Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #420 il: 18 Set 2017, 09:30 »
In queste poche partite si è notata un'ottima tecnica, un fisico eccezionale e una grinta da vendere. Certo, forse è meglio che giochi in coppia con Immobile o che venga servito davanti la porta per segnare, quindi Pipe e Nani sarebbero ideali.

Offline Slasher89

*****
12177
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #421 il: 18 Set 2017, 09:36 »
Buonissimo attaccante, lavora benissiml di sponda e fa a sportellate che è una meraviglia.

Lo spunto sul diagonale che ha sparato a lato è tanta roba.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #422 il: 18 Set 2017, 09:38 »
Tra lui e Milinkovic non so chi è più tosto nel contrasto di spalla...mi piace, grande tigna

Offline Rugiule

*
5847
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #423 il: 18 Set 2017, 10:50 »
Lo spunto che ha avuto quando ha sfiorato il gol è la sua tipica azione, peccato che era un po' defilato perché quelle le imbusta. Al momento è più spalla che riserva di Immobile, ma quando ci sarà bisogno di far tirare il fiato a the Hero si spera che il buon Felipe potrà contare sul supporto dell'altro Felipe e/o di Nani e su uno stato di forma e confidenza migliore, e allora vedrete che sarà anche una buona prima punta.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #424 il: 18 Set 2017, 13:40 »
cmq il suo punto debole è proprio la scarsa confidenza con il gol che ne ha caratterizzato sempre la carriera. Alle cifre alle quali è stato preso (non quelle che venivano spacciate all'inizio e alle quali ho colpevolmente abboccato pure io) non si può pretendere pure il feeling con il gol.

Penso che se continua ad aprire spazi per inserimenti di altri e a smarcare di più il compagno di reparto avrà fatto il suo pure se alla fine farà 5 o 6 gol. Ad oggi devo ammettere che tra ieri e Arnhem gli ha detto pure leggermente sfiga. La forma e la voglia adesso ci sono.

Continuo a non vederlo sostenere il peso dell'attacco da solo ma penso che questa sia pure l'idea di Inzaghi. Io credo che il vero "sostituto" di Immobile sarà Nani. Caicedo è una variante di gioco, non una alternativa.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #425 il: 18 Set 2017, 13:44 »
Ieri ottima partita peccato per il gol che non è arrivato, comunque uno come lui ci serve come il pane.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #426 il: 25 Set 2017, 08:55 »
Daje branda  :band1: :band1: :band1:

Offline Alcares

*
5524
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #427 il: 25 Set 2017, 10:23 »
Segnerà poco, forse mai, chi lo sa?

Ma a me me fa impazzi' quando parte palla al piede con quel suo andamento caracollante e vedi gli avversari che gli rimbalzano addosso  :=))
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #428 il: 25 Set 2017, 10:37 »
E' tipo un incontrista d'attacco.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #429 il: 25 Set 2017, 10:49 »
Segnerà poco, forse mai, chi lo sa?

Ma a me me fa impazzi' quando parte palla al piede con quel suo andamento caracollante e vedi gli avversari che gli rimbalzano addosso  :=))

Me ricorda Bud Spencer in "Lo chiamavano Bulldozer"  ;)

johnnybgoode

johnnybgoode

Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #430 il: 25 Set 2017, 13:08 »
Questo fa solo gol che pesano che pesano quanto lui, lo aspetto per quando ci saranno Sergej, FA e Nani. Piede e tigna super, fisico pauroso. Quando parte da lontano non lo fermano se non chiedendogli i documenti.  Escursionista
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #431 il: 28 Set 2017, 21:08 »
panterone mon amour <3

Offline nordest2

*
7605
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #432 il: 28 Set 2017, 21:20 »
bravo

e un po' sfortunato un paio di volte

cmq per come lotta  è sempre positivo

Offline marco87

*
13869
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #433 il: 28 Set 2017, 21:26 »
vedo che sta crescendo sempre di più questo giocatore, migliora di partita in partita.
oggi per es. mi è piaciuto di più rispetto alle altre partite fatte, si sta ambientando. :ssl
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #434 il: 28 Set 2017, 21:28 »
Molto bravo, non farebbe rimpiangere il titolare se il titolare non fosse Ciro the Hero

Offline Raizen

*****
3384
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #435 il: 28 Set 2017, 21:30 »
vedo che sta crescendo sempre di più questo giocatore, migliora di partita in partita.
oggi per es. mi è piaciuto di più rispetto alle altre partite fatte, si sta ambientando. :ssl
Concordo, daje Pantera!  :since
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #436 il: 28 Set 2017, 21:39 »
Cresce di partita in partita. Ci mette moltissima convinzione e mi sembra che i compagni lo stimino molto. Nel gruppo ci sta benissimo.

Vuoi vedè che si sblocca in quella partita là????🤣🤣🤣🤣    :asrm :asrm :asrm :asrm


Vabbè si è sbloccato. Ma spero che abbia conservato il cetriolone novembrino...😃😃😃
Daje Panterone!!!!

Offline simcar

*****
9105
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #437 il: 28 Set 2017, 21:42 »
Ed intanto si è sbloccato, ne poteva fare 3 ma per ora va bene così 
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #438 il: 28 Set 2017, 21:45 »
Ha fatto il gol più difficile...

Ma si conferma più che valido!

Bene così.

Offline marco87

*
13869
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #439 il: 28 Set 2017, 21:48 »
Caicedo è un giocatore di temperamento, che lotta su ogni pallone ed è un rapace d'area di rigore,non mi dispiace per niente.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod