Francesco Acerbi (topic ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #140 il: 12 Lug 2018, 10:28 »
tarallo sarà contentissimo

Ci mancavi.
Gli mancavi.



E la sai quella di Carrizo che fa una coloscopia ?
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #141 il: 21 Lug 2018, 11:28 »
Ha appena visto due stories su Instagram del profilo della Lazio.

Ci sono le esercitazioni difensive e si sente Acerbi già pienamente al comando della difesa, con assoluta autorità.
Mi fa molto piacere vederlo, era quello che mi aspettavo da lui ma vederlo già così dentro i meccanismi difensivi mi fan ben sperare per la stagione.

 :since
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #142 il: 21 Lug 2018, 12:58 »
Ha appena visto due stories su Instagram del profilo della Lazio.

Ci sono le esercitazioni difensive e si sente Acerbi già pienamente al comando della difesa, con assoluta autorità.
Mi fa molto piacere vederlo, era quello che mi aspettavo da lui ma vederlo già così dentro i meccanismi difensivi mi fan ben sperare per la stagione.

 :since
Confermo dal vivo.
Si fa sentire eccome.
Pilastro.
Ottimo acquisto

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #143 il: 21 Lug 2018, 13:05 »
Si ma ste cose mettetele sul topic di Auronzo se no a Duca je vie' una colica renale.

Offline sorazio

*
10600
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #144 il: 22 Lug 2018, 09:47 »
una stupidaggine, ma la voglio dire. Vedevo la partita contro i boscaioli e baristi di Auronzo, all' quinto minuto del primo tempo il benzinaio della curva x uscire da Auronzo fa un mezzo lancio per il barista, acerbi in gran scioltezza anticipa uscendo dalla linea... lasciate stare l'avversario, ma è uno che quei movimenti che amavano di dv ce li ha, eccome se li ha
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #145 il: 22 Lug 2018, 16:46 »
Questo mette in linea la difesa anche quando fanno le ripetute......

skizzo87

skizzo87

Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #146 il: 22 Lug 2018, 16:48 »
una stupidaggine, ma la voglio dire. Vedevo la partita contro i boscaioli e baristi di Auronzo, all' quinto minuto del primo tempo il benzinaio della curva x uscire da Auronzo fa un mezzo lancio per il barista, acerbi in gran scioltezza anticipa uscendo dalla linea... lasciate stare l'avversario, ma è uno che quei movimenti che amavano di dv ce li ha, eccome se li ha
dai raga state prendendo in esempio la partita coi boscaioli.
Acerbi é un buonissimo difensore, ma tecnicamente non é DV (e questo mi pare pacifico ed é anche importante perché con la difesa a tre devi impostare).
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #147 il: 22 Lug 2018, 16:52 »
dai raga state prendendo in esempio la partita coi boscaioli.
Acerbi é un buonissimo difensore, ma tecnicamente non é DV (e questo mi pare pacifico ed é anche importante perché con la difesa a tre devi impostare).
Fidati Skizzo, Acerbi è molto forte e per me meglio di dv

skizzo87

skizzo87

Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #148 il: 22 Lug 2018, 16:54 »
Fidati Skizzo, Acerbi è molto forte e per me meglio di dv
non c'ho bisogno di fidarmi
Le partite del Sassuolo le ho viste (oltre quelle della Lazio).
E' un buon difensore, sicuramente + marcatore, ma ha giocato poco da dominante di difesa (centrale nei tre). Inoltre, le sue cappelle le ha fatte pure lui (visto che sembra che per molti DV era un continuo).

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #149 il: 22 Lug 2018, 16:57 »
una stupidaggine, ma la voglio dire. Vedevo la partita contro i boscaioli e baristi di Auronzo, all' quinto minuto del primo tempo il benzinaio della curva x uscire da Auronzo fa un mezzo lancio per il barista, acerbi in gran scioltezza anticipa uscendo dalla linea... lasciate stare l'avversario, ma è uno che quei movimenti che amavano di dv ce li ha, eccome se li ha

Acerbi l'anno scorso è stato il difensore che ha fatto più anticipi in Europa, quindi direi che quei movimenti ce l'ha eccome.

skizzo87

skizzo87

Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #150 il: 22 Lug 2018, 17:00 »
Acerbi l'anno scorso è stato il difensore che ha fatto più anticipi in Europa, quindi direi che quei movimenti ce l'ha eccome.
Ha giocato la maggiorparte della stagione nella posizione di Radu (o nella difesa a 4). Nella posizione di centrale di difesa, difficilmente devi tentare l'anticipo.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #151 il: 22 Lug 2018, 17:03 »
@skizzo
Ma come si fa a vedere 300 partite? Quelle della Lazio, quelle del Sassuolo, la PL la conosci bene...
Ti vedevi le partite della Lazio, registravi il Sassuolo e poi lo vedevi la sera?
 ;)

skizzo87

skizzo87

Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #152 il: 22 Lug 2018, 17:08 »
@skizzo
Ma come si fa a vedere 300 partite? Quelle della Lazio, quelle del Sassuolo, la PL la conosci bene...
Ti vedevi le partite della Lazio, registravi il Sassuolo e poi lo vedevi la sera?
 ;)
Mica ti ho detto che le ho viste tutte del Sassuolo.
Quando sto all'estero o single,  passo il weekend a vedere partite (in Egitto e Mauritania, vedevo tutte Serie A e un 2-3 PL a settimana). Poi non facendo l'osservatore o il match analyst di professione, non ti devi vedere tutte le partite ma magari highlights allungati ;)

Offline richard

*****
16692
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #153 il: 22 Lug 2018, 19:34 »
non c'ho bisogno di fidarmi
Le partite del Sassuolo le ho viste (oltre quelle della Lazio).
E' un buon difensore, sicuramente + marcatore, ma ha giocato poco da dominante di difesa (centrale nei tre). Inoltre, le sue cappelle le ha fatte pure lui (visto che sembra che per molti DV era un continuo).

non è vero, dopo il ritiro di cannavaro in inverno ha giocato sempre al centro quando hanno fatto la difesa a 3.

skizzo87

skizzo87

Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #154 il: 22 Lug 2018, 19:52 »
non è vero, dopo il ritiro di cannavaro in inverno ha giocato sempre al centro quando hanno fatto la difesa a 3.
su un campionato di 38 partite ne giochi 9 (statistiche TM), mi pare poco.
Era il titolare centrale della difesa a tre quando giocavano con la difesa a tre. Ma Iachini ha giocato spesso con la difesa a 4.

Offline richard

*****
16692
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #155 il: 22 Lug 2018, 20:08 »
su un campionato di 38 partite ne giochi 9 (statistiche TM), mi pare poco.
Era il titolare centrale della difesa a tre quando giocavano con la difesa a tre. Ma Iachini ha giocato spesso con la difesa a 4.
Beh ma se vuoi giocare a 3 l'incognita ce l'hai quasi sempre con un nuovo difensore, visto che quasi tutte le squadre giocano a 4... Penso l'avranno valutato in quelle partite dove il Sassuolo ha giocato a tre con lui in mezzo

skizzo87

skizzo87

Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #156 il: 22 Lug 2018, 20:11 »
Beh ma se vuoi giocare a 3 l'incognita ce l'hai quasi sempre con un nuovo difendore, visto che quasi tutte le squadre giocano a 4... Penso l'avranno valutato in quelle partite dove il Sassuolo ha giocato a tre con lui in mezzo

9 partite sono un po' poche per giudicarlo. Ha le caratteristiche giuste per fare quel ruolo e avrà i movimenti. Detto ciò ritorno al mio post iniziale che é un buon giocatore

Offline richard

*****
16692
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #157 il: 22 Lug 2018, 20:16 »
9 partite sono un po' poche per giudicarlo. Ha le caratteristiche giuste per fare quel ruolo e avrà i movimenti. Detto ciò ritorno al mio post iniziale che é un buon giocatore
A me piace molto, meno tecnico di De Vrij ma più marcatore, che per me è anche più importante.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #158 il: 22 Lug 2018, 21:06 »
Questo mette in linea la difesa anche quando fanno le ripetute......

Speriamo davvero Adler. La tenuta della linea è stato uno dei maggiori problemi l’anno scorso.

Offline TheVoice

*****
6444
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #159 il: 22 Lug 2018, 22:41 »
Alla fine dell'anno varranno solo le statistiche.

E alla fine dell'anno conteremo i gol subiti.

 8)

(Segnateve, segnateve pure sto' post...)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod