FINALE COPPA ITALIA 2016/17

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:FINALE COPPA ITALIA 2016/17
« Risposta #20 il: 05 Apr 2017, 23:10 »
quando la Juve avrà matematicamente vinto lo scudetto lo osserveremo :D

Ecco appunto... Non facciamo come loro...

Solo 6 punti ed otto partite tra cui lo scontro diretto a roma

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:FINALE COPPA ITALIA 2016/17
« Risposta #21 il: 05 Apr 2017, 23:38 »
Importante notare che se la Juve arriva in finale di CL ci sposteranno la gara al 17 maggio, nella peggior settimana possibile, tra Fiorentina-Lazio e Lazio-Inter (terzultima e penultima giornata).

Quindi tutti sul trespolo a gufare i bianconeri in Europa.

Offline Juvek

*
204
Re:FINALE COPPA ITALIA 2016/17
« Risposta #22 il: 05 Apr 2017, 23:58 »
 Dopo aver vinto tanti trofei, conquistarne un altro non è tanto importante quanto impedire che lo faccia chi da noi non potrà mai essere amato. Ma c'è una squadra contro la quale si può perdere senza drammi, conservando comunque il buon umore. Forza Lazio! :since :ssl  Vi faccio il mio più sincero in bocca al lupo, convinto che il 2 giugno all'Olimpico ci sarà almeno un coro che potremo cantare insieme    :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Ps: ieri ho goduto più di oggi! ;) :P

Offline lorenz82

*
7196
Re:FINALE COPPA ITALIA 2016/17
« Risposta #23 il: 06 Apr 2017, 00:02 »
Importante notare che se la Juve arriva in finale di CL ci sposteranno la gara al 17 maggio, nella peggior settimana possibile, tra Fiorentina-Lazio e Lazio-Inter (terzultima e penultima giornata).

Quindi tutti sul trespolo a gufare i bianconeri in Europa.
ma sempre così str*** sono questi della lega? non possono posticipare la finale di CI di 7/10 giorni anzichè mettercela in mezzo alle palle?

Offline paolo71

*****
19458
Re:FINALE COPPA ITALIA 2016/17
« Risposta #24 il: 06 Apr 2017, 01:02 »
tifo per la gara del 2 giugno, quindi Messi e Neymar dateve da fa..

Offline Blueline

*
6346
blog of life
Re:FINALE COPPA ITALIA 2016/17
« Risposta #25 il: 06 Apr 2017, 06:50 »
Per il secondo posto è inutile sperarci(vedi Lazio-Inter). Per il terzo, manco li cani, alla fine fai una stagione del menga(quella successiva) per colpa dei preliminari. Perciò nelle partite rimanenti cercare di non infortunarsi.

Offline Aregai

*
3353
Re:FINALE COPPA ITALIA 2016/17
« Risposta #26 il: 06 Apr 2017, 08:06 »
tifo per la gara del 2 giugno, quindi Messi e Neymar dateve da fa..
anche perchè nn credo si aspetterà il verdetto dell'eventuale semifinale prevista per il 3 e 10 maggio, a 7 gg dalla data di "riserva".
giocare il 2 giugno per noi sarebbe importante (nn decisivo ovviamente) più che altro in chiave finale di campionato...ricordiamoci della situazione analoga di 2 anni fa con la finale prima del derby (rinviato al lunedì con tutte le brave polemiche del caso) e dopo lazio inter e samp lazio....limortaccivostra!!!
FORZA LAZIO

Offline Warp

*
10135
Re:FINALE COPPA ITALIA 2016/17
« Risposta #27 il: 06 Apr 2017, 08:55 »
Comunque a me questa giuve non pare forte come quella di 2 anni fa.
Poi sulla partita secca. I doppio palo di Dio nella finale di 2 anni fa ti dice che bastava niente.
Confidiamo nel qulo di Inzaghi  :)

Online FeverDog

*****
15535
Re:FINALE COPPA ITALIA 2016/17
« Risposta #28 il: 06 Apr 2017, 09:57 »
ma sempre così str*** sono questi della lega? non possono posticipare la finale di CI di 7/10 giorni anzichè mettercela in mezzo alle palle?
Ci sono le nazionali, la settimana dopo.
La domanda che mi faccio io: ma prevedere un cazzo di turno infrasettimanale in più o, in alternativa, l'inizio anticipato del campionato di una settimana per evitare questa situazione?
Anche perché non è la prima volta.
Penso che ci dovrebbe essere un week end dedicato alle finali di tutte le coppe nazionali europee per evitare casini.
anche perchè nn credo si aspetterà il verdetto dell'eventuale semifinale prevista per il 3 e 10 maggio, a 7 gg dalla data di "riserva".
Su questo non sono sicuro, mi pare che 2 anni fa si decise dopo la semifinale di Champions, anche se mancavano solo pochi giorni di distanza dalla nuova data.

Offline [GG]

*
811
Re:FINALE COPPA ITALIA 2016/17
« Risposta #29 il: 06 Apr 2017, 11:06 »
Comunque a me questa giuve non pare forte come quella di 2 anni fa.
Poi sulla partita secca. I doppio palo di Dio nella finale di 2 anni fa ti dice che bastava niente.
Confidiamo nel qulo di Inzaghi  :)

qulo? siamo in finale strameritando!
ottavi) massacrato il Genoa nonostante 10 minuti di amnesia totale a fine primo tempo
quarti) sovrastata l'Inter a San Siro
semifinale) devastati i peperones che non ci hanno mai impensierito se non a qualificazione blindata

l'unico neo è che quasi in ogni gara abbiamo regalato gol da polli... con la juve potrebbe essere fatale, ci vuole una gara perfetta come all'andata contro i difettosi

Offline NEMICOn.1

*
7376
Re:FINALE COPPA ITALIA 2016/17
« Risposta #30 il: 06 Apr 2017, 11:56 »
Comunque a me questa giuve non pare forte come quella di 2 anni fa.
Poi sulla partita secca. I doppio palo di Dio nella finale di 2 anni fa ti dice che bastava niente.
Confidiamo nel qulo di Inzaghi  :)

Secondo me , invece il contrario , è la Lazio che è piu forte di quella di 2 anni fa .

Offline Warp

*
10135
Re:FINALE COPPA ITALIA 2016/17
« Risposta #31 il: 06 Apr 2017, 12:47 »
Noi partiamo nettamente svantaggiati In campionato abbiamo perso di brutto al di là del risultato e sono anni che non ci vinciamo.
Detto questo come dicevo prima trattandosi di partita secca dove a volte gli episodi sono determinanti (vedi il doppio palo di 2 anni da) il risultato è aperto
Ma sulla carta stiamo sotto e manco di poco. Inutile negarlo .
Servirà anche un po di fortuna.
Dire ce la giochiamo alla pari con la Juve mi pare un po da romanisti presuntuosi

Offline zorba

*****
10339
Re:FINALE COPPA ITALIA 2016/17
« Risposta #32 il: 06 Apr 2017, 12:49 »
Noi partiamo nettamente svantaggiati In campionato abbiamo perso di brutto al di là del risultato e sono anni che non ci vinciamo.
Detto questo come dicevo prima trattandosi di partita secca dove a volte gli episodi sono determinanti (vedi il doppio palo di 2 anni da) il risultato è aperto
Ma sulla carta stiamo sotto e manco di poco. Inutile negarlo . La giuve attualmente in Italia è  superiore a tutti.

Diciamo pure tranquillamente nel mondo.

Può stare sul podio a livello planetario, a mio modestissimo parere.

Offline Blueline

*
6346
blog of life
Re:FINALE COPPA ITALIA 2016/17
« Risposta #33 il: 06 Apr 2017, 13:48 »
Eravamo svantaggiati anche contro i zozzi e contro l'Inter a San Siro.
Cerchiamo di arrivarci in ottima forma.
Re:FINALE COPPA ITALIA 2016/17
« Risposta #34 il: 06 Apr 2017, 14:56 »
Secondo me , invece il contrario , è la Lazio che è piu forte di quella di 2 anni fa .

D'accordissimo.

...e in più ha un allenatore vero.
Re:FINALE COPPA ITALIA 2016/17
« Risposta #35 il: 06 Apr 2017, 15:02 »
La Juve potrebbe non avere più le certezze di oggi nel giorno della finale di C.I. specie se fosse eliminata dal Barcellona in C.L. Mi dispiace per i tifosi juventini che ci seguono in questo forum ma io tifo Lazio e spero sempre il meglio per la mia squadra.

Offline rebus

*
283
Re:FINALE COPPA ITALIA 2016/17
« Risposta #36 il: 06 Apr 2017, 15:30 »
Io preferirei affrontare una Juve con la testa rivolta alla finale Champions, e che magari schiera qualche seconda linea, piuttosto che una squadra appena eliminata dalla champions stessa. Anche se ci devi giocare il 17 maggio, in mezzo ad altre partite importanti, per noi sarebbe la finale più importante, per loro ovviamente no. Sempre forza Lazio
Re:FINALE COPPA ITALIA 2016/17
« Risposta #37 il: 06 Apr 2017, 15:40 »
Io preferirei affrontare una Juve con la testa rivolta alla finale Champions, e che magari schiera qualche seconda linea, piuttosto che una squadra appena eliminata dalla champions stessa. Anche se ci devi giocare il 17 maggio, in mezzo ad altre partite importanti, per noi sarebbe la finale più importante, per loro ovviamente no. Sempre forza Lazio

No.

Ci siamo già passati di mezzo due anni fa.

Attualmente alla Juve, contro una qualsiasi avversaria di Serie A, basta anche schierare le seconde linee per vincere; sopratutto in una finale dove la concentrazione è comunque massima ed è un'ottima occasione per mettersi in mostra( ricordi Matri)?

La Lazio per poter avere qualche minima possibilità in più di competere con la Juve, deve giocare questa partita sgombera da ogni tossina fisica e mentale, quindi IMHO non a cavallo di due big-match in campionato.

Quindi non mi resta che tifare, ma un pò a malincuore, per il Barça.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:FINALE COPPA ITALIA 2016/17
« Risposta #38 il: 06 Apr 2017, 16:03 »
Giochiamo all'Olimpico e all'anadata pur perdendo abbiamo dimostrato di poter reggere. Col 3-4-2-1 non ho paura di nessuno.
Anderson Savic Immobile è tantissima roba, possiamo fargli male e quantomeno giocarcela.
Loro sono tra le prime 5-6 in Europa ma noi siamo forti, sarà una grandissima finale.

Offline rebus

*
283
Re:FINALE COPPA ITALIA 2016/17
« Risposta #39 il: 06 Apr 2017, 16:13 »

Ci siamo già passati di mezzo due anni fa


Verissimo, però questa nostra bellissima squadra mi sembra più equilibrata, con più cambi e meno arrembante e dispendiosa di quella di due anni fa
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod