Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline GiPoda

*
4595
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20 il: 30 Apr 2014, 23:12 »
Esatto, LiberaLaLazio è stata concepita in quegli studi e da quei cervelli, altro che poco seguiti e nessuno se li incula.

Questi hanno un potere fortissimo sull'opinione pubblica laziale.

Io personalmente l'ho spenta da anni e non me ne pento.
Giusto chi dice di non intrupparseli ma sappiamo tutti che così non è.
Questi hanno comunque un seguito e fanno da 10 anni male al ns. ambiente.

ps
Io a Lazio Sassuolo, vicino il ponte,  ho visto il plastino che intervistava i tifosi; stava "coprendo" mediaticamente "il grande evento" ovvero  la sua personale rivincita dopo anni evidentemente molto brutti per lui.
Poraccio..
Che vita demmerda..

Offline gentlemen

*
14191
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #21 il: 30 Apr 2014, 23:49 »
Ma perché seguite  questa gente?
Spegnete radio e tv...vedrete quanto è' bella la Lazio senza sta gentaglia
CONFERMO.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #22 il: 01 Mag 2014, 00:05 »
Non vederli ed ignorarli sarebbe troppo facile eh?
Sono talmente marginali che se venissero ignorati, nessuno si preoccuperebbe di quello che dicono. Invece si basano sulla speranza di qualcuno che gli offra altro spazio per diffondere le loro povere idee.





Però lo trovano pure chi gli da questo spazio . Circa una settimana fa facendo zapping mi sono trovato davanti Plastino , ospite di "E'sempre calciomercato". Ci sono rimasto molto male. :since :asrm

Offline westman

*
2623
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23 il: 01 Mag 2014, 00:10 »
La trasmissione di domenica 27 aprile l'ho registrata con il MySky, non perché sia un patito di goal di notte, anzi negli ultimi anni questa trasmissione è una continua polemica contro Lotito.
Cmq, tornando alla trasmissione, invitati a parlar di Lazio (naturalmente non del campo....) Stefano Greco, De Filippis, Pieretti, Gianluca Teodori, Michele De Angelis, Giancarlo Oddi, Plastino chiede apertamente, chiedendo risposta secca, se a loro interessassero i risultati delle ultime tre partite che la Lazio affronterà, soprattutto in ottica EL: a tale domanda il De Filippis rispondeva che a lui non interessava, lo stesso confermavano gli altri, ad eccezione di Oddi il quale replicava che a prescindere da ogni critica lui quando la Lazio gioca gli interessava solo che vincesse, mente Plastino, in maniera molto sghignazzante dichiarava che quando la Lazio gioca lui non solo non si sente di tifare, ma guarda con molta simpatia e si augura che la squadra avversaria segni o faccia risultato contro la Lazio, in quanto è ovvio che i risultati positivi possono favorire la gestione di Lotito. Credetemi, ritengo di essere un tipo equilibrato, il modo in cui Plastino dichiarava che quando vede le partite della Lazio (in particolare si riferiva a Lazio-verona di lunedì prossimo) non può fare a meno di sperare nel goal avversario mi ha lasciato davvero interdetto.....penso che in qualsiasi altro studio televisivo, da Milano a Napoli lo avrebbero quanto meno apostrofato come un non tifoso....e molti ancora ccredono che Plastino sia Laziale ?
Lo stesso Stefano Greco ribatteva che lui cmq non riuscirebbe a non tifare x la Lazio se guardasse le partite, non riuscirebbe a tifare contro, per cui preferisce non guardarle proprio.....
Parlando di Lazio-verona De Filippis si accodava affermando che lui non si augurava che la Lazio vinca.....
Questi sono alcuni personaggi che parlano di Lazio.....io davvero sono nauseato.
Ho riportato fatti, se volete rivedetevi la trasmissione.
Ora capisco le facce verdi alle nostre vittorie, i "sì però....".....a questo punto preferisco siano usciti allo scoperto....

poi quando uno dice che l'emittenza romana rincitrullisce la gente che comincia a ripetere alcune di queste cose assurde sembra che scendi da marte

Offline alvin

*
209
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #24 il: 01 Mag 2014, 00:15 »
....voci nella notte, talk radio....
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #25 il: 01 Mag 2014, 00:54 »
poi quando uno dice che l'emittenza romana rincitrullisce la gente che comincia a ripetere alcune di queste cose assurde sembra che scendi da marte

Lobotomizza.


Comunque da siffatta merda non è che puoi aspettarti chanel n.5.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #26 il: 01 Mag 2014, 02:44 »
plastino non era così prima, lo conosco da anni e anni.

si tratta del classico viale del tramonto che nonostante l'esperienza e l'intelligenza non riesce a gestire.

anche lo sguardo e la postura sono cambiati. Siamo di fronte ad uno sfacelo cui assiste incredulo il telespettatore che ricorda ancora ben altre performance.
Più che un nemico della Lazio direi che siamo di fronte ad un nemico di sè stesso.


Gli altri...non vale la pena neanche menzionarli. Poltiglia.

Sono stradaccordo.
Per quanto mi riguarda il topic poteva finire qui.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #27 il: 01 Mag 2014, 03:28 »
Se fosse un giornalista di alto lignaggio e fosse riuscito ad uscire da quella nicchia dimenticata da Dio, dagli uomini e dall'audience in cui si nasconde da tipo 120 anni direi che per la Lazio sarebbe nocivo come il virus HIV.

Invece no, è il contrario.

Plastino ha ancora una certa influenza sui tifosi laziali per via del suo passato e del suo essere anti-Lotito, e come hanno fatto notare in questo topic, è da gente come loro che partono iniziative come il "Libera la Lazio". Uno che tifa contro la Lazio per via di Lotito, uno per il quale l'amore per la Lazio non è la priorità, ce lo saremmo tolto dalle palle se fosse arrivato a livelli nazionali, perché evidentemente è quello il suo obiettivo più grande: guadagnare.

Detto questo, Plastino è uno che se Grillo si occupasse di Calcio lo definirebbe "ectoplasma": siamo in piena era digitale, tramite Internet possiamo sapere qualsiasi cosa della Lazio, possiamo far sentire la voce di chiunque per la Lazio, e ancora dobbiamo andare a sentire "l'autorevole parere" di Michele Plastino su qualche canale che puzza di vecchio solo a vederlo? Posso capire la nostalgia, ma dire no al presente e futuro in questo modo mi fa pensare che molti non si sono evoluti.

Offline gentlemen

*
14191
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #28 il: 03 Mag 2014, 10:33 »
Questa "guerra" finirà solo in vari modi contemporanei o quasi:
-allestimento di una squadra forte (ma non basterà....),
-ritiro degli accrediti a tutte quelle emittenti radio e tv, ed ai conseguenti giornalisti/opinionisti che non fanno critica, ma che si adoperano per DANNEGGIARE la Lazio, fanno i capipopolo per far boicottare i prodotti e le iniziative della società, invitano a non andare allo stadio,
-non avere rapporti con gli sponsor che affiancono i comunicatori "nemici", mentre al tempo stesso "premiare" quelli che li lasciano,
Contemporaneamente "premiare" chi fa critica equa e parla degli eventi sportivi in chiave Lazio in maniera imparziale, con possibilità di ospitate nella radio/tv ufficiale, possibilità di intervistare dirigenti e giocatori nelle loro trasmissioni.
In parole sintetiche, "fare terra bruciata" intorno a chi cerca solo di distruggere la Lazio.
Siete sicuri che gli editori di questi personaggi, sponsor annessi, non gli direbbero nulla ?
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #29 il: 03 Mag 2014, 11:09 »
a volte mi sembra che certi giornalisti laziali parlino da romanisti puri

Offline Palo

*****
13855
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #30 il: 03 Mag 2014, 11:54 »
Questa "guerra" finirà solo in vari modi contemporanei o quasi:
-allestimento di una squadra forte (ma non basterà....),
d'accordo
-ritiro degli accrediti a tutte quelle emittenti radio e tv, ed ai conseguenti giornalisti/opinionisti che non fanno critica, ma che si adoperano per DANNEGGIARE la Lazio, fanno i capipopolo per far boicottare i prodotti e le iniziative della società, invitano a non andare allo stadio,

non serve a niente: continueranno a criticare e a far boicottare senza accrediti
-non avere rapporti con gli sponsor che affiancono i comunicatori "nemici", mentre al tempo stesso "premiare" quelli che li lasciano,

non serve a niente: gli sponsor reagiranno con un fragoroso 'sticazzi dal momento che la audience delle trasmissioni da loro sponsorizzate rimarrà altissima grazie alla "comunicazione" anti Lazio
Contemporaneamente "premiare" chi fa critica equa e parla degli eventi sportivi in chiave Lazio in maniera imparziale, con possibilità di ospitate nella radio/tv ufficiale, possibilità di intervistare dirigenti e giocatori nelle loro trasmissioni.
In parole sintetiche, "fare terra bruciata" intorno a chi cerca solo di distruggere la Lazio.
Siete sicuri che gli editori di questi personaggi, sponsor annessi, non gli direbbero nulla ?
Per me l'unica strada è quella di ammorbidire (che non vuol dire pagare o leccare il culo) tutti i media (inclusi quelli ostili) concedendo invece che negando.

Offline romolo

*
1619
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #31 il: 03 Mag 2014, 13:01 »
a volte mi sembra che certi giornalisti laziali parlino da romanisti puri
Galasso?

Offline NIK-LAZIO

*
266
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #32 il: 03 Mag 2014, 13:21 »
Premetto che rispetto i gusti di tutti e che quindi andare a guardare programmi che da anni hanno assunto determinate posizioni e che hanno ospitato e continuano ad ospitare "gente" di dubbia fama, inquisiti, pregiudicati ed altri conosciuti dal popolino locale, puo' far piacere, mi dovete spiegare che cosa hanno di "laziale", nel VERO SENSO DEL TERMINE, determinati personaggi:

nello specifico, signore e signori, parliamo di:
1) l'ellenico, che per i suoi trascorsi era partito benino, salvo poi cercare di fare il "passo piu' lungo della gamba" e farsi conoscere anche a livello giudiziario, rifugiandosi ora tra sitarelli vari, organizzazioni di tifosi omissivi consorziatisi in federazioni, "tifosi/abusivi/commercianti" che frequentano e gestiscono settore noto dell'olimpico ed amici "pennivendoli televisivi e radiofonici" che stanno concludendo il percorso del viale del tramonto;
2) il plastiko, bravissimo a mettere il piede in 3 scarpe, a costruirsi una carriera scarrozzando sulla Roma - Napoli, a non inimicarsi il dirimpettaio: per lui vale il ritorno al passato, al grido di "PLASTINO, RIDACCE LE QUOTE", le famose scritte di cui Roma era piena quando il nostro Prode Sbirulino tentò di salvare la nostra Lazio.

Se questi si spacciavano per opinionisti dei piscioruggine, è da mò che gli avrebbero fatto capì come si vive, si perché questi, sulla LAZIO, cè CAMPANO, altro che 80,00 euro...

Ragion per cui, per  piacere, parliamo di altro, che solo a nominare certa gente e ad accostarla alla Lazio, porta iella.....

Forza Lazio :since

Offline silvia84

*
16146
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #33 il: 03 Mag 2014, 14:08 »
gente che tifa contro la Lazio non è laziale, penso che su questo non si possa avere dubbio alcuno..

Offline eagle_73

*
134
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #34 il: 05 Mag 2014, 21:44 »
gente che tifa contro la Lazio non è laziale, penso che su questo non si possa avere dubbio alcuno..

Plastino emerito egocentrico tifoso di se stesso augura alla Lazio di perdere, per non parlare dei quel tal Greco un megalomane di vecchia data

Offline gentlemen

*
14191
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #35 il: 12 Ago 2014, 12:57 »
Sempre per aggiornarci/vi su coloro che (s)parlano di Lazio e di Lotito, in questi ultimi tempi ho cercato ed ottenuto uno scambio di idee su FB con Plastino e Greco, sperando, soprattutto nel caso di Plastino, di riuscire a dialogare senza pregiudizio, e soprattutto cercare di capire quale siano i fatti concreti che imputano al Presidente della Lazio, alla base della loro decennale contestazione e relativi inviti alla "diserzione" sentimentale; ebbene in ambedue i casi ho avuto zero risposte alle mie domande concrete, solo parole e slogan generici, accuse di tradimenti alla vera lazialità, naturalmente ad entrambi ho chiesto il perché questo tipo di metodo meticoloso di fare i conti a Lotito non venga attuato per altre tematiche maggiormente scottanti, che affliggono e caratterizzano la realtà calcistica romana, ricevendo per tutta risposta silenzi assordanti, ai cui ripetuti inviti ad affrontare con concretezza è seguito l'invito a "cambiare" aria, naturalmente seguito dalle offese dei loro seguaci.

Offline FeverDog

*****
15051
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #36 il: 12 Ago 2014, 13:01 »

Sempre per aggiornarci/vi su coloro che (s)parlano di Lazio e di Lotito, in questi ultimi tempi ho cercato ed ottenuto uno scambio di idee su FB con Plastino e Greco, sperando, soprattutto nel caso di Plastino, di riuscire a dialogare senza pregiudizio, e soprattutto cercare di capire quale siano i fatti concreti che imputano al Presidente della Lazio, alla base della loro decennale contestazione e relativi inviti alla "diserzione" sentimentale; ebbene in ambedue i casi ho avuto zero risposte alle mie domande concrete, solo parole e slogan generici, accuse di tradimenti alla vera lazialità, naturalmente ad entrambi ho chiesto il perché questo tipo di metodo meticoloso di fare i conti a Lotito non venga attuato per altre tematiche maggiormente scottanti, che affliggono e caratterizzano la realtà calcistica romana, ricevendo per tutta risposta silenzi assordanti, ai cui ripetuti inviti ad affrontare con concretezza è seguito l'invito a "cambiare" aria, naturalmente seguito dalle offese dei loro seguaci.

Se non hai risposto alle provocazioni sei gentleman di nome e di fatto

Offline gentlemen

*
14191
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #37 il: 12 Ago 2014, 13:05 »
Se non hai risposto alle provocazioni sei gentleman di nome e di fatto
A dire il vero Plastino dopo l'elezione di Tavecchio ha aperto un post-funereo, alle mie prime considerazioni ha risposto arrivando ai limiti dell'offesa personale....ho detto tutto.....Greco è davvero ai limiti dell'illogicità più completa.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #38 il: 12 Ago 2014, 13:10 »
A dire il vero Plastino dopo l'elezione di Tavecchio ha aperto un post-funereo, alle mie prime considerazioni ha risposto arrivando ai limiti dell'offesa personale....ho detto tutto.....Greco è davvero ai limiti dell'illogicità più completa.

Plastino e Greco sono due merde. Da anni. Io ho un odio personale verso questi due MENTECATTI.

Offline bak

*
20168
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #39 il: 12 Ago 2014, 13:38 »
Spicciariello e la Turco, due laziali veri, nell'interregno tra la vicenda di astoriadaamerdasemonoi e l'acquisto di DV furono ripetutamente insultati all'interno dei loro profili.

Stefano Greco unico leone (cit)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod