Gerarchie, annata spartiacque: dobbiamo decidere

0 Utenti e 41 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Gulp

*****
18473
Re:Gerarchie, annata spartiacque: dobbiamo decidere
« Risposta #40 il: 21 Mag 2018, 12:45 »
Pensa io farei l'esatto contrario: sesto posto (se poi se suicidano in massa come quest'anno ce riproviamo) e puntare l'EL.

Concordo anche io

Offline Achab77

*****
13358
Re:Gerarchie, annata spartiacque: dobbiamo decidere
« Risposta #41 il: 21 Mag 2018, 12:46 »
Pensa io farei l'esatto contrario: sesto posto (se poi se suicidano in massa come quest'anno ce riproviamo) e puntare l'EL.

Esatto. Sarebbe da scegliere subito cosa fare di questa anomalia chiamata EL: o giochi per vincerla e quindi procurarti una visibilità e un accesso al tavolo che conta alternativo alla serie (già-si-s)A, oppure sarebbe bene sfruttarla per far giocare i giovani e le riserve, utilizzandola come supporto al campionato di squadre riserve che vogliono fare.

Offline ES

*****
20560
Re:Gerarchie, annata spartiacque: dobbiamo decidere
« Risposta #42 il: 21 Mag 2018, 12:49 »
La società ha costruito una squadra da 80 punti. Il salto di qualità è stato fatto.

Non la tifoseria, sempre sesti presenze siamo. Ma è impossibile migliorare quí , perché questi sono i nostri numeri.

Come e dove si può migliorare ulteriormente?

Costruire una squadra da 90 punti, di modo ne faccia 80?
Difficilissimo, perché f = -kx, più tiri l'elastico più sei " richiamato " verso il punto di equilibrio.
Ma non impossibile.

Oppure, cercare di ottenere quei punti che ti spettano, se ne vali 80 che 80 siano, e non 72.
Comprarsi la stampa, i media, occorre questo? Ma la domanda è : esistono ancora media comprabili, o è tutto sold out?

In conclusione: lottare, ognuno di noi, contro il mondo, come sempre.
Per strada, nei bar, sui tetti, nei social.

Ma oggi leggo e sento ancora di : " a gennaio, salto di qualità, Lotito de qua e de là "...

Se hai una squadra da 80 punti, qualche punto non lo fai. È matematica.
E puoi non farlo con la juve, o col crotone, è indifferente.
Puoi partire male e finire forte, o al contrario schizzare e terminare col fiatone, è indifferente anche questo, perché i punti finali son gli stessi.

La rosa lunga, la rosa corta, la mancanza di cinismo, la rava, la fava, sono cazzate.
Perché tu hai fatto 80 punti, 72 con aia di melma.

Lo spartiacque potrebbe essere quello di continuare a serrare le fila, senza sfaldarsi, senza arrendersi.
Isolando coloro che non portano alcun contributo positivo verso la Lazio.
Lo spartiacque potrebbe essere una grande pulizia dentro casa nostra.


Offline Brixton

*
4902
Re:Gerarchie, annata spartiacque: dobbiamo decidere
« Risposta #43 il: 21 Mag 2018, 12:50 »
....

Non mi pare che ci siano alternative al "continuare a sfidare queste gerarchie che sembrano inattaccabili". Purtroppo, a questo campionato di merda partecipi e sedersi al tavolo senza neanche provarci non mi pare una buona opzione. Pur sapendo che con strisciate e merde partirai sempre con l'handicap.

Per quanto riguarda le presenze allo stadio, dovevamo fare di più e teniamo presente che certe cifre finali, apparentemente non così malvagie, sono "drogate" dai prezzi stracciati praticati in molte occasioni, che avrebbero dovuto garantire altri numeri. Ma questo è un altro discorso. Per ottenere diciamo maggiore rispetto (altro termine non mi viene), più che i numeri conterebbe avere un altro tipo di stadio, meno dispersivo e asettico dell'Olimpico.
Re:Gerarchie, annata spartiacque: dobbiamo decidere
« Risposta #44 il: 21 Mag 2018, 12:55 »
Cut.
Re:Gerarchie, annata spartiacque: dobbiamo decidere
« Risposta #45 il: 21 Mag 2018, 12:57 »
Io penso che l'unico modo che abbiamo per scardinare questo stato di cose ' uno stadio nostro e pieno, costruire qualcosa che non ti garantisce le vittorie ma quantomeno fa si che sia impossibile girarsi dall'altra parte, i media, magari esteri piu' che nazionali non potrebbero far finta di niente, dovremmo creare un oggetto da ammirare, vendibile in TV, desiderabile, per me e' possibile, ma non e' cosa semplice, serve un impegno da parte della Societa' che, a parte questo, per me sta facendo tutto quello che doveva e che chiedevamo.

per il resto sta a noi, spero che il prossimo anno ci sia piu' gente, facciamo la nostra parte, questo si che dipende solo da noi
Re:Gerarchie, annata spartiacque: dobbiamo decidere
« Risposta #46 il: 21 Mag 2018, 13:01 »
Fermo restando che il peso politico della Lazio Cragnottiana era comunque bassino e nonostante 10000 spettatori in più di media a partita te la facevano zozzissima comunque. Indipercui, noi per vincere dobbiamo stravincere sul campo. E' stato, è e sarà sempre così.
E ritorniamo al punto di partenza: per stravincere sul campo te servono comunque almeno 40000 fissi.
Re:Gerarchie, annata spartiacque: dobbiamo decidere
« Risposta #47 il: 21 Mag 2018, 13:02 »
Io penso che l'unico modo che abbiamo per scardinare questo stato di cose ' uno stadio nostro e pieno, costruire qualcosa che non ti garantisce le vittorie ma quantomeno fa si che sia impossibile girarsi dall'altra parte, i media, magari esteri piu' che nazionali non potrebbero far finta di niente, dovremmo creare un oggetto da ammirare, vendibile in TV, desiderabile, per me e' possibile, ma non e' cosa semplice, serve un impegno da parte della Societa' che, a parte questo, per me sta facendo tutto quello che doveva e che chiedevamo.

infatti boh, non se capisce perchè L. ancora tace su questo.
ancora aspetta come va a finire tor di merda?

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Gerarchie, annata spartiacque: dobbiamo decidere
« Risposta #48 il: 21 Mag 2018, 13:03 »
rega, fatte troppo affidamento sulle operazioni simpatia...guardate il Napoli: stanno a piagne da 3 mesi ormai, non so manco se avete napoletani tra i contatti social, sono molti di più dei piscios, eppure si sono visti "scippare" (vabbè, fossero questi gli scippi...) lo scudetto. Una reuma al posto loro avrebbe vinto in carrozza. Le tutele non le costruisci né con lo stadio pieno né con la stampa un po' amica: è un lavoro di anni.

Online vaz

*****
54613
Re:Gerarchie, annata spartiacque: dobbiamo decidere
« Risposta #49 il: 21 Mag 2018, 13:04 »
infatti boh, non se capisce perchè L. ancora tace su questo.
ancora aspetta come va a finire tor di merda?

perché dello stadio non je ne frega una ceppa.

Offline SSL

*
7913

Offline SSL

Re:Gerarchie, annata spartiacque: dobbiamo decidere
« Risposta #50 il: 21 Mag 2018, 13:04 »
La società ha costruito una squadra da 80 punti. Il salto di qualità è stato fatto.

Non la tifoseria, sempre sesti presenze siamo. Ma è impossibile migliorare quí , perché questi sono i nostri numeri.

Come e dove si può migliorare ulteriormente?

Costruire una squadra da 90 punti, di modo ne faccia 80?
Difficilissimo, perché f = -kx, più tiri l'elastico più sei " richiamato " verso il punto di equilibrio.
Ma non impossibile.

Oppure, cercare di ottenere quei punti che ti spettano, se ne vali 80 che 80 siano, e non 72.
Comprarsi la stampa, i media, occorre questo? Ma la domanda è : esistono ancora media comprabili, o è tutto sold out?

In conclusione: lottare, ognuno di noi, contro il mondo, come sempre.
Per strada, nei bar, sui tetti, nei social.

Ma oggi leggo e sento ancora di : " a gennaio, salto di qualità, Lotito de qua e de là "...

Se hai una squadra da 80 punti, qualche punto non lo fai. È matematica.
E puoi non farlo con la juve, o col crotone, è indifferente.
Puoi partire male e finire forte, o al contrario schizzare e terminare col fiatone, è indifferente anche questo, perché i punti finali son gli stessi.

La rosa lunga, la rosa corta, la mancanza di cinismo, la rava, la fava, sono cazzate.
Perché tu hai fatto 80 punti, 72 con aia di melma.

Lo spartiacque potrebbe essere quello di continuare a serrare le fila, senza sfaldarsi, senza arrendersi.
Isolando coloro che non portano alcun contributo positivo verso la Lazio.
Lo spartiacque potrebbe essere una grande pulizia dentro casa nostra.
Post molto lucido.
Purtroppo 5 punti in più o in meno in zona soglia CL fanno enormi differenze.
Però per strada e nei bar sposti poco. La Lazio deve trovare la forza di portarli a casa lo stesso quei 5 punti (ne bastava 1 poi..). Questo deve essere il primo step. E quest'anno secondo me era possibile. È stato fatto 30, ma non 31.
Ripartire per forza da lì. Le dichiarazioni di fine partita mi fanno capire che l'ambiente Lazio era stremato anche mentalmente.
Bisogna fare lo step, bisogna insistere. Mai come il prossimo anno sarà difficile. Quello che vuole essere la Lazio (intenzioni della Società) lo vediamo questa estate e l'anno prossimo.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Gerarchie, annata spartiacque: dobbiamo decidere
« Risposta #51 il: 21 Mag 2018, 13:04 »
L'udinese quest'anno è stata ad un passo dalla B. Hanno lo stadio tutto loro.

Offline superdelio

*
4881
Re:Gerarchie, annata spartiacque: dobbiamo decidere
« Risposta #52 il: 21 Mag 2018, 13:14 »
E ritorniamo al punto di partenza: per stravincere sul campo te servono comunque almeno 40000 fissi.

Ma per averceli devi fa no squadrone. Prima lo squadrone, poi i risultati e poi i 10000 in più.

Offline ES

*****
20560
Re:Gerarchie, annata spartiacque: dobbiamo decidere
« Risposta #53 il: 21 Mag 2018, 13:17 »
Post molto lucido.
Purtroppo 5 punti in più o in meno in zona soglia CL fanno enormi differenze.
Però per strada e nei bar sposti poco. La Lazio deve trovare la forza di portarli a casa lo stesso quei 5 punti (ne bastava 1 poi..). Questo deve essere il primo step. E quest'anno secondo me era possibile. È stato fatto 30, ma non 31.
Ripartire per forza da lì. Le dichiarazioni di fine partita mi fanno capire che l'ambiente Lazio era stremato anche mentalmente.
Bisogna fare lo step, bisogna insistere. Mai come il prossimo anno sarà difficile. Quello che vuole essere la Lazio (intenzioni della Società) lo vediamo questa estate e l'anno prossimo.

Quindi fare una squadra da 85 punti? Sempre lì siamo, difficile, speriamo riescano.
Di certo devono far da soli, la nostra tifoseria non ha i numeri per accompagnare.
Ecco, noi potremmo pretendere che lo si guardi, sto lavoro, con un minimo di simpatia e fiducia.

Lo stadio potrebbe aiutare? A livello economico certamente, ma fatto come dice Lotito.
Lo stadio di per sé non serve quasi a nulla.
E Lotito ci sta morendo sopra, sto progetto, da 15 anni. Fatto è che il progetto è stato aggiornato, riaggionato, ancora aggiornato, varie volte.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Gerarchie, annata spartiacque: dobbiamo decidere
« Risposta #54 il: 21 Mag 2018, 13:18 »
il problema nostro sono le merde.
Se ci fate caso garantito il loro gettone d'oro, l'aia ci ha lasciato vivere, ieri sera qualche cartellino un pò qua e là, ma l'entrata di lulic non l'ha fatta rocchi.
A salisburgo gli arbitri non hanno deciso alcunchè, col milan in CI pure.
E' importante pure capire cosa non va dentro di noi e la stagione seppur vissuta in apnea ha detto che siamo usciti da 3 competizioni con squadre inferiori a noi.
Abbiamo avuto tanta tanta paura di non farcela e questo ha generato angoscia nel gruppo.
Quando non abbiamo vinto il match point a Kr era tutto talmente scritto...
ieri sti fantasmi li avevi sotterrati poi sono emersi fra Strakosha e Luiz felipe, per me colpe nostre...
poi per rispondere al topic, credo che alternative Lotito non ce ne siano, quindi continuare su questa strada senza sbragare, ieri sera a caldo li avrei venduti tutti per rifondare.
Ma la parola spetterà a Inzaghi.

Offline ES

*****
20560
Re:Gerarchie, annata spartiacque: dobbiamo decidere
« Risposta #55 il: 21 Mag 2018, 13:27 »
Ma per averceli devi fa no squadrone. Prima lo squadrone, poi i risultati e poi i 10000 in più.

Armiamoci e partite..

Offline pan

*
4583
Re:Gerarchie, annata spartiacque: dobbiamo decidere
« Risposta #56 il: 21 Mag 2018, 13:36 »
mi viene in mente solo una cosa, visto lo schifo che ci circonda, ormai nemmeno più occultato come giustamente sottolineato da Tarallo. dedicarsi con rabbia, metodo e cuore all' Europa League. per vincerla.
solo la vittoria dell' Europa league potrebbe garantire qualche speranza, un gancio da afferrare disperati per levarci dalle sabbie mobili alle quali siamo costretti dal carrozzone. dice... ma sarebbe la stessa cosa anche là. io non credo, o perlomeno non ai livelli nostrani.
il ritorno di immagine sarebbe positivo,qualche soldo arriverebbe, qualche fegato esploderebbe e il rispetto implicito che la vittoria della competizione comporterebbe allenterebbe la presa su di noi per eventuali sogni futuri
io da domani già farei le riunioni segrete a Formello per preparare chi c'è e rimarrà al concetto di vittoria non ipotetica ma da attuare senza se e senza ma.
Re:Gerarchie, annata spartiacque: dobbiamo decidere
« Risposta #57 il: 21 Mag 2018, 13:43 »
L'udinese quest'anno è stata ad un passo dalla B. Hanno lo stadio tutto loro.

Penso che paragonare Lazio e Udinese non abbia senso, altro bacino di utenza, altre potenzialità, altra storia, secondo me quest'anno c'e' mancato un pizzico, non abbiamo sfigurato con le squadre che ci sono sopra, sono convinto che in un ipotetico stadio delle aquile erano cazzo acidi per tutti
 

Offline arturo

*****
14740
Re:Gerarchie, annata spartiacque: dobbiamo decidere
« Risposta #58 il: 21 Mag 2018, 13:43 »
mi viene in mente solo una cosa, visto lo schifo che ci circonda, ormai nemmeno più occultato come giustamente sottolineato da Tarallo. dedicarsi con rabbia, metodo e cuore all' Europa League. per vincerla.
solo la vittoria dell' Europa league potrebbe garantire qualche speranza, un gancio da afferrare disperati per levarci dalle sabbie mobili alle quali siamo costretti dal carrozzone. dice... ma sarebbe la stessa cosa anche là. io non credo, o perlomeno non ai livelli nostrani.
il ritorno di immagine sarebbe positivo,qualche soldo arriverebbe, qualche fegato esploderebbe e il rispetto implicito che la vittoria della competizione comporterebbe allenterebbe la presa su di noi per eventuali sogni futuri
io da domani già farei le riunioni segrete a Formello per preparare chi c'è e rimarrà al concetto di vittoria non ipotetica ma da attuare senza se e senza ma.
:up:

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Gerarchie, annata spartiacque: dobbiamo decidere
« Risposta #59 il: 21 Mag 2018, 13:43 »
mi viene in mente solo una cosa, visto lo schifo che ci circonda, ormai nemmeno più occultato come giustamente sottolineato da Tarallo. dedicarsi con rabbia, metodo e cuore all' Europa League. per vincerla.
solo la vittoria dell' Europa league potrebbe garantire qualche speranza, un gancio da afferrare disperati per levarci dalle sabbie mobili alle quali siamo costretti dal carrozzone. dice... ma sarebbe la stessa cosa anche là. io non credo, o perlomeno non ai livelli nostrani.
il ritorno di immagine sarebbe positivo,qualche soldo arriverebbe, qualche fegato esploderebbe e il rispetto implicito che la vittoria della competizione comporterebbe allenterebbe la presa su di noi per eventuali sogni futuri
io da domani già farei le riunioni segrete a Formello per preparare chi c'è e rimarrà al concetto di vittoria non ipotetica ma da attuare senza se e senza ma.

l'ho scritto pure io ma, come per la qualificazione in CL, pure lì hai preso il biglietto del Superenalotto vincente e ti ci sei soffiato il naso. Il sorteggio fino alla ipotetica semifinale sarebbe stato no benevolo, di più.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod