Felice di essermi sbagliato

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline arturo

*****
14737
Re:Felice di essermi sbagliato
« Risposta #40 il: 09 Mag 2017, 15:35 »
Io ero avvelenato per le modalità con cui è arrivato Inzaghi.

Voglio dire, se non ci fosse stata la telenovela Prandelli e la pagliacciata Bielsa, ma avessero confermato da subito Inzaghi, avrei storto un pò la bocca ma tutto sommato l'avrei digerita anche a fronte di un mercato interessante.

Certamente di tutto avevamo bisogno quest'estate, visti anche gli interessanti scricchiolìi che provenivano dal mondo merde dopo la cessione di Pijanic, meno che creare aspettative per poi gettare velocemente l'ambiente nella disillusione di passare da un tecnico di caratura mondiale( benchè personalmente agli antipodi del mio modo di intendere il calcio) alla riesumazione di una soluzione interna destinata alla serie B.

L'operazione è, e resta, una puttanata.

Certamente oggi mi vergogno di aver chiesto ai giornalisti di "disertare" la famosa conferenza stampa di presentazione di Simone e di "lasciare soli Lotito, Tare e Inzaghi" ma ero evidentemente travolto dall'onda emotiva negativa di quelle ore.

A mia discolpa, però, va detto che sono salito sul carro Inzaghiano dopo il puntaccio di Chievo-Lazio, quando non era certo affollato.

Per quanto riguarda Keita, invece, per me non è altro che un mucchio di soldi con gli scarpini, ossia un giocatore da monetizzare nel miglior modo possibile.

Sono fiero, invece, di aver sostenuto e difeso Wallace dopo il derby d'andata.

condivido tutto ad eccezione dell' invito a disertare la presentazione di Inzaghi .

Offline warren

*****
3228
Re:Felice di essermi sbagliato
« Risposta #41 il: 09 Mag 2017, 16:24 »
Ecco le mie perle....

Si parte cone questa :

Spero che il prossimo anno si decidano a prendere un allenatore forte, perchè di queste mezze figure non se ne può più.

Inzaghi l'ho sempre difeso ma da quest'anno sta facendo pena, la stagione mi sembra che stia andando dritta dritta verso un decimo posto, nell'anno che doveva essere il riscatto, un mercato mediocre ci ha consegnato Strakosha in porta contro il Milan e Djordjevic accanto ad Immobile, se Basta si è fatto male seriamente ne vedremo delle belle....

Non se ne può più!

Poi si passa al "lungimirante" pronostico sul finale di stagione:

Metà classifica, al netto dell'eventuale mercato di gennaio, per me coperta troppo corta in alcuni reparti ed infortuni dietro l'angolo.

Il "botto" finale :

la prima cosa che mi viene in mente dopo aver visto la partita è:
"Mamma mia che brutta Lazio!"

Alcuni calciatori sono al momento impresentabili, mi riferisco a SMS e Hoedt, inoltre mi sembra che Lukaku abbia 2 ferri da stiro al posto dei piedi oltre a farsi saltare troppo facilmente.

Non capisco la mossa di far entrare in campo Djordjevic che non ha strusciato palla.

Devo dire che se questo è Inzaghi, mi ha deluso parecchio, ha avuto tutta l'estate per preparare la squadra e non si vede uno straccio di gioco, lo giustifico per le 7 partite dello scorso anno ma passare un anno così manco Reja l'ha fatto!

Devo aggiungere altro??????

FELICE DI ESSERMI SBAGLIATO ALLA GRANDISSIMA!

 :band1: :band6: :band9: :band11: :band12: :bandes:
Re:Felice di essermi sbagliato
« Risposta #42 il: 09 Mag 2017, 16:43 »


Effettivamente c'hai degli scheletri nell'armadio che fai invidia alle catacombe di San Callisto.
 :lol: :lol: :lol: :lol: ;))

Offline Drake

*****
5685
Re:Felice di essermi sbagliato
« Risposta #43 il: 09 Mag 2017, 16:51 »
ti potresti cambiare il nick in worried
 :)

Offline warren

*****
3228
Re:Felice di essermi sbagliato
« Risposta #44 il: 09 Mag 2017, 16:53 »
Ero ovviamente amareggiato per la vicenda Bielsa....
Re:Felice di essermi sbagliato
« Risposta #45 il: 09 Mag 2017, 17:16 »
vado controcorrente, non chiedo scusa di nulla e non salgo su nessun carro.
se penso alla campagna acquisti post Napoli-Lazio che (non) ci portò in CL mi risalgono le madonne.
quest'anno spero sia lo step1 che ci vedrà il prossimo anno dare finalmente stabilità alla nostra lotta per un posto in CL (e chissà...): le basi ci sono tutte.
poi altro che scuse, mi tatuo sulle chiappe LotitoTare vi amo!

Online rocchigol

*****
13726
Re:Felice di essermi sbagliato
« Risposta #46 il: 09 Mag 2017, 18:00 »
felice di averci preso..

Offline momi

*****
8634
Re:Felice di essermi sbagliato
« Risposta #47 il: 09 Mag 2017, 18:03 »
Ero ovviamente amareggiato per la vicenda Bielsa....

Minchia!!! Nostradamus se sarebbe grattato se t'avesse incontrato all'epoca  :=)) :=))

Offline zorba

*****
10192
Re:Felice di essermi sbagliato
« Risposta #48 il: 09 Mag 2017, 18:54 »
Se permettete, felicissimo di averci creduto fin da subito (a Simone Inzaghi, intendo), tanto che mi auguravo di vederlo sulla panchina della prima squadra già quando faceva vincere i ragazzi della nostra primavera...

 :) :) :)

 :since

Offline marco87

*
13869
Re:Felice di essermi sbagliato
« Risposta #49 il: 09 Mag 2017, 19:28 »
Mi scuso con Tare, auspicavo le sue dimissioni dopo gli ultimi due mercati e la questione Bielsa. Ora spero che non vada via e sono curioso di vedere cosa porterebbe con un budget vicino ai 50M
la lazio ha un bel tesoretto da spendere per il mercato.
sono curioso di sapere chi prenderà Tare. :)
io mi ero sbagliato su luis alberto e cataldi, pensavo che sarebbero stati giocatori più decisivi nella Lazio e invece mi ero sbagliato.

Offline nfario

*
1229
Re:Felice di essermi sbagliato
« Risposta #50 il: 09 Mag 2017, 19:29 »
Secondo me questo topic andava fatto a fine campionato, comunque devo fare il mea culpa su Immobile, dove l'ho criticato sovente e keita per le madonne che mi ha fatto dire ogni qualvolta faceva bimbominchiate e dire che fosse un mezzo calciatore viziato e montato.
Una cosa che non saprò mai se avevo toppato su Morrison, per me rimane sempre un grande :) :)
Re:Felice di essermi sbagliato
« Risposta #51 il: 09 Mag 2017, 19:47 »
condivido tutto ad eccezione dell' invito a disertare la presentazione di Inzaghi .

...ed è giusto che sia così.

Quella, da parte mia, è stata un' uscita da bimbominkia hater.

Offline andyco

*****
13365
Re:Felice di essermi sbagliato
« Risposta #52 il: 10 Mag 2017, 15:40 »
:lol: :lol: :lol:
Tu sei facilitato, basta che parli con tuo fratello e già stai tranquillo su quello che NON succederà.
 :lol: :lol: :lol: :lol: ;))



:D :D :D :D :D



Offline mdfn

*
2134
Re:Felice di essermi sbagliato
« Risposta #53 il: 10 Mag 2017, 16:15 »
Avevo il terrore di Inzaghi. Lo vedevo molto impaurito e alcune scelte mi lasciavano perplesso. Temevo potesse fare la fine del fratello al Milan.
Non credo diventerà mai il mio allenatore preferito, comunque gli devo riconoscere delle qualità che non sospettavo, tra cui l'umiltà e il coraggio di portare avanti le proprie idee.
Re:Felice di essermi sbagliato
« Risposta #54 il: 10 Mag 2017, 16:22 »
Dopo l'addio di Tarallo ho pensato che saremmo stati destinati tutti all'estinzione, ma mi sono ricreduto.

Dopotutto non moriremo tutti, o non ancora per lo meno.
Re:Felice di essermi sbagliato
« Risposta #55 il: 10 Mag 2017, 16:28 »
Ammetto di essermi (parzialmente) sbagliato su Inzaghi.
O meglio: il primo Inzaghi non mi piaceva, lo vedevo troppo insicuro nel dare un'impronta alla squadra e poi troppo 'buonista' verso la vecchia guardia, sempre in campo a dispetto di giovani forze fresche acquistate per l'occasione. La partita della svolta è stata quella interna col Chievo dove, al di là dell'immeritatissima sconfitta, vidi finalmente una squadra 'maschia' e che in campo sapeva perfettamente cosa fare e come colpire l'avversario (ad eccezione, in quella partita, della mira dove fallimmo 30 palle-gol; ma la pessima mira non è certo imputabile all'allenatore). Da allora in poi la Lazio mi è piaciuta parecchio (ad eccezione della partita interna col Napoli dove abbiamo fatto i punching-ball), con l'apoteosi delle 3 partite perfette contro gli appestati.
Mi ricredo anche su Lulic, che vedevo da tempo sul viale del tramonto e che campasse di rendita per il 26/5/2013: invece sta disputando una stagione sontuosa.

Al contempo sono felice di non essermi sbagliato su Marchetti, su cui mi sgolavo da anni additandolo come il principale responsabile tra i giocatori degli obiettivi mancati: è bastato un ragazzotto di belle speranze per far lievitare il rendimento della squadra, avvenuto attraverso il solo cambio in un ruolo (purtroppo, o per fortuna, il ruolo più importante tra i calciatori).

skizzo87

skizzo87

Re:Felice di essermi sbagliato
« Risposta #56 il: 10 Mag 2017, 16:46 »
Io mi riconosco come uno dei predicatori contro Inzaghi, e sono contento di essermi sbagliato.
Va detto che non so se e' bravo, ma di tattica ci capisce e ha quella dose di fortuna che non guasta mai.
Perche' ad inizio stagione non giocavamo bene, con scelte strane (Milan Lazio con Keita e Anderson in panchina con Djo punta), o con partite in cui subivamo e poi riuscivamo a sbloccarla (Pescara, Empoli). O come al derby, che si sono eliminati Radu e Immobile, e ha dovuto mettere Lukaku per forza di cose. O come Marchetti che si e' autoeliminato togliendogli il suo + grande errore (considerarlo titolare).

L'anno prossimo sara' la prova del 9, perche' per adesso e' al livello di un Petkovic/Pioli. Speriamo che si riesca a scrostare il ricordo di questi due e far rendere la squadra pure l'anno prossimo.

Offline Duca

*****
6197
Re:Felice di essermi sbagliato
« Risposta #57 il: 10 Mag 2017, 17:03 »
Mamma mia quanti penitenti! Qualcosa dev'essere davvero cambiato in 'sto forum.  :since

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Felice di essermi sbagliato
« Risposta #58 il: 11 Mag 2017, 23:02 »
I risultati della Lazio e la nuova impostazione societaria.
Questo è cambiato e, di conseguenza, il forum, la piazza, il catetere e via dicendo.
Da tre mesi a 'sta parte delle dichiarazioni di Lotito o delle correlate, non glie ne frega niente a nessuno. Così come dei lotitiani o degli antilotitiani.
Adesso 'so tutti Laziali senza distinzioni.
Prima su 'ste cazzate ci si scannava a colpi di post al vetriolo.
Per certi versi è normale se rimane nella normale dialettica ma, sinceramente, mi sembra che si era superato, in generale, ogni limite del buonsenso.
Per evitarlo, in qualsiasi circostanza, negativa o positiva, basta lasciare che la stella polare del tifoso sia sempre la Lazio, il senso di appartenenza,  l'attaccamento alla maglia, ai colori ed alla nostra bellissima storia.

Offline Bambino

*
5103
Re:Felice di essermi sbagliato
« Risposta #59 il: 12 Mag 2017, 00:05 »
io in verità non ero molto scettico su simone, forse lo ero più su bielsa, comunque conta poco, adesso viva inzaghi e basta...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod