Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Djordjevic
« Risposta #40 il: 21 Dic 2013, 16:56 »
Per me è un'operazione abbastanza inutile.
Non è quello che serve a noi, almeno se l'obiettivo è lottare per la CL l'anno prossimo.
Io tutte queste caterve di gol poi non le ricordo.
Ha fatto 20 reti nella B francese, è partito bene quest'anno ma ora non segna da un mese.

Burak Ylmaz ha segnato 7 reti, finora, nel campionato turco, se non sbaglio
E sto forum é pieno di vedove che 15 milioni+3 di stipendio li rimediavano senza battere ciglio.
Voglio dire. Se pure un giocatore come Djordjevic a 0 euro é un affare inutile a questo punto o Mandzukic o forconi a formello.
Tertium non datur.

Ma non é una critica alla critica tecnica, che é legittima, quanto al giudizio tranchant.
Ci serve una punta, ci mancano le reti.
7 mesi prima della fine del mercato la Lazio mette le mani su un centravanti che sta facendo benissimo in un grande campionato europeo. Per un pungo di pinoli.
E su questo topic, prima che entrassi io, ce stavano più critiche che altro. Tra una pagina lo paragonavano a Speggiorin.
S'é fatto anche il nome di Rozzi, che, benedetto ragazzo, manco segna una rete col Castilla.
Ecco, é quello che a me lascia perplesso.





Re:Djordjevic
« Risposta #41 il: 21 Dic 2013, 17:00 »
Per me arriverà un attaccante stagionato di nome che possa far crescere i giovani a cui va aggiunto tounkara.se rinnova Klose mi riterrei soddisfatto

Offline JSV23

*
18633
Re:Djordjevic
« Risposta #42 il: 21 Dic 2013, 17:04 »
Burak Ylmaz ha segnato 7 reti, finora, nel campionato turco, se non sbaglio
E sto forum é pieno di vedove che 15 milioni+3 di stipendio li rimediavano senza battere ciglio.
Voglio dire. Se pure un giocatore come Djordjevic a 0 euro é un affare inutile a questo punto o Mandzukic o forconi a formello.
Tertium non datur.

Ma non é una critica alla critica tecnica, che é legittima, quanto al giudizio tranchant.
Ci serve una punta, ci mancano le reti.
7 mesi prima della fine del mercato la Lazio mette le mani su un centravanti che sta facendo benissimo in un grande campionato europeo. Per un pungo di pinoli.
E su questo topic, prima che entrassi io, ce stavano più critiche che altro. Tra una pagina lo paragonavano a Speggiorin.
S'é fatto anche il nome di Rozzi, che, benedetto ragazzo, manco segna una rete col Castilla.
Ecco, é quello che a me lascia perplesso.
Secondo me dire che sta facendo benissimo non è esatto.
Ha segnato all'inizio dell'anno, ora non segna da oltre un mese.
Su Yilmaz ci sono tanti discorsi che potremmo fare.
Voleva andare via, pensava di avercela fatta,invece si è ritrovato ancora ad Istanbul.
Poi gioca fuori posizione, i suoi problemi sono sorti con l'arrivo di Drogba.

A noi serve una punta, è vero, ma non una punta qualsiasi, cosi a caso.
Il dopo Klose per me non può essere Djordjevic, in maniera assoluta.
Poi se la società ci crede fa bene a prenderlo ed a puntarci,quindi forza Djordjevic.
Tuttavia resto convinto che sia un'operazione che altro non fa che ingolfare la rosa con l'ennesimo giocatore medio.

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Djordjevic
« Risposta #43 il: 21 Dic 2013, 17:06 »
per chi avesse voglia di vederlo è appena iniziata s. etienne - nantes
Re:Djordjevic
« Risposta #44 il: 21 Dic 2013, 17:10 »
Secondo me dire che sta facendo benissimo non è esatto.
Ha segnato all'inizio dell'anno, ora non segna da oltre un mese.
Su Yilmaz ci sono tanti discorsi che potremmo fare.
Voleva andare via, pensava di avercela fatta,invece si è ritrovato ancora ad Istanbul.
Poi gioca fuori posizione, i suoi problemi sono sorti con l'arrivo di Drogba.

Si, ma ha segnato meno di Djordjevic.
Che non segna da un mese, non da un anno.
E come hai detto anche tu, é comunque un giocatore tributario del gioco di squadra.
Se il Nantes, che sta facendo un ottimo campionato, gira male, anche Djordjevic ne risente.
Poi, ovviamente ogni opinione é legittima. Io credo che aspettarsi, per sostituire Klose, che comunque, va detto, 8 gol li ha segnati in un anno e mezzo di Lazio, ci si attende un giocatore dello stesso spessore internazionale di Miro, rischiamo di restare a bocca asciutta.

In questi anni, qui sopra ho letto di attaccanti che facevano salivare l'intero forum, da Abdellaoue a Guidetti passando, perché no, anche ai Pazzini e ai Quagliarella.
Non vedo Djordjevic cosa abbia da invidiare a questi.
A parte i milioni che sarebbero costati.
Re:Djordjevic
« Risposta #45 il: 21 Dic 2013, 17:20 »
Su Djordjevic la penso come jsv23.
Sicuramente meglio di floccari o matri ma per fare il titolare (klose non rinnoverà imho,e forse è meglio per ambo le parti) dovremo cercare altro,qualcuno più di spessore.

Quelli forti forti nel nantes mi sembrano Jordan Veretout e Adrièn Trebel.
Ma in mezzo siamo coperti.

Offline marco87

*
13869
Re:Djordjevic
« Risposta #46 il: 21 Dic 2013, 17:25 »
Da quel poco che ho visto in qualche video mi sembra bravo tecnicamente e mi sembra un' attaccante che sa segnare in vari modi.
Nn mi sembra un giocatore fortissimo ma potrebbe starci nella Lazio,magari arrivasse a gennaio, servirebbe una nuova punta.
Re:Djordjevic
« Risposta #47 il: 21 Dic 2013, 17:32 »
Ot
Gol di Kozak in stoke-aston villa
Eot

Offline marco87

*
13869
Re:Djordjevic
« Risposta #48 il: 21 Dic 2013, 17:38 »
Quindi l attacco da gennaio potrebbe essere composto da klose,diordjievic,perea,keita' e spero tounkara, nn e ' male a me piace molto.
Penso che se verrà diordjievic fioccari sarà ceduto.
Re:Djordjevic
« Risposta #49 il: 21 Dic 2013, 17:39 »
Comunque ha sicuramente firmato per la Lazio.
Fanno St.Etienne-Nantes in TV,
dico "C'é Djordjevic fammela vedere….".

manco 3 minuti e s'é infortunato.
Alla caviglia.

 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


ps. Comunque i telecronisti di Canal+, spesso più che affidabili, confermano l'affare per giugno.


Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Djordjevic
« Risposta #50 il: 21 Dic 2013, 17:39 »
Ho comprato la partita per guardarlo, 10 min e si è fatto male. Uscito.
Che sfiga. Comunque ottima struttura fisica e con i piedi non mi è sembrato uno scarparo.
Ma l'ho visto 10 min. Sarà per la prossima.
Re:Djordjevic
« Risposta #51 il: 21 Dic 2013, 17:42 »
A sto punto speriamo prenda il passaporto francese per non occupare una casella

Offline sharp

*****
26390
Re:Djordjevic
« Risposta #52 il: 21 Dic 2013, 17:45 »
Comunque ha sicuramente firmato per la Lazio.
Fanno St.Etienne-Nantes in TV,
dico "C'é Djordjevic fammela vedere….".

manco 3 minuti e s'é infortunato.
Alla caviglia.

 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


ps. Comunque i telecronisti di Canal+, spesso più che affidabili, confermano l'affare per giugno.

M'ero connesso x scriverlo , sicuro che è nostro :)

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Offline fabichan

*****
8215
Re:Djordjevic
« Risposta #53 il: 21 Dic 2013, 17:54 »
Ma veramente si è rotto?  :o

Ammazza che menagrami che siete...  :=))

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Djordjevic
« Risposta #54 il: 21 Dic 2013, 17:55 »
Ma veramente si è rotto?  :o

Ammazza che menagrami che siete...  :=))
Ha appoggiato male la caviglia. Comunque mi è sembrato un bel lottatore.
Re:Djordjevic
« Risposta #55 il: 21 Dic 2013, 17:58 »
Il campo era in.fame per quel poco che ho visto

Offline fabichan

*****
8215
Re:Djordjevic
« Risposta #56 il: 21 Dic 2013, 18:02 »
Il campo era in.fame per quel poco che ho visto

La colpa è di Lotito che prende solo giocatori fracichi, diciamo la verità.  :=))

Offline marco87

*
13869
Re:Djordjevic
« Risposta #57 il: 21 Dic 2013, 18:11 »
Quindi dovrebbe essere lui il vice klose, a me sembra bravo da quel che ho visto,se dovessero arrivare sia lui che quagliarella a gennaio, floccari verrà ceduto e verrà dato in prestito uno tra keita' o perea.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Djordjevic
« Risposta #58 il: 21 Dic 2013, 18:16 »
Quindi dovrebbe essere lui il vice klose, a me sembra bravo da quel che ho visto,se dovessero arrivare sia lui che quagliarella a gennaio, floccari verrà ceduto e verrà dato in prestito uno tra keita' o perea.
È extra, potrebbe arrivare solo in caso di passaporto. Comunque ha più volte dihiarato di voler concludere la stagione là.

Offline marco87

*
13869
Re:Djordjevic
« Risposta #59 il: 21 Dic 2013, 18:19 »
È extra, potrebbe arrivare solo in caso di passaporto. Comunque ha più volte dihiarato di voler concludere la stagione là.
ah si? Io,pensavo e speravo che arrivasse subito a gennaio nn a giugno.comunque penso anche che la Lazio possa prendere quagliarella per gennaio anche perché nella Juve nn trova posto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod