Tare a Lazio Style Radio

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Tare a Lazio Style Radio
« Risposta #860 il: 04 Set 2013, 16:46 »
porga + ralphmalph.
non serve che aggiunga nulla.

è vero. Grande Fat!

Offline Kalle

*****
22024
Re:Tare a Lazio Style Radio
« Risposta #861 il: 04 Set 2013, 16:49 »
kalle,
se hai letto davvero tutti i topic calciomercato, e se conosci bene sia questa comunità che le dinamiche che muovono TUTTI i forum, dovresti sapere (e sei troppo intelligente per non ammetterlo) che una delle cose che spaccano il forum, TUTTI i forum, è la censura morale ed in alcuni casi anche materiale che alcuni netter, ergendosi a difensori della purezza del tifoso, applicano a tutti, fregandosene non solo della netiquette ma anche del lavoro dei moderatori

chi è davvero isterico, chi parla di "stanza degli zoppi" ed altre menate così, dovrebbe avere una sospensione ed un ban grosso così
ma ci sono i moderatori, per questo

però, se di contro, estendiamo la censura morale a tutti quelli che qualche obiezione motivata la sollevano, non si fa il bene non solo di questa community, ma di qualsiasi community

è come se in una famiglia un bambino si comportasse male e fosse il vicino di casa a riprenderlo, anzichè il padre o la madre
anzi, in certi casi manco lo zio se dovrebbe azzarda', pensa che te dico

in quasi 10 anni di forum mi sono reso conto che ci sono stati degli allontanamenti volontari dovuti, certo, al clima generale ma, soprattutto, al fatto che i pasdaran della normalizzazione intervenivano come stukas su ogni discussione, azzerando il contraddittorio

ora, se magari qualche anno fa, in un'altra vita lazionettica, questa cosa avrebbe potuto essere in qualche modo benedetta dalla moderazione (visto anche il clima esterno e di contestazione immotivata alla società), oggi non è più accettabile
soprattutto perché, invece, oggi i continui sforzi di chi c'è dietro questo spazio sono stati tesi all'inclusione, alla comprensione, all'apertura, addirittura verso chi veniva visto come il male della Lazio, prima

perché fuori di qui, noi Laziali, siamo trattati come siamo ed abbiamo bisogno di tutti i Laziali, tutti
almeno a mio modo di vedere

se addirittura netter al di sopra di ogni sospetto (mi vengono in mente pentiux, cuchillo, fatdanny, cosmo, ralphmaplh, andyco - ne cito alcuni, pochi e mi scusino gli altri - ...addirittura adlernest, il ns caro amico parmense, una delle persone più agréable che io conosca), insomma, se anche questi se fanno rode er culo, un motivo ce sarà: mica so' (semo) come quello che va contromano in autostrada e dice "aho', 'anvedi quanti matti contromano, oggi"

fermo restando che io, da metà agosto ad oggi, mi sono preso vagonate di caccole addosso solo per aver detto che "la trattativa c'era" (se so' scusati in due, ma vabbe', ci ho le spalle grosse)
poi, la scaccolata è continuata quando io dicevo che "si stava per chiudere, però..."

adesso, me ne potrei prendere un'altra, immane, dopo questa espressione di perfetto minculpop andato in onda da ieri, fra tare, lotito ed antonini, nel quale alla fine sembra che fosse davvero colpa solo di uno: l'agente

sarà, eh
per dire, io sono stato il primo a dirlo qui sopra, che egesel era un pirata e che poteva saltare solo per colpa sua
ma, se ti devo dire, non so' manco così' più sicuro, perché due conti non mi tornano ma sarà sicuramente colpa mia

detto questo: la Lazio riparte, la Lazio rigioca
io lunedì sera avevo scritto che non mi sarei ripresentato allo stadio, per protesta (c'è chi lo farà andandoci, allo stadio: io no, preferivo tenermi fuori dal clima merdoso che si respirerà)
e la mia protesta, legittimissima visto che a luglio me so' riabbonato pur sapendo che per motivi più importanti non potrò sempre esserci, ha diritto di cittadinanza

la reprimenda da parte di chi me dice che le mie opinioni e rimostranze sono "cagate", no

anche perché non so' manco se ce va, allo stadio
e quanti soldi ce mette, nella Lazio

perché se dobbiamo segnare un limes, buoni deqqua' e cattivi della', famolo, eh per carità
ma il confine facciamolo con quanto effettivamente uno ce mette de suo, de soldi e de tempo, nella Lazio

sennò, possono chiacchierà davvero tutti


Porga A MIO AVVISO la linea la libertà di critica e la libertà d’insulto (che è anche insulto alla professionalità delle persone sia chiaro…) è stato superato più volte.  Però hai ragione sta’ nella sensibilità di chi modera definire questa linea. Per cui tutto il mio assunto, almeno su questo forum, è assolutamente errato ed ormai superato ormai dai fatti.
Una sola piccola cosa.. permettetemi… mi piacerebbe vedervi organizzare un pacchetto (piccolo) azionario ed andare a portare tutte le vostre critiche nell’unica sede dove è possibile farle al diretto interessato… Quello che qualcuno definisce qui dentro  ‘[...]’.
Abbracci Laziali a tutti… Ehm.. quasi tutti…

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Tare a Lazio Style Radio
« Risposta #862 il: 04 Set 2013, 16:49 »
ah ok allora, anche se non sappiamo le modalità di pagamento della commissione se tutta e subito o se spalmata su più anni...

lo ha detto il mediatore oggi a LSR. tutto e subito.
anche il pagamento di Yilmaz.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Tare a Lazio Style Radio
« Risposta #863 il: 04 Set 2013, 16:51 »
Una sola piccola cosa.. permettetemi… mi piacerebbe vedervi organizzare un pacchetto (piccolo) azionario ed andare a portare tutte le vostre critiche nell’unica sede dove è possibile farle al diretto interessato… Quello che qualcuno definisce qui dentro  ‘[...]’.


Idea geniale.

Chi ha azioni qui dentro?
Si potrebbe unire tutto il pacchetto e partecipare alla prossima assemblea dei soci di fine ottobre.

Offline Brujita!

*
11573
Re:Tare a Lazio Style Radio
« Risposta #864 il: 04 Set 2013, 16:53 »
Sì ma ho capito che sta nella radio "di stato" ma i dirimpettai na caxxo ne domanda "scomoda" gliela vonno fà sì o no?

Troppo comodo fare l'uscita pubblica a casa tua co nessuno che te dice
"ahò a biondo,ma quanno te compri casa la provviggione dell'agenzia la chiedi prima o dopo de fatte liquidà er muto dalla banca"?

Ecco.mi sto rileggendo tutto con calma ma questo concetto davvero me sembra talmente elementare che dico...ma come cavolo puoi fare un DS di serie A se tralasci questi "dettagli"? È inutile fare battute, io faccio un altro lavoro, anzi tecnicamente al momento sono disoccupata.... Però il buonsenso ( perché di buonsenso se tratta!)  di chiedere alla wedding planner se la sua commissione era inclusa  nel pacchetto l'ho avuta, perdiana. 


Offline genesis

*****
23862
Re:Tare a Lazio Style Radio
« Risposta #865 il: 04 Set 2013, 16:55 »
Ecco.mi sto rileggendo tutto con calma ma questo concetto davvero me sembra talmente elementare che dico...ma come cavolo puoi fare un DS di serie A se tralasci questi "dettagli"? È inutile fare battute, io faccio un altro lavoro, anzi tecnicamente al momento sono disoccupata.... Però il buonsenso ( perché di buonsenso se tratta!)  di chiedere alla wedding planner se la sua commissione era inclusa  nel pacchetto l'ho avuta, perdiana.
OT
Mangerem confetti ?  :beer:
/OT

Offline Ro

*****
12906
Re:Tare a Lazio Style Radio
« Risposta #866 il: 04 Set 2013, 16:55 »
La coppa italia non è servita, l'averli distrutti definitavemente a quelle merde non è servito, noi siamo di nuovo spaccati in lotitiani e antilotitiani, la mia firma dice tutto

"2 settembre 2013. ore 23.01, Lazionet è divisa in lotitiani e antilotiani, io cercherò di essere il più possibile spettatore non ho intenzione di schierarmi questa volta, voglio essere libero di dire sempre quello che penso"

Incollo quello che ho scritto in un altro topic

"Ormai è andata, il mercato è chiuso, basta polemiche e spero poche contestazioni allo stadio, dobbiamo sostenere la Lazio in ogni modo, altrimenti la squadra potrebbe adagiarsi "tanto criticano lotito per il mercato, possiamo anche perdere".
A gennaio magari si potrebbe riaprire una contestazione per spingere la società a fare mercato, ma da oggi fino a dicembre bisogna stare tutti sulla stessa barca

Quest'anno è un anno fondamentale
Mi spiego
Scenario peggiore:  contestazioni, polemiche, striscioni, cori, la squadra che si adagia, tutti fattori  che incidono, rimaniamo fuori dalle coppe che potrebbe succere?
-Lotito ce dice: “i big vogliono andare via e io non posso trattenerli senza i soldi della uefa, e poi siamo tanti quest’anno non c’è bisogno di avere la rosa lunga”
-L’attacco è formato da klose floccari perea e keita. Considerando l’età e le scadenze di contratto, di klose e floccari, che famo?Rinnoviamo un altro anno a uno/tutti e due?O  lotito ce compra 2-3 punte nuove?

Daje su, famo i bravi, sosteniamo la nostra Lazio
Ripeto obiettivo minimo: europa league, altrimenti c’è il rischio di finire piano piano nella seconda parte della classifica e di rivedere l'europa chissà quando

E ve lo dice uno, che è molto incazzato"



Dobbiamo stare tutti sulla stessa barca, facciamolo per il bene della S.S.LAZIO

AVANTI LAZIO

porgascogne

porgascogne

Re:Tare a Lazio Style Radio
« Risposta #867 il: 04 Set 2013, 16:56 »
Porga A MIO AVVISO la linea la libertà di critica e la libertà d’insulto (che è anche insulto alla professionalità delle persone sia chiaro…) è stato superato più volte.  Però hai ragione sta’ nella sensibilità di chi modera definire questa linea.

ka',
chi era da blasta' è stato blastato, fidate, ed i cretini con la C maiuscola si autobannano da soli, visto che dopo 3 o 4 replies non se li caca più nessuno

siamo tutti abbastanza smaliziati per separare il grano dai troll

quello che fa incazzare molti, me per primo, è che, come nelle purghe staliniane, t'appiccicano l'adesivo "isterico" e via, tacitato il dissenso

per il resto
Quello che qualcuno definisce qui dentro  ‘[...]’.


- chi? io?

 :=))

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Tare a Lazio Style Radio
« Risposta #868 il: 04 Set 2013, 16:57 »
Ecco.mi sto rileggendo tutto con calma ma questo concetto davvero me sembra talmente elementare che dico...ma come cavolo puoi fare un DS di serie A se tralasci questi "dettagli"? È inutile fare battute, io faccio un altro lavoro, anzi tecnicamente al momento sono disoccupata.... Però il buonsenso ( perché di buonsenso se tratta!)  di chiedere alla wedding planner se la sua commissione era inclusa  nel pacchetto l'ho avuta, perdiana.

lo ha spiegato oggi il mediatore, Antonini a lsr. Avevano un accordo che, alla limatura dei dettagli, è stato improvvisamente cambiato.

Offline Tyler87

*
4506
Re:Tare a Lazio Style Radio
« Risposta #869 il: 04 Set 2013, 17:05 »
lo ha spiegato oggi il mediatore, Antonini a lsr. Avevano un accordo che, alla limatura dei dettagli, è stato improvvisamente cambiato.
C'e stata la replica appena adesso e in collegamentp c:erano due giornalisti Stefano Orsini e umiltà altro.
Gli hanno chiesto di tutto,e il mediatore ha risposto sviscerando ogni dettaglio. Spero ke in serata rimandino lo replica perché mi sono perso la prima parte.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Tare a Lazio Style Radio
« Risposta #870 il: 04 Set 2013, 17:12 »
C'e stata la replica appena adesso e in collegamentp c:erano due giornalisti Stefano Orsini e umiltà altro.
Gli hanno chiesto di tutto,e il mediatore ha risposto sviscerando ogni dettaglio. Spero ke in serata rimandino lo replica perché mi sono perso la prima parte.

c'è il post anche sulla pagina fb della lazio.
ci sono le dichiarazioni del presidente del gala.

ma è colpa di lotito sopratutto anche quando non.
Re:Tare a Lazio Style Radio
« Risposta #871 il: 04 Set 2013, 17:15 »
100% porga. se la linea di cui parla kalle e' stata superata, e anche a mio avviso lo e' stata, c'e' stata secondo me anche la giusta reazione, il che e' (dovrebbe essere) una buona notizia per il forum. ma forse i mod possono dire la loro a riguardo. personalmente non mi piacciono i richiami a "come dovremmo essere" neppure se vengono da chi la pensa come me su come dovremmo essere, ma sono gusti. (regolamenti a parte: entrando qui, li accetti. oppure non entri.)

Alex_k

Alex_k

Re:Tare a Lazio Style Radio
« Risposta #872 il: 04 Set 2013, 17:40 »
Per come la vedo io, non si può oggettivamente imputare alla Società il fallimento dell'operazione Yilmaz.
Non è stata colpa loro. Punto.

Quello che - a mio giudizio - emerge è invece un doppio errore a livello di strategia.

primo: secondo la Società, una punta non è una priorità. Se si trova a prezzi accessibili, bene, se no stiamo bene così. In altri termini, vale la famosa frase "il mercato è fatto di occasioni". Consideriamo poi che il mercato per noi si è chiuso praticamente in un mese. E' invece evidente che, sempre imho, dopo il non brillante campionato U20, Perea non poteva essere l'unico rinforzo per l'attacco. Andava preso un attaccante di spessore (non necessariamente un top player - qua ci andava bene pure un Matavz, per dire). Ma questa, tutto sommato, è una valutazione tecnica opinabile.

secondo: nel momento in cui ti si presenta la possibilità di ingaggiare un top player, devi essere consapevole che qualora le cose andassero male, ti ritrovi una situazione esplosiva, che può pesantemente nuocere a tutto l'ambiente. Non è la prima volta, cazzàrola, che succede. Lo sai che rischi; ti bruci tutta la fiducia accumulata con estrema fatica fino ad oggi. Se non riesci ad arrivare a Ronaldo, devi avere pronto Salas. Se no è meglio lasciare perdere e non provarci proprio. Soprattutto se quel giocatore e quel procuratore ti avevano già perculato neanche dodici mesi prima.
Così ammazzi l'entusiasmo (che altri chiamano lazialità), che è il primo ingrediente per avere successo in questo sport.
Questo è - imho - L'errore
Re:Tare a Lazio Style Radio
« Risposta #873 il: 04 Set 2013, 17:46 »

Porga A MIO AVVISO la linea la libertà di critica e la libertà d’insulto (che è anche insulto alla professionalità delle persone sia chiaro…) è stato superato più volte.  Però hai ragione sta’ nella sensibilità di chi modera definire questa linea. Per cui tutto il mio assunto, almeno su questo forum, è assolutamente errato ed ormai superato ormai dai fatti.
Una sola piccola cosa.. permettetemi… mi piacerebbe vedervi organizzare un pacchetto (piccolo) azionario ed andare a portare tutte le vostre critiche nell’unica sede dove è possibile farle al diretto interessato… Quello che qualcuno definisce qui dentro  ‘[...]’.
Abbracci Laziali a tutti… Ehm.. quasi tutti…

Che la linea la decidano i moderatori mi pare cosa accettata da tutti, da quando si accede alla community.
Mai avuto dubbi su questo.






Re:Tare a Lazio Style Radio
« Risposta #874 il: 04 Set 2013, 17:56 »
Un topic che parte da un intervista del D.S. della S.S. Lazio 1900 a Lazio Style Radio, e che finisce a fare il forum sul forum (violando palesemente il Regolamento), certamente non può essere lasciato aperto.
Si chiude qui, vi invitiamo fortemente ad evitare di discutere della gestione del forum in pubblico. Non è in alcun modo accettabile.

Lazio.net
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod