Felipe Anderson (Topic ufficiale)

0 Utenti e 32 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12380 il: 20 Nov 2017, 12:40 »
A Pomà, so un tantino preoccupato...

Online PARISsn

*****
20865
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12381 il: 20 Nov 2017, 18:59 »
io non sono un medico ma cosi' a naso e logica mi pare strano che si possa mantenere un buon tono muscolare alle gambe senza fare esercizi e pratiche che per forza di cose ti portano a sollecitare anche zona bacino e  pube che sono quelle interessate dalla  pubalgia credo...anche perche non è che  è stato fermo 15 giorni ma 3 mesi...probabilmente i tempi che erano stati predetti erano quelli giusti per guarire dalla pubalgia...ora  è a  posto ma deve riprendere tono...
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12382 il: 20 Nov 2017, 19:12 »
io non sono un medico ma cosi' a naso e logica mi pare strano che si possa mantenere un buon tono muscolare alle gambe senza fare esercizi e pratiche che per forza di cose ti portano a sollecitare anche zona bacino e  pube che sono quelle interessate dalla  pubalgia credo...anche perche non è che  è stato fermo 15 giorni ma 3 mesi...probabilmente i tempi che erano stati predetti erano quelli giusti per guarire dalla pubalgia...ora  è a  posto ma deve riprendere tono...

Tra fisioterapia, elettrostimolazione ed esercizi fisici mirati riescono a non perdere del tutto il tono muscolare però per tornare in una forma decente gli serve di forzare stando attenti a non strafare per non avere ricadute o peggio.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12383 il: 20 Nov 2017, 19:37 »
Scusate avete qualche precendente per tempi di recupero di altri giocatori affetti da pubalgia?
A me tutto questo tempo mi sembra un enormità. 

skizzo87

skizzo87

Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12384 il: 20 Nov 2017, 19:42 »
http://archiviostorico.gazzetta.it/2001/giugno/24/Pubalgia_incubo_batte_ga_0_0106245434.shtml?refresh_ce-cp
Purtroppo con la pubalgia il recupero varia dal mesetto a una cosa un po' + seria

Offline Palo

*****
13890
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12385 il: 23 Nov 2017, 07:59 »
Eh si...quando si disse, vedendo come si era accasciato, che sarebbe stata cosa grave se so alzati gli strali coi 'antilotitiani zozzi antisocietari che godete quando qualcosa va male.. Etc etc'

Infatti hai visto è tornato a giocare il 1 settembre....
Io sono uno di quelli. E vivo meglio dei menagramo. So che dovrò morire, ma mio nonno è morto ad 84 anni, mio padre che a 91 tiene ancora duro alla grande. Sono quindi convinto che a 100 io ci arrivo.


Se vedo un giocatore per terra penso positivo e dico “mo si rialza”. Altri pensano “carriera finita”. A parte che portano pure Zella, ma vivono proprio male, eh!

Online tommasino

*****
20989
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12386 il: 23 Nov 2017, 08:24 »
Io sono uno di quelli. E vivo meglio dei menagramo. So che dovrò morire, ma mio nonno è morto ad 84 anni, mio padre che a 91 tiene ancora duro alla grande. Sono quindi convinto che a 100 io ci arrivo.


Se vedo un giocatore per terra penso positivo e dico “mo si rialza”. Altri pensano “carriera finita”. A parte che portano pure Zella, ma vivono proprio male, eh!
Anch'io sono come te, ma devo purtroppo prendere atto che quando gli infortuni riguardano i giocatori della Lazio i "portatori di zella" spesso ci azzeccano.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12387 il: 23 Nov 2017, 09:23 »
Io comunque non ci sto capendo una cippa.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12388 il: 23 Nov 2017, 09:50 »
Aspettando Felipe.

Offline Balde89

*
3625
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12389 il: 23 Nov 2017, 12:12 »
Calma… era fuori da molto, ha fatto un amichevole settimana scorsa e giustamente al derby non è venuto.
Secondo me è tutto il linea coi tempi di recupero previsti, se non questa la prossima gara lo vedremo fra i convocati e magari anche farsi un quarto d'ora - se l'andazzo del match lo prevede!

Te aspettamo!!!!

Offline Kappa

*
2757
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12390 il: 23 Nov 2017, 13:25 »
Calma… era fuori da molto, ha fatto un amichevole settimana scorsa e giustamente al derby non è venuto.
Secondo me è tutto il linea coi tempi di recupero previsti, se non questa la prossima gara lo vedremo fra i convocati e magari anche farsi un quarto d'ora - se l'andazzo del match lo prevede!

Te aspettamo!!!!
boh, dicono ancora 2 settimane, certo che se ci dessero qualche info in più, mica ci farebbe schifo, eh!

Offline rocchigol

*****
13718
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12391 il: 23 Nov 2017, 14:32 »
non sono un critico della società e dello staff, anzi.
Ma nessuno mi leva dalla testa che ha avuto ricaduta in amichevole.

Offline carlos

*
1411
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12392 il: 23 Nov 2017, 14:38 »
non sono un critico della società e dello staff, anzi.
Ma nessuno mi leva dalla testa che ha avuto ricaduta in amichevole.

siamo in due
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12393 il: 23 Nov 2017, 15:34 »
Io dico che prima di Natale forse lo vediamo in panca.

Se ne riparla nel 2018, credo.

Online Splash

*****
38005
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12394 il: 23 Nov 2017, 16:07 »
Diciamo pure che il silenzio sulle sue condizioni non aiuta.

Offline zorba

*****
10182
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12395 il: 23 Nov 2017, 16:16 »
Poco fa ilario-ilario, in base alle informazioni in suo possesso, ha detto che noi tifosi possiamo metterci l'animo in pace e che Felipetto in campo lo rivedremo non prima di Pasqua.
Praticamente dobbiamo aspettare che risorga...
(Si augurava però di sbagliare la previsione, 'ccisua...)

Offline paolo71

*****
19312
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12396 il: 23 Nov 2017, 16:34 »
Poco fa ilario-ilario, in base alle informazioni in suo possesso, ha detto che noi tifosi possiamo metterci l'animo in pace e che Felipetto in campo lo rivedremo non prima di Pasqua.
Praticamente dobbiamo aspettare che risorga...
(Si augurava però di sbagliare la previsione, 'ccisua...)

dopo tanta incertezza, la luce.
Felipe rientra in 15 gg.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12397 il: 23 Nov 2017, 17:19 »
dopo tanta incertezza, la luce.
Felipe rientra in 15 gg.
fonte?

Offline naoko

*****
9576
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12398 il: 23 Nov 2017, 17:37 »
Io comunque non ci sto capendo una cippa.

 :love:

skizzo87

skizzo87

Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12399 il: 23 Nov 2017, 18:32 »
La gestione di Anderson é stata veramente paradossale.
Per farlo rientrare (e provare) nella Supercoppa, si é giocato tre mesi di campionato. Ora appena ha ripreso un minimo sembra si sia rifatto male... Speriamo di averlo per il nuovo anno.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod