Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4560 il: 14 Feb 2018, 12:02 »
Merde vere

Anche perchè, se vi va di leggere sti prezzolati fino in fondo...., Caicedo non è indagato perchè ha preso i soldi come tutti gli altri...ma perchè informato dei fatti....ma il titolo si fa sulla Lazio ovvio...poi ce sono giocatori famosi che oggi giocano nell'Atletico madrid o nello United che sono accusati di aver preso soldi ma...che te frega!! mena sulla Lazio !!!

Ma vergognateve e sputateve in faccia da soli allo specchio se siete uomini con un minimo de palle sotto.....

Offline Brixton

*
4903
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4561 il: 14 Feb 2018, 13:18 »
Il giorno che chiudono baracca festeggio a champagne. Tanto, almeno per il cartaceo, visti i dati di vendita in picchiata, è solo questione di tempo. Tic, tac...

Offline Pomata

*
12348
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4562 il: 14 Feb 2018, 13:36 »
Il giorno che chiudono baracca festeggio a champagne. Tanto, almeno per il cartaceo, visti i dati di vendita in picchiata, è solo questione di tempo. Tic, tac...

che poi ci stanno le Olimpiadi, no dico i Giochi Olimpici. Non c'e' mai un titolo o articolo in cima, solo Juve, milan, inter

Online paolo71

*****
19350
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4563 il: 14 Feb 2018, 13:43 »
non da oggi.
merde.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4564 il: 14 Feb 2018, 13:48 »
Diaconale li ha messi in riga ;)

tana per le merde !

Diaconale: "Titolo su Caicedo? Attaccare la Lazio è ormai uno sport nazionale"

"Il titolo su Caicedo? È diventato uno sport nazionale attaccare la Lazio”. È la risposta immediata di Arturo Diaconale sul trattamento di alcuni organi di stampa circa la vicenda di Felipe Caicedo. Il portavoce della società biancoceleste, attraverso i microfoni di Radio Incontro Olympia, ha poi aggiunto: “Un'accusa per essere a conoscenza dei fatti, ma non per aver compiuto reati, risalente a 7 anni fa, usata per tirare dentro la Lazio lo trovo ridicolo. La Gazzetta dello Sport si sta dimostrando un po' troppo nordista. Il titolo è fuorviante per la qualifica, ma non si può impugnare dal punto di vista giuridico. Ci sono colleghi ai quali ci rivolgeremo per essere più attenti, questo sì. Mi auguro poi sia ben specificato come la Lazio non sia minimamente implicata nella vicenda".

L'UMORE DELLA PIAZZA - "C'è una sorta di schizofrenia, un po' un difetto tipico anche di un certo tipo d'informazione. Si passa dall'esaltazione alla depressione. Normale invece che ci siano nell'arco della stagione momenti di pausa e di stanca. Spero si possa ripartire alla grande".

FELIPE ANDERSON - "Sicuramente adesso Felipe rientra con maggiori motivazioni. Mi auguro che possa dimostrare sul campo tutto quanto il suo valore, che è enorme. Con maggiore determinazione rispetto a prima per dimostrare concretamente che si è tutto quanto risolto. Boomerang positivo mi sembra un'immagine auspicabile".

TIFOSI A BUCAREST - "Rispetto alla nostra categoria dei giornalisti, il pubblico e i tifosi laziali hanno mantenuto una compostezza che mi ha colpito in maniera positiva. Questa volta a vacillare sono stati gli organi d'informazione. Questo è molto importante".

POLITICA E LAZIO - "Ho passato una vita da giornalista su temi politici. Per me è una normale attività. La mia candidatura è più di testimonianza che protesa al risultato sicuro. Continuerò alla Lazio con e senza. Io sono laziale prima di essere responsabile della comunicazione".

SANREMO - "Ottimo lavoro della Rai, grazie per i complimenti ma io ho il solo merito di essere nel CdA. Baglioni sta pensando di presentarlo di nuovo, sicuramente affiancato da due grandi professionisti come la Hunziker e Favino. Ci ha preso gusto"
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4565 il: 14 Feb 2018, 14:34 »
Prostitute intellettuali: tra l'altro, FC non fu convocato nella partita d'andata e rimase in panchina per tutti i 90 minuti nella partita incriminata.

Ma tanto la Trojetta dello Sporc è sgamatissima.

PS
Se non sbaglio, anche il quotidiano Marca è in orbita Cairo-RCS-Corriere della Sera.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4566 il: 14 Feb 2018, 14:52 »
Prostitute intellettuali: tra l'altro, FC non fu convocato nella partita d'andata e rimase in panchina per tutti i 90 minuti nella partita incriminata.

Ma tanto la Trojetta dello Sporc è sgamatissima.

PS
Se non sbaglio, anche il quotidiano Marca è in orbita Cairo-RCS-Corriere della Sera.
Mi hai anticipato Giorgione  :beer: ero venuto a postare proprio questo
Andata non era convocato
https://www.transfermarkt.it/real-saragozza_levante-ud/aufstellung/spielbericht/1036260
Ritorno, Caicedo in panchina per 90 minuti
https://www.transfermarkt.it/levante-ud_real-saragozza/index/spielbericht/1036447
Brutte merde prezzolate!
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4567 il: 19 Feb 2018, 11:04 »
Oggi non si gioca nessuna partita del campionato di calcio di serie A, almeno con nessuna delle squadre di vertice. Secondo cazzetta.it


E oggi al telegiornale sportivo della rai hanno detto che il milan è rientrato in corsa con Lazio e inter per un posto in CL...  :puke:
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4568 il: 19 Feb 2018, 11:36 »
e la merda è rientrata in corsa per lo scudetto?

Online genesis

*****
23881
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4569 il: 26 Feb 2018, 09:36 »
Rep. affida l'articolo sulla partita al romanista Matteo Pinci che scrive pochissimo della cronaca del match e molto su SMS e relative pretendenti...

Online gentlemen

*
14228
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4570 il: 26 Feb 2018, 10:20 »
Rep. affida l'articolo sulla partita al romanista Matteo Pinci che scrive pochissimo della cronaca del match e molto su SMS e relative pretendenti...
:) :) :) :) :)....sono patetici..... :) :) :) :) :)

Offline bak

*
20168
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4571 il: 26 Feb 2018, 10:25 »
Prima pagina della Gazzetta, non pervenuti.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4572 il: 09 Mar 2018, 19:50 »
Quando si fissa l'estremo limite dell'asticella delle assurdita' incomprensibili antilaziali c'e' sempre qualcuno che con uno sforzo disperato riesce a superarla. Oggi sulla gazzetta c'e' un link intitolato "tutti i club piu' antichi d'Italia sottotitolo le squadre piu' antiche e blasonate" http://www.[...]/smart-news/quanta-nobilta-nella-nostra-serie-a-dalla-squadra-piu-antica-a-quella-piu-vincente-di-sempre/?intcmp=squadre-antiche . Il link si apre rimandando a un sito che collabora con la gazzetta, autore dell'articolo, tale citta celeste..cavolo giochiamo in casa, mi aspetto di vedere Bigiarelli e gli altri nella loro bellissima foto, Ancherani ecc. Sfoglio:  c'e' il Genoa, giusto e' stato il primo, Pro vercelli, va bne molto antico e anche vittorioso, Juventus, certo si parla di squadre antiche e blasonate (oltre l'inter che oggi festeggia), il Torino...ba bene, 1906 pero' ha vinto tanto all'epoca e poi come non dimenticare il milan e stiamo nel 1899. Sfoglio con un sorriso sulle labbra...e a pagina 7, spettacolo, il Napoli, 1926 rifondato nel 2004, due scudetti 1 coppa uefa, non faccio in tempo a riprendermi, non capisco di cosa parlano, giro pagina e chi trovo? dai lo sapete gia' la piu' antica gloriosa nobile e blasonata di tutte, esatto avete indovinato le merdefusion del 1927.... sono riusciti a metterli anche nella lista delel squadre piu' antiche e blasonate d'Italia tutto questo fatto da citta celeste cioe' un NOSTRO sito...e la SS Lazio 1900? in un'ultima frase nell'ultima pagina:..."1900. Anno in cui, in Italia, apparse la S.S.Lazio."  noi apparsimo, sapevatelo  :asrm

disappearingfs

disappearingfs

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4573 il: 09 Mar 2018, 20:34 »
Quando si fissa l'estremo limite dell'asticella delle assurdita' incomprensibili antilaziali c'e' sempre qualcuno che con uno sforzo disperato riesce a superarla. Oggi sulla gazzetta c'e' un link intitolato "tutti i club piu' antichi d'Italia sottotitolo le squadre piu' antiche e blasonate" http://www.[...]/smart-news/quanta-nobilta-nella-nostra-serie-a-dalla-squadra-piu-antica-a-quella-piu-vincente-di-sempre/?intcmp=squadre-antiche . Il link si apre rimandando a un sito che collabora con la gazzetta, autore dell'articolo, tale citta celeste..cavolo giochiamo in casa, mi aspetto di vedere Bigiarelli e gli altri nella loro bellissima foto, Ancherani ecc. Sfoglio:  c'e' il Genoa, giusto e' stato il primo, Pro vercelli, va bne molto antico e anche vittorioso, Juventus, certo si parla di squadre antiche e blasonate (oltre l'inter che oggi festeggia), il Torino...ba bene, 1906 pero' ha vinto tanto all'epoca e poi come non dimenticare il milan e stiamo nel 1899. Sfoglio con un sorriso sulle labbra...e a pagina 7, spettacolo, il Napoli, 1926 rifondato nel 2004, due scudetti 1 coppa uefa, non faccio in tempo a riprendermi, non capisco di cosa parlano, giro pagina e chi trovo? dai lo sapete gia' la piu' antica gloriosa nobile e blasonata di tutte, esatto avete indovinato le merdefusion del 1927.... sono riusciti a metterli anche nella lista delel squadre piu' antiche e blasonate d'Italia tutto questo fatto da citta celeste cioe' un NOSTRO sito...e la SS Lazio 1900? in un'ultima frase nell'ultima pagina:..."1900. Anno in cui, in Italia, apparse la S.S.Lazio."  noi apparsimo, sapevatelo  :asrm
Mamma mia, ''apparse'', che ve poss...

Online gentlemen

*
14228
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4574 il: 10 Mar 2018, 11:00 »
Quando si fissa l'estremo limite dell'asticella delle assurdita' incomprensibili antilaziali c'e' sempre qualcuno che con uno sforzo disperato riesce a superarla. Oggi sulla gazzetta c'e' un link intitolato "tutti i club piu' antichi d'Italia sottotitolo le squadre piu' antiche e blasonate" http://www.[...]/smart-news/quanta-nobilta-nella-nostra-serie-a-dalla-squadra-piu-antica-a-quella-piu-vincente-di-sempre/?intcmp=squadre-antiche . Il link si apre rimandando a un sito che collabora con la gazzetta, autore dell'articolo, tale citta celeste..cavolo giochiamo in casa, mi aspetto di vedere Bigiarelli e gli altri nella loro bellissima foto, Ancherani ecc. Sfoglio:  c'e' il Genoa, giusto e' stato il primo, Pro vercelli, va bne molto antico e anche vittorioso, Juventus, certo si parla di squadre antiche e blasonate (oltre l'inter che oggi festeggia), il Torino...ba bene, 1906 pero' ha vinto tanto all'epoca e poi come non dimenticare il milan e stiamo nel 1899. Sfoglio con un sorriso sulle labbra...e a pagina 7, spettacolo, il Napoli, 1926 rifondato nel 2004, due scudetti 1 coppa uefa, non faccio in tempo a riprendermi, non capisco di cosa parlano, giro pagina e chi trovo? dai lo sapete gia' la piu' antica gloriosa nobile e blasonata di tutte, esatto avete indovinato le merdefusion del 1927.... sono riusciti a metterli anche nella lista delel squadre piu' antiche e blasonate d'Italia tutto questo fatto da citta celeste cioe' un NOSTRO sito...e la SS Lazio 1900? in un'ultima frase nell'ultima pagina:..."1900. Anno in cui, in Italia, apparse la S.S.Lazio."  noi apparsimo, sapevatelo  :asrm
L'ho letto pure io....CHE MERDE.... e poi dice che non c'è il condizionamento ambientale.

Offline sergione

*
2540
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4575 il: 10 Mar 2018, 11:32 »
Quando si fissa l'estremo limite dell'asticella delle assurdita' incomprensibili antilaziali c'e' sempre qualcuno che con uno sforzo disperato riesce a superarla. Oggi sulla gazzetta c'e' un link intitolato "tutti i club piu' antichi d'Italia sottotitolo le squadre piu' antiche e blasonate" http://www.[...]/smart-news/quanta-nobilta-nella-nostra-serie-a-dalla-squadra-piu-antica-a-quella-piu-vincente-di-sempre/?intcmp=squadre-antiche . Il link si apre rimandando a un sito che collabora con la gazzetta, autore dell'articolo, tale citta celeste..cavolo giochiamo in casa, mi aspetto di vedere Bigiarelli e gli altri nella loro bellissima foto, Ancherani ecc. Sfoglio:  c'e' il Genoa, giusto e' stato il primo, Pro vercelli, va bne molto antico e anche vittorioso, Juventus, certo si parla di squadre antiche e blasonate (oltre l'inter che oggi festeggia), il Torino...ba bene, 1906 pero' ha vinto tanto all'epoca e poi come non dimenticare il milan e stiamo nel 1899. Sfoglio con un sorriso sulle labbra...e a pagina 7, spettacolo, il Napoli, 1926 rifondato nel 2004, due scudetti 1 coppa uefa, non faccio in tempo a riprendermi, non capisco di cosa parlano, giro pagina e chi trovo? dai lo sapete gia' la piu' antica gloriosa nobile e blasonata di tutte, esatto avete indovinato le merdefusion del 1927.... sono riusciti a metterli anche nella lista delel squadre piu' antiche e blasonate d'Italia tutto questo fatto da citta celeste cioe' un NOSTRO sito...e la SS Lazio 1900? in un'ultima frase nell'ultima pagina:..."1900. Anno in cui, in Italia, apparse la S.S.Lazio."  noi apparsimo, sapevatelo  :asrm
E ti meravigli?
Lamentarsi dei giornalisti che dovrebbero essere nostri tifosi e' come lamentarsi dei governi eletti prescindendo dai cittadini elettori.
Basta dare uno sguardo ai tifosi laziali che scrivono su questi post, non tutti, ma molti, che gia' stanno preparando il funerale per la SS Lazio dopo un anno finora stratosferico ed un periodo di appannamento fisiologico.
Becchini che indossano la maglietta e la sciarpa bianco-celeste, ma che sempre becchini rimangono.
Che tristezza.

Offline ES

*****
20560
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4576 il: 10 Mar 2018, 20:14 »
E ti meravigli?
Lamentarsi dei giornalisti che dovrebbero essere nostri tifosi e' come lamentarsi dei governi eletti prescindendo dai cittadini elettori.
Basta dare uno sguardo ai tifosi laziali che scrivono su questi post, non tutti, ma molti, che gia' stanno preparando il funerale per la SS Lazio dopo un anno finora stratosferico ed un periodo di appannamento fisiologico.
Becchini che indossano la maglietta e la sciarpa bianco-celeste, ma che sempre becchini rimangono.
Che tristezza.

Ed io ho più stima di colui nel cui sguardo leggo il desiderio di uccidermi, a paragone di chi vive nel sogno di farmi da becchino.

Non cliccate in quel sitaccio.

Offline Splash

*****
38048
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4577 il: 10 Mar 2018, 22:25 »
Parliamo di Benedetti, sú.

Offline sergione

*
2540
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4578 il: 11 Mar 2018, 08:48 »
Parliamo di Benedetti, sú.
Mi piacerebbe poter credere che e' solo una questione di questo o quel giornalista.
La questione e' piu' complessa e intricata.

Offline olympia

*
9877
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4579 il: 11 Mar 2018, 09:52 »
Parliamo di Benedetti, sú.
Il peggio dei peggio. È riuscito a far polemica anche dopo la nostra vittoria a Torino con la Juve e dopo i filotti di vittorie consecutive. Si crede di essere un grande giornalista, ma è un poraccio miracolato che vuole solo fare soldi con la Lazio. Più polemiche fa e più visualizzazioni ottiene.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod