Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online charlie

*
9670
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #620 il: 04 Dic 2017, 14:39 »

Online migdan

*****
5959
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #621 il: 04 Dic 2017, 14:56 »
Mi sta irrimediabilmente simpatico. Speriamo che col tempo diventi il nostro Duvàn Zapata, che visto ieri mi è piaciuto parecchio. Purtroppo non sembra poter essere in alcun modo un'alternativa a Ciro, è sicuramente un buon giocatore e un attaccante caciarone che nei finali di partita fa un gran comodo, ma cerca la porta come io cerco i riomma store!  :)
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #622 il: 04 Dic 2017, 17:15 »


sembra dire : "ululate su 'sta cippa ancora più forte che non ve sento"
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #623 il: 04 Dic 2017, 18:42 »
Tutto molto bello e molto... laziale. Il riscatto, così, anche un po' rocambolesco dopo aver causato - a propria insaputa - il rigore contro la Florentia.


Foto bellissima, che andrebbe fatta girare insieme alle registrazioni dei "bu", che si sentivano distintamente anche prima verso Lukaku. Ma gli attenti telecronisti fanno alzare i cursori solo all'Olimpico....

Ecco oggi semo tutti contenti e lasciamo stare, ma a me sta cosa me fa girare il c... parecchio. Non tocca farla passare inosservata nemmeno in società . A noi ci hanno sempre mandato al plotone di esecuzione e siamo gli unici brutti sporchi e cattivi d'Italia. Non me stà bene, anche i nostri giocatori se oggetto di buu si fermassero e chiamassero l'arbitro, è l'unico modo che obbligherebbe i prezzolati giornalai di m... a parlarne. Di qualunque tifoseria si tratti e vfnc va.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #624 il: 04 Dic 2017, 21:45 »
Grande Caicedo.  È  a tutti quelli che ti hanno contestato e insultato senza motivo dico solo questo: ATTACCATEVEARCAZZO

Come si dice in questi casi, severo ma giusto.

Online edge24

*****
8856
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #625 il: 05 Dic 2017, 10:39 »
Citazione da: edge24 nel topic mercato 2017 (http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/mercato-estivo-2017-(topic-ufficiale)/msg2709747/#msg2709747)
Cioè, non solo è na sega a pedali (credo non si offenda nessuno, il giocatore è ben conosciuto). Je stamo pure a dà 2,5 milioni all'anno, a quanto se legge

EDIT: Ahò, ovviamente, qualora arrivasse, so pronto a cambià idea
mea culpa

Offline carib

*****
30356
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #626 il: 05 Dic 2017, 11:36 »
mea culpa
frequenti gente sbagliate

Online cippolo

*
3966
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #627 il: 05 Dic 2017, 12:18 »
Messaggio anche per i tifosi della Sampdoria che sono arrabbiati con Caicedo per la sua esultanza. Chiedono provvedimenti disciplinari, squalifiche. Ecco pure voi ATTACCATEVEARCAZZO

Offline Rugiule

*
5847
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #628 il: 05 Dic 2017, 12:47 »
Messaggio anche per i tifosi della Sampdoria che sono arrabbiati con Caicedo per la sua esultanza. Chiedono provvedimenti disciplinari, squalifiche. Ecco pure voi ATTACCATEVEARCAZZO
E non solo voi...

Offline Rugiule

*
5847
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #629 il: 05 Dic 2017, 12:48 »

Foto spettacolare.
C'è chi se fa i selfi dopo un pareggio e chi fotografa la curva incazzata dopo una sconfitta al 95mo  :D

Online edge24

*****
8856
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #630 il: 05 Dic 2017, 12:48 »
frequenti gente sbagliate
ero reduce da una tre giorni a stretto contatto col pipparsughismo di vaz (soprassiedo sui commenti anche miei su di gennaro)
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #631 il: 05 Dic 2017, 13:02 »
Bene, noto con estrema soddisfazione che anche Caicedo è stato sdoganato. All'appello manca solo Di Gennaro e poi col mercato di quest'anno abbiamo fatto bingo: se anche lui si dovesse rivelare un buon acquisto per risalire alla lista dei pipparsugaroli bisogna sfogliare l'album fino alla voce: Bisevac (seppur anche lui, a mio parere, avesse parecchie attenuanti).

Offline carib

*****
30356
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #632 il: 05 Dic 2017, 15:47 »
ero reduce da una tre giorni a stretto contatto col pipparsughismo di vaz (soprassiedo sui commenti anche miei su di gennaro)
vaz ne ha rovinati tanti

Offline Daniela

*****
26050
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #633 il: 05 Dic 2017, 16:09 »
Mo diranno pure che avrà provocato il pubblico.

devo rivedere la partita e magari mi sbaglio
ma da quando entrato è stato oggetto di ululati razzisti

Offline Rugiule

*
5847
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #634 il: 05 Dic 2017, 16:17 »
devo rivedere la partita e magari mi sbaglio
ma da quando entrato è stato oggetto di ululati razzisti
E' così, ma se ne sono accorti solo alcuni laziali. Anche su Lukaku ululati... e i giornalisti stavolta tutti zitti. A me me fanno schifo da qualunque parte provengano e a chiunque siano diretti, ma per i media nazionali c'è razzismo di serie A e razzismo di serie B, a quanto pare.

Online paolo71

*****
19350
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #635 il: 05 Dic 2017, 16:33 »
Ecco oggi semo tutti contenti e lasciamo stare, ma a me sta cosa me fa girare il c... parecchio. Non tocca farla passare inosservata nemmeno in società . A noi ci hanno sempre mandato al plotone di esecuzione e siamo gli unici brutti sporchi e cattivi d'Italia. Non me stà bene, anche i nostri giocatori se oggetto di buu si fermassero e chiamassero l'arbitro, è l'unico modo che obbligherebbe i prezzolati giornalai di m... a parlarne. Di qualunque tifoseria si tratti e vfnc va.

ma che scherzi?
ma ti pare che la squadra di fabio fazio abbia fra le sue schiere dei razzisti?, la splendida e civile tifoseria blucerchiata, no dai...chiedi subito scusa a fabietto e ...a gramellini che non ci spenderebbe nemmeno un secondo a fare un'editoriale al veleno contro quella rovina del calcio italiano, non sò mica come i Laziali...

Offline trax_2400

*****
17795
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #636 il: 05 Dic 2017, 16:51 »
Però sta cosa che quando gli altri tifosi si lasciano andare ad ulalati razzisti non succede nulla mi manda veramente in bestia.
Anche perché rallenta la presa di coscienza che il problema è generale e non solo laziale e quindi anche la messa in atto di azioni veramente efficaci al fine di risolvere il tutto.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #637 il: 05 Dic 2017, 18:49 »
Però sta cosa che quando gli altri tifosi si lasciano andare ad ulalati razzisti non succede nulla mi manda veramente in bestia.
Anche perché rallenta la presa di coscienza che il problema è generale e non solo laziale e quindi anche la messa in atto di azioni veramente efficaci al fine di risolvere il tutto.
La presa di coscienza del problema?
Non gliene frega una cippa.
È questo che si cerca di dire quando capita a noi, anche se si condannano gli accadimenti con forza, ci mancherebbe.
È solo comunicazione, strategia, posizionamento.
Niente di più.

Offline Cervino

*
503
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #638 il: 05 Dic 2017, 19:38 »
per i media nazionali c'è razzismo di serie A e razzismo di serie B, a quanto pare.

Ma va? senza offesa all'autore del topic

rallenta la presa di coscienza che il problema è generale

 :rotflol:  senza offesa all'autore del topic

Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #639 il: 27 Dic 2017, 01:57 »
sempre la solita sfortuna... recuperiamo un giocatore e ne perdiamo un altro.
speriamo recuperi presto. stava facendo pure una buona partita.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod