Felipe Anderson (Topic ufficiale)

0 Utenti e 66 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12080 il: 09 Ago 2017, 14:02 »
Ma non basterebbe a fermare Pippo, non questo Pippo...

Ma perché lo chiamate Pippo? Per me, per chi ha visto "Pippo alle Olimpiadi", l'unico, vero Pippo in squadra è il buon Senad! Stesse movenze, stessa simpatia...  :D

Offline Rugiule

*
5847
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12081 il: 09 Ago 2017, 17:38 »
Ma perché lo chiamate Pippo? Per me, per chi ha visto "Pippo alle Olimpiadi", l'unico, vero Pippo in squadra è il buon Senad! Stesse movenze, stessa simpatia...  :D
Credo di essere l'ünico al mondo a chiamarlo Pippo, e non mi riferisco a Goofy ma semplicemente a Felipe --> Filippo --> Pippo  :D

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12082 il: 09 Ago 2017, 17:43 »
Credo di essere l'ünico al mondo a chiamarlo Pippo, e non mi riferisco a Goofy ma semplicemente a Felipe --> Filippo --> Pippo  :D
+ Pippo
- Pipe
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12083 il: 10 Ago 2017, 13:25 »

Offline nfario

*
1229
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12084 il: 10 Ago 2017, 14:31 »
http://www.laziocrazia.eu/allora-dimmi-cosa-mi-marchi/

 :sisisi:
Mi commuovo sempre ogni qualvolta guardo ste magie. Ho sempre detto che lui è il più forte :since :asrm
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12085 il: 10 Ago 2017, 18:45 »
Intervistato da Mediaset Premium e Sky, ha fatto chiarezza sulle sue condizioni, e ha parlato della stagione che verrà: “Quanta voglia ho di giocare questa partita? Tutta la voglia di sempre, perché ci stiamo preparando dall’inizio del ritiro al massimo. Ho avuto questo piccolo problema, ma adesso sto meglio, oggi devo provare sul campo e poi spero di essere a disposizione del mister per domenica. Dobbiamo lavorare tanto, non solo per questa partita ma per tutta la stagione. Noi sappiamo il nostro valore, i nostri punti di forza, sappiamo cosa possiamo fare. Abbiamo creato uno stile di gioco la scorsa stagione, adesso è il momento di non sbagliare più, quindi dobbiamo fare meglio dello scorso anno per crescere ancora di più”.

RUOLO – “Adesso gioco un po’ più davanti, ma il mister sa che può contare su di me per qualsiasi ruolo in qualsiasi momento. Lì davanti però è dove posso esprimere al meglio il mio gioco, quindi sono fiducioso di fare una buona stagione”.

BIGLIA – “È molto diverso giocare con Biglia o senza Biglia. Tutti lo conoscono e sanno che giocatore è, ma è arrivato Lucas Leiva che è un giocatore molto forte che non ha bisogno di presentazioni. Ma anche Luis Alberto e chiunque giocherà in quella posizione sarà in grado di fare delle buone prestazioni”.

LA JUVENTUS – “Sappiamo che troveremo una squadra con la bava alla bocca, sempre disposti a entrare su tutti i palloni e vincere. Sappiamo questo, lo abbiamo provato sulla nostra pelle, ma è il momento di provare a cambiare storia”.

KEITA – “Lo vedo motivatissimo, si allena alla grande. Abbiamo fiducia in lui. Se non giocherò o non sarò pronto, lui sa di dover dare il 100%. Tutti sappiamo la forza del giocatore. Keita è un grandissimo giocatore, lo stimo tanto. In società sanno cosa fare e noi siamo tranquilli per adesso”.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12086 il: 11 Ago 2017, 02:12 »
 
Intervistato da Mediaset Premium e Sky, ha fatto chiarezza sulle sue condizioni, e ha parlato della stagione che verrà: “Quanta voglia ho di giocare questa partita? Tutta la voglia di sempre, perché ci stiamo preparando dall’inizio del ritiro al massimo. Ho avuto questo piccolo problema, ma adesso sto meglio, oggi devo provare sul campo e poi spero di essere a disposizione del mister per domenica. Dobbiamo lavorare tanto, non solo per questa partita ma per tutta la stagione. Noi sappiamo il nostro valore, i nostri punti di forza, sappiamo cosa possiamo fare. Abbiamo creato uno stile di gioco la scorsa stagione, adesso è il momento di non sbagliare più, quindi dobbiamo fare meglio dello scorso anno per crescere ancora di più”.

RUOLO – “Adesso gioco un po’ più davanti, ma il mister sa che può contare su di me per qualsiasi ruolo in qualsiasi momento. Lì davanti però è dove posso esprimere al meglio il mio gioco, quindi sono fiducioso di fare una buona stagione”.

BIGLIA – “È molto diverso giocare con Biglia o senza Biglia. Tutti lo conoscono e sanno che giocatore è, ma è arrivato Lucas Leiva che è un giocatore molto forte che non ha bisogno di presentazioni. Ma anche Luis Alberto e chiunque giocherà in quella posizione sarà in grado di fare delle buone prestazioni”.

LA JUVENTUS – “Sappiamo che troveremo una squadra con la bava alla bocca, sempre disposti a entrare su tutti i palloni e vincere. Sappiamo questo, lo abbiamo provato sulla nostra pelle, ma è il momento di provare a cambiare storia”.

KEITA – “Lo vedo motivatissimo, si allena alla grande. Abbiamo fiducia in lui. Se non giocherò o non sarò pronto, lui sa di dover dare il 100%. Tutti sappiamo la forza del giocatore. Keita è un grandissimo giocatore, lo stimo tanto. In società sanno cosa fare e noi siamo tranquilli per adesso”.

8)
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12087 il: 11 Ago 2017, 02:16 »
Intervistato da Mediaset Premium e Sky, ha fatto chiarezza sulle sue condizioni, e ha parlato della stagione che verrà: “Quanta voglia ho di giocare questa partita? Tutta la voglia di sempre, perché ci stiamo preparando dall’inizio del ritiro al massimo. Ho avuto questo piccolo problema, ma adesso sto meglio, oggi devo provare sul campo e poi spero di essere a disposizione del mister per domenica. Dobbiamo lavorare tanto, non solo per questa partita ma per tutta la stagione. Noi sappiamo il nostro valore, i nostri punti di forza, sappiamo cosa possiamo fare. Abbiamo creato uno stile di gioco la scorsa stagione, adesso è il momento di non sbagliare più, quindi dobbiamo fare meglio dello scorso anno per crescere ancora di più”.

RUOLO – “Adesso gioco un po’ più davanti, ma il mister sa che può contare su di me per qualsiasi ruolo in qualsiasi momento. Lì davanti però è dove posso esprimere al meglio il mio gioco, quindi sono fiducioso di fare una buona stagione”.

BIGLIA – “È molto diverso giocare con Biglia o senza Biglia. Tutti lo conoscono e sanno che giocatore è, ma è arrivato Lucas Leiva che è un giocatore molto forte che non ha bisogno di presentazioni. Ma anche Luis Alberto e chiunque giocherà in quella posizione sarà in grado di fare delle buone prestazioni”.

LA JUVENTUS – “Sappiamo che troveremo una squadra con la bava alla bocca, sempre disposti a entrare su tutti i palloni e vincere. Sappiamo questo, lo abbiamo provato sulla nostra pelle, ma è il momento di provare a cambiare storia”.

KEITA – “Lo vedo motivatissimo, si allena alla grande. Abbiamo fiducia in lui. Se non giocherò o non sarò pronto, lui sa di dover dare il 100%. Tutti sappiamo la forza del giocatore. Keita è un grandissimo giocatore, lo stimo tanto. In società sanno cosa fare e noi siamo tranquilli per adesso”.
:clap: :clap: :clap:

Offline Palo

*****
13890
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12088 il: 11 Ago 2017, 06:43 »

A me da fastidio che QUESTO ha una pagina in più di Felipe Anderson
E allora scrivi qui

 :beer:
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12089 il: 11 Ago 2017, 07:32 »
E allora scrivi qui

 :beer:

Aammuucchiiaa

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12090 il: 11 Ago 2017, 08:03 »
Grande Pipe!  :ssl :since :asrm

Offline claudio1

*
3439
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12091 il: 12 Ago 2017, 15:51 »
il nuovo schema di Inzaghi per Felipe e Immobile




L'intesa è palpabile.

(dice solo un affaticamento muscolare conunque)

p.s. notare la freddezza di Strakosha sullo sfondo, comunque

A me sembra lo schema per Felipe e Luca Crecco... :)
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12092 il: 12 Ago 2017, 16:00 »
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12093 il: 14 Ago 2017, 10:13 »
Unica nota stonata di ieri sera  stata vedere Filippetto non riuscire a saltare durante la premiazione a causa del dolore all'inguine. Temo che per la prima di campionato non ce la faccia

Daje Filippetto...

skizzo87

skizzo87

Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12094 il: 14 Ago 2017, 10:15 »
Unica nota stonata di ieri sera  stata vedere Filippetto non riuscire a saltare durante la premiazione a causa del dolore all'inguine. Temo che per la prima di campionato non ce la faccia

Daje Filippetto...
si é fermato durante il riscaldamento tra primo e secondo tempo.
Speriamo di riaverlo dopo la sosta.

Online sorazio

*
10612
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12095 il: 14 Ago 2017, 10:33 »
felippone, rimettiti bene mi raccomando...

Offline Charlot

*****
18421
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12096 il: 14 Ago 2017, 10:44 »
Ormai conviene attendere settembre, salta Spal e Chievo. Rischi zero, per favore.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12097 il: 14 Ago 2017, 11:05 »
Quest'anno con Felippetto davanti ne vedremo delle belle, lui come Oliver Hutton paragone azzeccatissimo.  8) 8)

Offline Gulp

*****
18449
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12098 il: 14 Ago 2017, 11:05 »
Riposati, recupera per bene, che dopo la sosta ci divertiamo
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12099 il: 14 Ago 2017, 13:11 »
Se penso che alla squadra di ieri mancava Pipe...riprenditi presto fenomeno, che quest'anno ne facciamo scoppiare parecchi...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod