Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nfario

*
1229
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4100 il: 31 Ott 2017, 10:03 »
Ho guardato il palinsesto della settimana. Trasmettono Juve-Lazio giovedì notte alle 2, Lazio-Cagliari sabato alle 8 e nuovamente Juve-Lazio alle 2.
Juve-Lazio è considerata come un film di "Fuori Orario"  :)
Siamo in tanti a pensare la stessa cosa.
 :) :) :) :) :) :D

Offline Pomata

*
12348
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4101 il: 31 Ott 2017, 10:20 »
Ho guardato il palinsesto della settimana. Trasmettono Juve-Lazio giovedì notte alle 2, Lazio-Cagliari sabato alle 8 e nuovamente Juve-Lazio alle 2.
Juve-Lazio è considerata come un film di "Fuori Orario"  :)

sono film dell'orrore per loro, alle 2 di mattina e' giusto. vuoi che lo guardino i bambini?
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4102 il: 31 Ott 2017, 10:43 »
sono film dell'orrore per loro
Beh alle 2 di notte non fanno solo film horror, esiste un'altra tipologia che più si addice a quella partita  :=)) :=)) :=)) :=))

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4103 il: 31 Ott 2017, 13:53 »
Bruno Giordano ieri ospite a Linea Notte per la presentazione del suo libro "Una vita sulle montagne russe" (scritto insieme a Giancarlo Governi). Ha raccontato alcuni fatti importanti della sua vita e della sua carriera. Insomma, una piacevole chiacchierata in studio.
p.s. Per chi non ha la possibilità di vederlo tutto, verso la fine soprattutto parlano del libro.

http://www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-27cab4e5-33f5-4638-8192-c60e6cc9fe4f.html
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4104 il: 31 Ott 2017, 14:10 »
Bruno Giordano ieri ospite a Linea Notte per la presentazione del suo libro "Una vita sulle montagne russe" (scritto insieme a Giancarlo Governi). Ha raccontato alcuni fatti importanti della sua vita e della sua carriera. Insomma, una piacevole chiacchierata in studio.
p.s. Per chi non ha la possibilità di vederlo tutto, verso la fine soprattutto parlano del libro.

http://www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-27cab4e5-33f5-4638-8192-c60e6cc9fe4f.html

Devo dire, a malincuore, che se per me Giorgione era il capo, Bruno era il fratello laziale che non ho mai avuto. Per questo gli ho sempre perdonato tutto e sono rimasto, sempre e comunque, un suo tifoso. Però, questi suoi ultimi anni sono stati compromessi dall'acredine con la dirigenza-proprietà Lazio, insorta a valle di situazioni probabilmente non riconciliabili. Il suo modo di parlare del  mondo-Lazio è davvero miserabile. Peccato.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4105 il: 31 Ott 2017, 17:13 »
Devo dire, a malincuore, che se per me Giorgione era il capo, Bruno era il fratello laziale che non ho mai avuto. Per questo gli ho sempre perdonato tutto e sono rimasto, sempre e comunque, un suo tifoso. Però, questi suoi ultimi anni sono stati compromessi dall'acredine con la dirigenza-proprietà Lazio, insorta a valle di situazioni probabilmente non riconciliabili. Il suo modo di parlare del  mondo-Lazio è davvero miserabile. Peccato.
Se hai visto che ha detto nel video, non c'era niente di tutto ciò, l'ho trovato sereno, contento della Lazio ;)

Offline PARISsn

*****
20907
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4106 il: 31 Ott 2017, 18:11 »
Bruno Giordano è un grande laziale senza dubbio...quando dovette andare via fu anche  in quel caso come altri ( per esempio Nesta ) che  servivano i soldi della sua cessione per salvare la Lazio dal fallimento...purtroppo pero' a fine carriera ha deciso di fare l'allenatore...e non è affatto detto che essere stato un grande giocatore ti porti ad essere per forza un allenatore almeno buono...lui non c'e riuscito...è un allenatore pessimo che non ha mai avuto nessun successo...credo abbia addirittura provato ad allenare in ungheria e l'hanno cacciato pure li....forse sperava che nei ranghi della Lazio ci fosse un posticino per lui come  è stato per tanti altri e da qui è nata un po di acredine...
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4107 il: 31 Ott 2017, 18:17 »
Pare che il gufetto n.1 gli sia tornato l'amore.
Il Napoli non lo eccita più come prima ,ora si reinteressa della Lazio.


C'ha un senso della vergogna prossimo allo zero. Mo ce manca l'ellenico, paglia già ha fatto una mezza retromarcia, furietto l'ha sempre detto e cosi' via....

Online gentlemen

*
14229
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4108 il: 31 Ott 2017, 18:52 »
In teoria il topic sarebbe intitolato "Giornalisti...".
Cioè, sempre in teoria, staremmo parlando di giornalisti.
Come dire: giornalisti.
Come può un giornalista parlare del campionato di calcio di Serie A e non parlare della Lazio in questo momento?
Ah già: dev'essere un giornalista.
Caressa?
Mi fa (quasi) tenerezza.
 :)
Seriamente parlando, e la cosa la noto già da un bel po' di anni, gli opinionisti, intendo gli ex-giocatori tipo Marocchi, Adani (raffinatissimo), Costacurta, Vialli, lo stesso Marchegiani sono molto più attendibili e preparati dei giornalisti; sarà che sono già ricchi, sarà che hanno giocato e lottato sul campo, ma noto spesso che non temono neanche di scontrarsi con gli intervistati e affermano le loro idee senza peli sulla lingua, mentre i giornalisti oramai sono inascoltabili, domande e frasi insulsi, cercano il consenso, evitano sempre di polemizzare temendo la reazione degli addetti ai lavori....sono lontanissimi i tempi di Beppe Viola, Gianni Brera...
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4109 il: 31 Ott 2017, 20:20 »
Pare che il gufetto n.1 gli sia tornato l'amore.
Il Napoli non lo eccita più come prima ,ora si reinteressa della Lazio.


C'ha un senso della vergogna prossimo allo zero. Mo ce manca l'ellenico, paglia già ha fatto una mezza retromarcia, furietto l'ha sempre detto e cosi' via....
Plastino non molla...anzi, sempre più odio, penso sia irreversibile.

Offline dario

*****
1292
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4110 il: 31 Ott 2017, 20:26 »
Seriamente parlando, e la cosa la noto già da un bel po' di anni, gli opinionisti, intendo gli ex-giocatori tipo Marocchi, Adani (raffinatissimo), Costacurta, Vialli, lo stesso Marchegiani sono molto più attendibili e preparati dei giornalisti; sarà che sono già ricchi, sarà che hanno giocato e lottato sul campo, ma noto spesso che non temono neanche di scontrarsi con gli intervistati e affermano le loro idee senza peli sulla lingua, mentre i giornalisti oramai sono inascoltabili, domande e frasi insulsi, cercano il consenso, evitano sempre di polemizzare temendo la reazione degli addetti ai lavori....sono lontanissimi i tempi di Beppe Viola, Gianni Brera...
Verissimo.
Adani poi è davvero bravo.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4111 il: 31 Ott 2017, 21:30 »
Bruno Giordano è un grande laziale senza dubbio...quando dovette andare via fu anche  in quel caso come altri ( per esempio Nesta ) che  servivano i soldi della sua cessione per salvare la Lazio dal fallimento...

Uhm...
Non fu proprio la stessa cosa Paris. Giordano rifiutò la Juve dopo il primo anno di Chinaglia, che da quel punto di vista aveva visto lungo.
Ci regalò poi, insieme all'amico suo, quell'annata ignobile dell'ultimo posto insieme alla Cremonese.
Poi andò al Napoli, che evidentemente gli garbava di più...

Offline Omar65

*****
7064
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4112 il: 31 Ott 2017, 21:48 »
Plastino non molla...anzi, sempre più odio, penso sia irreversibile.

Lì c'è una questione personale.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4113 il: 01 Nov 2017, 07:24 »
Allarme

Guai

Ansia

Ecco come titolano oggi.

Ma non ci fate manco il solletico. Merde.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4114 il: 01 Nov 2017, 10:44 »
Spettacolari, "Guai nazionale". "Allarme nazionale" "De vrij- Lazio" Scatta l'ora X....

Offline PARISsn

*****
20907
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4115 il: 01 Nov 2017, 11:10 »
Uhm...
Non fu proprio la stessa cosa Paris. Giordano rifiutò la Juve dopo il primo anno di Chinaglia, che da quel punto di vista aveva visto lungo.
Ci regalò poi, insieme all'amico suo, quell'annata ignobile dell'ultimo posto insieme alla Cremonese.
Poi andò al Napoli, che evidentemente gli garbava di più...

beh ok rifiuto' la juve ma cmq pure il povero Giorgio lo stava vendendo per avere liquidita' ...che  poi lui l' anno dopo abbia scelto il napoli è da capire...a parte mi ricordo bene che disse non voleva allontanarsi troppo da roma ( e a sape' le storie della  moglie della famiglia ect che vennero fuori anni dopo è comprensibile) ma poi ando' a formare con Careca e Maradona un tridente spettacolare come  pochi se ne sono visti al mondo...
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4116 il: 01 Nov 2017, 11:28 »
Giordano per la mia età ha rappresentato il centravanti, quello che da ragazzino ha sostituito Chinaglia, Giordano è stato un autentico campione, tecnicamente sopraffine, potente e nonostante l'altezza anche non male nel colpo di testa.
Quello che purtroppo accade a molti ex calciatori è l'assoluta miopia di orizzonti una volta terminata la carriera, quando tutti o quasi vogliono rimanere nel mondo del calcio perchè è l'unico che conoscono e nel quale possono spendere esperienza; però non tutti hanno le qualità per farlo senza scarpini così nascono le invidie e le acredini.
Oggi a sentire tutti gli ex compagni di Simone Inzaghi rimangono sorpresi dalle qualità espresse come tecnico, nessuno avrebbe puntato su di lui, al contrario di Mancini del quale tutti si diceva fosse allenatore già da giocatore.
Non nutro nessuna antipatia nei confronti di Giordano, nella misura in cui lui non ne nutra nei confronti della Lazio, che per me rimane al di sopra degli uomini che l'hanno vissuta nel corso di oltre un secolo.
p.s. il libro gli è stato scritto interamente da Giancarlo Governi (del quale conosco il figlio) ma questo era facilmente immaginabile.

Offline biko

*
6358
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4117 il: 01 Nov 2017, 11:54 »
Devo dire, a malincuore, che se per me Giorgione era il capo, Bruno era il fratello laziale che non ho mai avuto. Per questo gli ho sempre perdonato tutto e sono rimasto, sempre e comunque, un suo tifoso. Però, questi suoi ultimi anni sono stati compromessi dall'acredine con la dirigenza-proprietà Lazio, insorta a valle di situazioni probabilmente non riconciliabili. Il suo modo di parlare del  mondo-Lazio è davvero miserabile. Peccato.
Devo dire, a malincuore :=)) che la penso come te. Anche Vincenzino è caduto spesso nella stessa modalità. Eppure non posso non volergli bene. Per tornare a quegli anni l'unico imperdonabile è stato tale lionello.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4118 il: 01 Nov 2017, 11:56 »
beh ok rifiuto' la juve ma cmq pure il povero Giorgio lo stava vendendo per avere liquidita' ...che  poi lui l' anno dopo abbia scelto il napoli è da capire...a parte mi ricordo bene che disse non voleva allontanarsi troppo da roma ( e a sape' le storie della  moglie della famiglia ect che vennero fuori anni dopo è comprensibile) ma poi ando' a formare con Careca e Maradona un tridente spettacolare come  pochi se ne sono visti al mondo...

Giordano rifiutò la Juve perché gli offrirono un ingaggio inferiore a quello che prendeva alla Lazio.

Online bizio67

*
17216
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4119 il: 01 Nov 2017, 11:59 »
Giordano e D'Amico ora si sono rinfarditi lasciam perdere va...hanno spalato m fino a ieri
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod