Felipe Anderson (Topic ufficiale)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sharp

*****
26390
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15020 il: 16 Giu 2018, 03:19 »
aivoja  :pp

Offline cry

*
3929
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15021 il: 16 Giu 2018, 09:29 »
Un conto è sbagliare impegnandosi.
Un conto è trotterelare fregarsene di quello che succede in campo, quasi a farlo apposta.

Ero allo stadio a Lazio Genoa e non dimentico.  :x
io allo stadio ci sto sempre, non attacca sta storia.

È stato tutto troppo esagerato, e anderson giocando male, è diventato il male assoluto senza un vero motivo, tutti hanno giocato male, ma anche grande sfiga.

Offline cry

*
3929
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15022 il: 16 Giu 2018, 09:34 »
Un giocatore può sbagliare passaggi, gol, rimesse laterali e quant'altro ma l'impegno non deve mai mancare. Quest'anno, ma anche negli anni passati non ricordo un giocatore laziale che si sia comportato come FA in Lazio-genoa.
Io sono contento se rimane ma anche lui deve essere contento e motivato.
Deve accettare le decisioni dell'allenatore e quando chiamato in causa deve dare il massimo.
L'atteggiamento avuto in Lazio-genoa è un segnale che deve far riflettere. Si è comportato da bambino viziato e non da professionista.
non sono d’accordo, ha giocato male 20 min .
Il resto della squadra ha giocato male tutta la partita, succede , è sbagliata la reazione successiva, tutti hanno esagerato anche i tifosi presenti, ho sentito delle cose che difficilmente dimenticherò.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15023 il: 16 Giu 2018, 10:09 »
Sarebbe ora di dimenticare quell'episodio.
Poi sono opinioni. Qualcuno la considera una tra le non rarissime  partite sfavate di FA, altri, tra cui il sottoscritto, qualcosa di (parecchio) più grave.

Offline turco

*****
3001
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15024 il: 16 Giu 2018, 11:01 »
io allo stadio ci sto sempre, non attacca sta storia.

È stato tutto troppo esagerato, e anderson giocando male, è diventato il male assoluto senza un vero motivo, tutti hanno giocato male, ma anche grande sfiga.

A Lazio-Genoa tutti hanno giocato male...
Ma Felipe quella sera passeggiava al limite dell'irridenza.
Mia opinione e di quelli che mi stavano intorno, sembrava che lo facesse apposta.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15025 il: 16 Giu 2018, 11:08 »
A Lazio-Genoa tutti hanno giocato male...
Ma Felipe quella sera passeggiava al limite dell'irridenza.
Mia opinione e di quelli che mi stavano intorno, sembrava che lo facesse apposta.
contro il Genoa voleva spaccare la partita ma non si è innescato

Offline cry

*
3929
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15026 il: 16 Giu 2018, 12:03 »
A Lazio-Genoa tutti hanno giocato male...
Ma Felipe quella sera passeggiava al limite dell'irridenza.
Mia opinione e di quelli che mi stavano intorno, sembrava che lo facesse apposta.
allo stadio, il 99% delle volte si sentono quelle frasi, e anderson e tra i più bersagliati, da sempre, anche quando fa il fenomeno poi sbaglia un passaggio e giù critiche.
Succede sempre.
Quindi non può che essere un giudizio esagerato e preventivo
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15027 il: 16 Giu 2018, 12:59 »
insomma, mi pare di capire che anche oggi si chiude domani.
i seguaci di sabatinodurante vinceranno facile alla fine, ma per ora sono pregati di portare pazienza

Offline sharp

*****
26390
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15028 il: 16 Giu 2018, 18:50 »
insomma, mi pare di capire che anche oggi si chiude domani.
i seguaci di sabatinodurante vinceranno facile alla fine, ma per ora sono pregati di portare pazienza
:=))


pur con le sue pecche (e ne ha altrimenti viste le doti sarebbe ai livelli dei primi 5/6 del mondo),
se SMS è un mix di forza e tecnica, LA di velocità di pensiero e tecnica,
Ciro un mix di capacità di sacrificio e realizzative, LL un metronomo ed un muro insuperabile,

lui è il giocatore migliore che abbiamo nel mix tra velocità tecnica e estro
Quindi io me lo terrei sempre, e comunque non mi spiego il quasi odio di alcuni
(non parlo delle critiche tecniche, quelle ci stanno per tutti ma proprio di insofferenza)

imho FA è un rigatore di macchine seriale
so per certo che a sthilish, dopo una discussione perchè quasi lo mette sotto sulle strisce,
FA gli rigò tutta la fiancata facendogli un danno de svariati migliaia di euro, lui provò a rincorrerlo
ma FA correva de più de stilish in macchina da li in poi ...  :p :p :p  

Offline Balde89

*
3569
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15029 il: 17 Giu 2018, 10:04 »
Felipe appena venduto farà i miracoli, sarà un Salah 2.0.

L'unico errore fatto con Felipe Anderson è stato non venderlo dopo la stagione di Pioli.
Era sulla cresta dell'onda, veniva dai fisiologici momenti di "up" nella carriera di un giocatore. Era intuibile che avrebbe avuto un calo, così come è intuibile oggi che possa tornare ai suoi livelli domani.

Dobbiamo capire le menti dei giocatori, loro non sono Noi, che giocheremmo nella Lazio a vita anche per due spicci e anche se fossimo Cristiano Ronaldo. Sono giocatori che vengono alla Lazio da altre squadre, da altri campionati, e che per quanto possano trovarsi bene qui avranno sempre la tentazione di cimentarsi in nuove avventure, specie dopo un annata così e così condita anche con qualche scazzata.
A voi farebbe differenza giocare alla Fiorentina, al West Ham o Valencia?

Non bisogna attaccarsi a ciò che potrebbe essere.
Se Felipe vuole andar via, che si prenda quanto offerto. Alla fine si parla di 40 milioni, il surplus c'è.
Sarà normale rimpiangerlo dopo averlo visto fare miracoli in premier, ma è così che va!


Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15030 il: 17 Giu 2018, 11:42 »
..
Se Felipe vuole andar via, che si prenda quanto offerto. Alla fine si parla di 40 milioni...

sipperò 40 milioni si pagano, non si parlano....

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15031 il: 17 Giu 2018, 12:15 »
Secondo me l'idea di mercato che ha la Lazio è questa:
vendere FA e con quei soldi (+ quelli che già ci sono) comprare ciò che serve.

Per cui se si blocca la cessione di FA si blocca tutto.

Oppure (in alternativa): FA l'abbiamo già venduto ma lo teniamo nascosto perché altrimenti le società da cui dobbiamo comprare si fanno due conti e alzano i prezzi. In questo caso la cessione di FA verrà formalizzata dopo qualche acquisto.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15032 il: 18 Giu 2018, 00:05 »
Su FA è stato detto e scritto di tutto. Da pipparsugo a quest'immagine qui...

Offline Charlot

*****
18357
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15033 il: 18 Giu 2018, 08:13 »
La domanda è: perché non ha voluto rinnovare come SmS??? Per preferire il west ham , società media inglese, ha ragionato con il portafoglio oppure ci sono problemi col mister...

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15034 il: 18 Giu 2018, 12:12 »
La domanda è: perché non ha voluto rinnovare come SmS??? Per preferire il west ham , società media inglese, ha ragionato con il portafoglio oppure ci sono problemi col mister...

Vuole un posto da titolare fisso, una nuova sfida in un altro campionato, e ovviamente guadagnare di più.

Non ha preso accordi sottobanco con una delle strisciate per andarsene al ribasso, e ce lo ha detto a 2 anni dalla scadenza, mettendo quindi la società nelle condizioni ideali per ricavare il massimo.

Il comportamento di Felipe è stato ineccepibile, non cominciamo col tiro al bersaglio nei suoi confronti che davvero non se lo merita.

Offline turco

*****
3001
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15035 il: 18 Giu 2018, 12:28 »
La domanda è: perché non ha voluto rinnovare come SmS??? Per preferire il west ham , società media inglese, ha ragionato con il portafoglio oppure ci sono problemi col mister...

FA ha gia rinnovato qualche anno fa, credo dopo lo splendido campionato con Pioli, prolungando il suo contratto fino al 06/2020...

Offline Daniela

*****
26049
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15036 il: 18 Giu 2018, 15:24 »
La domanda è: perché non ha voluto rinnovare come SmS??? Per preferire il west ham , società media inglese, ha ragionato con il portafoglio oppure ci sono problemi col mister...

per me è perchè non si sente al centro del progetto nè titolare


Offline sharp

*****
26390
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15037 il: 18 Giu 2018, 17:07 »
il discorso imho non è tanto non essere il titolare (le gerarchie possono cambiare)
quanto il fatto che oggettivamente il mister lo veda come riserva di uno dei giocatori
(che almeno l'anno scorso) ha fatto oggettivamente una stagione fantastica,
e nemmeno sempre (x me la partita contro il genoa è stato uno spartiacque non indifferente)
ok non parto tra i titolari, ma se manca uno di loro lo sono per forza, invece in quel caso
partì titolare il buon Murgia (voglio bene al ragazzo e credo che meriti di essere nella nostra rosa)
e anche qui oggettivamente credo si stia parlando (almeno al momento) di categorie di giocatori differenti.

Li credo abbia pensato ma perchè devo rimanere qui a fare tanta panchina,
quando potrei essere stratitolare almeno nell'90% delle squadre del mondo
(e lo sarebbe anche in squadre con ambizioni pari o maggiori delle nostre)

L'ingaggio conta, ma mi sembra di ricordare che nell'anno del boom alla fine decise di rinnovare
a fronte di offerte decisamante superiori a quanto da noi offerto, ma li era al centro del progetto
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15038 il: 18 Giu 2018, 20:11 »
FA ha gia rinnovato qualche anno fa, credo dopo lo splendido campionato con Pioli, prolungando il suo contratto fino al 06/2020...

se non ricordo male, non dopo ma durante quel campionato, e proprio al culmine del periodo d'oro, quello durante il quale perfino la gazzetta lo celebrava come nella foto sopra.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15039 il: 21 Giu 2018, 13:25 »
Se sarà venduto perderemo tantissimo... E secondo me in molti rimpiangeranno di averlo dato via con tanta facilità...

mi dispiace tanto che non si possa arrivare ad una soluzione con adeguamento di contratto da top e ruolo disegnato anche per lui. Io lo vedrei bene anche tra i tre di centrocampo al posto di parolo, e credo pure che se sentisse la fiducia di mister e ambiente potrebbe diventare un giocatorone anche li.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod