Formello

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Formello
« il: 15 Ago 2017, 10:25 »
Vorrei portare figli e moglie per la prima volta a Formello. Pensate che domani o giovedì possano aprire i cancelli?


Offline zorba

*****
10191
Re:Formello
« Risposta #1 il: 15 Ago 2017, 12:00 »
Credo che mai come questa volta la classica partitella del giovedì sia opportuno farla disputare come fosse un happening tra squadra e tifosi biancocelesti.
Ma deciderà il sergente di ferro Simone Inzaghi. Dovresti chiedere a lui...  :=))
Re:Formello
« Risposta #2 il: 15 Ago 2017, 12:52 »
Ma se i cancelli non li aprono ed uno sta lì ha modo di vedere i giocatori quando arrivano per far fare a mio figlio qualche foto con loro?

Offline Dissi

*****
22257
Re:Formello
« Risposta #3 il: 15 Ago 2017, 16:29 »
Ma se i cancelli non li aprono ed uno sta lì ha modo di vedere i giocatori quando arrivano per far fare a mio figlio qualche foto con loro?
i giocatori passano tutti, poi che si fermino non è detto, in genere sono gentili e si prestano almeno ad un selfie dal finestrino ma non è detto
Re:Formello
« Risposta #4 il: 21 Ago 2017, 10:33 »
i giocatori passano tutti, poi che si fermino non è detto, in genere sono gentili e si prestano almeno ad un selfie dal finestrino ma non è detto

grazie. purtroppo ho avuto modo solo ora di leggere.
Re:Formello
« Risposta #5 il: 21 Ago 2017, 10:35 »
ma c'è un modo per sapere con anticipo (tipo il giorno prima) a che ora ci sono le sessioni di allenamento? la volta scorsa dovevamo andare ma poi l'hanno anticipata alla mattina invece che alle 18:30. oggi addirittura si allenano e domani riposano...boh.

non è che uno non c'ha un cavolo da fare ed ogni giorno va a Formello (mi piacerebbe pure però con famiglia e lavoro al seguito è impossibile).

Offline Drake

*****
5685
Re:Formello
« Risposta #6 il: 21 Ago 2017, 10:52 »
Su twitter in genere danno sempre gli orari degli allenamenti del giorno successivo.
https://twitter.com/OfficialSSLazio
Re:Formello
« Risposta #7 il: 21 Ago 2017, 10:56 »
Su twitter in genere danno sempre gli orari degli allenamenti del giorno successivo.
https://twitter.com/OfficialSSLazio

grazie. mi sembra di capire che oramai gli allenamenti pomeridiani non ci saranno più.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod