Genoa - Lazio: trasferta

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Genoa - Lazio: trasferta
« il: 22 Apr 2010, 13:36 »
Buongiorno a tutti.

Apro questo topic perchè penso che sia il momento di superare l'amarezza e le polemiche lasciateci in eredità dal derby, e mi piacerebbe che domenica a Genova ci fossero tanti tifosi a sostenere la squadra e cercare di conquistare almeno un importantissimo punto.

Io sto cercando di organizzarmi con un'altra persona per la trasferta, anche se con la decisione tardiva riguardo la vendita dei biglietti agli ospiti i tempi si stanno stringendo (a tutt'ora il sito del Genoa comunica che i biglietti per il settore ospiti non sono in vendita). Qualcuno ha maggiori notizie al riguardo?

C'è qualcuno che intende andare ? Eventualmente ci si può mettere in contatto anche in pvt.

 :band1:



Re:Genoa - Lazio: trasferta
« Risposta #1 il: 22 Apr 2010, 13:44 »
E' un casino.
Domani provo a prendere i biglietti ma devo anche capire come andare,questi geni potevano aspettare un altro pò prima di dirci se andare o no...

zorba

zorba

Re:Genoa - Lazio: trasferta
« Risposta #2 il: 22 Apr 2010, 20:38 »
Prima di organizzare la trasferta, attenzione a possibili sviluppi......

(Vorrei però sentire la stessa presa di posizione da parte del Silp-Cgil di Parma!!!!!!)

Sindacato di polizia di Genova: no alla trasferta dei tifosi biancocelesti

Il sindacato di polizia Silp-Cgil di Genova chiede che non venga permessa la trasferta dei tifosi della Lazio, domenica prossima, per la partita di campionato contro il Genoa al Ferraris e di rivedere perciò le decisioni dell'Osservatorio. «Riteniamo che la scelta di permettere la trasferta ai tifosi laziali in occasione del prossimo incontro di calcio Genoa-Lazio sia incoerente - afferma il sindacato - rispetto ai livelli di rischio che oggettivamente interessano tale evento calcistico». Il segretario del Silp Roberto Traversa afferma che «gli elementi da tenere in considerazione sono le gravi conseguenze per l'ordine pubblico nel post-partita in occasione del derby Lazio-Roma di domenica scorsa e l'oggettiva difficolt… per la gestione di partite a rischio all'esterno dello stadio Ferraris di Genova per l'inadeguatezza della zona circostante, inserita all'interno del centro urbano, situazione da anni denunciata». Secondo il sindacato, inoltre, «la scelta arriva a poche ore dall'incontro e non consente neppure una immediata pianificazione di misure preventive adeguate per garantire l'impiego in sicurezza delle forze dell'ordine»
Re:Genoa - Lazio: trasferta
« Risposta #3 il: 22 Apr 2010, 22:16 »
Ma è mai possibile una cosa del genere?!?
Re:Genoa - Lazio: trasferta
« Risposta #4 il: 23 Apr 2010, 11:11 »
Finalmente i biglietti sono stati messi in vendita...

GENOVA – Sulla base delle disposizioni prefettizie e considerate le determinazioni del Casms, la prevendita è ripartita stamane al G.Store e nelle Ricevitorie Lottomatica (www.listicket.it). E’ possibile acquistare un solo tagliando a testa sia per i sostenitori del Genoa che per quelli della Lazio. Ha preso il via infatti la prevendita (chiusura sabato alle ore 19) del settore ospiti lungamente attesa (è annunciato un largo seguito di tifosi biancocelesti a Genova). I botteghini dello Stadio Ferraris (dove la prossima stagione dovrebbero entrare in servizio le nuove biglietterie) domenica resteranno chiusi. Non sarà possibile dunque acquistare biglietti presso l'impianto.
(dal sito del Genoa)

Chi parte ?
Re:Genoa - Lazio: trasferta
« Risposta #5 il: 23 Apr 2010, 12:58 »
Finalmente i biglietti sono stati messi in vendita...

I botteghini dello Stadio Ferraris (dove la prossima stagione dovrebbero entrare in servizio le nuove biglietterie) domenica resteranno chiusi. Non sarà possibile dunque acquistare biglietti presso l'impianto.
(dal sito del Genoa)


Beati loro che c'hanno ancora i cari vecchi botteghini, ma perchè solo a Roma sono illegali ?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod