Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Offline DajeLazioMia

37039
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1060 il: 14 Mag 2018, 13:12 »
Sì, comunque importantissimo, forse pure più del 3 a 2 di De Vrij.

Ma infatti non avevo da dirgli molto fino a ieri.
Il problema, però, è che resta Caicedo. E quindi te lo devi anche aspettare che nella partita dell'anno, se gioca lui, può non risultare decisivo, come infatti non è stato.
Chiaro. Ha certe caratteristiche e altre no.
Ieri lui il fatto di tirare forte e prendere la porta non ce l'ha, non è indolenza, o sottovalutare la partita, è caratteristica.
Per me.
È come quando Djo intruppò sul pallone e si ruppe tutto. Se non ce l'hai non ce l'hai.
Ieri lì serve uno ignorante, uno che sente la puzza della porta. Non è vero che da lì sia facile, la porta è piccola se non hai l'istinto del gol. Keita per dire quando vedeva la luce dei 2 pali spesso te lo faceva pizzicando il palo dall'altra parte. Ma non è facile.
Ma se a 30 anni ha una media gol bassa è perché non ha quella caratteeristica.
Poi se lo metti 34 partite nel Cagliari una 10ina di gol te li fa pure lui eh, secondo me, ma noi giochiamo unnaltro livello, dove se hai unanpalla e sbagli se lo ricordano tutti per molto tempo. Giustamente.
« Risposta #1061 il: 14 Mag 2018, 14:41 »
le chiacchiere stanno a 0.
ha tiro? NO
ha colpo di testa? NO
ha fiuto del gol, nel senso, sa fare le scelte giuste al momento di buttarla dentro? NO
ha resistenza fisica? NO
è uno che lo butti dentro ed ha impatto immediato sulla partita? NO
ha in carriera picchi di rendimento che ne facciamo presagire la vena realizzativa? NO
è giovane e promettente? NO

che pregi ha? fa bene la sponda, cosa che fa bene anche un muretto di foratini, per inciso.
se devi fare il ricambio di immobile, sei inadeguato.
se devi fare la prima riserva in una squadra ambiziosa, sei inadeguato.
se devi fare la riserva a petagna sei adeguato.
se devi fare la riserva al bologna sei adeguato.
PUNTO.

caicedo prima riserva di immobile è stato un grossissio errore, ma tant'è, fino a domenica sera massimo sostegno a lui, e chiunque non lo applauda è un romanista mancato.
poi a fine partita se tira na riga.
per ora più che suoi gol, mi rimangono negli occhi i suoi clamorosi errori che ci sono costati punti e che ce ne potevano costare molti di più, soprattutto a torino contro toro e juve. senza contare che a genova con la samp all'ultimmo secondo se l'era magnato e san ciro ha fatto si che gli ritornasse la palla......
Banner Agosto Smartbox_2 300x250
Foto_und_Grafik_Designer_728_90.gif

Offline Kredskin

7140
« Risposta #1062 il: 14 Mag 2018, 14:55 »
La colpa non è di Caicedo, ma di chi lo ha scelto come unica riserva/alternativa li davanti. Assieme ad un nani da campionato cinese.

cuchillo

cuchillo

« Risposta #1063 il: 14 Mag 2018, 15:04 »
La colpa non è di Caicedo, ma di chi lo ha scelto come unica riserva/alternativa li davanti. Assieme ad un nani da campionato cinese.

In generale, sì.
Relativamente ieri - ho detto già 3 volte che non lo dico per l'errore al '42 - do più colpe a lui che a chi l'ha scelto.
Ieri, per me, all'inadeguatezza tecnica si è aggiunto un atteggiamento inspiegabilmente molle o comunque da chi l'ha giocata senza rendersi conto dell'importanza di cosa si stesse giocando.

Offline Cirrus Minor

*
5070
« Risposta #1064 il: 14 Mag 2018, 15:15 »
In generale, sì.
Relativamente ieri - ho detto già 3 volte che non lo dico per l'errore al '42 - do più colpe a lui che a chi l'ha scelto.
Ieri, per me, all'inadeguatezza tecnica si è aggiunto un atteggiamento inspiegabilmente molle o comunque da chi l'ha giocata senza rendersi conto dell'importanza di cosa si stesse giocando.

Ma allora perché è stato preso?? E soprattutto,perché sarà confermato????
 :x :x
« Risposta #1065 il: 14 Mag 2018, 16:12 »
Ancora con la storia del sostituto.

Caicedo è immobile, oramai me pare chiaro.
« Risposta #1066 il: 14 Mag 2018, 16:35 »
E' stato preso per fare le sponde... A parte gli scherzi, io son convinto che la Lazio aveva in mente un Immobile che le giocava tutte, per questo non ha preso un sostituto ''fastidioso''. Ed in effetti Ciro le ha giocate tutte, tranne quando è stato male. Caicedo non è un vero sostituto, per come la vedo io. E' stato preso perché sta lì bello in ''silenzio'', poi, proprio se serve, che non c'è nessuno... gioca. E infatti. La Lazio gioca con una sola punta, punta che non ha rotazioni, eccetto infortuni, quando in realtà dovresti avere delle rotazioni valide nei tuoi ruoli. Non sto criticando, eh, però io la vedo così...

Offline genesis

18778
« Risposta #1067 il: 21 Mag 2018, 14:23 »
Come ampiamente previsto, giocatore totalmente inadeguato nel contesto della Lazio attuale.
E' un bravo ragazzo, corre, lotta ma è scarso.

Via, subito.

Offline umanoide69

5278
« Risposta #1068 il: 21 Mag 2018, 14:37 »
Sì ok, ma non ho proprio capito la mossa di tenerlo fuori ieri.
Prima con Immobile bloccato dalla mezz'ora, come se giocare in 10 fosse 'sta gran mossa.
Poi come se arroccarsi senza attaccanti servisse a qualcos'altro che non fosse ridare coraggio all'Inter.
E infine come se un Nani in pensione desse chissà quali speranze in più.
Boh.

Offline vaz

36764
« Risposta #1069 il: 21 Mag 2018, 14:38 »
perché è una zagana.

Online Cesio

*
5718
« Risposta #1070 il: 21 Mag 2018, 15:15 »
Nani invece te ne ha risolti pochi di problemi, sul 2-2 devi tenere un minimo di palla e Nani è ottimo... fai un lancio lungo e lui te la prende subito, che scherzi...

Offline PabloHoney

10858
« Risposta #1071 il: 21 Mag 2018, 15:19 »
Come ampiamente previsto, giocatore totalmente inadeguato nel contesto della Lazio attuale.
E' un bravo ragazzo, corre, lotta ma è scarso.

Via, subito.

Cioe' questo c'ha 21 anni primo anno titolare in serie A, no farlo crescere, lavorarci su, costruirlo... no
via subito
vabbè...

Offline Endimione

*
400
« Risposta #1072 il: 21 Mag 2018, 15:25 »
21 anni ce li aveva 10 anni fa. Ora ne ha 30 e si può fare un bel viaggio di sola andata per gli Emirati Arabi, oppure, meglio, per Honolulu.
Una sciagura. Nessuno mi toglierà dalla mente quel doppio tentativo di pallonetto nelle due partite più importanti della stagione

Online Hicks

*
4049
« Risposta #1073 il: 21 Mag 2018, 15:26 »
Cioe' questo c'ha 21 anni primo anno titolare in serie A, no farlo crescere, lavorarci su, costruirlo... no
via subito
vabbè...

Credo tu abbia sbagliato topic, amico mio.

Offline genesis

18778
« Risposta #1074 il: 21 Mag 2018, 15:27 »
via subito
vabbè...

Ne compie trenta a settembre.

Offline PabloHoney

10858
« Risposta #1075 il: 21 Mag 2018, 15:35 »
Ne compie trenta a settembre.

:D :D :D scusate ho sbajato felipe topic ... tutto
la botta de ieri ha fatto danni seri
« Risposta #1076 il: 21 Mag 2018, 15:36 »
Non capisco perché nel valutare questo giocatore si distorca così tanto la realtà. Ha una discreta tecnica di base, sa usare bene il fisico, è diligente e intelligente tatticamente. Per le poche apparizioni che ha fatto, ha fatto molto bene. Ha sulla coscienza un gol sbagliato che è stato sì, grave, ma chi non ha fatto errori?
Io vedo un buon attaccante boa che il suo lavoro sa farlo molto bene, con serietà e professionalità, nonché con efficacia.
Non capisco proprio perché continui a essere bollato come un pippone inadeguato quando, ai fatti, non ha dimostrato questo. Troppi pregiudizi su di lui, poveraccio.

Online Tarallo

79305
« Risposta #1077 il: 21 Mag 2018, 15:38 »
Caicedo, la soluzione ce l'ha nel nome. Se no se chiamava Caicompro.
Subito.

Offline MadBob79

9808
« Risposta #1078 il: 21 Mag 2018, 15:39 »
ma ditemi voi, sinceramente, almeno in quest'anno di Lazio, lo avete mai visto fare il centravanti boa. Non lo ha fatto quest'anno, non lo ha mai fatto nella vita.
« Risposta #1079 il: 21 Mag 2018, 16:29 »
Non capisco perché nel valutare questo giocatore si distorca così tanto la realtà. Ha una discreta tecnica di base, sa usare bene il fisico, è diligente e intelligente tatticamente. Per le poche apparizioni che ha fatto, ha fatto molto bene. Ha sulla coscienza un gol sbagliato che è stato sì, grave, ma chi non ha fatto errori?
Io vedo un buon attaccante boa che il suo lavoro sa farlo molto bene, con serietà e professionalità, nonché con efficacia.
Non capisco proprio perché continui a essere bollato come un pippone inadeguato quando, ai fatti, non ha dimostrato questo. Troppi pregiudizi su di lui, poveraccio.
te stai male amico mio.
ha fatto delle partite penose, non è mai pronto quando lo chiami in causa. tecnicamente sa solo stoppare la palla, tiro non ne ha, colpo di testa, pur essendo una branda, non ne ha. fa la punta non o stoppatore di palle. ai fatti ha dimostrato di essere una pippa, ci è costato una stagione a crotone, con un tentativo di scavetto a porta spalancata e con un colpo di testa da solo a 5 metri dalla porta, mandato al settore ospiti. anche no, grazie. uno a caso tra gli attaccanti del crotone retrocesso avrebbe fatto meglio.