Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Djordjevic
« Risposta #20 il: 21 Dic 2013, 13:16 »
Secondo me dipende molto se fai le coppe o no. Se non lo dovessi fare lui e klose e dietro i giovani possono andar bene,se fai le coppe sarebbe oppprtuno sostituire klose con un altro forte attaccante.
Cmq il serbo a 0 euro sarebbe un ottimo colpo,età giusta rendimento interessante,nazionale serbo ingaggii nei giusti parametri.
Tu lo hai visto giocare partite intere? Che ne pensi? JSV non l'ho sentito convinto...
Re:Djordjevic
« Risposta #21 il: 21 Dic 2013, 14:33 »
Va bene a parametro zero per giugno, ma prendiamo intanto qualcuno a gennaio, tanto oltre a Floccari andrà via anche Klose a fine stagione.

Offline ludy

*
210
Re:Djordjevic
« Risposta #22 il: 21 Dic 2013, 14:38 »
Come stiamo messi male...se dobbiamo rimpiazzare Klose, centravanti della nazionale tedesca che ha segnato le stessi reti di gerd muller e che ha fatto più di 200 goal in carriera, con Djordjevic stiamo alla frutta.
Se deve sostituire Floccari è un conto, ma ad oggi non aggiunge nulla al nostro parco attaccanti. Spero che per giugno si punti a prendere un attaccante VERO

Offline ES

*****
20560
Re:Djordjevic
« Risposta #23 il: 21 Dic 2013, 14:45 »
Come stiamo messi male...se dobbiamo rimpiazzare Klose, centravanti della nazionale tedesca che ha segnato le stessi reti di gerd muller e che ha fatto più di 200 goal in carriera, con Djordjevic stiamo alla frutta.
Se deve sostituire Floccari è un conto, ma ad oggi non aggiunge nulla al nostro parco attaccanti. Spero che per giugno si punti a prendere un attaccante VERO
Intanto se abbiamo klose,
Citazione
centravanti della nazionale tedesca che ha segnato le stessi reti di gerd muller e che ha fatto più di 200 goal in carriera,
, stiamo messi bene, poi domani si vedrà.
Re:Djordjevic
« Risposta #24 il: 21 Dic 2013, 15:33 »
Per quello che ho visto, tre partite intere e qualche spezzone, e' un giocatore normale, assolutamente nella media. Un Floro Flores, un Rolando Bianchi. Può tornare utile come sostituto di Floccari. Altrimenti trattasi della consueta operazione nonsense, di bassissimo profilo.

Offline Charlot

*****
18357
Re:Djordjevic
« Risposta #25 il: 21 Dic 2013, 15:46 »
Intanto se abbiamo klose, , stiamo messi bene, poi domani si vedrà.

Abbiamo Klose a mezzo servizio, anzi ad un terzo... Con gli anni che passano, il domani dura da due anni.
Re:Djordjevic
« Risposta #26 il: 21 Dic 2013, 16:07 »
Se lo prendiamo é un ottimo colpo.
A meno di non volere direttamente Sanchez o Cristiano Ronaldo.
Segna con una certa regolarità e sta portando il Nantes in alto nel campionato francese.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Djordjevic
« Risposta #27 il: 21 Dic 2013, 16:11 »
Se lo prendiamo é un ottimo colpo.
A meno di non volere direttamente Sanchez o Cristiano Ronaldo.
Segna con una certa regolarità e sta portando il Nantes in alto nel campionato francese.
Tu che forse lo segui da più vicino, ma è forte da poter essere titolare?
Io facevo i nomi di Yilmaz Doumbia e Ibisevic, ecco rispetto a questi come lo giudichi?
Re:Djordjevic
« Risposta #28 il: 21 Dic 2013, 16:16 »
Tu che forse lo segui da più vicino, ma è forte da poter essere titolare?
Io facevo i nomi di Yilmaz Doumbia e Ibisevic, ecco rispetto a questi come lo giudichi?


Mah, é un anno é mezzo che siamo disperati che manca una punta.
Klose, per una cosa o un'altra ha segnato col contagocce. Andare a prendere Djordjevic dal Nantes, che sta facendo un'ottima stagione dopo aver trascinato i canarini in première League a suon di gol, é un'ottima cosa.
Soprattutto visto che costerebbe poco o niente.
E' proprio vero che nun ce va bene nulla.

Offline edge24

*****
8848
Re:Djordjevic
« Risposta #29 il: 21 Dic 2013, 16:23 »
Mah, é un anno é mezzo che siamo disperati che manca una punta.
Klose, per una cosa o un'altra ha segnato col contagocce. Andare a prendere Djordjevic dal Nantes, che sta facendo un'ottima stagione dopo aver trascinato i canarini in première League a suon di gol, é un'ottima cosa.
Soprattutto visto che costerebbe poco o niente.
E' proprio vero che nun ce va bene nulla.
la domanda che mi faccio, e ti faccio, però è: il Nantes è una squadra di pippe, trascinata apertamente da Djordjevic, o sono organizzati, giocano (tipo Catania dei tempi belli) ?

Offline JSV23

*
18633
Re:Djordjevic
« Risposta #30 il: 21 Dic 2013, 16:30 »
Tu lo hai visto giocare partite intere? Che ne pensi? JSV non l'ho sentito convinto...
Io non è che non sono convinto, non mi piace proprio.
Parliamo di un ariete da area di rigore, nullo quando non segna.
È un Kozak leggermente più grosso ed un filino meno scarso coi piedi.
A questo punto meglio sperare in Perea che ingolfare la rosa di mezze figure.
Poi è la mia opinione, magari viene e fa meglio di Falcao.
Re:Djordjevic
« Risposta #31 il: 21 Dic 2013, 16:31 »
la domanda che mi faccio, e ti faccio, però è: il Nantes è una squadra di pippe, trascinata apertamente da Djordjevic, o sono organizzati, giocano (tipo Catania dei tempi belli) ?

Il Nantes ha una storia calcistica ben definita.
Come l'Ajax, da decenni, hanno una filosofia legata all'idea di calcio spettacolo.
Obiettivamente non so giudicare più di tanto. Non garantisco nulla.
Pero' i numeri, a 26 anni, dicono che sto ragazzo segna parecchio. Nel campionato francese dominato dal PSG e dal Monaco ci sono due sorprese quest'anno. Una é il camerunese Aboubakar del Lorient e l'altra é Djordjevic.
La Lazio sembra aver in mano Djordjevic per un pugno di pinoli.
Non 5, non 10, non 15 milioni di Euro, ma veramente un pugno di pinoli.
Io penso che sia un ottimo colpo. Ma veramente ottimo.
Pare che possa venire a gennaio se ottiene il passaporto senno' firmerebbe a febbraio per venire a giugno.
A 0 euro.
A 0 euro é un colpo assoluto.

Offline JSV23

*
18633
Re:Djordjevic
« Risposta #32 il: 21 Dic 2013, 16:31 »
la domanda che mi faccio, e ti faccio, però è: il Nantes è una squadra di pippe, trascinata apertamente da Djordjevic, o sono organizzati, giocano (tipo Catania dei tempi belli) ?
Goocano un buon calcio.
Djordjevic è il finalizzatore.
Re:Djordjevic
« Risposta #33 il: 21 Dic 2013, 16:33 »
Altrimenti trattasi della consueta operazione nonsense, di bassissimo profilo.

ecco,  questo secondo me é un commento che non sta né in cielo né in terra.
Andare a prendere, con 7 mesi di anticipo, a 0 euro un giocatore che sta segnando con discreta regolarità non può' essere definita una "operazione nonsense e di bassissimo profilo".
Senno' stamo a giocà.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Djordjevic
« Risposta #34 il: 21 Dic 2013, 16:33 »
Mah, é un anno é mezzo che siamo disperati che manca una punta.
Klose, per una cosa o un'altra ha segnato col contagocce. Andare a prendere Djordjevic dal Nantes, che sta facendo un'ottima stagione dopo aver trascinato i canarini in première League a suon di gol, é un'ottima cosa.
Soprattutto visto che costerebbe poco o niente.
E' proprio vero che nun ce va bene nulla.
Era solo una domanda. Non lo conosco.
Se dovesse andare via Klose ritieni che Djordkevic possa sotituirlo?
Tutto qui. Ti ho fatto nomi che conosco un pochino di più per avere un termine di paragone.
Aritutto qui.
Re:Djordjevic
« Risposta #35 il: 21 Dic 2013, 16:36 »
Io non è che non sono convinto, non mi piace proprio.
Parliamo di un ariete da area di rigore, nullo quando non segna.
È un Kozak leggermente più grosso ed un filino meno scarso coi piedi.
A questo punto meglio sperare in Perea che ingolfare la rosa di mezze figure.
Poi è la mia opinione, magari viene e fa meglio di Falcao.

Sinceramente, a noi servirebbe prima di tutto uno che segna, a giocare per la squadra lo sanno fare anche Perea e Floccari.
Re:Djordjevic
« Risposta #36 il: 21 Dic 2013, 16:39 »
Era solo una domanda. Non lo conosco.
Se dovesse andare via Klose ritieni che Djordkevic possa sotituirlo?
Tutto qui. Ti ho fatto nomi che conosco un pochino di più per avere un termine di paragone.
Aritutto qui.

Per carità, il dubbio é legittimo.
Infatti sono intervenuto non per te.
Sulla sostituzione di KLose sono, devo dire, combattuto.
Abbiamo ancora negli occhi la sua ultima partita, pero' Klose non é tutta sta garanzia. Anzi.
Io non ho certezze, Djordjevic mi sembra una classica prima punta con il fiuto del gol. Un rapace d'area. Alla Trezeguet.
Che é un po quello che ci serve a noi.
Quando leggi alcuni commenti pensi che la Lazio abbinel mirino un vecchio centravanti del pergocrema in serie D.
Quando invece sembra che abbia già un accordo con un giocatore con le cifre e le statistiche ottime come quelle di Djordjevic.

e questo, obiettivamente, fa ridere.


Offline JSV23

*
18633
Re:Djordjevic
« Risposta #37 il: 21 Dic 2013, 16:41 »
Sinceramente, a noi servirebbe prima di tutto uno che segna, a giocare per la squadra lo sanno fare anche Perea e Floccari.
Per segnare devi avere un gioco.
Anche Bernardo Corradi segnava nella Lazio di Mancini.
Ciò non toglie che se davanti avessimo avuto Batistuta forse avremmo vinto di più.
Djordjevic in questa Lazio segnerebbe quanto Perea.
L'alternativa è prendere uno come Klose, che segna quando si gioca bene e segna quando si gioca male.
Serve un campione, Djordjevic non lo è.
Re:Djordjevic
« Risposta #38 il: 21 Dic 2013, 16:42 »
Io non è che non sono convinto, non mi piace proprio.
Parliamo di un ariete da area di rigore, nullo quando non segna.

Come dice anche il Mitico é quello che ci serve.
Non é un giocatore che viene a cercare il pallone.
E' uno che la mette dentro.
E non mi sembra male come idea.

Pero', lo ripeto, ogni opinione é legittima.
Ma un'operazione del genere non può' essere definita "non sense e di basso profilo".

Offline JSV23

*
18633
Re:Djordjevic
« Risposta #39 il: 21 Dic 2013, 16:45 »
Come dice anche il Mitico é quello che ci serve.
Non é un giocatore che viene a cercare il pallone.
E' uno che la mette dentro.
E non mi sembra male come idea.

Pero', lo ripeto, ogni opinione é legittima.
Ma un'operazione del genere non può' essere definita "non sense e di basso profilo".
Per me è un'operazione abbastanza inutile.
Non è quello che serve a noi, almeno se l'obiettivo è lottare per la CL l'anno prossimo.
Io tutte queste caterve di gol poi non le ricordo.
Ha fatto 20 reti nella B francese, è partito bene quest'anno ma ora non segna da un mese.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod