Questo non è più calcio. O meglio.. ora non lo nascondono più.

0 Utenti e 92 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tommasino

*****
21001
Re:Questo non è più calcio. O meglio.. ora non lo nascondono più.
« Risposta #20 il: 04 Nov 2022, 00:01 »
Ma poi marelli, l’amico di gruz, non ci aveva spiegato con la consueta sicumera in occasione della gomitata presa da Lazzari col napoli che il var NON POTEVA ASSOLUTAMENTE intervenire perché era una situazione di campo che l’arbitro aveva evidentemente visto me giudicato?
In occasione del 2-2 annullato ai bulgari l’arbitro era a un metro ed ha fatto giustamente continuare.
Ora è stato giusto l’intervento del var, caro marelli?
Re:Questo non è più calcio. O meglio.. ora non lo nascondono più.
« Risposta #21 il: 04 Nov 2022, 00:05 »
Annullato il pareggio bulgaro per un fallo a centrocampo, a parita di condizioni annullavano anche il gol olandese.

Fischiato il secondo rigore per una spallata, stesso episodio subito da Patric, se è fallo il primo è fallo anche il secondo.

Che poi per me non è nemmenofallo, ma vorrei omogeneità di giudizi, anche perché lolandesino ha continuato a giocare in quel modo e gli è stato sempre fischiato contro, ma tanto il danno era fatto.
Re:Questo non è più calcio. O meglio.. ora non lo nascondono più.
« Risposta #22 il: 04 Nov 2022, 00:08 »
Ma poi marelli, l’amico di gruz, non ci aveva spiegato con la consueta sicumera in occasione della gomitata presa da Lazzari col napoli che il var NON POTEVA ASSOLUTAMENTE intervenire perché era una situazione di campo che l’arbitro aveva evidentemente visto me giudicato?
In occasione del 2-2 annullato ai bulgari l’arbitro era a un metro ed ha fatto giustamente continuare.
Ora è stato giusto l’intervento del var, caro marelli?
Se c è goal il VAR può intervenire.
Il VAR non corregge tutte le decisioni arbitrali, le modalità di intervento sono codificate.

Offline gruz

*
1276
Re:Questo non è più calcio. O meglio.. ora non lo nascondono più.
« Risposta #23 il: 04 Nov 2022, 02:47 »
Ma poi marelli, l’amico di gruz, non ci aveva spiegato con la consueta sicumera in occasione della gomitata presa da Lazzari col napoli che il var NON POTEVA ASSOLUTAMENTE intervenire perché era una situazione di campo che l’arbitro aveva evidentemente visto me giudicato?
In occasione del 2-2 annullato ai bulgari l’arbitro era a un metro ed ha fatto giustamente continuare.
Ora è stato giusto l’intervento del var, caro marelli?

c ha un canale twitch dove puoi chiedergli tutto quello che vuoi ,vai e chiediglielo, io della roma non ho visto manco gli hl

Offline tommasino

*****
21001
Re:Questo non è più calcio. O meglio.. ora non lo nascondono più.
« Risposta #24 il: 04 Nov 2022, 06:43 »
Sono antico, non so nemmeno cosa cazzo sia twitch.
Fammi la cortesia di chiederglielo tu.

Offline Carew

*
144
Re:Questo non è più calcio. O meglio.. ora non lo nascondono più.
« Risposta #25 il: 04 Nov 2022, 07:44 »
Fischiato il secondo rigore per una spallata, stesso episodio subito da Patric, se è fallo il primo è fallo anche il secondo.

Ho pensato la stessa cosa, ci sono dei video dove si possono rivedere entrambi? (ero curioso di rivedermeli assieme perchè non sono sicuro di essere lucido in quel che ricordo di ieri sera  :( :( )

Offline paolo71

*****
19313
Re:Questo non è più calcio. O meglio.. ora non lo nascondono più.
« Risposta #26 il: 04 Nov 2022, 08:21 »
Sei un consumatore a cui possono rinunciare.

è l'unico modo per sgonfiare sto circo malavitoso però.
SFL
Re:Questo non è più calcio. O meglio.. ora non lo nascondono più.
« Risposta #27 il: 04 Nov 2022, 10:00 »
Anche a me mi hanno perso quasi del tutto. Molte non le ho viste. Continuerò cmq a difenderla sempre. Ma vedere sempre le stesse cose sempre le stesse zozzate le stesse vincenti alla fine stufa.
Cortesemente sapete a che ora c'è la manifestazione di Mignogna sotto la Figc?

Offline tommasino

*****
21001
Re:Questo non è più calcio. O meglio.. ora non lo nascondono più.
« Risposta #28 il: 04 Nov 2022, 10:06 »
Anche a me mi hanno perso quasi del tutto. Molte non le ho viste. Continuerò cmq a difenderla sempre. Ma vedere sempre le stesse cose sempre le stesse zozzate le stesse vincenti alla fine stufa.
Cortesemente sapete a che ora c'è la manifestazione di Mignogna sotto la Figc?
Credo lo diranno al tg1 delle 13
Re:Questo non è più calcio. O meglio.. ora non lo nascondono più.
« Risposta #29 il: 04 Nov 2022, 10:16 »
Credo lo diranno al tg1 delle 13
Ma credi o sei sicuro?
Re:Questo non è più calcio. O meglio.. ora non lo nascondono più.
« Risposta #30 il: 04 Nov 2022, 10:19 »
Il gol annullato al Ludogorets è quasi grottesco. Se fosse successo a parti invertite, ci sarebbe stata una interrogazione parlamentare a Bruxelles con i capi di Stato riuniti.
Re:Questo non è più calcio. O meglio.. ora non lo nascondono più.
« Risposta #31 il: 04 Nov 2022, 13:40 »
Il gol annullato al Ludogorets è quasi grottesco. Se fosse successo a parti invertite, ci sarebbe stata una interrogazione parlamentare a Bruxelles con i capi di Stato riuniti.

la roma gioca da schifo perchè tutta la preparazione della partita è incentrata su come comportarsi in situazioni come queste. E' naturale che poi non ci sia anche il tempo per la tattica o l'allenamento tecnico...........


vedremo cosa faranno al derby, ormai hanno raggiunto livelli di preparazione per lo sfruttamento dell'episodio irraggiungibili.


Ma voi ve lo immaginate Anderson capire al volo come far finta di coprire il pallone per farsi dare l'ancata e quindi STRAMAZZARE al suolo come in occasione del primo rigore di ieri?
Ma voi riuscite a vederlo Cataldi essere sfiorato da un braccio a centrocampo e cadere e non rialzarsi più, con tutti gli altri compagni ad accerchiare l'arbitro??

Questo è il calcio??? Nessuno dice nulla.

Offline dani2110

*
23313
Re:Questo non è più calcio. O meglio.. ora non lo nascondono più.
« Risposta #32 il: 04 Nov 2022, 13:48 »
È bene sottolineare l'indipendenza delle due competizioni. Ma che ormai sia un calcio telecomandato mi pare chiaro.

In europa poi fa veramente pietà e un pizzico rivaluto l'idea della superlega ma solo come ente che voleva staccarsi da sta merda.

Io ancora non ce dormo sul rigore che non ci diedero in casa col Bayern su Milinkovic...ieri na vergogna, con lo Sturm na vergogna. Ci hanno graziato solo contro il Feyenoord all'andata sul rigore del 4-3 ma ne avevano dato uno su simulazione poco prima.

Purtroppo fa il paio con tanti episodi (Fenerbahce o Gladbach con 3 rigori assegnati).

Vediamo in Conference dove a differenza di CL e EL siamo veramente di rilievo e hanno interesse a tenerci dentro
Re:Questo non è più calcio. O meglio.. ora non lo nascondono più.
« Risposta #33 il: 04 Nov 2022, 13:58 »
È bene sottolineare l'indipendenza delle due competizioni. Ma che ormai sia un calcio telecomandato mi pare chiaro.

In europa poi fa veramente pietà e un pizzico rivaluto l'idea della superlega ma solo come ente che voleva staccarsi da sta merda.

Io ancora non ce dormo sul rigore che non ci diedero in casa col Bayern su Milinkovic...ieri na vergogna, con lo Sturm na vergogna. Ci hanno graziato solo contro il Feyenoord all'andata sul rigore del 4-3 ma ne avevano dato uno su simulazione poco prima.

Purtroppo fa il paio con tanti episodi (Fenerbahce o Gladbach con 3 rigori assegnati).

Vediamo in Conference dove a differenza di CL e EL siamo veramente di rilievo e hanno interesse a tenerci dentro

Però cerchiamo di non andare troppo oltre nel senso che le grandi squadre siano più tutelate di altre è sempre accaduto.

Non credo però che ci sia un disegno per farci fuori..

Evitiamo di darci poi degli alibi

Dobbiamo imparare che in Europa si tollera un calcione o un intervento ruvido ma non sopportano:
Proteste, simulazioni e trattenute.

Anche ieri il cartellino di lazzari, una tirata di maglia. Più altri per proteste..

Offline rocchigol

*****
13727
Re:Questo non è più calcio. O meglio.. ora non lo nascondono più.
« Risposta #34 il: 04 Nov 2022, 14:28 »
Però cerchiamo di non andare troppo oltre nel senso che le grandi squadre siano più tutelate di altre è sempre accaduto.

Non credo però che ci sia un disegno per farci fuori..

Evitiamo di darci poi degli alibi

Dobbiamo imparare che in Europa si tollera un calcione o un intervento ruvido ma non sopportano:
Proteste, simulazioni e trattenute.

Anche ieri il cartellino di lazzari, una tirata di maglia. Più altri per proteste..

espulsione di lazzari e gol di ieri sono palesi.

Offline Indaco

*
3523
Re:Questo non è più calcio. O meglio.. ora non lo nascondono più.
« Risposta #35 il: 04 Nov 2022, 19:04 »
[...]
Ma voi riuscite a vederlo Cataldi essere sfiorato da un braccio a centrocampo e cadere e non rialzarsi più, con tutti gli altri compagni ad accerchiare l'arbitro??
[...]

Il giocatore della roma non è caduto subito, tra l'altro, ma dopo qualche istante, quando ha capito che quello del ludo l'aveva beffato e se ne stava andando verso la porta.

Che scandalo, mamma mia. Fa il paio col gol dell'islandese che tira da sotto casa sua e pareggia al 90° la settimana scorsa, mentre il cialtrone della roma si butta per terra colpito da un dito nell'occhio.

Offline Gulp

*****
18471
Re:Questo non è più calcio. O meglio.. ora non lo nascondono più.
« Risposta #36 il: 04 Nov 2022, 19:19 »
Il giocatore della roma non è caduto subito, tra l'altro, ma dopo qualche istante, quando ha capito che quello del ludo l'aveva beffato e se ne stava andando verso la porta.

Che scandalo, mamma mia. Fa il paio col gol dell'islandese che tira da sotto casa sua e pareggia al 90° la settimana scorsa, mentre il cialtrone della roma si butta per terra colpito da un dito nell'occhio.

Era della Papua Nuova Guinea! 🇵🇬
Re:Questo non è più calcio. O meglio.. ora non lo nascondono più.
« Risposta #37 il: 04 Nov 2022, 20:53 »
espulsione di lazzari e gol di ieri sono palesi.

E allora se siete convinti che sia tutto pre ordinato che cosa la guardiamo a fare? Tanto vale andare al cinema, al parco ecc...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod