Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sharp

*****
26390
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #680 il: 13 Gen 2018, 18:13 »
pure io te vojo bene ... ma de calcio tu nada  eh !!!




 :=)) :beer: :p


seriamente : graziarca' che se potevamo permette quei tre Caceido nun lo volevo nemmeno se me faceva
usci co' la donna (scherzo mejo amico mio nel caso  :) :^^ )

Online Tarallo

*****
111506
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #681 il: 13 Gen 2018, 18:16 »
:lol:
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #682 il: 29 Gen 2018, 18:33 »
Decisamente meglio di come era stato presentato da alcuni al momento del suo acquisto. Solo che, per me, con l'essere il sostituto di Immobile non c'entra niente. E la porta, il Djordjevic dei primi quattro mesi, la vedeva meglio.
Per me, una alternativa di gioco a partita in corso, sia al fianco di Immobile che terminale avanzato di un 3421 se proprio non si vuole provare mai nemmeno per per sbaglio un 4231.
Io ieri avrei messo dentro Nani ma proprio senza nemmeno pensarci, Inzaghi avrà certo avuto le sue buonissime ragioni.
Ma, per dire, quando nel finale di partita abbiamo deciso di giocare da Lazio, sparito del tutto.

Online Tarallo

*****
111506
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #683 il: 29 Gen 2018, 20:15 »
Può giocare centravanti solo se ha una seconda punta alla Signori che gli gira intorno. Ieri tenero il colpo di tacco per nessuno, perché LA e SMS sono più abituati a darla in profondità che riceverla (per quanto, è successo anche questo) quando invece doveva girarsi e sparare in porta di sinistro. Ma quanno tiri??? Un centravanti che non tira mai? Suvvia, dai.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #684 il: 29 Gen 2018, 20:28 »
Può giocare centravanti solo se ha una seconda punta alla Signori che gli gira intorno. Ieri tenero il colpo di tacco per nessuno, perché LA e SMS sono più abituati a darla in profondità che riceverla (per quanto, è successo anche questo) quando invece doveva girarsi e sparare in porta di sinistro. Ma quanno tiri??? Un centravanti che non tira mai? Suvvia, dai.
Quoto 100 x 100.

Offline Kobra

*
2753
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #685 il: 30 Gen 2018, 10:12 »
quando nel finale di partita abbiamo deciso di giocare da Lazio, sparito del tutto.

Inzaghi ha detto che aveva 50'/60' nelle gambe e che dopo tale minutaggio sarebbe dovuto uscire, ma le ammonizioni hanno scombinato i piani.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #686 il: 30 Gen 2018, 10:18 »
Può giocare centravanti solo se ha una seconda punta alla Signori che gli gira intorno. Ieri tenero il colpo di tacco per nessuno, perché LA e SMS sono più abituati a darla in profondità che riceverla (per quanto, è successo anche questo) quando invece doveva girarsi e sparare in porta di sinistro. Ma quanno tiri??? Un centravanti che non tira mai? Suvvia, dai.

Esattamente quello che ho urlato io davanti alla tv, un urlo belluino, una cosa primordiale che veniva dal profondo delle viscere

MA QUANDO CAZZO TIRIIIII????????
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #687 il: 30 Gen 2018, 11:57 »
Inzaghi ha detto che aveva 50'/60' nelle gambe e che dopo tale minutaggio sarebbe dovuto uscire, ma le ammonizioni hanno scombinato i piani.

Ma magari avesse avuto 50 minuti decenti nelle gambe.

Io veramente non capisco come ci si possa presentare a San Siro con Caicedo titolare, mah...
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #688 il: 30 Gen 2018, 12:03 »
Ma magari avesse avuto 50 minuti decenti nelle gambe.

Io veramente non capisco come ci si possa presentare a San Siro con Caicedo titolare, mah...

....quando la partita precedente FA e Nani avevano fatto discretamente bene.

Offline Kobra

*
2753
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #689 il: 30 Gen 2018, 12:11 »
Ha fatto giocare i due freschi,
tanto più che Luis Alberto mal si accompagna dietro al solo Felipe
(tra l'altro lo spagnolo ha giocato peggio di Caicedo nel primo tempo, direi)
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #690 il: 30 Gen 2018, 12:22 »
L'ho già detto in diretta durante la partita.

LA senza Ciro è un lusso, non ha riferimenti davanti ed è costretto a portare il pallone e a far perdere tempi di gioco.

IMHO.

Offline domenico

*
2673
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #691 il: 30 Gen 2018, 12:51 »
Secondo me il mister pensava di far sfogare il milan nel primo tempo per poi inserire nel secondo Lukaku , Felipe e/o Nani. Recuperare palla con Leiva e ripartire in contropiede (tipo col chievo, per capirsi). Purtroppo i cambi forzati a causa delle ammonizioni hanno mandato tutto a rotoli.
Credo fosse una buona tattica perchè effettivamente il milan nel secondo tempo non ne aveva più.
Resta il fatto che Felipao al momento di tirare a volte tentenna troppo, anche a Genova con la samp per poco non spreca il gol vittoria.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #692 il: 30 Gen 2018, 13:13 »
Mah... sta tattica di farli sfogare in attesa del 2° tempo pare che fosse stata pensata anche al derby e non è che risulta così produttiva.
Non credo che siamo così adatti alla tattica attendista, specialmente con gente che se la lasci ronzare troppo vicina alla nostra area può essere pericolosa, e non possiamo affidarci solo alle ripartenze, di altre armi per fare male ne abbiamo.
Io, l'ho scritto da qualche altra parte, avrei schierato Nani senza nemmeno pensarci ma al mister non credo proprio di avere niente da insegnare.

Ma il commento più appropriato per me resta questo

Io la volta che perderemo meritatamente senza nessun episodio, manco dubbio ma a SFAVORE, allora commenterò la brutta prestazione, la formazione, la tenuta fisica ecc.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #693 il: 30 Gen 2018, 13:45 »
Anche io non amo sta famosa tattica di farli sfogare per una serie di motivi:

- Ti costringe a giocare sotto ritmo
- Spesso confondiamo giocare sotto ritmo con giocare scoglionati
- Spesso capita che vai sotto, per il motivo di cui al punto 2
- Spesso la partita non la riprendi più
- Se sono più forte io ti aggredisco, non ti aspetto per farti sfogare
- Se ti aggredisco sei tu che te la fai sotto, se ti "faccio sfogare" magari prendi coraggio e non ti riprendo più

Insomma i primi motivi che mi sono venuti.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #694 il: 30 Gen 2018, 14:39 »
Caicedo è discreto ma in effetti deve giocare affianco a uno che abbia fame di porta.
Quindi o Caicedo-Immobile o Caicedo-Nani. Imho.
Se manca Immobile meglio Nani che ti punta e spara in porta appena vede luce.

aventiniano

aventiniano

Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #695 il: 23 Feb 2018, 14:55 »
Ieri impietoso il confronto Caicedo - Ciro.
Ciro si butta negli spazi dettando il passaggio (oggi è di moda dire 'attacca la profondità'...), e i campioni che gli stiano dietro e a fianco (FA e LA, ma ieri ci metto anche Lulic) gliela mettono nel punto ideale dove lui arriverà.
Il Panterone (cui voglio molto bene, come a tutti i giocatori della Lazio meno forse SDV) è invece il classico bomber d'area, relativamente veloce ma che comunque aspetta la palla sulla testa o sul piede.

Siamo una squadra fortissimi (cit.), ma come vice Ciro c'è bisogno d'altro.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #696 il: 23 Feb 2018, 15:00 »
Ieri impietoso il confronto Caicedo - Ciro.
Ciro si butta negli spazi dettando il passaggio (oggi è di moda dire 'attacca la profondità'...), e i campioni che gli stiano dietro e a fianco (FA e LA, ma ieri ci metto anche Lulic) gliela mettono nel punto ideale dove lui arriverà.
Il Panterone (cui voglio molto bene, come a tutti i giocatori della Lazio meno forse SDV) è invece il classico bomber d'area, relativamente veloce ma che comunque aspetta la palla sulla testa o sul piede.

Siamo una squadra fortissimi (cit.), ma come vice Ciro c'è bisogno d'altro.
Proprio per le differenti caratteristiche da te descritte, ingiusto considerare Caicedo un vice Immobile. Non ha nulla per essere un vice Immobile, ma ha molte cose per essere un'alternativa (a livello tattico) di Immobile.
Purtroppo ha un grandissimo difetto per essere un attaccante: tira poco e segna ancora di meno.

Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #697 il: 23 Feb 2018, 15:02 »

Abbiamo vinto 5-1, ma la rubrica "A chi caco il cazzo oggi" non può rimanere senza scaletta.


 :D

Offline cry

*
3929
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #698 il: 23 Feb 2018, 15:24 »
Abbiamo vinto 5-1, ma la rubrica "A chi caco il cazzo oggi" non può rimanere senza scaletta.


 :D
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #699 il: 24 Feb 2018, 09:19 »
Caicedo ha ottima tecnica.
Non si spiegherebbe altrimenti il suo gioco di sponda dove è il migliore al mondo se il giuoco del calcio si chiamasse spondarello.
Ha le gambe arcuate alla John Wayne.
Lo vederci bene in uno spaghetti western di Tarantino 
 
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod