Funerale merdacce

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Funerale merdacce
« il: 05 Mag 2017, 12:04 »
lo scrivo qui, perché parrebbe tocchi i tifosi della Lazio.
Uso il condizionale perché mi auguro che non siano caduti in questo tranello che sembra fatto apposta per sviare l'opinione pubblica sulla disonestà sportiva dei giocatori di trigoria.
Ci si stanno buttando i media.
Fosse che quei manichini li abbiamo messi noi, siamo stati stupidi.
Siamo e saremo sempre superiori per atteggiamento in campo e sugli spalti.
Dare il fianco ai benpensanti è davvero da  ingenui.


Offline izio

*
2154
Re:Funerale merdacce
« Risposta #1 il: 05 Mag 2017, 12:15 »
Il trigoriere ora in Home Page
"Roma, machichini impiccati
i tifosi della Lazio rivendicano"

poi l'articolo... e all'interno

ULTRAS LAZIALI NEL MIRINO - Foto e video dello striscione intimidatorio e dei manichini con le maglie dei giocatori della Roma appesi a due passi dal Colosso sono statiintanto postati la notte scorsa su numerosi profili social, alcuni riconducibili al tifo della Lazio. Tuttavia, nonostante sembri una rivendicazione, le immagini non chiariscono se a compiere il gesto siano stati effettivamente ultras biancocelesti o ultras romanisti. In particolare, un filmato mostra un gruppo di circa 20-30 persone intento a srotolare lo striscione e sistemarlo poi sulla passerella pedonale Via degli Annibaldi, con il Colosseo sullo sfondo. A confermae il possibile coinvolgimento degli ultras laziali ci sarebbero alcuni adesivi firmati “Irriducibili” apparsi sul ponte. Gli inquirenti sono già al lavoro (si visioneranno le immagini con le telecamere e si passerà al setaccio il web) e stanno indagando perché stavolta non si tratta solo di semplice goliardia da derby, come nel caso del finto funerale della Roma inscenato a Trigoria nella notte successiva al derby vinto 3-1 dalla Lazio, e perché l’immagine dei manichini impiccati col Colosseo da sfondo ha fatto il giro del mondo allarmando anche la Roma i cui calciatori (soprattutto quelli stranieri) sono rimasti letteralmente sconvolti.

ISTITUZIONI DURE - Della vicenda ha parlato anche Luca Lotti, ministro dello Sport, che è ad Alghero dove scatterà oggi il Giro d'Italia: «Questo non è sport, lo sport ed il calcio sono sempre un gioco ed a questo dobbiamo far riferimento. Questi gesti vanno condannati, non è così che si può vivere di calcio e di sport». Su Twitter ha fatto sentire la sua voce anche Daniele Frongia, assessore allo Sport del Comune di Roma: «Un atto vergognoso e grave offesa ai valori e al mondo dello sport».


http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2017/05/05-25291768/roma_minacciati_i_giocatori_apparsi_manichini_impiccati_al_colosseo/

Tra il rivendicano sbandierato in Home e il contenuto c'è il solito mare di M.RDA

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Funerale merdacce
« Risposta #2 il: 05 Mag 2017, 12:21 »
minacce ,  giocatori spaventati


mannatevene affangulo
Re:Funerale merdacce
« Risposta #3 il: 05 Mag 2017, 12:27 »
"Un consiglio,senza offesa
dormite con la luce accesa"

Ma perchè scusate dei laziali dovrebbero minacciare in questo modo sti giocatori della riomma? Se non sbaglio tra le maglie nun ce stanno nè rudiger o strunzman, giocatori più protagonisti delle solite merdate. E non c'è manco totti, uno che di sicuro sarebbe stato oggetto di qualsiasi provocazione da parte della nord.
A me pare addirittura che dovremmo esse grati a ste pippe, protagonisti di un campionato pieno di enculade, molte delle quali arrivate proprio per merito loro.

Secondo me, al momento sembra che si voglia proteggere la squadra riommica il più possibile, facendo ricadere l'attenzione su fatti oltre campo, anche per sdrammatizzare una probabile sconfitta a milano e dare spazio a queste strane vicende.

Avrebbe molto più senso se fossero stati i romanisti secondo me, visto anche quanto so avvelenati i gruppi ultras co tutti, giocatori,società,giornalari ect ect
Re:Funerale merdacce
« Risposta #4 il: 05 Mag 2017, 12:29 »
Quel ponte è stato usato già in passato dai giallozozzi, non avevo dubbi fosse opera loro, dopo il video ho qualche dubbio in più

Sarebbe un passo falso senza senso, spero non sia vero

Offline maumarta

*
6822
Re:Funerale merdacce
« Risposta #5 il: 05 Mag 2017, 12:39 »
Riflessione a voce alta.

Io tifoso Laziale, che magari scrivo anche quotidianamente su forum degli ultras biancocelesti, abito da quelle parti.
Vedo 20 riomici incaxxati che preparano il tutto.
Prendo il telefonino e riprendo tutto perchè per me quello è un trofeo, è l'esaltazione, l'epitaffio di un periodo un cui è stato tutto un susseguirsi di massaggi prostatici giallozzozzi.
Poi il giorno dopo posto il tutto sul "mio" forum, pubblicamente, per rendere partecipi i miei fratelli anche di questo trionfo.

A meno che il video sulla rete non fosse accompagnato con una rivendicazione chiara da parte di chi lo ha girato la spiegazione più semplice è questa.

L'altra associazione semplicissima che ho fatto io è stata: ma vuoi vedere che anche i lumini di Trigoria erano un affare interno alle cloache?

A questo punto interviene il MinCulPop che insabbia e devia, che mette titoli comodi alla causa in attesa che il tutto passi e che l'ultima testimonianza resti proprio quel titolo: sò stati i Laziali.

Tra l'altro i diretti interessati sanno benissimo chi può essere stato, ci vanno a cena nei tempi belli e la luce accesa gli serve per riconoscerli...

Offline Daniela

*****
26050
Re:Funerale merdacce
« Risposta #6 il: 05 Mag 2017, 12:41 »
ovviamente la sanipolona ha appena dato la sua spiegazione  su RN24:

sono stati i laziali per il gesto contro la panchina di de rossi, perchè naigolan aveva affermato che avrebbe vinto tutti i derby, salah perchè ha segnato la doppietta nel derby (PERSO ndr) dalla rioma in CI

a sanipolo'.....te posso mannà a fankulo?
solo a me pare che per solo per una delle tre scenette menzionate possa calzare la rabbia dei "tifosi" laziali mentre per le altre due sia evidente la rabbia di quelli romanisti?


in ogni caso
ESIGO UNA PRESA DI DISTANZA DEGLI IRRIDUCIBILI.


Offline Sirius

*
5736
Re:Funerale merdacce
« Risposta #7 il: 05 Mag 2017, 12:51 »
C'e' di piu'...
La cazzetta, per voce di quella schifosa della Zucchelli, ha gia' deciso che siamo stati noi...

"Ecco i tifosi della Lazio che appendono i manichini al Colosseo", il titolo del articolo...
"Roma, la macabra minaccia dei tifosi della Lazio", il titolo del video...

"Svelato il mistero dell'affissione di uno striscione di minacce e di quattro manichini di giocatori giallorossi "impiccati" al Colosseo: in un video postato su numerosi profili social di tifosi Lazio, si vedono i supporters biancocelesti impegnati nell'operazione", il commento...

Nessuna prova, nessuna rivendicazione, nessun comunicato.
Niente, siamo gia' colpevoli...

Ogni giorno che passa me fate sempre piu' schifo.

Offline Sirius

*
5736
Re:Funerale merdacce
« Risposta #8 il: 05 Mag 2017, 12:53 »
Ah, ovviamente GODO!!! :since
Re:Funerale merdacce
« Risposta #9 il: 05 Mag 2017, 12:56 »
Solo per precisione: non sono MANICHINI ma BAMBOLE GONFIABILI, e per me fa una bella differenza

Offline nfario

*
1229
Re:Funerale merdacce
« Risposta #10 il: 05 Mag 2017, 12:57 »
A sto punto deduco che gli abbiamo fatto male davvero  :beer: :beer: :beer:
Godooooooooooooooooooo

Offline Daniela

*****
26050
Re:Funerale merdacce
« Risposta #11 il: 05 Mag 2017, 12:57 »
Ah, ovviamente GODO!!! :since

io no. vogliono ricompattarsi sulla nostra pelle :x
merdacce

pretendo che la Lazio si costituisca parte civile per i danni all'immagine
notevoli, chiunque sia stato l'autore del gesto

Offline Aregai

*
3302
Re:Funerale merdacce
« Risposta #12 il: 05 Mag 2017, 12:59 »
ma lasciamoli perde, lasciamoli sguazzare nel guano in cui sono soliti affogare
come diceva un vecchio refrain curvarolo: indifferenza ci vuole indifferenza!!!!!
tanto questi se la sonano e sa la cantano come je pare....è il segnale che hanno preso d'aceto come nn mai!!!
FORZA LAZIO e roma merda, giornalai prezzolati compresi

Offline nfario

*
1229
Re:Funerale merdacce
« Risposta #13 il: 05 Mag 2017, 13:00 »
io no. vogliono ricompattarsi sulla nostra pelle :x
merdacce

pretendo che la Lazio si costituisca parte civile per i danni all'immagine
notevoli, chiunque sia stato l'autore del gesto

A Daniè dormi tranquilla, questi non riescono a mandarla giù la fine che hanno fatto quest'anno, quindi, del resto come sono abituati, s'inventano qualsiasi cosa pur di denigrarci. Ma nemmeno il più  pazzo dei laziali poteva pensare ad una cosa del genere.

Offline Sirius

*
5736
Re:Funerale merdacce
« Risposta #14 il: 05 Mag 2017, 13:14 »
io no. vogliono ricompattarsi sulla nostra pelle :x
merdacce

pretendo che la Lazio si costituisca parte civile per i danni all'immagine
notevoli, chiunque sia stato l'autore del gesto


Chiariamo...

Io, che non sono un giornalista, sto cercando di capire chi abbia compiuto questo gesto e perche'.
Perche' nella foto le sagome (minichini o bambole gonfiabili per me poco cambia) non sono impiccate ma appese (e gia' vedo una differenza).
Il messaggio sullo striscione e' ambiguo "Un consiglio senza offesa, dormite con la luce accesa".
E' una minaccia? Forse, ma io, che non sono un detective, noto che ci sono un paio di parole che stonano con il concetto di minaccia: "consiglio" e "dormite".
E allora inizio a fare qualche ricerca e trovo questo.

http://www.ellenico/contenuto.php?idContenuto=31397

[EDIT] Non avevo visto l'autore  :) Perdono...

Ora che conosco fatti e misfatti esprimo il mio giudizio (se richiesto) sulla faccenda.

Io contesto la solita schifosa modalita' dei media che dopo una sconfitta delle merde, getta sempre (e da sempre) discredito sulla mia squadra.
In questo caso (basta leggere gli articoli della Zucchelli) senza sapere nulla di nulla, la brillante articolista s'era gia' espressa su chi e soprattutto perche' aveva compiuto l'azione.
Questo mi manda in bestia...

Dopodiche' avviso i miei co-tifosi che probabilmente sarebbe stato piu' opportuno appendere lo striscione e basta magari aggiungendo la dicitura "Avete paura degli incubi? Un consiglio senza offesa...." ecc...ecc...

I media in genere fanno questo giochino praticamente da sempre: dopo ogni sconfitta o sono gli scontri fuori dallo stadio, o sono i buu a Rudiger, o sono le scritte...
Perche' perdere queste partite fa molto piu' male a loro che a noi.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Funerale merdacce
« Risposta #15 il: 05 Mag 2017, 13:15 »
A Daniè dormi tranquilla, questi non riescono a mandarla giù la fine che hanno fatto quest'anno, quindi, del resto come sono abituati, s'inventano qualsiasi cosa pur di denigrarci. Ma nemmeno il più  pazzo dei laziali poteva pensare ad una cosa del genere.

anche io sono ultra convinta si tratti dei riomanisti
ma al livello mediatica sta passando un'altra idea

Offline vaz

*****
54598
Re:Funerale merdacce
« Risposta #16 il: 05 Mag 2017, 13:17 »
non sono stati i romanisti.

Offline Tyler87

*
4506
Re:Funerale merdacce
« Risposta #17 il: 05 Mag 2017, 13:20 »
Dai è stata rivendicata a mezzanotte (quindi appena messo sul ponte) sulla pagina ufficiale della curva nord. Che sia opera di ultra laziali non c'è purtroppo dubbio.
Stendiamo un velo pietoso e votiamo pagina...
Re:Funerale merdacce
« Risposta #18 il: 05 Mag 2017, 13:22 »
Se l'hanno fatto i laziali era evitabile. Goliardia di basso profilo in un momento dove i romanisti stanno implodendo da soli...

Offline Daniela

*****
26050
Re:Funerale merdacce
« Risposta #19 il: 05 Mag 2017, 13:29 »
Dai è stata rivendicata a mezzanotte (quindi appena messo sul ponte) sulla pagina ufficiale della curva nord. Che sia opera di ultra laziali non c'è purtroppo dubbio.
Stendiamo un velo pietoso e votiamo pagina...

non c'è nessuna rivendicazione (per ora)
solo degli adesivi (li potrei fabbricare anche io)

e la condivisione dell'hasthag #lincubocontinua
che sarà stato condiviso anche dai bambini dopo la coreografia di Domenica
e la successiva vittoria schiacciante
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod