Funerale merdacce

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Funerale merdacce
« Risposta #40 il: 05 Mag 2017, 15:07 »
fossi stato in loro, avrei insistito con il fantasma della coreografia del derby, che era immediato e simpatico, fino a farlo diventare virale, fino a farlo diventare il logo dell'estate. Li avrebbero fatti ammattire con ironia come e peggio del "e quando te passa" post-26 maggio.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Funerale merdacce
« Risposta #41 il: 05 Mag 2017, 15:07 »
Hanno fatto una cazzata che danneggia la Lazio e i suoi tifosi.
Sono imbecilli patentati.
Comunque sono stati acquisiti i filmati di questi geni che hanno anche agito a volto scoperto, quindi si scoprirà presto di che colore sono (sportivo, perché quello politico si capisce dal carattere usato).
Ecco...

Offline paolo71

*****
19313
Re:Funerale merdacce
« Risposta #42 il: 05 Mag 2017, 15:12 »
è l'unica cosa chiara dalle immagini ;)

Non tutti sono alla forca invece, ma 2 sono appesi.
Ripeto l'intento non era intimidatorio.
Si riferisce a quello il mio mah.
Il comunicato della CN uscito ora lo spiega.
Non voglio giustificare e sinceramente avrei evitato perché stiamo volando mentre loro sono nei tombini, ma il creare dei media la solita mistificazione della realtà pur di far vedremo al mondo quanto sono cattivi i Laziali mi fa schifo.

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Funerale merdacce
« Risposta #43 il: 05 Mag 2017, 15:18 »
comunicato irriducibili perfetto e chiarissimo
bravi
Re:Funerale merdacce
« Risposta #44 il: 05 Mag 2017, 15:19 »
Se lo fanno loro è goliardia.

Se lo facciamo noi è minaccia, e/o deliquenza.

A questo punto tengo per me i giudizi di merito sullo striscione.

In questo momento siamo martelli ed è giusto martellare, mentre loro sono incudine e devono subire.

I vari Mangiante, Bocca, Zucchelli e prezzolati e/o fegati spappolati vari, più si agitano più mi fanno godere.
Re:Funerale merdacce
« Risposta #45 il: 05 Mag 2017, 15:20 »
una gran cazzata.
ma "lo stile" dove sta?

Offline SSL

*
7916

Offline SSL

Re:Funerale merdacce
« Risposta #46 il: 05 Mag 2017, 15:22 »
comunicato irriducibili perfetto e chiarissimo
bravi
Resta l'inutilità del gesto, che, ripeto, rompe una settimana da sogno, come poche altre.. Idioti, altro che bravi!

Offline maumarta

*
6823
Re:Funerale merdacce
« Risposta #47 il: 05 Mag 2017, 15:23 »
una gran cazzata.
ma "lo stile" dove sta?

Resta l'inutilità del gesto, che, ripeto, rompe una settimana da sogno, come poche altre.. Idioti, altro che bravi!

Meno male va... me stavo a preoccupà.

Offline Kappa

*
2757
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Funerale merdacce
« Risposta #48 il: 05 Mag 2017, 15:36 »
Lo striscione lo sottoscrivo, le bambole gonfiabili, o manichini per gli intelletualmente disonesti, no. Francamente non ne capisco neanche il messaggio. Molto più carino sarebbe stato mettere il fantasma/mr . einrich a penzolare sotto al ponte...

Online Cesio

*
14792
Re:Funerale merdacce
« Risposta #49 il: 05 Mag 2017, 15:37 »
una gran cazzata.
ma "lo stile" dove sta?

Non c'è. Sono "meravigliati e stupiti"...no, so' stupidi.

Offline Buckley

*
5307
Re:Funerale merdacce
« Risposta #50 il: 05 Mag 2017, 15:38 »
Se lo fanno loro è goliardia.

Se lo facciamo noi è minaccia, e/o deliquenza.

A questo punto tengo per me i giudizi di merito sullo striscione.

In questo momento siamo martelli ed è giusto martellare, mentre loro sono incudine e devono subire.

I vari Mangiante, Bocca, Zucchelli e prezzolati e/o fegati spappolati vari, più si agitano più mi fanno godere.
Credo che qualsiasi testa minimamente pensante comprenda bene quale partita si stia giocando su questi fatti. Raga', questa e' una cazzatina rispetto a certe cose, vedi il segreto di stato apposto sulle carte di Tordivalle, ma si parla solo di questo. Se devo essere sincero mi irrita abbastanza di piu' la ricerca ossessiva nostra di dover sembrare quelli piu' nobili, soprattutto in faccia a tale e tanta malafede. Agli occhi miei questo e' un autogol, loro pero', e' talmente ovvia la malafede della stampa. Se non la vedono e' perche' non la vogliono vedere.
Re:Funerale merdacce
« Risposta #51 il: 05 Mag 2017, 15:42 »
Lo striscione lo sottoscrivo, le bambole gonfiabili, o manichini per gli intelletualmente disonesti, no. Francamente non ne capisco neanche il messaggio. Molto più carino sarebbe stato mettere il fantasma/mr . einrich a penzolare sotto al ponte...

A quel punto non avrebbe avuto risalto mediatico.

Se fosse stato chiaro fin da subito che era una  simpatica e politically correct perculata ai danni del magnifico bobbolo, non avrebbe avuto tutta l'attenzione che ha riscosso oggi sui giornali.

Nella logica (perversa) ultras oggi gli autori hanno un punto a favore perchè tutta Italia ha visto la loro impresa, a loro non importa se la chiave di lettura del mainstream è negativa.

Online vaz

*****
54625
Re:Funerale merdacce
« Risposta #52 il: 05 Mag 2017, 15:44 »
Comunicato 05.05.2017
 
 05 Maggio 2017 COMUNICATI
La S.S. Lazio, ancora una volta, ribadisce la sua posizione di assoluta difesa della legalità e di totale condanna di ogni forma di violenza e di istigazione della stessa. Fermo restando che da sempre dopo ogni derby si verificano anche episodi goliardici e di sfottò.

Offline cippolo

*
3957
Re:Funerale merdacce
« Risposta #53 il: 05 Mag 2017, 15:45 »
Altro danno di imnagine sulla Lazio e i suoi tifosi.  Me lo sbatto il conunicato se i vari giornalisti non lo  legge nessuno ma invece ci hanno già condannato. Pensassero prima di fare queste cavolate. Se vogliono fare una cosa buona iniziassero a prendere a calci in culo chi fa' i buu razzisti in curva. L'anno prossimo stiano in europa. Al primo buu ci cacciano. Quindi attenti a  fare ste' cazzate
Re:Funerale merdacce
« Risposta #54 il: 05 Mag 2017, 15:45 »
Veramente un gran capolavoro. E lo rivendicano pure.... che fenomeni...
I danni che fanno questi idioti alla Lazio sono incalcolabili, e mi dispiace che neanche qui dentro ce ne rendiamo conto.
Re:Funerale merdacce
« Risposta #55 il: 05 Mag 2017, 15:46 »
Comunicato 05.05.2017
 
 05 Maggio 2017 COMUNICATI
La S.S. Lazio, ancora una volta, ribadisce la sua posizione di assoluta difesa della legalità e di totale condanna di ogni forma di violenza e di istigazione della stessa. Fermo restando che da sempre dopo ogni derby si verificano anche episodi goliardici e di sfottò.

E' corretto?  :o

Offline pentiux

*****
18583
Re:Funerale merdacce
« Risposta #56 il: 05 Mag 2017, 15:46 »
fossi stato in loro, avrei insistito con il fantasma della coreografia del derby, che era immediato e simpatico, fino a farlo diventare virale, fino a farlo diventare il logo dell'estate. Li avrebbero fatti ammattire con ironia come e peggio del "e quando te passa" post-26 maggio.
Ce voleva veramente poco.... stesso striscione, fantasma della coreografia sotto e sarebbe stato perfetto.

Offline trax_2400

*****
17771
Re:Funerale merdacce
« Risposta #57 il: 05 Mag 2017, 15:51 »
Secondo me il tutto sarebbe stato minaccioso e inquietante se lo avessero fatto i tifosi della rioma.
Avendolo fatto quelli della Lazio è ovviamente solo goliardia, purtroppo mal riuscita perché il messaggio non era chiaro
Re:Funerale merdacce
« Risposta #58 il: 05 Mag 2017, 15:52 »
Ce voleva veramente poco.... stesso striscione, fantasma della coreografia sotto e sarebbe stato perfetto.

Si, ma come diceva qualcuno non avrebbe avuto il risalto mediatico che gli è stato dato, visto che ne hanno parlato tutti i tg nazionali!!
Lo scopo forse era proprio quello ...

Offline gesulio

*****
19406
Re:Funerale merdacce
« Risposta #59 il: 05 Mag 2017, 15:53 »
Eccesso di goliardia. Evitabile, a mio parere: mi ha fatto pensare a Foreman mentre cade all'ottavo round e ad Alì che sta lì lì per infliggere un ulteriore colpo ma poi desiste.
Si vede che Muhammad sta per partire con il destro definitivo, ma poi si ferma, non vuole rompere l' "eleganza" coreografica del momento, quella del gigante che crolla.
E' perfettamente conscio, oltretutto, che è un colpo inutile, perché ha vinto e lo sa già che l'avversario non riuscirà più a rialzarsi.

Ecco, 'sto striscione è il colpo in più non dato da Alì (che è della Lazio, mentre Foreman è della roma).
Dopo la lezione calcistica impartita dalla Lazio e quella di tifo da parte della Curva Nord e di noi 7mila eroici contro tutto e tutti, ritengo che non serviva e per quanto mi riguarda si sarebbe anche potuto evitare.

minuto 01:01

PS: striscione e comunicato, sempre a mio parere, e premettendo che non sono Dante Alighieri, sono un po' troppo grossolani nella forma. Il secondo poi, è anche pieno di errori e frasi tagliate con l'accetta che non scorrono proprio.
Un consiglio, senza offesa (cit.): fatevelo correggere da quelli bravi. Il senso si capisce, eh... non è che ci vuole un egittologo per comprenderlo.
Però che cazzo, uno sforzetto in più non guasterebbe.
Avete fatto passi da gigante allo stadio, è ora di farlo anche dal punto di vista mediatico.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod