Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 112 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2860 il: 16 Lug 2017, 13:32 »
Infatti.
Grappoli di emorroidi.

Online Palo

*****
13904
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2861 il: 16 Lug 2017, 13:43 »
Infatti.
Grappoli di emorroidi.
L'altro ieri mentre aspettavo un aereo ho visto una persona. Apparentemente molto benestante. Bei vestiti, belle valige, un cameriere al seguito che lo serviva e riveriva. Un solo problema: non aveva le mani. Aveva due "pinze metalliche". Eravamo in una lounge. Lui ha dovuto andare in bagno ... e si è dovuto portare dietro il "valletto". Detto che anche quella del "valletto" non deve essere una vita fichissima (ma non molto diversa da tanti badanti e infermieri), la vera infelicità è, probabilmente, quella del signore senza mani. Una cosa del genere, pero, la augurerei ai supporters della "vecchia guardia giallorossa" che hanno cantato quei cori di merda contro il povero Paparelli. Ai giornalettari della cornice marcia auguro solo tanta miseria e solitudine.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2862 il: 16 Lug 2017, 13:47 »
L'altro ieri mentre aspettavo un aereo ho visto una persona. Apparentemente molto benestante. Bei vestiti, belle valige, un cameriere al seguito che lo serviva e riveriva. Un solo problema: non aveva le mani. Aveva due "pinze metalliche". Eravamo in una lounge. Lui ha dovuta andare in bagno ... e si è dovuto portare dietro il "valletto". Detto che anche quella del "valletto" non deve essere una vita fichissima (ma non molto diversa da tanti badanti e infermieri), la vera infelicità è, probabilmente, quella del signore senza mani. Una cosa del genere, pero, la augurerei ai supporterà della "vecchia guardia giallorossa" che hanno cantato quei cori di merda contro il povero Paparella.

Agree

Ai giornalettari della cornice marcia auguro solo tanta miseria e solitudine.

E emorroidi, a grappoli  :=))

Online Palo

*****
13904
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2863 il: 16 Lug 2017, 13:51 »
E emorroidi, a grappoli  :=))
ehm ... specialmente quando eccedo in Trinidad scorpion ... succede che ... lasciamo perdere, va!

Offline bak

*
20168
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2864 il: 16 Lug 2017, 17:01 »
Io che non ascolto radio di calcio di nessuna tifoseria, che ho smesso di seguire Bongo da almeno dieci anni, me li immagino la sera, finita la giornata. Se gli dice culo rimediano un pasto in qualche trattoria di terzo grado e una strappona per la notte, altrimenti me li vedo soli davanti a un tavolo apparecchiato da una settimana, un bicchiere e un piatto, sempre gli stessi perché non c'hanno voglia di lavarli, un fiasco di vino comprato al discount a 90 centesimi perché in offerta, na fettina scongelata da tre giorni, che se la dai al cane o al gatto gli fa schifo solo l'odore. Ecco, il ritratto della tristezza.

Comunque parliamo anche di esempi positivi: Aquilino, Amante della Bola, ErMacca, il menestrello e via dicendo.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2865 il: 16 Lug 2017, 17:07 »
Amante della Bola è un liberalalazio-boy alla massima potenza.
Poi quando le cose vanno bene si esalta e fa video per i giocatori scelti da quello che quando le cose vanno male è uno scafista che se ne deve annà.
Personaggio abbastanza controverso.
Bei video comunque.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2866 il: 17 Lug 2017, 00:41 »
Er più  patetico è  mario facco........mario, allora, che ne pensi della partita? Mah, in verità  non l'ho vista.
Mario che ne pensi del nuovo acquisto? Mah, in verità  non lo conosco, mai visto giocare.
Mario che ci dici del bologna? Mah, bisogna stare attenti a pecchia......ma mario pecchia ha smesso 8 anni fa! Ah ok allora a qualcun altro del centrocampo.....

Una cosa vergognosa proprio....poi co na prosopopea assurda pure....
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2867 il: 17 Lug 2017, 12:00 »
Amante della Bola è un liberalalazio-boy alla massima potenza.
Poi quando le cose vanno bene si esalta e fa video per i giocatori scelti da quello che quando le cose vanno male è uno scafista che se ne deve annà.
Personaggio abbastanza controverso.
Bei video comunque.
Lo seguo dai suoi inizi, smesso di seguire da un pezzo. Da Bielsa e Tare pataccaro a SuperInzaghi è un attimo, quest'anno tutti sgamati.
ErMacca bravo ma scrive roba troppo gasata e in romanesco abbastanza sguaiato.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2868 il: 17 Lug 2017, 14:27 »
Alessandro Aquilino è un gran figo  :D

Offline Cliath

*****
6015
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2869 il: 18 Lug 2017, 08:05 »
Alessandro Aquilino è un gran figo  :D
Per caso ti chiami Alessandro?  :=))

Offline izio

*
2154
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2870 il: 18 Lug 2017, 08:09 »
Er più  patetico è  mario facco........mario, allora, che ne pensi della partita? Mah, in verità  non l'ho vista.
Mario che ne pensi del nuovo acquisto? Mah, in verità  non lo conosco, mai visto giocare.
Mario che ci dici del bologna? Mah, bisogna stare attenti a pecchia......ma mario pecchia ha smesso 8 anni fa! Ah ok allora a qualcun altro del centrocampo.....

Una cosa vergognosa proprio....poi co na prosopopea assurda pure....


100%

Non capisco la sua utilità in una trasmissione che parla di Lazio quando l'ultima Lazio che ha visto è forse stata nel 74...

Offline Cliath

*****
6015
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2871 il: 18 Lug 2017, 08:12 »
Lo seguo dai suoi inizi, smesso di seguire da un pezzo. Da Bielsa e Tare pataccaro a SuperInzaghi è un attimo, quest'anno tutti sgamati.
ErMacca bravo ma scrive roba troppo gasata e in romanesco abbastanza sguaiato.
D'accordissimo su Adb, ma pure Ermacca non scherza sull'essere antilotitiano a prescindere: si trattiene giusto per non schierarsi troppo da una parte, altrimenti i like si dimezzano...

Offline genesis

*****
23862
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2872 il: 18 Lug 2017, 09:01 »
Comunque raga non mettete i links, se uno ha letto racconta, senza bisogno di regalare loro dei passaggi nei loro siti ( demmerxa).

In altro topic ho raccontato di come oggi ho ascoltato, con piacere, la Nord schierarsi contro queste schifezze, contro questi personaggi.

Ma questa pure la devo raccontare, mettetevi seduti se siete in piedi.

Dunque, accade questo, durante la pubblicità cambio canale alla ricerca di novità calcio mercato e giro su radio olympia, lì il pomeriggio interviene spesso il nostro Magliocchetti oppure Salomone.

Invece chi ti becco?

benedetti...caxxo, questo lo cacciano dalla porta ( doppia radio) e rispunta dalla finestra, rubrichetta il pomeriggio durante il periodo estivo.
Insomma, un tappabuchi, messo lì per alimentare gli zombie ex laziali, quelli del " io a quello non je do una lira, la Lazio ha chiuso con me " ( però stai sempre a rompe er ca telefonando da tutte le parti, campi male, te lo posso dire?).

Vabbè, il bello viene ora: in collegamento col tappabuchi, e con lui tutto pappa e ciccia, felice pulici!!!

Come te sei ridotto felice mio, pappa e ciccia col tappabuchi nella rubrichetta estiva in sostituzione di chissà chi..

Ma ecco la scena Totò e Peppino...

Il problema era il prezzo di Lucas Leiva, ben 5 milioni di sterline, che al cambio fa...?

Lo sapranno, no?

Niente, il nostro felice tutto pappa e ciccia spara: sono 8,5 milioni di euro!!!!

Boooom!!

Viene preso per il cuxo dal tappabuchi," ma te non ce stai più con la testa, so de meno".

E lui:" una sterlina 1,5 euro , no?" ( in quel caso, felicetto mio, farebbe 7,5, hai gonfiato de 1).

Ma ancora il bello deve venire : il tappabuchi si mette su internet, cerca su google il cambio, trova : 1,13.

Ok, hanno risolto.

Uno pensa.

Ma il tappabuchi non è lì per caso.
Poteva stare al mare, in campagna, ovunque.
Invece no, sta lì, a tappà li buchi..
" o vedi, a felice, che non sai fa li conti? Ho risolto io, 1,13".

Ok, ora dopo 5 minuti, potete risolvere questo enigma.
Basta  prendere una calcolatrice, fare 5 per 1,13, quanto verrà? 5,5 circa, no? Un pò de più, manco serve la calcolatrice.

Ma il tappabuchi vuole strafare, si sente che digita qualcosa sulla tastiera..cerca un convertitore su google.
Ma caxxo, su quel pc per tappabuchi una calcolatrice ci sarà, no?
Niente, ci vuole stupire.
Vuole stravincere sul goffo felice tutto pappa e ciccia con lui.

"Eccoo, o vedi felice? Fa 6,5 milioni, capito??"

Capito sì, abbiamo capito...5 minuti su quel poro pc, la presa per il culo al poro felice, e poi 5 milioni al cambio 1,13 fa 6,5.

Una banda del buco, veramente, quei due, un soggetto per Totò e Peppino.

Questo è il livello.
Però fanno ride.
Pure loro.

Concordo sui giudizi, ma Benedetti non è un tappabuchi estivo. Dallo scorso inverno ha il suo spazio in quell'orario.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2873 il: 18 Lug 2017, 09:50 »
Per caso ti chiami Alessandro?  :=))
No no, non sono io, ma lo seguo su FB e mi piace molto, è un piacere leggere di Lazio quando scrive lui  :beer:

Offline Cliath

*****
6015
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2874 il: 18 Lug 2017, 10:01 »
Concordo  :up:
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2875 il: 18 Lug 2017, 11:19 »
D'accordissimo su Adb, ma pure Ermacca non scherza sull'essere antilotitiano a prescindere: si trattiene giusto per non schierarsi troppo da una parte, altrimenti i like si dimezzano...
Ma guarda io non lo seguo, troppo sguaiato, incarna un modello di tifoso laziale che a me non piace.
Adb sono stato tra i primi a supportarlo ai tempi dei video di Zarate quando era sconosciuto, e io un ragazzino di 16 anni. Vedo ancora i suoi video ma dietro ci vedo molta ipocrisia, sono intollerante ai liberalazzisti.

Offline Cliath

*****
6015
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2876 il: 19 Lug 2017, 08:51 »
Adb l'ho conosciuto anche io dai tempi dei video di zarate, ma all'epoca non emergeva tutto quell'odio per Lotito. 'Stranamente', non uscì nemmeno quando la Lazio gli fece fare quei video allo stadio. Che per coerenza avrebbe dovuto rifiutare...
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2877 il: 19 Lug 2017, 09:28 »
Alessandro Aquilino è un gran figo  :D
Sono un amico di Alessandro Aquilino ed è un ragazzo squisito, un laziale di quelli di altri tempi, per lui c'è la Lazio e poi l'allenatore, il presidente e i giocatori, famiglia lazialissima. Apprezza molto il messaggio che arriva trasversalmente anche se non frequenta il forum.

Offline seagull

*****
10964
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2878 il: 19 Lug 2017, 22:00 »
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2879 il: 19 Lug 2017, 22:05 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod