Genoa-Lazio Dopo partita.

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Brujita!

*
11573
Re:Genoa-Lazio Dopo partita.
« Risposta #20 il: 25 Apr 2010, 17:06 »

Almeno a correre ce poteva prova...per 20 minuti...

ma se ha fatto almeno 2 passaggi che se non era per pachiderma-Cruz andavano in porta?! :?

Offline AlonZo

*
7384
Re:Genoa-Lazio Dopo partita.
« Risposta #21 il: 25 Apr 2010, 17:07 »
ma quale ufficio inchieste!!! non diciamo eresie...

hanno menato e c'hanno provato. STOP!!

Per il resto, Floccari, Rocchi, Radu, Dias eccezionali. Bene Baronio, Lichsteiner e Brocchi.

Offline andyco

*****
13365
Re:Genoa-Lazio Dopo partita.
« Risposta #22 il: 25 Apr 2010, 17:07 »
Sarà, ma io ho visto comodamente la partita in poltrona senza agitarmi.... il Geona ha fatto poco o nulla nel 2° tempo...  secondo me. Ma ve lo ricordate come gioca il Geona in casa?

Non dico che la partita è stata venduta, comprata etc etc... Dico che se il Presidente della tua squadra si augura la  salvezza della Lazio tu giochi un pò frenato...tutto qua..
Re:Genoa-Lazio Dopo partita.
« Risposta #23 il: 25 Apr 2010, 17:09 »
Sarà, ma io ho visto comodamente la partita in poltrona senza agitarmi.... il Geona ha fatto poco o nulla nel 2° tempo...  secondo me. Ma ve lo ricordate come gioca il Geona in casa?

Non dico che la partita è stata venduta, comprata etc etc... Dico che se il Presidente della tua squadra si augura la  salvezza della Lazio tu giochi un pò frenato...tutto qua..

non mi pare che altre squadre che ci hanno affrontato ultimamente
si siano espresse a grandissimi livelli... non sarà che corriamo il triplo
di prima... meniamo il doppio... e la buttiamo pure dentro qualche volta?

Offline syrinx

*****
21621
Re:Genoa-Lazio Dopo partita.
« Risposta #24 il: 25 Apr 2010, 17:11 »
Ma quale ufficio inchieste? hanno menato come fabbri e crcato di vincere in 10.

hanno semplicement una difesa imbarzzante, la peggiore della serie A.

Offline Kebab

*
4377
Re:Genoa-Lazio Dopo partita.
« Risposta #25 il: 25 Apr 2010, 17:12 »
Volete vedè qualcosa da ufficio inchiesta, annateve a vedè i lsecondo goal del bologna  :x

Online giggio

*****
10672
Re:Genoa-Lazio Dopo partita.
« Risposta #26 il: 25 Apr 2010, 17:12 »
Intanto caressa ricorda mafiosamente a malesani di impegnarsi contro l'inter

Offline roadman

*
6008
Re:Genoa-Lazio Dopo partita.
« Risposta #27 il: 25 Apr 2010, 17:13 »
Alcuni contestavano a Delio Rossi il modo di esultare dopo i derby
gli dicevano che era un provinciale
poi ci ha pensato pure Mourinho a esultare in modi scomposti

Adesso dal fatto che si è fatto espellere tre volte alcuni tracciano un giudizio sulle sue capacità

Li avete contati i punti con Reja in panchina, rispetto a quelli fatti in precedenza? Li avete contati i goals fatti dalla Lazio di Reja rispetto a quella dell'ex allenatore?

Io non sono riuscito a stare in tranquillità in poltrona; come il mio gatto tante volte in passato ho più volte affondato le dita nel divano; sarà che tutta stà combine non l'ho vista

Offline Daniela

*****
26050
Re:Genoa-Lazio Dopo partita.
« Risposta #28 il: 25 Apr 2010, 17:13 »
splendida prestazione: cuore ed orgoglio (Floccari, Brocchi, Dias e Radu su tutti)
anche se nel secondo tempo e con un uomo in più ci siamo fatti schiacciare troppo, siamo riusciti a  controllare la partita e a portare a casa tre punti fondamenti

ora riposiamoci un pò per il rush finale con Livorno e  Udinese

(a proposito per quanti dicevano che a Livorno sarebbe stata una passaggiata chiedere al Catania)

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Genoa-Lazio Dopo partita.
« Risposta #29 il: 25 Apr 2010, 17:14 »
Io sono riuscito a vedere solo il secondo tempo: da ufficio inchieste, assolutamente no (vabbè, è da Laziali sfegatati ogni tanto usare il cilicio), però il Genoa oggi, a prescindere dalle chiacchiere, secondo me, si giocava poco (la EL non era poi così vicina). Però hanno menato e hanno tentato di rimontare. Ad un certo punto, dagli spalti. è pure partito il coro dei genoani "Serie B, Serie B"....per cui l'ambiente non era proprio fertile alle pastette, a prescindere dalle dichiarazioni del loro presidente che, penso non sia un mistero, ambisce ad arrivare prima o poi a rilevare la Lazio.

Offline Russotto

*
9318
Re:Genoa-Lazio Dopo partita.
« Risposta #30 il: 25 Apr 2010, 17:16 »
splendida prestazione: cuore ed orgoglio (Floccari, Brocchi, Dias e Radu su tutti)
anche se nel secondo tempo e con un uomo in più ci siamo fatti schiacciare troppo, siamo riusciti a  controllare la partita e a portare a casa tre punti fondamenti

ora riposiamoci un pò per il rush finale con Livorno e  Udinese

(a proposito per quanti dicevano che a Livorno sarebbe stata una passaggiata chiedere al Catania)

il livorno oggi non era sicuro di retrocere ancora.

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Genoa-Lazio Dopo partita.
« Risposta #31 il: 25 Apr 2010, 17:16 »
ma quale ufficio inchieste!!! non diciamo eresie...

hanno menato e c'hanno provato. STOP!!

Per il resto, Floccari, Rocchi, Radu, Dias eccezionali. Bene Baronio, Lichsteiner e Brocchi.

ma infatti. Io francamente ho visto una squadra di scarpari, a parte Palacio e un altro paio. Come diavolo fa a vincere le partite il Genoa?  :?

Online giggio

*****
10672
Re:Genoa-Lazio Dopo partita.
« Risposta #32 il: 25 Apr 2010, 17:17 »
Il livorno e' una fortunate che abbia vinto, di solito una retrocessa uno sgambetto lo fanno... Ma siamo salvi tranquilli
Re:Genoa-Lazio Dopo partita.
« Risposta #33 il: 25 Apr 2010, 17:18 »
ma quale ufficio inchieste, hanno provato a schiacciarci e hanno avuto anche un paio di buonissime occasioni.

le partite da ufficio inchieste non sono certo queste. ricordate siena lazio? o lecce Lazio?

ma perchè noi laziali siamo così autolesionisti?

per una volta che i difensori stringono tutti i varchi, che muslera non cappella, che anche mauri e baronio corrono e contrastano, allora ce l'hanno regalata con una pastetta?  non ho parole.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Genoa-Lazio Dopo partita.
« Risposta #34 il: 25 Apr 2010, 17:18 »
Sarà, ma io ho visto comodamente la partita in poltrona senza agitarmi.... il Geona ha fatto poco o nulla nel 2° tempo...  secondo me. Ma ve lo ricordate come gioca il Geona in casa?

Non dico che la partita è stata venduta, comprata etc etc... Dico che se il Presidente della tua squadra si augura la  salvezza della Lazio tu giochi un pò frenato...tutto qua..

io veramente ho visto un genoa che nel secondo tempo ci ha schiacciati anche in 10, ed ha sfiorato il pareggio in tre nitide occasioni (una nel primo tempo con paratona di Muslera)
 

Offline Audrey

*
1408
Re:Genoa-Lazio Dopo partita.
« Risposta #35 il: 25 Apr 2010, 17:18 »
chi parla di ufficio inchieste vada a guardare la partite della Fallentia Viola, l'unica partita del girone di ritorno che ha giocato alla morte è stata quella con l'Inter :x

il Genoa anche in 10 ci ha creato difficoltà, mi state dicendo che Bocchetti s'è fatto espellere apposta?

suvvia.....

Offline Daniela

*****
26050
Re:Genoa-Lazio Dopo partita.
« Risposta #36 il: 25 Apr 2010, 17:19 »
il livorno oggi non era sicuro di retrocere ancora.

dici?
secondo me è sicuro di retrocedere già da qualche domenica

Offline Daniela

*****
26050
Re:Genoa-Lazio Dopo partita.
« Risposta #37 il: 25 Apr 2010, 17:20 »
senza dimenticre poi che la Lazio ha genova negli ultimi due anni ha semore vinto
altro che ufficio inchieste...
mah

Offline Breizh

*
2443
Re:Genoa-Lazio Dopo partita.
« Risposta #38 il: 25 Apr 2010, 17:21 »
Alcuni contestavano a Delio Rossi il modo di esultare dopo i derby
gli dicevano che era un provinciale
poi ci ha pensato pure Mourinho a esultare in modi scomposti

Adesso dal fatto che si è fatto espellere tre volte alcuni tracciano un giudizio sulle sue capacità

Li avete contati i punti con Reja in panchina, rispetto a quelli fatti in precedenza? Li avete contati i goals fatti dalla Lazio di Reja rispetto a quella dell'ex allenatore?

Io non sono riuscito a stare in tranquillità in poltrona; come il mio gatto tante volte in passato ho più volte affondato le dita nel divano; sarà che tutta stà combine non l'ho vista
Visto che siete in due a tirare in ballo quello che ho scritto provo a spiegarmi meglio (anche se pensavo di essere stato chiaro).
Su quello che Reja sta dando alla Lazio, non si discute (l'ho scritto che il suo obbiettivo lo ha quasi raggiunto).
Ma il fatto che si faccia espellere così spesso è un dato di fatto e ho solo sollevato dei dubbi: perché secondo me c'è una giusta via di mezzo tra un atteggiamento scomposto che secondo me può anche influire negativamente sulla squadra e l'ignavia che ci stava sulle palle a tutti del Balla. Tutto qui.
Ah, un consiglio: leggete meglio!
E rilassatevi: la salvezza è a un passo e stasera i giallorosici non vincono... :twisted:

Offline Russotto

*
9318
Re:Genoa-Lazio Dopo partita.
« Risposta #39 il: 25 Apr 2010, 17:21 »
dici?
secondo me è sicuro di retrocedere già da qualche domenica

io parlo di matematica...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod