Felipe Anderson (Topic ufficiale)

0 Utenti e 32 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12380 il: 20 Nov 2017, 12:40 »
A Pomà, so un tantino preoccupato...

Online PARISsn

*****
20865
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12381 il: 20 Nov 2017, 18:59 »
io non sono un medico ma cosi' a naso e logica mi pare strano che si possa mantenere un buon tono muscolare alle gambe senza fare esercizi e pratiche che per forza di cose ti portano a sollecitare anche zona bacino e  pube che sono quelle interessate dalla  pubalgia credo...anche perche non è che  è stato fermo 15 giorni ma 3 mesi...probabilmente i tempi che erano stati predetti erano quelli giusti per guarire dalla pubalgia...ora  è a  posto ma deve riprendere tono...
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12382 il: 20 Nov 2017, 19:12 »
io non sono un medico ma cosi' a naso e logica mi pare strano che si possa mantenere un buon tono muscolare alle gambe senza fare esercizi e pratiche che per forza di cose ti portano a sollecitare anche zona bacino e  pube che sono quelle interessate dalla  pubalgia credo...anche perche non è che  è stato fermo 15 giorni ma 3 mesi...probabilmente i tempi che erano stati predetti erano quelli giusti per guarire dalla pubalgia...ora  è a  posto ma deve riprendere tono...

Tra fisioterapia, elettrostimolazione ed esercizi fisici mirati riescono a non perdere del tutto il tono muscolare però per tornare in una forma decente gli serve di forzare stando attenti a non strafare per non avere ricadute o peggio.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12383 il: 20 Nov 2017, 19:37 »
Scusate avete qualche precendente per tempi di recupero di altri giocatori affetti da pubalgia?
A me tutto questo tempo mi sembra un enormità. 

skizzo87

skizzo87

Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12384 il: 20 Nov 2017, 19:42 »