Felipe Anderson (Topic ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15640 il: 11 Lug 2018, 22:35 »
Io avevo letto (le fonti erano Ercole di Repubblica, che ho sentito oggi in radio, e mi pare anche Sky) che i 31 + bonus erano al netto della percentuale data al Santos.
Quindi, facendo due conti della serva, (40-8)*0,25=8 da dare al Santos, come hanno scritto anche in Brasile -> incassiamo 32 + eventuali 5 di bonus, così le cifre combacerebbero.
e qui esce fuori l'animo da ingegnere  :=)) comunque cercando in giro credo che sia cosi, la Lazio ha tirato tanto sul prezzo per poter incassare almeno quella 30ina di milioni

Offline syrinx

*****
21610
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15641 il: 11 Lug 2018, 22:37 »
Quindi vale solo l'opinione dominante.
Prendo atto.

Non fare la vittima SK, che non è credibile. La tua sua FA l’hai detta un miliardo e mezzo di volte. Spesso con pochissimo gusto. Ma il richiamo della co.jo.nella è evidentemente irresistibile. Con tutto il rispetto, eh, che mi si molto simpatico.

Offline Gulp

*****
18399
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15642 il: 11 Lug 2018, 22:38 »
Ercole su Twitter dice che:

No, 31+6 è il totale. Al Santos quindi vanno circa 9 milioni

Rispondendo alla domanda:
31 milioni netti alla Lazio, già scontati i 25% del Santos?

Si, perchè il 25% da dare al Santos dovrebbe essere sulla plusvalenza rispetto al prezzo d'acquisto. Non risulterebbero circa 9 milioni al Santos altrimenti. Il problema è che sti contratti non vengono mai pubblicati, quindi vai a capire com'è scritta davvero sta dannata clausola... Poi se oggi in trasmissione ha detto una cosa e ora ne dice un'altra non so :) magari si è spiegato male, o ho capito male io, può essere. Oppure mi sto confondendo io e l'aveva detto Magliocchetti... comunque non me li sono inventati, qualcuno l'ha detto, ho sentito la radio tutto il pomeriggio!

Offline JSV23

*
18633
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15643 il: 11 Lug 2018, 22:41 »
Si, perchè il 25% da dare al Santos dovrebbe essere sulla plusvalenza rispetto al prezzo d'acquisto. Non risulterebbero circa 9 milioni al Santos altrimenti. Il problema è che sti contratti non vengono mai pubblicati, quindi vai a capire com'è scritta davvero sta dannata clausola... Poi se oggi in trasmissione ha detto una cosa e ora ne dice un'altra non so :) magari si è spiegato male, o ho capito male io, può essere.
9 mln sono il 25% dei 37 mln totali (31+6).
La Lazio secondo lui dovrebbe incassare circa 28 mln.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15644 il: 11 Lug 2018, 22:41 »
Non fare la vittima SK, che non è credibile. La tua sua FA l’hai detta un miliardo e mezzo di volte. Spesso con pochissimo gusto. Ma il richiamo della co.jo.nella è evidentemente irresistibile. Con tutto il rispetto, eh, che mi si molto simpatico.

Quindi solo perché impopolare non è ripetibile.
Ripeto questo non è mai stato lo spirito di questo forum.
Così come non è mai stato nello spirito di questo forum l'insulto, di cui poco mi importa per carità.
Insulto che non mi ha mai visto, MAI, protagonista.
Poi rispetto la tua opinione come quella di tuttigli altri ci mancherebbe. Ripeto, se alcuni miei post hanno disturbato il.pensiero dominante si può sempre ignorare e passare.oltre.
Per il resto c'è una moderazione.
In grande amicizia syrinx  ;)
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15645 il: 11 Lug 2018, 22:45 »
Djordjevic:Higuain=PARI

Brutality.  :ssl

Offline Gulp

*****
18399
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15646 il: 11 Lug 2018, 22:46 »
9 mln sono il 25% dei 37 mln totali (31+6).
La Lazio secondo lui dovrebbe incassare circa 28 mln.

Ma il 25% non è sull'incasso, è sulla plusvalenza. Su questo sono sicurissimo. Poi c'è da capire come è fatta questa plusvalenza e come è scritta la clausola, se è rispetto al prezzo d'acquisto o sull'ammortamento. Non sapendo questo dettaglio non posso essere sicuro. Io ricordavo la prima, come dicevamo anche nel 2015, per questo insisto con questi 40 fissi + 5 bonus che comunque ribadisco ho sentito dalla voce di un giornalista, non me li sono inventati. Inoltre si dovrebbe calcolare sulla parte fissa e non sui bonus, che sono una parte volatile che può anche non esserci quindi non avrebbe senso darglieli se non sai nemmeno se li incasserai.

Offline vaz

*****
54418
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15647 il: 11 Lug 2018, 22:46 »
Felipe Anderson @F_Andersoon ha salutato i compagni e lasciato il centro sportivo di Formello per l'ultima volta. Volerà al @WestHamUtd per 40 milioni di euro. Deal done. @OfficialSSLazio @SkySport

da baiocchini

Offline samu_s

*****
9795
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15648 il: 11 Lug 2018, 22:47 »
Sotto i 30 è un po' pochino....
Comunque i soldi per un grande acquisto ci sono.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15649 il: 11 Lug 2018, 22:48 »
Doveva finire così.
Sotto con i rinforzi.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15650 il: 11 Lug 2018, 22:52 »
Sotto i 30 è un po' pochino....
Comunque i soldi per un grande acquisto ci sono.
Televideo parla del Carneade Gonzalo Martinez per 15 milioni.
Fate che non sia vero PM e PD.

Offline Gulp

*****
18399
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15651 il: 11 Lug 2018, 22:54 »
Io non capisco perché continuare a denigrare uno che ci porta 40+5M senza portoghesi e senza dichiarare amore o spaccare spogliatoi salvo poi andare sotto la madonnina, una cifra che non abbiamo praticamente mai visto fino ad adesso. Ringraziamolo, chi lo apprezza lo saluti con affetto, chi non lo apprezza si sforzi di guardare i soldi che useremo per diventare più forti e goda. Non è che tutte le cessioni devono finire "male", in questo caso una stretta di mano poi ognuno per la sua strada e tutti contenti.
Quello che conta e che resta è la maglia, però questo non impedisce di affezionarsi o apprezzare particolarmente qualcuno che la indossa.

Comunque si, scusa JSV, in questo post ho dimenticato di specificare di togliere gli 8 del Santos, che però magari potremmo fare con altre cessioni (Caicedo, Lukaku, un difensore forse) quindi come cifra complessiva credo saremo lì dai  :ssl
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15652 il: 11 Lug 2018, 22:54 »
Chi?
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15653 il: 11 Lug 2018, 22:55 »
E soprattutto, esiste ancora il Televideo???

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15654 il: 11 Lug 2018, 22:58 »
Ercole su Twitter dice che:

No, 31+6 è il totale. Al Santos quindi vanno circa 9 milioni

Rispondendo alla domanda:
31 milioni netti alla Lazio, già scontati i 25% del Santos?

Ercole non è una fonte affidabile come già ha dimostrato millemila volte, non sa mai un cazzo e mette in giro fregnacce di continuo.

Aspettiamo il comunicato del West Ham, sperando non sia telegrafico come i nostri.

Offline simcar

*****
9105
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15655 il: 11 Lug 2018, 22:59 »
Ciao Felipe, ti ho amato tantissimo ma sei stato troppo incostante. Se hai chiesto la cessione, questa operazione é il top per te e la società che non si ritroverà con un altro caso dopo De Vrij.   

Offline sergione

*
2540
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15656 il: 11 Lug 2018, 23:01 »

Per tutti quelli che oggi e' un giorno triste.
Per quelli che sono andati a festeggiare auguro buon divertimento e invito a non continuare ad intralciare un topic di un giocatore non piu' della Lazio.
 

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15657 il: 11 Lug 2018, 23:01 »
Ma il 25% non è sull'incasso, è sulla plusvalenza. Su questo sono sicurissimo. Poi c'è da capire come è fatta questa plusvalenza e come è scritta la clausola, se è rispetto al prezzo d'acquisto o sull'ammortamento. Non sapendo questo dettaglio non posso essere sicuro. Io ricordavo la prima, come dicevamo anche nel 2015, per questo insisto con questi 40 fissi + 5 bonus che comunque ribadisco ho sentito dalla voce di un giornalista, non me li sono inventati. Inoltre si dovrebbe calcolare sulla parte fissa e non sui bonus, che sono una parte volatile che può anche non esserci quindi non avrebbe senso darglieli se non sai nemmeno se li incasserai.

Se cerchi in rete quasi tutti dicono 40 + 5 di bonus. Anche in Inghilterra riportano quelle cifre.

Offline gazza1970

*
3260
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15658 il: 11 Lug 2018, 23:20 »
abbiamo venduto il piu' forte di tutti, non ci posso credere
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15659 il: 11 Lug 2018, 23:22 »

se voleva andare via, bene così
a me però dispiace tanto
ciao Felipe mi hai deliziato, ti sei comportato bene e ti auguro tutto il meglio
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod