Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Assoluto

*
1682
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1080 il: 21 Mag 2018, 19:19 »
te stai male amico mio.
ha fatto delle partite penose, non è mai pronto quando lo chiami in causa. tecnicamente sa solo stoppare la palla, tiro non ne ha, colpo di testa, pur essendo una branda, non ne ha. fa la punta non o stoppatore di palle. ai fatti ha dimostrato di essere una pippa, ci è costato una stagione a crotone, con un tentativo di scavetto a porta spalancata e con un colpo di testa da solo a 5 metri dalla porta, mandato al settore ospiti. anche no, grazie. uno a caso tra gli attaccanti del crotone retrocesso avrebbe fatto meglio.
Rileggendo il mio commento, mi rendo conto che sembra stia parlando di un gran giocatore. In realtà, tutto si intende riferito a un giocatore su cui non ci fossero chissà quali aspettative. Ovvio che non stiamo parlando di un fulmine di guerra, ma secondo me non è neanche così scarso come lo si dipinge. Voglio dire, è un giocatore mediocre, ma il suo, ovvero ciò che ci si può aspettare da lui, a mio parere l'ha sempre fatto. Non è immobile, è un giocatore diverso e di caratura inferiore, ma io la croce la butterei addosso ad altri.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1081 il: 21 Mag 2018, 19:21 »
Ciao Caice... grazie di tutto.
Avanti uno forte please.

Offline Achab77

*****
12855
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1082 il: 21 Mag 2018, 19:25 »
Ciao Caice... grazie di tutto.
Avanti uno forte please.

Seee...diventa pure comunitario quest'estate.
Caicedo is the new Djordjevic.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1083 il: 21 Mag 2018, 19:34 »
Seee...diventa pure comunitario quest'estate.
Caicedo is the new Djordjevic.
Mai na gioia :S
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1084 il: 21 Mag 2018, 20:46 »
Seee...diventa pure comunitario quest'estate.
Caicedo is the new Djordjevic.

Il livello è quello, siamo li, l'ultimo djo era una offesa al giuoco del calcio, ma il caicedo visto nelle ultime partite, se Sergej e Luis non gli cucivano letteralmente addosso un goal tipo smoking, non sarebbe stato molto più lusinghiero.

NON è solo colpa sua, ma dire che sia "bravo" o "utile" è un prendersi per il culo.
Chiunque l'aveva visto PRIMA che arrivasse, ne conosceva doti e difetti, così come per i 7nani.

Offline bak

*
20168
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1085 il: 11 Giu 2018, 13:30 »
Novità ?
Se n'è ito o ancora veste la nostra maglia dopo lo scempio di Crotone ?

Offline sergione

*
2540
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1086 il: 11 Giu 2018, 15:38 »
Questa me l'ero persa. Stai a vedere che il nostro fallimento di quest'anno è colpa del povero panterone?

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1087 il: 11 Giu 2018, 15:42 »
Abbiamo fallito quest'anno?

Online Assoluto

*
1682
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1088 il: 11 Giu 2018, 16:03 »
Credo di essere uno che quando c'è da criticare non si tira indietro, eppure continuo a pensare che si è troppo ingenerosi verso questo ragazzo. Sarà che lo abbiamo bollato come pipparsugo da quando ha messo piede a Formello e per tutto il tempo non abbiamo fatto altro che cercare conferme.
Ripeto, secondo me non ha fatto così male, al netto degli erroracci di Crotone. Non è un gran giocatore ma il suo, con tanta umiltà e professionalità, l'ha fatto. Poi se si vuole dare la colpa del fallimento di quest'anno (sì, abbiamo mancato la Champions all'ultima giornata, direi che è un fallimento) a lui, io non sono d'accordo.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1089 il: 11 Giu 2018, 16:09 »
La tanto decantata umiltà io non ce la vedo, uno che prova per 2 volte un cazzo di pallonetto a tu per tu con il portiere, quando poteva buttarla dentro con un bel tiro rasoterra, è tutto fuorché umile imho.

Online Gio

*****
9640
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1090 il: 11 Giu 2018, 16:15 »
Non è questione di valore assoluto. È che non puó essere il sostituto di Immobile che ha un modo di giocare del tutto differente. Puó essere una valida alternativa per cambiare sistema di gioco quando l'allenatore lo ritiene, ma se continuano a tenerlo per dare il cambio ad Immobile commettono un errore.
Poichè pare che tenere nella rosa della Lazio più di due attaccanti sia vietato, è meglio che se ne vada. Per il bene della Lazio, innanzitutto, e per quello suo, poi (visto
che come sostituto di Immobile non puó che fare brutte figure).

Offline sergione

*
2540
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1091 il: 11 Giu 2018, 17:04 »
Abbiamo fallito quest'anno?
Di brutto. Se penso al valore della rosa, di brutto.

Online genesis

*****
23772
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1092 il: 11 Giu 2018, 17:14 »
Se un giocatore così scarso indossa la maglia della Lazio la responsabilità è di chi gliel'ha fatta indossare.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1093 il: 11 Giu 2018, 17:22 »
Quindi Sergio' tu a inizio anno pronosticavi scudetto o CL facile.

Offline sergione

*
2540
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1094 il: 11 Giu 2018, 20:21 »
Quindi Sergio' tu a inizio anno pronosticavi scudetto o CL facile.
Io a inizio anno avrei fatto una mega firma per arrivare 5th in campionato ed ai quarti di coppa. Ma questa cosa non mi fa stare meglio. Perché a inizio anno non immaginavo minimamente che genere di giocatore era Leiva e che razza di fuoriclasse fosse Luis Alberto. Ora che lo so, ti dico che abbiamo fallito alla grande. E quando leggo dell ' Inter che si prepara per la prossima Champion's League, non mi capacito e non me ne capacitero' mai. E sono straconvinto che un'occasione cosi non ci ricapitera' più per un bel po.

Offline bak

*
20168
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1095 il: 11 Giu 2018, 20:40 »
Abbiamo fallito quest'anno?

Si Tara', dopo che i cartonati hanno perso contro il Sassuolo in casa  ci siamo cagati sotto. Fino al tracollo contro i cartonati stessi la settimana dopo. E Caicedo, insieme al troiano olandese sono i maggiori responsabili.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1096 il: 11 Giu 2018, 20:43 »
OT
A fine campionato mi sono fatto un rapido conto. Stagioni sportive in cui abbiamo messo un trofeo in bacheca sono state, se non ricordo male, undici. Undici su centodiciotto. E in questa undicesima stagione abbiamo mancato il quarto posto per un punto, dopo partite gettate alle ortiche da soli ma anche dopo reiterati scempi arbitrali. E a inizio stagione ci davano in lotta per il decimo posto con il genoa, più o meno.
Però abbiamo fallito. Ne prendo atto, senza polemiche.
EOT

Finché rimane in rosa, forza panterone!

Offline Brixton

*
4895
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1097 il: 11 Giu 2018, 21:38 »
Detto che non mi aspettavo molto di più da un giocatore che, visto a inizio carriera col Man City prometteva sfracelli o quasi, ma che poi si è stabilizzato su livelli poco più che mediocri, va detto che non è esattamente semplice reperire un vice-Immobile migliore.
In sintesi dovresti trovare uno che:
a) sia più forte di Caicedo;
b) non costi oltre i parametri che si è imposta la società;
c) accetti di venire a fare la riserva di Immobile, cosa che significa giocare dal primo minuto solo nel girone di Europa League e quando Ciro è infortunato o squalificato (insomma non è come fare la riserva di Klose, che si gestiva);
d) sappia farsi trovare pronto se impiegato prevalentemente per spezzoni di partita e non dal primo minuto (fare la riserva di un club importante diventerà col tempo sempre più una specializzazione).

Offline Achab77

*****
12855
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1098 il: 12 Giu 2018, 19:01 »
Fisicamente e tatticamente è un ottimo giocatore, ma secondo me è uno di quelli che rende se viene utilizzato con regolarità. A sprazzi diventa poco utile: quando hai immobile (che Dio ce lo conservi sempre), e visto che budget e obiettivi non sono quelli delle grandissime squadre, secondo me devi puntare su un attaccante esperto, furbo e navigato, in grado di autogestirsi sia mentalmente che fisicamente. E Caicedo non è quel genere di giocatore.

Offline anger1

*
311
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1099 il: 13 Giu 2018, 14:14 »
A me è piaciuto e non lo cederei, averlo come terzo attaccante sarebbe tanta roba.
Il fatto è che il modulo utilizzato non ha esaltato le sue caratteristiche. E' un giocatore che deve giocare con un compagno di reparto e non è compatibile con Immobile.
Per questo auspico l'acquisto di qualcuno che possa giocare sia da unica punta che in un modulo a due punte. Speriamo.

Anger1
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod