Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #80 il: 16 Ago 2014, 16:39 »
De Profundis.

Offline Biafra

*
10652
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #81 il: 16 Ago 2014, 17:04 »
Uno può essere o no d'accordo con De Angelis, ci mancherebbe. Né è obbligatorio difendere le idee di nessuno.
Da qui a dire che De Angelis non è Laziale ce ne passa.
Lui, per esempio, è molto diverso dal plastino e greco che, per motivi unicamente personali, hanno completamente perso la testa ed ormai combattono una guerra che non ha più nulla a che fare con la Lazio.

Ecco, ste cose precisiamole. 100%

E a mo' di consiglio aggiungo che da quando ho smesso di ascoltare le radio, vivo finalmente la mia Lazialità solo ed esclusivamente da innamorato della più pazza e romantica società calcistica del mondo.

FORZA LAZIO

PS. Il giorno che smetterete di farvi il sangue amaro di fronte ad ogni scemenza giornaliera, capirete a pieno l'immenso privilegio di essere nati Laziali  :beer:

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #82 il: 16 Ago 2014, 17:40 »
20 o 30 milioni, non cambia una beneamata fava. Non li ha cacciati lotito ma li ha cacciati la Lazio

 :wall: :wall: :wall:
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #83 il: 16 Ago 2014, 19:22 »
 :since :since :since :since
Ecco, ste cose precisiamole. 100%

E a mo' di consiglio aggiungo che da quando ho smesso di ascoltare le radio, vivo finalmente la mia Lazialità solo ed esclusivamente da innamorato della più pazza e romantica società calcistica del mondo.

FORZA LAZIO

PS. Il giorno che smetterete di farvi il sangue amaro di fronte ad ogni scemenza giornaliera, capirete a pieno l'immenso privilegio di essere nati Laziali  :beer:
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #84 il: 16 Ago 2014, 19:43 »
Ecco, ste cose precisiamole. 100%

E a mo' di consiglio aggiungo che da quando ho smesso di ascoltare le radio, vivo finalmente la mia Lazialità solo ed esclusivamente da innamorato della più pazza e romantica società calcistica del mondo.

FORZA LAZIO

PS. Il giorno che smetterete di farvi il sangue amaro di fronte ad ogni scemenza giornaliera, capirete a pieno l'immenso privilegio di essere nati Laziali  :beer:

 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Offline bak

*
20168
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #85 il: 16 Ago 2014, 20:27 »
Ieri è uscita una notizia, quella che Falcao nell'estate del 1983 era atato acquistato dell'Internazionale di Milano, poi dietro input di "a Frà che te serve", il gobbo del Quarticciolo, nota eminenza grigia della politica dell'epoca, fece una salvifica chiamata a Fraizzoli e blocco' tutto.
Chiunque ha a cuore la Lazio e la distruzione del feticcio putrido del CSKA Roma li avrebbe massacrati, gli avrebbe ricordato la tentata corruzione di Vautrout avvenuta pochi mesi dopo; gli avrebbe ricordato i Rolex distribuiti agli arbitri nell'anno orribile, gli avrebbe ricordato Anzalone negli spogliatoi di Dinamo Roma-Juventus del 1972, le false fidejussioni, unideficit... insomma li avrebbe fatti neri, li avrebbe disintegrati.
Invece niente di niente, c'ha pensato Catapano e la rosea che, per quanto possa virare verso i suini, sempre sede a Milano ha e se c'è da rimarcare un certo tipo di generone magliaro-politico romano, di certo non se lo fanno sfuggire. Loro, gli altri, pensano a lotito presunto padrone del vapore, a astoriadestocazzo, alla rava ed alla fava.
Vergogna.

PS comunque al gobbo tocca ringraziarlo; fai che al posto di Falcao prendevano uno che il rigore al Liverpool lo tirava e, malauguratamente, lo segnava ...

Online Tarallo

*****
111506
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #86 il: 16 Ago 2014, 21:26 »

Ieri è uscita una notizia, quella che Falcao nell'estate del 1983 era atato acquistato dell'Internazionale di Milano, poi dietro input di "a Frà che te serve", il gobbo del Quarticciolo, nota eminenza grigia della politica dell'epoca, fece una salvifica chiamata a Fraizzoli e blocco' tutto.
Chiunque ha a cuore la Lazio e la distruzione del feticcio putrido del CSKA Roma li avrebbe massacrati, gli avrebbe ricordato la tentata corruzione di Vautrout avvenuta pochi mesi dopo; gli avrebbe ricordato i Rolex distribuiti agli arbitri nell'anno orribile, gli avrebbe ricordato Anzalone negli spogliatoi di Dinamo Roma-Juventus del 1972, le false fidejussioni, unideficit... insomma li avrebbe fatti neri, li avrebbe disintegrati.
Invece niente di niente, c'ha pensato Catapano e la rosea che, per quanto possa virare verso i suini, sempre sede a Milano ha e se c'è da rimarcare un certo tipo di generone magliaro-politico romano, di certo non se lo fanno sfuggire. Loro, gli altri, pensano a lotito presunto padrone del vapore, a astoriadestocazzo, alla rava ed alla fava.
Vergogna.

Questo, solo questo è il SANTO VANGELO.
Che ve venissero le emorroidi a sangue, dall'altra parte tutti compatti e allineati che cercano di farci sparire come possono, noi a dargli una mano, con le aradio che limortaccivostra non cercano altro che zizzania fra di noi quando ci sarebbero le merde putrefatte da massacrare per le zozzerie a raffica da essi perpetrate mentre tutti fanno finta de niente.
Laziali laziali laziali er xxxxx.
Io me c'avveleno.

Offline Indaco

*
3507
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #87 il: 16 Ago 2014, 23:14 »
Uno può essere o no d'accordo con De Angelis, ci mancherebbe. Né è obbligatorio difendere le idee di nessuno.
Da qui a dire che De Angelis non è Laziale ce ne passa.
Lui, per esempio, è molto diverso dal plastino e greco che, per motivi unicamente personali, hanno completamente perso la testa ed ormai combattono una guerra che non ha più nulla a che fare con la Lazio.

Infatti... lui la testa l'ha persa da quando la comunicazione ufficiale ha opposto alla sua rivista, decenni di pascolo a buon mercato sfruttando il nome della Lazio, una rivista veramente ufficiale (mai acquistata, quindi non sto dando un giudizio di merito). Da lì è cominciato tutto. Da lì s'è girato il suo mondo. Pensa quanto può essere in buonafede...

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #88 il: 16 Ago 2014, 23:19 »
Infatti... lui la testa l'ha persa da quando la comunicazione ufficiale ha opposto alla sua rivista, decenni di pascolo a buon mercato sfruttando il nome della Lazio, una rivista veramente ufficiale (mai acquistata, quindi non sto dando un giudizio di merito). Da lì è cominciato tutto. Da lì s'è girato il suo mondo. Pensa quanto può essere in buonafede...
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Offline pantarei

*
7310
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #89 il: 16 Ago 2014, 23:24 »
Questo, solo questo è il SANTO VANGELO.
Che ve venissero le emorroidi a sangue, dall'altra parte tutti compatti e allineati che cercano di farci sparire come possono, noi a dargli una mano, con le aradio che limortaccivostra non cercano altro che zizzania fra di noi quando ci sarebbero le merde putrefatte da massacrare per le zozzerie a raffica da essi perpetrate mentre tutti fanno finta de niente.
Laziali laziali laziali er xxxxx.
Io me c'avveleno.
quanto c'hai ragione......

Offline eagle_73

*
134
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #90 il: 16 Ago 2014, 23:45 »
Questo, solo questo è il SANTO VANGELO.
Che ve venissero le emorroidi a sangue, dall'altra parte tutti compatti e allineati che cercano di farci sparire come possono, noi a dargli una mano, con le aradio che limortaccivostra non cercano altro che zizzania fra di noi quando ci sarebbero le merde putrefatte da massacrare per le zozzerie a raffica da essi perpetrate mentre tutti fanno finta de niente.
Laziali laziali laziali er xxxxx.
Io me c'avveleno.

Purtroppo hai scritto una amara veritá, aveva ragione da vendere il buon Eddy Reja quando mise a nudo la feccia putrida della comunicazione Laziale, do you remember la cornice marcia?

Offline bak

*
20168
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #91 il: 17 Ago 2014, 08:28 »
Oltre a quanto scritto ci sarebbe da aggiungere:

1 come mai molti dei giocatori coinvolti nel calcioscommesse del 1980 uscirono da quella fogna putrida solo pochi anni prima?

2 il lipopill e Taccola Giuliano. Parliamone

3 Torpedo Romasud-Udinese che mando' in B la Fiorentina con Carnevale che sbaglio' un gol a porta vuota.

Ci sarebbe da scrivere il libro nero dell'aessismo, altroche'

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #92 il: 17 Ago 2014, 10:30 »
Per giudicare De Angelis basta riascoltare la sua telecronaca di un Milan Lazio 2 - 2 con i goal di Cisse e Klose.

A metà secondo tempo, in un momento difficile per la Lazio, sbottò: "ecco! Reja! Sessantaquattro anni...!"

Non vedeva l'ora di trovare il minimo pretesto per attaccare la società e per spargere pessimismo.

E lo faceva co quella che era stata la parola d'ordine del catetere quell'estate: Reja è vecchio. A dimostrazione che per *costoro* non c'è mai fine ai pretesti per denigrare: nell'anno di Klose e Cisse si insultava Reja con l'età.

E De Angelis è completamente organico a *questi*, è uno di *loro*. One of *them*. You say that you're my friend but you're one of *them*...
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #93 il: 17 Ago 2014, 10:44 »
Per giudicare De Angelis basta riascoltare la sua telecronaca di un Milan Lazio 2 - 2 con i goal di Cisse e Klose.

A metà secondo tempo, in un momento difficile per la Lazio, sbottò: "ecco! Reja! Sessantaquattro anni...!"

Non vedeva l'ora di trovare il minimo pretesto per attaccare la società e per spargere pessimismo.

E lo faceva co quella che era stata la parola d'ordine del catetere quell'estate: Reja è vecchio. A dimostrazione che per *costoro* non c'è mai fine ai pretesti per denigrare: nell'anno di Klose e Cisse si insultava Reja con l'età.

E De Angelis è completamente organico a *questi*, è uno di *loro*. One of *them*. You say that you're my friend but you're one of *them*...
Non ascolto le radiocronache di Guido terminata questa partita:

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/-/match-report/48

E' sempre stato così!
Chi non ha voglia di sentirlo, non lo fà, senza problemi.
Aggiungo che a me non piace forzare i miei stati d'animo. Io voglio essere realista e non per forza essere ottimista oppure pessimista

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #94 il: 17 Ago 2014, 10:47 »
Era estate, stavo al mare. La partita la vidi in un ristorante: di mio non metterei MAI la telecronaca d De Angelis.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #95 il: 17 Ago 2014, 10:50 »
Era estate, stavo al mare. La partita la vidi in un ristorante: di mio non metterei MAI la telecronaca d De Angelis.
già stavamo perdendo e mi rodeva. In più la sua descrizione della partita non aiutava a capire le fasi gioco.
Però non voglio giudicare e parlare male di altri Laziali.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #96 il: 17 Ago 2014, 11:04 »
Era estate, stavo al mare. La partita la vidi in un ristorante: di mio non metterei MAI la telecronaca d De Angelis.

E mi sa che manco ci sarà piu' sta possibilità.

Sento puzza di defenestramento da Mediaset a vantaggio di . . . .

Offline valpa62

*
3653
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #97 il: 17 Ago 2014, 11:10 »
Ecco, ste cose precisiamole. 100%

E a mo' di consiglio aggiungo che da quando ho smesso di ascoltare le radio, vivo finalmente la mia Lazialità solo ed esclusivamente da innamorato della più pazza e romantica società calcistica del mondo.

FORZA LAZIO

PS. Il giorno che smetterete di farvi il sangue amaro di fronte ad ogni scemenza giornaliera, capirete a pieno l'immenso privilegio di essere nati Laziali  :beer:

Ho smesso da tempo,mi sono disintossicata!! :since

Offline valpa62

*
3653
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #98 il: 17 Ago 2014, 11:12 »
Questo, solo questo è il SANTO VANGELO.
Che ve venissero le emorroidi a sangue, dall'altra parte tutti compatti e allineati che cercano di farci sparire come possono, noi a dargli una mano, con le aradio che limortaccivostra non cercano altro che zizzania fra di noi quando ci sarebbero le merde putrefatte da massacrare per le zozzerie a raffica da essi perpetrate mentre tutti fanno finta de niente.
Laziali laziali laziali er xxxxx.
Io me c'avveleno.

 :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #99 il: 17 Ago 2014, 11:50 »
De Angelis è uno dei pochi giornalisti Laziali.
Dovremmo difenderlo, perché ce ne sono pochi che difendono la Lazio come lui.
L'articolo non è scritto benissimo, perché le sue doti sono altre.
Nella sostanza, però, ha pienamente  ragione.
Il calciomercato , a due settimane da Milan Lazio, è insufficiente.
Abbiamo preso l'allenatore più scarso tra tutti quelli che abbiamo cercato, la squadra ancora non è completa e non abbiamo venduto nessuno dei (tanti) giocatori in esubero.
Che Guido sia Laziale, ok, è vero.
Ma un articolo dove DV viene dipinto come una pezza messa per tappare la buca di Astori, per di più strapagandolo (senza fare cifre e confronti) è malafede punto e basta. Oppure l'ha scritto max leggery.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod