Europa League come vedere le partite LEGALMENTE

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

*****
10191
Re:Europa League come vedere le partite LEGALMENTE
« Risposta #20 il: 04 Set 2017, 16:13 »
Re:Europa League come vedere le partite LEGALMENTE
« Risposta #21 il: 09 Set 2017, 08:30 »
Vitesse Lazio sarà trasmessa in chiaro su Tv8. L’appuntamento è per giovedì 14 settembre con fischio d’inizio alle ore 21.05.
Re:Europa League come vedere le partite LEGALMENTE
« Risposta #22 il: 26 Set 2017, 06:29 »
uppo il topic nella speranza di trovare dritte LEGALI per la partita di giovedì.
a me serve qualcosa di online, ché non sarò a casa.

c'è qualche sito di scommesse che trasmette dove ci si può registrare?
ci sono pay per view disponibili?
Re:Europa League come vedere le partite LEGALMENTE
« Risposta #23 il: 26 Set 2017, 13:05 »
uppo il topic nella speranza di trovare dritte LEGALI per la partita di giovedì.
a me serve qualcosa di online, ché non sarò a casa.

c'è qualche sito di scommesse che trasmette dove ci si può registrare?
ci sono pay per view disponibili?

Di legale per vedere la EL in pay-per-view io conosco solo questo: http://www.nowtv.it/sport_offerta/
Ma i prezzi sono davvero da strozzini, soprattutto per l'offerta 24 ore, e la voglia di legalità te la fanno passare molto rapidamente.
Re:Europa League come vedere le partite LEGALMENTE
« Risposta #24 il: 26 Set 2017, 15:24 »
Di legale per vedere la EL in pay-per-view io conosco solo questo: http://www.nowtv.it/sport_offerta/
Ma i prezzi sono davvero da strozzini, soprattutto per l'offerta 24 ore, e la voglia di legalità te la fanno passare molto rapidamente.

sarebbe quindi now tv, la low cost di sky.
l'opzione pass per un giorno a 7 euro mi sembra fattibile, considerato che se fossi andato allo stadio avrei speso molto di più. l'importante è che non fa scherzi: sarò fuori casa a preparare un evento che inizia alle 21. la mia idea sarebbe prendere un computer e vederla sul proiettore collegato. per la gioia dei passanti.

se ci sono altri che la mandano, magari stranieri, segnaliamolo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod