Forza Lazio

0 Utenti e 91 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

*****
10200
Re:Forza Lazio
« Risposta #1040 il: 06 Mar 2018, 18:53 »
Лаціо сила
Re:Forza Lazio
« Risposta #1041 il: 10 Mar 2018, 16:26 »
Dopo un piccolo ciclo di partite non esaltanti arriva una piccola gioia.
Sabato pomeriggio uggioso e grigio nella grigia e profonda pianura padana. Sono alla festa di compleanno di un compagno di scuola di mia figlia. Si avvicina la madre di uno dei bambini invitati alla festa e mi informa che suo figlio è diventato della Lazio.
"Non sapeva per che squadra tifare, ha chiesto al nonno, che è di Roma..."
Viva i nonni laziali!
Sempre forza grande Lazio!

:band1:

Offline ES

*****
20560
Re:Forza Lazio
« Risposta #1042 il: 10 Mar 2018, 20:06 »
La Lazio è grande, e Simone è il suo profeta.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Forza Lazio
« Risposta #1043 il: 10 Mar 2018, 20:19 »
Ripartire e dimenticare tutto quello fatto fino adesso.

Con tutta la rabbia che abbiamo in corpo.

A fine anno potremmo recriminare per ciò che ci hanno tolto.

Non ora.

Offline zorba

*****
10200
Re:Forza Lazio
« Risposta #1044 il: 11 Mar 2018, 14:39 »
Bene, torniamo in topic

Forza Lazio!!!
abbasso cagliari
Re:Forza Lazio
« Risposta #1045 il: 11 Mar 2018, 14:41 »
Forza, forza, forza Lazio

Offline LuloFr

*
2370
Re:Forza Lazio
« Risposta #1046 il: 12 Mar 2018, 14:49 »
Leggo di qualcuno che non finisce di vedere le partite, di altri che vogliono smettere di guardarle del tutto.
Anche io sono incazzato ma quando vedo mio figlio - nonostante gli occhi lucidi per i due episodi da rigore ieri contro il cagliari - saltare in piedi ed esultare come un pazzo alla magia di Ciro al 95', beh... ve lo dico... ringrazio Dio per avermi fatto tifoso della Lazio!
Questo insegna a lui ed a me che non bisogna mollare mai, anche quando tutti sono contro di te!

SEMPRE FORZA LAZIO
SEMPRE aesseriomma MERDA
e AIA vattelapijanderculo, non ci avrete mai!

Offline zorba

*****
10200
Re:Forza Lazio
« Risposta #1047 il: 12 Mar 2018, 18:39 »
Leggo di qualcuno che non finisce di vedere le partite, di altri che vogliono smettere di guardarle del tutto.
Anche io sono incazzato ma quando vedo mio figlio - nonostante gli occhi lucidi per i due episodi da rigore ieri contro il cagliari - saltare in piedi ed esultare come un pazzo alla magia di Ciro al 95', beh... ve lo dico... ringrazio Dio per avermi fatto tifoso della Lazio!
Questo insegna a lui ed a me che non bisogna mollare mai, anche quando tutti sono contro di te!

SEMPRE FORZA LAZIO
SEMPRE aesseriomma MERDA
e AIA vattelapijanderculo, non ci avrete mai!

Great!!!

 :since :since :since

Offline cry

*
3929
Re:Forza Lazio
« Risposta #1048 il: 14 Mar 2018, 21:51 »
Leggo di qualcuno che non finisce di vedere le partite, di altri che vogliono smettere di guardarle del tutto.
Anche io sono incazzato ma quando vedo mio figlio - nonostante gli occhi lucidi per i due episodi da rigore ieri contro il cagliari - saltare in piedi ed esultare come un pazzo alla magia di Ciro al 95', beh... ve lo dico... ringrazio Dio per avermi fatto tifoso della Lazio!
Questo insegna a lui ed a me che non bisogna mollare mai, anche quando tutti sono contro di te!

SEMPRE FORZA LAZIO
SEMPRE aesseriomma MERDA
e AIA vattelapijanderculo, non ci avrete mai!

Offline nfario

*
1229
Re:Forza Lazio
« Risposta #1049 il: 14 Mar 2018, 22:02 »
Leggo di qualcuno che non finisce di vedere le partite, di altri che vogliono smettere di guardarle del tutto.
Anche io sono incazzato ma quando vedo mio figlio - nonostante gli occhi lucidi per i due episodi da rigore ieri contro il cagliari - saltare in piedi ed esultare come un pazzo alla magia di Ciro al 95', beh... ve lo dico... ringrazio Dio per avermi fatto tifoso della Lazio!
Questo insegna a lui ed a me che non bisogna mollare mai, anche quando tutti sono contro di te!

SEMPRE FORZA LAZIO
SEMPRE aesseriomma MERDA
e AIA vattelapijanderculo, non ci avrete mai!

Offline cry

*
3929
Re:Forza Lazio
« Risposta #1050 il: 15 Mar 2018, 14:29 »
Forza Lazio
Re:Forza Lazio
« Risposta #1051 il: 15 Mar 2018, 14:35 »
Forza Lazio sempre e comunque.
 :since :since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Re:Forza Lazio
« Risposta #1052 il: 15 Mar 2018, 14:38 »
Nel bene o nel male, io resto Laziale! :since

aventiniano

aventiniano

Re:Forza Lazio
« Risposta #1053 il: 15 Mar 2018, 14:51 »
siamo tifosi della Lazio
e nun ce cacate er c**zo
siamo tutti dei leoni
non rompeteci i c**lioni

Offline zorba

*****
10200
Re:Forza Lazio
« Risposta #1054 il: 16 Mar 2018, 09:01 »

Offline cry

*
3929
Re:Forza Lazio
« Risposta #1055 il: 16 Mar 2018, 19:57 »
Forza Lazio

Offline zorba

*****
10200
Re:Forza Lazio
« Risposta #1056 il: 19 Mar 2018, 06:13 »
Chi non è dello stesso avviso può ignorare, cancellare dal campo visivo questo topic. Personalmente ci credo e non lo dico tanto per dire ma perché ne sono convinto. Penso che la Lazio abbia sudato e lavorato tantissimo per raggiungere un posto in Champions League dall'inizio del raduno, nonostante i soliti pronostici ci vedessero tra la sesta/decima posizione. Abbia sopportato episodi che ci hanno danneggiato inconfutabilmente che in termini numerici non so quantificare oggettivamente. Io credo che mollare voglia darla vinta a troppa gente e solo per questo se qualcuno avesse una minima idea di arrendersi, penso possa desistere nel farlo pensandoci. Lo spero. L'elenco sarebbe lungo poi ognuno lo potrebbe infarcire di vari nomi o tipologia di persone più che altro. Io non gliela do vinta facilmente, questo è sicuro. Mi auguro soprattutto che anche tutta la Lazio, dai giocatori ai dirigenti, staff e qualsiasi persona che ci lavora la pensi allo stesso modo. Sarebbe sbagliato e un grosso peccato.

La classifica attualmente recita per quanto riguarda le posizioni che vanno dalla terza alla sesta, tenendo conto che Inter e Milan hanno una partita in meno cioè lo scontro diretto:

Roma    59
Inter      55
Lazio      54
Milan     50

Se ci concentriamo unicamente al campo, voglio dire come si è espressa la Lazio in questi sette mesi non c'è nessun motivo logico per rinunciarvi, anzi siamo in prima fila perché lo meritiamo e perché siamo forti. Mettiamocelo in testa. Ora arriva la sosta, questa al momento opportuno finalmente. Ricarichiamo l'energie e poi pronti a combattere, la "battaglia" non è finita, Uniti siamo più forti.
Forza Lazio

Offline Jeffry

*****
12806
Re:Forza Lazio
« Risposta #1057 il: 19 Mar 2018, 11:02 »
Daje regà non mollate!!!
C'avessero dato il nostro a quest'ora avremmo i calli sulle mani!!!
Forza Lazio!!!
:band5: :band6: :band2:

Offline cry

*
3929
Re:Forza Lazio
« Risposta #1058 il: 20 Mar 2018, 19:46 »
Forza Lazio

Offline zorba

*****
10200
Re:Forza Lazio
« Risposta #1059 il: 20 Mar 2018, 20:27 »
Forza Lazio

Direi di più:

forza Lazio!!!

 :since :since :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod