fausto brizzi articolo il messaggero

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Baldrick

*****
8006
Re:fausto brizzi articolo il messaggero
« Risposta #20 il: 26 Set 2011, 18:45 »
Regista

    Notte prima degli esami (2006)
    Notte prima degli esami - Oggi (2007)


Sceneggiatore

    Tifosi (1999)
    Sei forte, Maestro (2000)
    Valeria medico legale (2000)
    Bodyguards - Guardie del corpo (2000)
    Merry Christmas (2001)
    Natale sul Nilo (2002)
    Natale in India (2003)
    Christmas in Love (2004)
    The Clan (2005)
    Natale a Miami (2005)
    Il mio amico Babbo Natale (2005)
    Natale a New York (2006)
    Notte prima degli esami (2006)
    Il mio amico Babbo Natale 2 (2006)
    Notte prima degli esami - Oggi (2007)
    Natale in crociera (2007)
    Amici miei - Come tutto ebbe inizio (2011)
    Box Office 3D - Il film dei film (2011)


Credo che questo possa bastare
Ah, vabbè. Una latrina con una penna in mano, insomma.

Offline Pikkio

*****
6758
Re:fausto brizzi articolo il messaggero
« Risposta #21 il: 26 Set 2011, 18:47 »
quella in mano non e' la penna.

Offline rio2

*
9279
Re:fausto brizzi articolo il messaggero
« Risposta #22 il: 26 Set 2011, 18:55 »
mi fanno sinceramente pena, un po' come quelli che in occasione di asroma-siena per tutto il secondo tempo hanno intonato cori contro la Lazio e alla fine se la sò presa in der ....

comunque se un giorno sarà derby sara' il derby della cupola e non quello der cuppolone.

Offline Des1900

*
3849
Re:fausto brizzi articolo il messaggero
« Risposta #23 il: 26 Set 2011, 19:02 »
Quando lui si estinguerà la Lazio sarà ancora qua. 
Re:fausto brizzi articolo il messaggero
« Risposta #24 il: 26 Set 2011, 19:15 »
Eppure c'e' del vero in quello che dice...

......Come due rimbambiti nostalgici....... :asrm

Offline vaz

*****
54418
Re:fausto brizzi articolo il messaggero
« Risposta #25 il: 26 Set 2011, 19:20 »
Assomiglia al tizio di Pulp Fiction, quello ucciso da Bruce Willis con la Katana

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:fausto brizzi articolo il messaggero
« Risposta #26 il: 26 Set 2011, 19:45 »
    Amici miei - Come tutto ebbe inizio (2011)
Questa è una bestemmia.
Re:fausto brizzi articolo il messaggero
« Risposta #27 il: 26 Set 2011, 20:05 »
prendi una mazza e annettiti il suo appartamento, se protesta digli semplicemente "è la selezione naturale baby"

:rotfl:

Offline blow

*
20008
Re:fausto brizzi articolo il messaggero
« Risposta #28 il: 26 Set 2011, 20:15 »
ma chi cazz'è sto'poveraccio?
al nomentano me lo so' perso sto cretino sennò la selezione naturale la facevamo prima, per il bene del cinema italiano.

Offline Camel

*
2997
Re:fausto brizzi articolo il messaggero
« Risposta #29 il: 26 Set 2011, 20:30 »
Ma come se fa a essere così cojo.ni?  :o
Re:fausto brizzi articolo il messaggero
« Risposta #30 il: 26 Set 2011, 20:34 »
ma chi cazz'è sto'poveraccio?
al nomentano me lo so' perso sto cretino sennò la selezione naturale la facevamo prima, per il bene del cinema italiano.



Secondo me parla dell'Orazio, non del Nomentano.
Comunque la cosa che trovo più assurda dell'articolo è che sto tizio ritenga "interessante" l'osservazione banalissima (nonché sciocca) sulla città che continuerà ad espandersi ingloberà tutto e blabla.
Se sto tizio in vita sua invece di perdere tempo a scrivere porcate si fosse degnato di leggere qualcosa forse adesso non si entusiasmerebbe per questi pensierini da scuola elementare.

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:fausto brizzi articolo il messaggero
« Risposta #31 il: 26 Set 2011, 22:57 »
:xdi FAUSTO BRIZZI

L’ALTRO giorno ho rivisto un mio vecchio compagno di liceo, Angelo. Come due rimbambiti nostalgici siamo andati in macchina davanti al nostro liceo a Talenti, dove abbiamo condiviso anni ruggenti e compiti in classe. Poi abbiamo fatto un giretto intorno. Oltre il liceo, venticinque anni fa c’era il nulla lì intorno. Se facevi cento metri le case si diradavano. Oggi invece proseguono per chilometri, fino al Raccordo dove campeggia un trionfo di centri commerciali. Insomma Roma si espande velocemente. Angelo ha fatto una riflessione divertente in quest’epoca di sciocche affermazioni secessioniste. Se Roma continua ad espandersi a ‘sto ritmo, tra 20 anni ha inglobato Viterbo, tra 50 Orte, tra 200 Firenze e tra mezzo millennio pure Milano.
Insomma, con la stessa dinamica con la quale il Mediterraneo erode i nostri litorali, Roma si espande come una supernova e, a poco a poco, ingloberà tutto. È destino: l’Italia diventerà una supercittà tutta unita, con popolazione multietnica. La più importante conseguenza sarà che Roma-Inter diventerà un derby (la Lazio sarà già estinta per quella legge biologica che si chiama selezione naturale in cui solo i migliori sopravvivono nel lungo periodo). La seconda conseguenza è che tutte le ambizioni padane di divisione nord-sud, cadranno nel vuoto per la gioia postuma di Garibaldi e Mazzini che si erano fatti un mazzo tanto e sarebbe davvero un peccato vanificare tutto il loro ardore.
In questa maximetropoli italiana si mangeranno orecchiette al pesto, trofie all’amatriciana, spaghetti alle cime di rapa, tortellini alla carbonara e pizzoccheri ai frutti di mare. Insomma un gran mischione a cui però ci abitueremo prestissimo, ne sono sicuro. Ci si abitua a tutto

non so' se già lo avevate commentato io per poco cado dalla sedia non sò se questo fausto brizzi sia il regista o solo un giornalista comunque è un pdm............

Oh bene, andavamo anche alla stessa scuola.

Comunque, il mondo ormai mi fa sorridere, per quanto è paradossale. I più accaniti omofobi sono omosessuali, i politici che inneggiano al family day ogni tanto vengono sorpresi in "dolce compagnia" a pagamento e così via.

Su Brizzi, so, per certe, alcune cose, relative alla sua vita professionale. Cose che, quando le ho sapute, ho pensato seriamente che se fossi stato in lui avrei preferito seppellirmi per la vergogna. E ora leggo di questo tizio che parla di "selezione naturale" per i migliori. Al di là di Lazio e roma, perchè è scontato che una cretinata simile da due soldi non possa che venire da un romanista, io fossi in lui mi sentirei un esserino piccino piccino e lui cionciona sulla selezione naturale?
Boh, ormai ci sorrido. :)

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:fausto brizzi articolo il messaggero
« Risposta #32 il: 26 Set 2011, 23:00 »
abita nel mio stesso palazzo


chiedigli per quale motivo la selezione naturale su di lui non ha agito... ti prego.. fallo!
Re:fausto brizzi articolo il messaggero
« Risposta #33 il: 26 Set 2011, 23:09 »
Orgoglioso di non aver visto nessuno di suoi film. :since
Re:fausto brizzi articolo il messaggero
« Risposta #34 il: 26 Set 2011, 23:45 »
Ma perche' vi incazzate ? Scrivergli , a sto defici€nte ?

Io sarei preoccupato , che ne so , se Margherita Hack prevedesse la caduta di un meteorite sull'Olimpico durante Lazio Inter del 2012 mentre noi siamo in vantaggio di 3 punti sulla seconda o se l'ultimo premio Nobel per la medicina dicesse che ha trovato il vaccino per l'idiotina .

Me devo incazza' per Notte prima degli Esami ? ennamo .......

Offline gesulio

*****
19406
Re:fausto brizzi articolo il messaggero
« Risposta #35 il: 27 Set 2011, 00:11 »
un articolo sul messaggero che ci rivela le seguenti sconvolgenti verità: qui una volta era tutta campagna, un giorno mangeremo cose strane tipo pasta con alcuni sughi, a lazio sta in finestra, a roma je caca in testa. Domani mi aspetto altre pubblicazioni oltraggiose del tipo: la lista della spesa della nonnetta del quinto piano scala b o la ricetta dettagliata di panino col formaggino.

Offline cersius

*
4889
Re:fausto brizzi articolo il messaggero
« Risposta #36 il: 27 Set 2011, 00:21 »
degno riomanista

Offline Eagle78

*****
6650
Re:fausto brizzi articolo il messaggero
« Risposta #37 il: 27 Set 2011, 01:21 »
chiedigli per quale motivo la selezione naturale su di lui non ha agito... ti prego.. fallo!

guarda che se lo vedi in carne e ossa ti passa la voglia di chiedergli qualunque cosa  :DD

porgascogne

porgascogne

Re:fausto brizzi articolo il messaggero
« Risposta #38 il: 27 Set 2011, 08:51 »
un articolo sul messaggero che ci rivela le seguenti sconvolgenti verità: qui una volta era tutta campagna, un giorno mangeremo cose strane tipo pasta con alcuni sughi, a lazio sta in finestra, a roma je caca in testa. Domani mi aspetto altre pubblicazioni oltraggiose del tipo: la lista della spesa della nonnetta del quinto piano scala b o la ricetta dettagliata di panino col formaggino.

 :lol:

leggo: brizzi (e già il cognome...io odio anche enrico, che almeno sa scribacchiare, figuramoce questo)
continuo a leggere: regista (evvabbè, oggi è regista pure muccinino, ergo...)
mi spingo fino alla fine di questa, come dire, caccola spalmata in fotocomposizione sul merdaggero

che dire?

se la critica, pardon, l'attacco, fosse venuto da un regista co' la ere maiuscola, amen
rosicavi, ma almeno, tie', un regista romanista coi controco@oni, aho'...
me questo esserino, dall'aria spaurita (o fatta di un acido particolarmente potente non ancora giunto in italia), co' 'sta barbetta insipida...eddai

magari al liceo un Laziale l'avrà gonfiato come un supersantos e lui ancora ce sforma
(che poi, sia chiaro, io sono contro il bullismo adolescenziale)

oppure, mentre scriveva quelli che poi sono diventati capolavori del cinema italiota, magari un capo eletricista, tipo un Biascica, ma Laziale, je s'è fottuto la eventuale compagna

po'esse

anzi, sicuro

Offline uforobot

*
2247
Re:fausto brizzi articolo il messaggero
« Risposta #39 il: 27 Set 2011, 09:07 »
E' l'ennesima occasione che dimostra il loro immenso, eterno e smisurato senso di inferiorità nei nostri confronti, arricchito nel caso specifico, dal tentativo maldestro di portare qualche pecora in  piu' a vedere i suoi film.
E poi loro sono quelli che non parlano mai della Lazio...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod