Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

0 Utenti e 51 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline arturo

*****
14739
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #120 il: 04 Ago 2017, 12:09 »
Forza panterone!
Una ventina di presenze, fra spezzoni e titolare, con 7-8 reti - magari decisive - ed avrai fatto il tuo.

Hai detto cazzi ! :beer:

Offline lory61

*****
2334
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #121 il: 04 Ago 2017, 13:01 »
4 gol:

supercoppa al 90esimo
derby
derby di ritorno
finale EL

passo e chiudo
sto :since :since :since :asrm

johnnybgoode

johnnybgoode

Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #122 il: 05 Ago 2017, 19:48 »
grande Pantera, la BESTIA!

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #123 il: 05 Ago 2017, 20:00 »
Sta in panca questa sera?
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #124 il: 06 Ago 2017, 10:56 »
Aneddoto leggero e buffo.
Me lo ha ricordato mio figlio l'altro giorno, io avevo dimenticato l'episodio.

Stavamo vedendo insieme Brasile-Ecuador, coppa America 2011.
Come sempre succede quando ci sono partite che non coinvolgono la Lazio, io tifo per la squadra più debole.
La doppietta dell'attaccante dell'Ecuador, di cui ho immediatamente dimenticato il nome a fine partita, aveva messo in difficoltà la verde-oro.
Devo aver incitato parecchio quel giocatore, visto che mio figlio, che allora era piccolino e di quegli anni non ricorda praticamente nulla, ancora ricorda il suo nome: Caicedo.

Sono stato il primo tifoso laziale di Caicedo, a quanto pare.
Forse nell'allegria di un bicchiere di troppo e nell'esultanza calcistica esagerata per divertire un bimbo c'era nascosto un granello di futuro.

Offline Palo

*****
13896
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #125 il: 06 Ago 2017, 13:46 »

Modalità Laziale da FB ON
Portieri come quello del Brasile in Italia non ce ne sono (a parte marchetti, Vargic e Guerrieri). Con un portiere normale NON AVREBBE MAI SEGNATO!

Caicedo sega a pedali!

Modalità Laziale da FB OFF
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #126 il: 08 Ago 2017, 12:22 »

Domanda: Caceido è un bomber vero? Un po' come Oliviero?  :beer:
Magari ci fa vincere l'Europa League  :=))

P.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #127 il: 08 Ago 2017, 15:42 »
Aneddoto leggero e buffo.
Me lo ha ricordato mio figlio l'altro giorno, io avevo dimenticato l'episodio.

Stavamo vedendo insieme Brasile-Ecuador, coppa America 2011.
Come sempre succede quando ci sono partite che non coinvolgono la Lazio, io tifo per la squadra più debole.
La doppietta dell'attaccante dell'Ecuador, di cui ho immediatamente dimenticato il nome a fine partita, aveva messo in difficoltà la verde-oro.
Devo aver incitato parecchio quel giocatore, visto che mio figlio, che allora era piccolino e di quegli anni non ricorda praticamente nulla, ancora ricorda il suo nome: Caicedo.

Sono stato il primo tifoso laziale di Caicedo, a quanto pare.
Forse nell'allegria di un bicchiere di troppo e nell'esultanza calcistica esagerata per divertire un bimbo c'era nascosto un granello di futuro.

OT
Leggerti, mi ha messo di buonumore.
Non per Caicedo eh, ma per la bella immagine familiare.
Continua cosi, e cresci un grande uomo (possibilmente laziale).
EOT

GP
 
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #128 il: 08 Ago 2017, 16:34 »

Visti alcune azioni su youtube. Mi sa che segna solo al rallentatore :s
Di una lentezza fulminante   8)

P.   

Offline Assoluto

*
1727
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #129 il: 09 Ago 2017, 20:45 »
Ovviamente tiferò per lui sperando in una sorpresa, ma non posso negare che il suo acquisto è per me una grande delusione. Lotito non fa mai il passo più lungo della gamba a livello economico, poi però almeno una volta l'anno spreca soldi per giocatori scadenti e insignificanti.
Speriamo bene, ma i numeri di Caicedo non depongono a suo (e a nostro) favore.

Offline marco87

*
13869
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #130 il: 09 Ago 2017, 20:59 »
Caicedo per me è una buona riserva, non è affatto male secondo il mio parere.
io una chance gliela do poi comunque parlerà il campo e vedremo come giocherà, se sarà forte o no.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #131 il: 11 Ago 2017, 14:10 »
Conferenza stampa, Caicedo: "La Lazio rappresenta un passo importante per la mia carriera"
 
 11 Agosto 2017 NEWS
Igli Tare, Direttore Sportivo biancoceleste, ha presentato, dal Centro Sportivo di Formello, in conferenza stampa Felipe Caicedo: "Presentiamo il nuovo attaccante Felipe Caideco, giocatore di grande esperienza internazionale con caratteristiche che possono completare la nostra squadra. Felipe ha giocato in diversi paesi e spero che questo lo aiuti ad ambientarsi nel calcio italiano. Nei pochi giorni dal suo arrivo, ho avuto modo di verificare da vicino la sua professionalità e penso possa diventare un punto di riferimento. Ci sono tante aspettative su di lui e sono convinto che farà molto bene qui alla Lazio perché lo aspetta un Mondiale. Per venire alla Lazio ha rinunciato a tanti soldi e ciò gli fa onore. Per lui questa rappresenta una grandissima opportunità, gli auguro il meglio nella nostra squadra".

 

In seguito, lo stesso Caicedo è intervenuto in conferenza stampa all’attenzione dei giornalisti presenti: "La Lazio è un grande club, questo è un passo importante per la mia carriera. Ho deciso di far parte di questa squadra, mi è piaciuto molto il progetto presentatomi dal Direttore Sportivo. Mi alleno qui da poco, il cambio è stato importante ma estremamente positivo, sto facendo di tutto per adattarmi il più velocemente possibile per essere a disposizione del mister.

È chiaro che domenica spero di giocare, mentalmente sono preparato, fisicamente meno, tutto questo però è normale, il gruppo è più avanti nella preparazione ma il cuore mi dice che sono pronto.

Sono una prima punta, un attaccante d’area, mi piace prendere la palla, ma posso adattarmi a qualsiasi modulo e posso convivere con gli altri attaccanti: sono un rifinitore.

L’Europa League è molto agonistica, ci sono club competitivi, sarà una buona occasione per far bene, abbiamo ottimi giocatori per dire la nostra in Europa.

Mi hanno accolto tutti molto bene, ho trovato un gruppo unito, la squadra ha un grande cuore e mi stanno aiutando, spero di adattarmi il prima possibile. Del mister mi ha colpito la sua personalità e il fatto che dia molto ai suoi giocatori, e lo sta facendo anche con me.

Questa è una grande opportunità per me, sono in un club importante, l’ultima stagione non è stata positiva. Ho voglia di far bene, spero di riscattarmi.

Sono tutti grandi attaccanti, Immobile lo conosco da quando giocava nel Siviglia; contro Higuain e Dybala ho giocato qualche amichevole con la Nazionale. Sono tutti attaccanti molto forti. Domenica spero che Immobile e Keita possano fare la differenza, abbiamo tutti voglia di vincere.

Eriksson mi ha dato l’opportunità di approdare nel Manchester City mi ha aiutato molto ad adattarmi, sono molto legato a lui.

Il passaporto spagnolo dovrei ottenerlo per dicembre, ho già sostenuto diversi esami”.

http://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/40151-conferenza-stampa-caicedo

Offline zorba

*****
10192
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #132 il: 11 Ago 2017, 18:06 »
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #133 il: 11 Ago 2017, 19:23 »
leggo di delusione per un acquisto che sicuramente migliora la panchina rispetto a djo. con tutto il rispetto. non ho capito poi perche' un attaccante iraniano che segna poco dovrebbe essere tanto peggio di un attaccante ecuadoriano che ha 60+ presenze e 20+ gol in una nazionale sicuramente migliore rispetto al quella dell'iran.

a me non sembra affatto lento in relazione alla stazza ed alla potenza. mi sembra abbia una bella stecca di sinistro. per me e' il partner ideale di immobile quando serve una alternativa all'attacco monopunta. leggo che si e' ridotto di parecchio lo stipendio per cercare di giocare il mondiale, gli ex compagni lo ricordano come compagno esemplare. per questo e perche' sei della Lazio ... FORZA FELIPE SEMPRE

Offline richard

*****
16718
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #134 il: 11 Ago 2017, 19:45 »
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #135 il: 11 Ago 2017, 20:56 »
Fondazione Felipe Caicedo?
Fondazione benefica a vantaggio degli ecuadoreni meno abbienti?
Questo e' un giocatore da Lazio :since

Offline gentlemen

*
14216
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #136 il: 21 Ago 2017, 12:32 »
Dopo averlo visto per circa dieci minuti vi confesso che ho rimpianto Djordjevic e Perea....e non sto scherzando.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #137 il: 21 Ago 2017, 12:37 »
Dopo averlo visto per circa dieci minuti vi confesso che ho rimpianto Djordjevic e Perea....e non sto scherzando.
Commento senza senso.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #138 il: 21 Ago 2017, 12:37 »

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #139 il: 21 Ago 2017, 12:41 »
Sono maleducato e inopportuno se dico che questi commenti hanno leggermente rotto il cazzo?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod