Risposta #1024 il: 23 Feb 2018, 18:30 »
Non mi sembra che ci siano molte delle favorite che si eliminano fra di loro.
C'è Milan - Arsenal e poi Zenit- Lipsia.

Online tommasino

*****
21138
Re:Europa League 2017/2018
« Risposta #1025 il: 23 Feb 2018, 18:31 »
Passano Milan, Dortmund, Lione, Sporting, Zenit e Marsiglia!
Passi per la Lazio, ma fra lokomotiv ed atletico non ti esprimi?
Re:Europa League 2017/2018
« Risposta #1026 il: 23 Feb 2018, 18:32 »
solo qualche boccalone poteva credere che in ucraina ci fossero i fascisti

ma infatti.
sò democraticissimi in ucraina

Re:Europa League 2017/2018
« Risposta #1027 il: 23 Feb 2018, 18:33 »
Non mi sembra che ci siano molte delle favorite che si eliminano fra di loro.
C'è Milan - Arsenal e poi Zenit- Lipsia.

iNFATTI . Non vedo autostrade .

Le 4 piu' forti (esperte) sulla carta sono Madrid - Arsenal - Dortmund - Zenit

Offline trax_2400

*****
17795
Re:Europa League 2017/2018
« Risposta #1028 il: 23 Feb 2018, 18:43 »
Comunque noi avremo il nostro bel daffare con la Dinamo.
Se questi sono comparabili allo Shaktar che ha battuto Napoli e Roma sono una bella squadra anche se non hanno giocatori conosciuti.
Quindi massimo impegno!!!
Re:Europa League 2017/2018
« Risposta #1029 il: 23 Feb 2018, 18:45 »
ma infatti.
sò democraticissimi in ucraina


Quindi la foto di quattro ragazzotti con la mano tesa dimostrerebbe qualcosa? in paesi di decine di milioni di persone? lo sai quanti neonazisti ci sono in Russia? e in Italia? e in Danimarca? La verita' e' che i due partiti nazionalisti in Ucraina hanno preso insieme meno del 2% in due distinti elezioni del governo e del presidente in Ucraina il che fa dell'Ucraina ufficialmente la nazione meno a destra d'europa considerando che i neofascisti in Francia stanno al 30% e ovviamente sono amici di putin. Se le cose non si conoscono e' meglio tacere
Re:Europa League 2017/2018
« Risposta #1030 il: 23 Feb 2018, 18:45 »
Comunque noi avremo il nostro bel daffare con la Dinamo.
Se questi sono comparabili allo Shaktar che ha battuto Napoli e Roma sono una bella squadra anche se non hanno giocatori conosciuti.
Quindi massimo impegno!!!

saranno caxxi... da adesso in poi sono tutte forti
ci vuole la Lazio al 110%

Offline marco87

*
13869
Re:Europa League 2017/2018
« Risposta #1031 il: 23 Feb 2018, 18:54 »
ce la possiamo fare a battere la Dinamo, dovremmo stare attenti e giocare concentrati ma abbiamo tutte le carte in regola per superare il turno.
comunque facciamo un passo alla volta e adesso pensiamo a battere il Sassuolo poi penseremo alle prossime partite con calma e pazienza,preparandole una per volta. :) :ssl
Re:Europa League 2017/2018
« Risposta #1032 il: 23 Feb 2018, 19:01 »
Quindi la foto di quattro ragazzotti con la mano tesa dimostrerebbe qualcosa? in paesi di decine di milioni di persone? lo sai quanti neonazisti ci sono in Russia? e in Italia? e in Danimarca? La verita' e' che i due partiti nazionalisti in Ucraina hanno preso insieme meno del 2% in due distinti elezioni del governo e del presidente in Ucraina il che fa dell'Ucraina ufficialmente la nazione meno a destra d'europa considerando che i neofascisti in Francia stanno al 30% e ovviamente sono amici di putin. Se le cose non si conoscono e' meglio tacere

Prima dici che non esistono fascisti in ucraina poi dici che si ci sono ma sono solo il 2%.
Senti io non voglio entrare nel merito delle vicende russo-ucraine perchè appunto non ne so abbastanza e mi interessa relativamente.
Te però quando dici che i fascisti in ucraina NON ESISTONO e chi lo crede è un boccalone stai dicendo una emerita stronz.ata perchè una coreografia di una intera curva travestita da ku klux klan con lo slogan 100% bianchi non s'era vista manco a berlino nel 1938.

Offline lazioven

*
311
Re:Europa League 2017/2018
« Risposta #1033 il: 23 Feb 2018, 19:11 »
saranno caxxi... da adesso in poi sono tutte forti
ci vuole la Lazio al 110%
Sara' tosta sicuramente, pero' credo che oggi come oggi lo Shaktar sia abbastanza piu forte della Dinamo.
Re:Europa League 2017/2018
« Risposta #1034 il: 23 Feb 2018, 19:20 »
Prima dici che non esistono fascisti in ucraina poi dici che si ci sono ma sono solo il 2%.
Senti io non voglio entrare nel merito delle vicende russo-ucraine perchè appunto non ne so abbastanza e mi interessa relativamente.
Te però quando dici che i fascisti in ucraina NON ESISTONO e chi lo crede è un boccalone stai dicendo una emerita stronz.ata perchè una coreografia di una intera curva travestita da ku klux klan con lo slogan 100% bianchi non s'era vista manco a berlino nel 1938.
ma dai, non ci credo a quello che leggo ma davvero scrivi questo? che vuol dire non esistono in un paese di cinquanta milioni di persone, non esistono politicamente, te l'ho detto, prendi le cifre del 2% e comparale con i lepenisti francesi o i nostri fratelli vari o anche i movimenti ultranazionalisti russi di jirinovski, guarda caso TUTTI adoratori e spesso finanziati da putin. Non so niente di una curva di calcio, certo se dobbiamo prendere esempio per una curva di calcio allora tu dai ragione a quelli che dicono che tutti laziali sono fascisti e razzisti visto quello che combina vero o amplificato dai media la nostra curva
Re:Europa League 2017/2018
« Risposta #1035 il: 23 Feb 2018, 19:48 »
ma dai, non ci credo a quello che leggo ma davvero scrivi questo? che vuol dire non esistono in un paese di cinquanta milioni di persone, non esistono politicamente, te l'ho detto, prendi le cifre del 2% e comparale con i lepenisti francesi o i nostri fratelli vari o anche i movimenti ultranazionalisti russi di jirinovski, guarda caso TUTTI adoratori e spesso finanziati da putin. Non so niente di una curva di calcio, certo se dobbiamo prendere esempio per una curva di calcio allora tu dai ragione a quelli che dicono che tutti laziali sono fascisti e razzisti visto quello che combina vero o amplificato dai media la nostra curva

non mi parlare come se fossi un fan di putin, non mi interessa niente di putin, questo è un post di calcio e ci si preoccupava delle possibili implicazioni politiche rispetto agli ultras organizzati e le possibilità di scaramucce.
tu sei entrato a gamba tesa parlando di politica internazionale dicendo testualmente che "solo qualche boccalone può credere che in ucraina ci siano i fascisti".
allora diciamo che sono pochissimi e stanno tutti nella curva della Dinamo Kiev. lo possiamo dire questo?
e cmq. si sa che la nostra curva è di destra, e nel passato sappiamo anche che si è resa protagonista di striscioni ignobili, però a tanto non ci è mai arrivata, ennamo no.

Re:Europa League 2017/2018
« Risposta #1036 il: 23 Feb 2018, 19:57 »
non mi parlare come se fossi un fan di putin, non mi interessa niente di putin, questo è un post di calcio e ci si preoccupava delle possibili implicazioni politiche rispetto agli ultras organizzati e le possibilità di scaramucce.
tu sei entrato a gamba tesa parlando di politica internazionale dicendo testualmente che "solo qualche boccalone può credere che in ucraina ci siano i fascisti".
allora diciamo che sono pochissimi e stanno tutti nella curva della Dinamo Kiev. lo possiamo dire questo?
e cmq. si sa che la nostra curva è di destra, e nel passato sappiamo anche che si è resa protagonista di striscioni ignobili, però a tanto non ci è mai arrivata, ennamo no.


certo Auschwitz la vostria patria i forni le vostre case e' goliardia vero? ennamo no? e non pubblico la foto per carita' di patria. Mi frega un cavolo a me della curva della Dinamo tutti gli ultra' del mondo pare che debbano essere di destra o di sinistra, io stavo parlando di un paese aggredito in cui i nazionalisti hanno preso il 2% e del fatot che TUTTI i movimenti neonazisti, neofascisti europei e TUTTI i partiti di destra o ultradestra europei sostengono e spesso sono finanziati da putin e a me basta e mi dispiace che nell'ennesimo errore i nostri si schierino con putin guarda caso assieme a personaggetti allegri tipo il tizio che non mi ricordo neanche come si chiama che ha ucciso il tifoso napoletano e che fotografato nel covo fascista di via tor di quinto ha dietro un bel manifesto, guarda caso, pro putin. Secondo me in un periodo di movimentismo politico di ultradestra anche nel calcio, questa unione tra ultra' Laziali e merdisti come sostenitori di putin credo sia da evidenziare
Re:Europa League 2017/2018
« Risposta #1037 il: 23 Feb 2018, 20:11 »
certo Auschwitz la vostria patria i forni le vostre case e' goliardia vero? ennamo no? e non pubblico la foto per carita' di patria. Mi frega un cavolo a me della curva della Dinamo tutti gli ultra' del mondo pare che debbano essere di destra o di sinistra, io stavo parlando di un paese aggredito in cui i nazionalisti hanno preso il 2% e del fatot che TUTTI i movimenti neonazisti, neofascisti europei e TUTTI i partiti di destra o ultradestra europei sostengono e spesso sono finanziati da putin e a me basta e mi dispiace che nell'ennesimo errore i nostri si schierino con putin guarda caso assieme a personaggetti allegri tipo il tizio che non mi ricordo neanche come si chiama che ha ucciso il tifoso napoletano e che fotografato nel covo fascista di via tor di quinto ha dietro un bel manifesto, guarda caso, pro putin. Secondo me in un periodo di movimentismo politico di ultradestra anche nel calcio, questa unione tra ultra' Laziali e merdisti come sostenitori di putin credo sia da evidenziare

Era uno striscione, non un'intera coreografia, e parliamo del 99' non del 2018.
Dopodichè ripeto: non voglio entrare nella questione pro putin o contro putin: tra l'altro anche vari movimenti di sinistra sono pro putin.
Io sono contro le dittature e il fascismo sempre, sia che ci sia di mezzo putin o chi cazzo te pare.
Non mi venire a dire però che la curva della dinamo non è una curva di fascisti perchè lo capisci da solo che non sei credibile, a meno che non mi convinci che le spie di putin mi hanno fatto un brainwashing infestandomi il pc coi virus contenenti messaggi subliminali.

Offline Gulp

*****
18480
Re:Europa League 2017/2018
« Risposta #1038 il: 23 Feb 2018, 20:16 »
Apritevi un topic su argomenti per parlare della situazione Ucraina
Re:Europa League 2017/2018
« Risposta #1039 il: 23 Feb 2018, 20:17 »
Era uno striscione, non un'intera coreografia, e parliamo del 99' non del 2018.
Dopodichè ripeto: non voglio entrare nella questione pro putin o contro putin: tra l'altro anche vari movimenti di sinistra sono pro putin.
Io sono contro le dittature e il fascismo sempre, sia che ci sia di mezzo putin o chi cazzo te pare.
Non mi venire a dire però che la curva della dinamo non è una curva di fascisti perchè lo capisci da solo che non sei credibile, a meno che non mi convinci che le spie di putin mi hanno fatto un brainwashing infestandomi il pc coi virus contenenti messaggi subliminali.
ti ho appena detto che pare che tutte le curve di ultra' debbano essere cosi' estreme e non capisco perche' ma e' un dato di fatto e quelli della Dinamo, dei quali non me ne frega meno che il cazzo di niente saranno fascisti e con questo? tu hai parlato di Ucraini. Noi ci incazziamo quando da atteggiamenti fascisti della nostra curva, qualche [...] se ne esce chiamando fascisti tutti i laziali e qui da una curva fascista di una squadra  vogliamo estendere l'epiteto fascisti a tutti gli ucraini? ecco contestavo questo con cifre alla mano.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod