Giacomelli deve smettere di arbitrare

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alex73

*****
12299
Re:Giacomelli deve smettere di arbitrare
« Risposta #40 il: 12 Dic 2017, 10:58 »
al ristorante? con chi stava? prima o dopo la partita?

Offline Valon92

*
16737
Re:Giacomelli deve smettere di arbitrare
« Risposta #41 il: 12 Dic 2017, 11:03 »
al ristorante? con chi stava? prima o dopo la partita?

no è proprietario di un ristorante (a Trieste credo).
Re:Giacomelli deve smettere di arbitrare
« Risposta #42 il: 12 Dic 2017, 11:12 »
Re:Giacomelli deve smettere di arbitrare
« Risposta #43 il: 12 Dic 2017, 11:21 »
Vi ricordate di questa partita l'anno scorso ?

Roma-Samp 3-2, 3a giornata. Rigore inesistente dato alla roma al 90o, con gol su rigore di Totti.
Chi era l'arbitro di questa partita ?
Un certo Giacomelli... Strano eh ?

Offline shaolin

*
1950
Re:Giacomelli deve smettere di arbitrare
« Risposta #44 il: 12 Dic 2017, 11:22 »
Ho la nausea, questi non sanno nemmeno cosa e' la vergogna!
Campionato chiaramente pilotato a favore delle solite societa' , ma neanche questo ci fermera' !
Avanti Lazio
Re:Giacomelli deve smettere di arbitrare
« Risposta #45 il: 12 Dic 2017, 11:25 »
Vi ricordate di questa partita l'anno scorso ?

Roma-Samp 3-2, 3a giornata. Rigore inesistente dato alla roma al 90o, con gol su rigore di Totti.
Chi era l'arbitro di questa partita ?
Un certo Giacomelli... Strano eh ?



Ricordo questa vergogna. Arbitro Giacomelli. Un incapace.

Offline domenico

*
2673
Re:Giacomelli deve smettere di arbitrare
« Risposta #46 il: 12 Dic 2017, 11:26 »
Vi ricordate di questa partita l'anno scorso ?

Roma-Samp 3-2, 3a giornata. Rigore inesistente dato alla roma al 90o, con gol su rigore di Totti.
Chi era l'arbitro di questa partita ?
Un certo Giacomelli... Strano eh ?

guardacaso l'immagine di titty che calcia proprio quel rigore campeggiava sulla pagina fb di questo lnfame verme lurido figlio di puttana. Pagina puntualmente rimossa.
é da ieri che mi sono  ripromesso di non scrivere perchè non voglio dare grattacapi ai mod che stanno rosicando quanto noi, ma devono tenere fruibile il forum e far rispettare il regolamento.
Stanotte non ho chiuso occhio salvo per pochi minuti in cui ho sognato i sorci verdi rivivendo la porcata subita.
Auguro a lui e ad i suoi mandanti tutto il peggio possibile.
Re:Giacomelli deve smettere di arbitrare
« Risposta #47 il: 12 Dic 2017, 11:54 »
risparmiateve la fatica, quel bar non è più suo da quello che ho capito.

Offline anto70

*****
2813
Re:Giacomelli deve smettere di arbitrare
« Risposta #48 il: 12 Dic 2017, 12:05 »
Nessuno aveva gridato allo scandalo per la mancata espulsione di Pjanic per il calcio a gioco fermo ad Immobile.
Leggo che invece quella di ieri a termine di regolamento ci poteva stare.
Ecco. Allora la prossima volta un bel calcione.  Invece della "collata ".
Re:Giacomelli deve smettere di arbitrare
« Risposta #49 il: 12 Dic 2017, 12:10 »
È chiaro che non si tratta più di incapacità

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Giacomelli deve smettere di arbitrare
« Risposta #50 il: 12 Dic 2017, 12:13 »
lui dice subito di no con la mano fa un gesto plateale, e penso (o almeno spero) l'arbitro della Var lo chiama dicendogli vuoi rivedere l'episodio a me sembra rigore, ma lui sapendo benissimo che è rigore gli dice non lo voglio rivedere sono sicuro che non è rigore!!!! perchè la merda è certamente in malafede!!!

Di Bello, neo internazionale oltretutto, doveva dirgli: "qualsiasi cosa tu abbia visto te sei sbagliato, è rigore e accanna col vino prima delle partite".

Offline Baldrick

*****
8006
Re:Giacomelli deve smettere di arbitrare
« Risposta #51 il: 12 Dic 2017, 12:17 »
Sono passate più di 12 ore dal termine della partita. La reazione della Lazio è stata blanda e il tempo per una presa di posizione forte sta, ahimè, scadendo.

Già uscire oggi (il che significa, sui giornali, uscire domani) con una minaccia alla Federazione o con un comunicato di sfiducia per Giacomelli e l'AIA sarebbe, per me, tardivo. Ma temo che la nostra reazione sia stata unicamente affidata al pacato Diaconale e al giustamente affranto Inzaghi.

Offline samu_s

*****
9795
Re:Giacomelli deve smettere di arbitrare
« Risposta #52 il: 12 Dic 2017, 12:20 »
Quando c'è un'occasione dubbia a nostro favore (tocco di mano in area, fallo, intervento pericoloso) l'arbitro vede bene subito e la Var non interviene mai. Mi vengono in mente i falli su LA con il Milan, svariati tocchi di mano giudicati sempre involontari o da distanza troppo vicina (poco importa se poi falque allarga di mezzo metro il braccio parando il crosso), contrasti che non meritano mai una visione al video (Parolo).
Quando c'è un'occasione dubbia contro, l'arbitro ritorna sempre sui suoi passi guardando anche i peli del culo. Fallo di Patric, Caicedo, Immobile ieri.

A me sta bene che la sensazione live dell'arbitro costituisca a volte la più corretta interpretazione.
Ma deve esserlo in entrambi i sensi.
Re:Giacomelli deve smettere di arbitrare
« Risposta #53 il: 12 Dic 2017, 12:25 »
Quando c'è un'occasione dubbia a nostro favore (tocco di mano in area, fallo, intervento pericoloso) l'arbitro vede bene subito e la Var non interviene mai. Mi vengono in mente i falli su LA con il Milan, svariati tocchi di mano giudicati sempre involontari o da distanza troppo vicina (poco importa se poi falque allarga di mezzo metro il braccio parando il crosso), contrasti che non meritano mai una visione al video (Parolo).
Quando c'è un'occasione dubbia contro, l'arbitro ritorna sempre sui suoi passi guardando anche i peli del culo. Fallo di Patric, Caicedo, Immobile ieri.

A me sta bene che la sensazione live dell'arbitro costituisca a volte la più corretta interpretazione.
Ma deve esserlo in entrambi i sensi.
quasi sempre, nei casi da te citati, non è l'arbitro a richiedere il var ma è l'omino della var che richiama l'arbitro!

questa per me è la cosa più brutta da digerire, perchè mi fa pensare malissimo sul fatto che sia tutto acchittato

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Giacomelli deve smettere di arbitrare
« Risposta #54 il: 12 Dic 2017, 12:27 »
quasi sempre, nei casi da te citati, non è l'arbitro a richiedere il var ma è l'omino della var che richiama l'arbitro!

questa per me è la cosa più brutta da digerire, perchè mi fa pensare malissimo sul fatto che sia tutto acchittato

Ma perchè, c'hai il dubbio ancora?

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Giacomelli deve smettere di arbitrare
« Risposta #55 il: 12 Dic 2017, 12:29 »
Su ieri dubbi pochi
Ma basta pensa a genova dove non lo chiamano...

Ormai è sfacciato...

Offline Thrawn

*
3665
Re:Giacomelli deve smettere di arbitrare
« Risposta #56 il: 12 Dic 2017, 12:29 »
Ma perchè, c'hai il dubbio ancora?
Re:Giacomelli deve smettere di arbitrare
« Risposta #57 il: 12 Dic 2017, 12:32 »
@Thrawn, @TomYorke

riporto quanto scirtto stamattina in altro topic, cosi evito di rispondere alla vostra domanda "C'hai il dubbio ancora"

Quando sono 3/4 partite di seguito in cui la VAR (de.mmerda) ci penalizza, finisce ogni possibile giustificazione verso l'incapacità di questi bacarozzi con il fischietto in bocca.

Questa è malafede, senza se e senza ma!

Evito di scrivere altro per rispetto di chi gestisce questo forum

FORZA LAZIO

 :since :asrm :since

Offline white-blu

*
16883
Re:Giacomelli deve smettere di arbitrare
« Risposta #58 il: 12 Dic 2017, 12:34 »
Re:Giacomelli deve smettere di arbitrare
« Risposta #59 il: 12 Dic 2017, 12:38 »
Sempre con quel ghigno stampato sul viso.

Bravo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod