Gentile signore Di Giovanbattista

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gentile signore Di Giovanbattista
« il: 03 Mag 2010, 08:51 »
Gentile signore Di Giovanbattista

mi perdoni ma la sua indignazione di stamattina mi sa tanto di farsa. Comprendo il suo stato d'animo, infatti una Roma scudettata conviene alla maggior parte dell' etere romano. Sperando di calmare i suoi toni esagitati e farla ritornare in sè, vorrei semplicemente ricordare che la Lazio che abbiamo visto contro l'Inter è si, un triste spettacolo, ma è la stessa che abbiamo visto per 3/4 del campionato, specchio di una gestione imbarazzante, di cui lei si è sempre mostrato incomprensibilmente acritico.
Alla mia Lazio contesto la poca furberia, l ‘incapacità di recitare ed il poco talento da saltimbanco di cui invece, il sig. Francesco Totti e compagni con i loro tuffi da medaglia d’oro , e della squadra del Parma, del Bari, e di diverse compagini che hanno spianato la strada alla rincorsa della Roma hanno dimostrato. Mi duole inoltre constatare la scarsa memoria che pervade l ‘etere . Roma Udinese del 93 che condannò volutamente la fiorentina in b , aveva una cornice di pubblico degna dell impegno che la Roma dimostrava in campo. Quindi di questo spettacolo che la indigna tanto, non siamo certo i pionieri.
Non ascolto la sua radio tutti i giorni, quindi nel caso in cui mi fosse sfuggita una sua dimostrazione di  equità di giudizio in circostanze analoghe come per esempio rispetto alla [...] campagna dell’ ambiente Roma contro la prima svista arbitrale di questa stagione che è andata contro i loro interessi, mi scuso con lei e le rinnovo la mia stima.
Lei non leggerà mai questo mio pensiero, ma qualora lo facesse pregherei lei ed i suoi colleghi di rispettare la nostra amata Lazio, a nome di tutti i tifosi che condividono questo mio sfogo.

Grazie


Offline AQ

*
243

Offline AQ

Re:Gentile signore Di Giovanbattista
« Risposta #1 il: 03 Mag 2010, 09:49 »
Sono anni che in un modo o nell'altro lo seguo in radio e ti dico che nei confronti della Lazio è più pericoloso di lotito, perchè si ritiene il compare furbo
Re:Gentile signore Di Giovanbattista
« Risposta #2 il: 03 Mag 2010, 13:03 »
Non so perchè , magari è solo una sensazione ma quell' uomo non mi sembra mai sincero.
Re:Gentile signore Di Giovanbattista
« Risposta #3 il: 03 Mag 2010, 13:12 »
Non so perchè , magari è solo una sensazione ma quell' uomo non mi sembra mai sincero.

paro paro. ed è diventato riomerdista per via dei figli romici....pensa un pò. stamattina ha detto che la sua lazialità peer via del lavoro e del tifo dei figli si è annacquata....poi si è stracciato le vesti...

avanti un altro.  vieni avanti (.................).
Re:Gentile signore Di Giovanbattista
« Risposta #4 il: 03 Mag 2010, 13:25 »
paro paro. ed è diventato riomerdista per via dei figli romici....pensa un pò. stamattina ha detto che la sua lazialità peer via del lavoro e del tifo dei figli si è annacquata....poi si è stracciato le vesti...

avanti un altro.  vieni avanti (.................).
Questa non la sapevo. Grazie, ora è tutto chiaro, consideriamo questo topic chiuso. Ma il dubbio che costui sia uno spietato calcolatore poco capace di passione mi resta, non sò quanto gliene freghi pure della roma.
Re:Gentile signore Di Giovanbattista
« Risposta #5 il: 03 Mag 2010, 13:35 »
Ilarioooo!!! chiama i due corrrispondenti della Lazio alle 17.25, e vai avanti così. Ma come pretendi di essere credibile????
Re:Gentile signore Di Giovanbattista
« Risposta #6 il: 03 Mag 2010, 13:39 »
Questa non la sapevo. Grazie, ora è tutto chiaro, consideriamo questo topic chiuso. Ma il dubbio che costui sia uno spietato calcolatore poco capace di passione mi resta, non sò quanto gliene freghi pure della roma.

un pò come Cerquetto che nel 1986 passava per essere un laziale e poi approdato in rai diventò s.er.vo del regime giallozozzo. detto anche lingua (............) per via dell'amore sviscerato per il immaginifico puffolo sensolo.
Re:Gentile signore Di Giovanbattista
« Risposta #7 il: 03 Mag 2010, 13:43 »
Ilarioooo!!! chiama i due corrrispondenti della Lazio alle 17.25, e vai avanti così. Ma come pretendi di essere credibile????
Ora ricordo. Quando la Lazio di Cragnotti era nettamente più forte del rioma, lo ascoltavo più spesso. Ed anche allora la grande roma di mazzone e di carlos bianchi e di zeman veniva prima di noi. L unica cosa che non poteva evitare era l imponente presenza del nostro grande Gianni Elsner , quindi in quel periodo si parlava un pò più di Lazio.
Re:Gentile signore Di Giovanbattista
« Risposta #8 il: 03 Mag 2010, 13:44 »
poi infatti elsner venne cacciato.....
Re:Gentile signore Di Giovanbattista
« Risposta #9 il: 03 Mag 2010, 14:00 »
Ilario Ilario è come Veltroni, diceva di essere juventino ma in fondo era romanista pure lui.
Ma voi mette co la roma scudettata l'amiche aziende quanto investivano?
Re:Gentile signore Di Giovanbattista
« Risposta #10 il: 03 Mag 2010, 14:02 »
Quanta irriconoscenza. Senza i milioni raccolti dalle amiche aziende voglio vedere come ci saremmo salvati..

Offline gregor

*
3989
Re:Gentile signore Di Giovanbattista
« Risposta #11 il: 03 Mag 2010, 14:03 »
ma ancora parliamo der "du calle" ?
ma le intercettazioni telefoniche che ci sono in giro per la rete non vi hanno fatto capire chi è costui ?
oh nooooooo ?
Re:Gentile signore Di Giovanbattista
« Risposta #12 il: 03 Mag 2010, 14:10 »
Beh, oggi ha inviato strali di maledizioni sulla Lazio.
"Quello che la Lazio ha fatto ieri lo pagherà, lo pagherà profumatamente e con gli interessi; vedrete che sarà così. Certe cose non si fanno mai. Ne riparleremo, peggio per voi".
Re:Gentile signore Di Giovanbattista
« Risposta #13 il: 03 Mag 2010, 14:14 »
Hanno fatto piangere i suoi bimbi...buhhhhhhh
Re:Gentile signore Di Giovanbattista
« Risposta #14 il: 03 Mag 2010, 14:23 »
Caro Ilario,

anche io ascoltandoti questa mattina non ho potuto
fare a meno di pensare che la tua, almeno in parte,
fosse una bella recita.

Quando ti chiedevi "come siamo arrivati a questo
punto" spero fosse una domanda retorica.

Se siamo a questo punto è colpa in massima parte di chi
aveva la responsabilità, in ossequio ad un'etica professionale
sbandierata e mai applicata, di assicurare a questa città una
informazione libera e onesta, rispettosa delle differenze e
attenta a salvaguardare i valori sportivi.

Avete fatto del calcio carne di porco, elevato gli "amici sponzor"
a unico riferimento editoriale, avete tirato la carretta dove
c'era più raccolto... fomentato la cultura del sospetto, trasformato
il gossip in "evento sportivo", avete eliminato lo sport e l'avete
reso un evento marginale rispetto a tutta la deriva dietrologica
che ormai alimenta ogni "cronaca".

Tu sei stato uno dei pochi che, anche se in ritardo, hai denunciato
certe storture e certe derive... adesso non puoi ricadere di nuovo
dal pero... non ci crede nessuno.


Offline matador72

*
13140
Re:Gentile signore Di Giovanbattista
« Risposta #15 il: 03 Mag 2010, 14:40 »
Scusate la domanda, ma in tutto questo bailame di accuse e [...]e, la S.S.Lazio si è fatta sentire con qualche voce ufficiale? perchè questo silenzio sta iniziando ad innervosirmi quanto le continue accuse. :x
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod