Giornalisti che parlano di Lazio....

Offline zorba

3124
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5100 il: 10 Lug 2018, 08:01 »
Er Milan de big c’ha solo er buco.
Le merde sono i prossimi.

E l'inda a seguire a stretto giro di posta...

:=)) :=)) :=))
« Risposta #5101 il: 10 Lug 2018, 09:04 »
Il criterio è vendere, e si vende ai mercati più ampi. Siamo pochi e contiamo anche di meno. Se eravamo tanti e spendevamo come i boccaloni vedi come stavamo lì.
non sono d'accordo, si sono dovuti pure inventare una foto di una coppa per colmare un buco. Che criterio sarebbe se mettendo una foto a costo zero e scrivendo due parole in piu' avresti comunque aggiunto un certo numero di lettori, senza minimamente perderti gli altri. C'e' un preciso disegno di ostracismo, o a livello di qualche redattore o caporedattore sfigato oppure a livello ancora piu' alto
Image Banner 300x250
VEGAS Movie Studio 728x90

Offline arturo

8597
« Risposta #5102 il: 10 Lug 2018, 10:35 »
In una griglia di 6 foto , al netto della contemporaneità della partenza per il ritiro , mettendo le 5 squadre ed il simbolo dello scudetto  sottintendi  , e manco velatamente , che sono le favorite per il titolo.
Ed inserire il Milan tra le favorite , mi sembra un pochetto azzardato , o no?

Offline Tarallo

79448
« Risposta #5103 il: 10 Lug 2018, 10:36 »
Bingo. Quindi il criterio non è quello.

Offline warren

*
3083
« Risposta #5104 il: 10 Lug 2018, 10:36 »
Vi prego se avete voglia di farvi 2 risate leggete la parte "Allenamento" dell'articolo della gazzetta....

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/09-07-2018/roma-francesco-prova-tridente-dzeko-under-kluivert-280487647639.shtml

Offline Gio

6135
« Risposta #5105 il: 10 Lug 2018, 10:51 »
Per me dipende dai rapporti con la societá.
Se la Lazio si comportasse come le altre, riceverebbe lo stesso trattamento, indipendentemente dai tifosi che leggono.
Io, per quel che mi riguarda, preferisco cosí. Meglio non esserci, che esserci per le ragioni per cui ci sta il Milan.

Offline Maremma Laziale

*
10696
« Risposta #5106 il: 11 Lug 2018, 17:28 »
A me è il passaggio: Parolo non non fa una foto con mio figlio, ora scrivo una lettera a chicazzèmilitello per lamentarmi, che sconcerta.

La risposta della moglie di Parolo, pubblicata anche da Militello

http://www.laziopress.it/2018/07/09/lady-parolo-risponde-al-post-di-militello-con-una-lettera-su-laziopres-it/

In sostanza il personaggio pubblico ha anche dei momenti privati, ma alcuni sembra non interessare minimamente perché intendono come un loro diritto pretendere l'autografo e farsi fare una foto...

Ah, guardate quel cafone di Marco come si nega ai tifosi... :roll: :since