Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #11580 il: 14 Mar 2017, 15:41 »
Felipe, come tutti i ragazzi di talento, che emozionano gli spettatori, è uno di quelli per i quali sugli spalti qualche mugugno c'è sempre. Come se il dribbling o lo scatto micidiale o il tunnel o l'assit o il gol dovessero riuscire sempre.

Il suo rendimento è altissimo, la sua dedizione alla causa totale, la lealtà e pazienza con i compagni da libro cuore.

Io spero che lui non perda mai il suo carattere d'oro e non ci mandi tutti affancul.o. E' il giocatore più forte venuto alla Lazio dai tempi di Cragnotti; l'unico che si giocherebbe un posto negli 11 in tutte le formazioni degli anni d'oro. Lavora come un mulo e corre come un puledro: ma che cazz.o. si può volere di più da lui? Novanta minuti di continuità? Per quelli, bisogna andare a Barcellona, a Madrid o a Monaco. Ma anche lì, mettete il Pipe vicino a Ronaldo a Suarez o a Lewandosky e vediamo che succede.....

Per favore, non rompiamo le palle al nostro FENOMENALE Filippetto!!

Applausi.

Offline Rugiule

*
5240
« Risposta #11581 il: 14 Mar 2017, 16:30 »
Non scherziamo proprio, ieri Pippo è stato concreto eccome. Il gol è stato la ciliegina su una torta ben fatta. Durante l'anno l'ho criticato più volte perché dallo stadio si vedevano benissimo i suoi momenti di sonno, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare: ieri è stato migliore in campo.
« Risposta #11582 il: 14 Mar 2017, 16:49 »
Felipe, come tutti i ragazzi di talento, che emozionano gli spettatori, è uno di quelli per i quali sugli spalti qualche mugugno c'è sempre. Come se il dribbling o lo scatto micidiale o il tunnel o l'assit o il gol dovessero riuscire sempre.

Il suo rendimento è altissimo, la sua dedizione alla causa totale, la lealtà e pazienza con i compagni da libro cuore.

Io spero che lui non perda mai il suo carattere d'oro e non ci mandi tutti affancul.o. E' il giocatore più forte venuto alla Lazio dai tempi di Cragnotti; l'unico che si giocherebbe un posto negli 11 in tutte le formazioni degli anni d'oro. Lavora come un mulo e corre come un puledro: ma che cazz.o. si può volere di più da lui? Novanta minuti di continuità? Per quelli, bisogna andare a Barcellona, a Madrid o a Monaco. Ma anche lì, mettete il Pipe vicino a Ronaldo a Suarez o a Lewandosky e vediamo che succede.....

Per favore, non rompiamo le palle al nostro FENOMENALE Filippetto!!

Lo vedi quando è felice con Sergej perchè sa che gli torna una palla giocabile.

Nel secondo tempo se non sbaglia il controllo a seguire, con l'uno-due avevano saltato sei giocatori del Torino.

Alieno.

Online sharp

17181
« Risposta #11583 il: 14 Mar 2017, 17:50 »
Stil. ieri se immobile non fosse stato in serata più no che si, grazie a Felipe
sarebbe arrivato a quota 20 in classifica cannonieri, e senza nemmeno sforzarsi,
poi il calcio è bello anche perchè se 100 persone vedono una partita , non dico che ci sarebbero 100
opinioni difformi ma quasi, io alle volte penso che alcune cose possano essere apprezzate appieno solo se
un dato sport si stato praticato a livello agonistico(no partitelle tra amici o calciotto coi colleghi),
quando ti alleni con i compagni di squadra e provi gli schemi offensivi e difensivi per 3/4 gg e poi la domenica
ti confronti con altri 11/14 scemi che durante la settimana hanno fatto lo stesso, be in quel caso
uno che si inventa dal nulla quello che si inventa FA quando, le stesse cose tu le provi
una settimana facendo spostare 6/7 giocatori, e spesso non riesci ad ottenere quello che lui
ottiene in un attimo, beh secondo me lo apprezzeresti meglio

Offline Constantine

7199
« Risposta #11584 il: 14 Mar 2017, 18:43 »
Mi aggiungo ai pochi che considerano FA il migliore in campo della partita di ieri. E aggiungo "di gran lunga".

Offline sergione

*
1792
« Risposta #11585 il: 14 Mar 2017, 19:05 »
Non esiste la Lazio senza Felipe.
Mettetevelo in testa.

Online ian

*
7377

Online ian

« Risposta #11586 il: 14 Mar 2017, 21:11 »
Ieri Felipe ha corso contrastato recuperato palloni, ha fatto falli, si è sacrificato, ha fatto più di un assist, ha reso (insieme a Basta) la fascia dx una Cambogia continua, ha trovato il tempo e il modo, nel st, di effettuare 2/3 serpentine velocissime in un fazzoletto con finte di corpo e accelerazioni improvvise in mezzo a 2/3 avversari.
E ha fatto un goal.

Direi una prestazione incoraggiante

Offline Ranxerox

5781
« Risposta #11587 il: 14 Mar 2017, 21:14 »
Appena rivisto l'assist di tacco per Immobile.
Una giocata sublime come riesce solo ai fuoriclasse.

Offline scintilla

2133
« Risposta #11588 il: 14 Mar 2017, 21:17 »

Offline scintilla

2133
« Risposta #11589 il: 14 Mar 2017, 21:18 »

Offline scintilla

2133
« Risposta #11590 il: 14 Mar 2017, 21:22 »
Primo per assist, quarto per palloni recuperati, giocate sublimi....gli mancano ancora un pò di gol...ma Felipe già così è mezza Lazio.

Offline nfario

*
736
« Risposta #11591 il: 14 Mar 2017, 21:24 »
Mi aggiungo ai pochi che considerano FA il migliore in campo della partita di ieri. E aggiungo "di gran lunga".
Mi aggiungo anch'io

Offline Splash

31951
« Risposta #11592 il: 14 Mar 2017, 21:24 »

Online alex73

6655
« Risposta #11593 il: 14 Mar 2017, 21:50 »
Giocatore sublime....gli manca solo un pizzico di ignoranza in più sotto porta....

Offline claudio1

*
2247
« Risposta #11594 il: 15 Mar 2017, 01:24 »

Io gli ho dato 9. Valgo doppio... :)

Offline ssl1900

*
709
« Risposta #11595 il: 15 Mar 2017, 10:41 »
Contento del gol, speriamo si sbocchi sottoporta.

Buona la prestazione in linea con le ultime prestazioni.

Offline ssl1900

*
709
« Risposta #11596 il: 20 Mar 2017, 17:59 »
Caro Felipe se al derby ti ricapita la palla gol che hai avuto ieri contro il Cagliari vedi di sfondare la rete invece di fare un passaggio al portiere.

Per la semifinale vedi di svegliarti!

Offline fiord

*
4188
« Risposta #11597 il: 01 Apr 2017, 20:14 »
Assist per Immobile da giocatore superiore
(cit. Adani)

Online skizzo87

20804
« Risposta #11598 il: 01 Apr 2017, 20:16 »
giocatore superiore ma oggi ha giocato male, malgrado l'assist. Poi sembra che sia andato direttamente negli spogliatoi dopo il cambio, che non e' proprio un bell'atteggiamento...

Offline FeverDog

4286
« Risposta #11599 il: 01 Apr 2017, 20:19 »
giocatore superiore ma oggi ha giocato male, malgrado l'assist. Poi sembra che sia andato direttamente negli spogliatoi dopo il cambio, che non e' proprio un bell'atteggiamento...
concordo, importante aver segnato anche dopo che è uscito.
tutti utili, nessuno indispensabile. quando si esce si rimane in panca a tifare.