Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 62 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nico

*****
1135
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4280 il: 24 Nov 2017, 13:14 »
Stamattina a Lazio Style Radio si lamentavano per un servizio de La7, ma non ho capito se fosse questo di cui si è parlato ora... si faceva riferimento alla copertura mediatica data alla partecipazione di totti all'evento organizzato per sensibilizzare contro la violenza alle donne... pare ci fosse anche Peruzzi in rappresentanza della Lazio ma nel servizio non se ne parla...
In effetti anche a radio rai tutti i servizi che ho sentito mi pare parlassero solo di totti e non della presenza di Peruzzi e della Lazio... non so dire però se ne hanno parlato almeno al notiziario regionale...
Beh è ovvio che per capacità linguistiche lo scemo non ha rivali.....

Offline BomberMax

*****
19969
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4281 il: 24 Nov 2017, 14:50 »
Si c'era Peruzzi, nel servizio si e' visto alle spalle del fesso , ovviamnete nessun cenno e la ribalta e' stata per il pupazzo
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4282 il: 24 Nov 2017, 15:24 »
Stamattina a Lazio Style Radio si lamentavano per un servizio de La7, ma non ho capito se fosse questo di cui si è parlato ora... si faceva riferimento alla copertura mediatica data alla partecipazione di totti all'evento organizzato per sensibilizzare contro la violenza alle donne... pare ci fosse anche Peruzzi in rappresentanza della Lazio ma nel servizio non se ne parla...
In effetti anche a radio rai tutti i servizi che ho sentito mi pare parlassero solo di totti e non della presenza di Peruzzi e della Lazio... non so dire però se ne hanno parlato almeno al notiziario regionale...

A quanto ho capito però hanno giocato al centro sportivo Longarina, di sua proprietà. Diciamo che questa volta ci poteva stare la disparità di trattamento in quanto "padrone di casa".
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4283 il: 24 Nov 2017, 15:27 »
Mentana ho capito chi è da quando, vent'anni fa, intento a  guardare il culo della mia ex, si sfracellò contro la porta d'ingresso di un ristorante.
Una merda.

 :lol: :lol: :lol:
Solidarietà per la tua ex, ma sto immaginando la scena del Mentana guardone che da il via ai lavori di ristrutturazione del ristorante con una scooterata.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4284 il: 24 Nov 2017, 17:10 »
A quanto ho capito però hanno giocato al centro sportivo Longarina, di sua proprietà. Diciamo che questa volta ci poteva stare la disparità di trattamento in quanto "padrone di casa".

Peggio ancora.
Se sei il padrone di casa agevoli l'ospite.
E in una iniziativa su temi sociali, loro non erano Peruzzi e Totti, che ci sta che il secondo è più noto, ma rappresentavano le due società sportive più grandi di Roma e il trattamento doveva essere uguale.

Non diventiamo più realisti dei re  :roll:
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4285 il: 24 Nov 2017, 17:31 »
Quanta gente ha visto il servizio e quanta gente invece vedrà il post su fb?
Ecco, appunto... Forse stavolta Mentana avrebbe fatto meglio a glissare. I servizi che vanno in onda si controllano prima. E se vanno in onda vuol dire che c'era l'ok del direttore.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4286 il: 28 Nov 2017, 18:47 »
Non so dove altro scriverlo: ho aperto il sito de lalaziosiamonoi per leggere notizie e aperto il commento sul giudice sportivo e scorrendo in basso vedo un video con scritto: buon compleanno El Sharaawy con tanto di goal...su un sito che parla di Lazio?
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4287 il: 29 Nov 2017, 08:32 »

Offline paolo71

*****
19312
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4288 il: 29 Nov 2017, 09:13 »

Offline Nico

*****
1135
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4289 il: 29 Nov 2017, 09:26 »
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4290 il: 29 Nov 2017, 19:09 »
Il signor Focolari oggi ha detto che e' da imbecilli pensare che quello di Caicedo non sia rigore e che le immagini ci inchiodano... dall'altra parte ce ne hanno mille che si farebbero tagliare una mano prima di dire qualcosa contro la rioma anche negando l'evidenza, noi ce ne abbiamo quattro e questo e' quello che dicono... statece

Offline zorba

*****
10182
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4291 il: 29 Nov 2017, 20:11 »
Il signor Focolari oggi ha detto che e' da imbecilli pensare che quello di Caicedo non sia rigore e che le immagini ci inchiodano... dall'altra parte ce ne hanno mille che si farebbero tagliare una mano prima di dire qualcosa contro la rioma anche negando l'evidenza, noi ce ne abbiamo quattro e questo e' quello che dicono... statece
L'ho sentito anch'io in diretta.
Per la precisione, ha detto che è da "peracottari"...
Al che ho inviato un sms a Radio Radio in cui davo io del peracottaro a Focolari, ma ovviamente si son guardati bene dal leggerlo in onda...
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4292 il: 29 Nov 2017, 20:51 »
L'ho sentito anch'io in diretta.
Per la precisione, ha detto che è da "peracottari"...
Al che ho inviato un sms a Radio Radio in cui davo io del peracottaro a Focolari, ma ovviamente si son guardati bene dal leggerlo in onda...
l'avra' detto piu' volte durante il giorno, quando l'ho sentito io verso le 15:30 ha detto imbecilli

Offline bizio67

*
17181
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4293 il: 30 Nov 2017, 20:10 »
Appena visto sul tg1...si parlava dei fatti di Como inerenti l'irruzione di alcuni fascisti in un circolo dove si parlava di immigrazione e cosa fanno vedere? La curva della Lazio gli adesivi e le nostre bandiere...mah
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4294 il: 30 Nov 2017, 21:16 »
Il signor Focolari oggi ha detto che e' da imbecilli pensare che quello di Caicedo non sia rigore e che le immagini ci inchiodano... dall'altra parte ce ne hanno mille che si farebbero tagliare una mano prima di dire qualcosa contro la rioma anche negando l'evidenza, noi ce ne abbiamo quattro e questo e' quello che dicono... statece
Al signor Focolari occorrerebbe ricordare che il linguaggio è una convenzione stipulativa e che se per imbecilli (o peracottari) si intendono coloro che, invece di parlare a sproposito, conoscono il regolamento e lo applicano correttamente, io sono un imbecille (o un peracottaro).
Sempre stipulativamente, invece, mi risulta difficile definire giornalista un qualcuno che quasi mai è in grado di argomentare le proprie affermazioni.

Offline Charlot

*****
18423
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4295 il: 30 Nov 2017, 21:26 »
Punirli, boicottando le iniziative commerciali dell'emittente che attacca il mondo Lazio, unica soluzione.
Centinaia di tifosi che comunicano  allo sponsor  che non comprano il prodotto per X motivo...
 :ssl

 :asrm
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4296 il: 30 Nov 2017, 21:50 »
Al signor Focolari occorrerebbe ricordare che il linguaggio è una convenzione stipulativa e che se per imbecilli (o peracottari) si intendono coloro che, invece di parlare a sproposito, conoscono il regolamento e lo applicano correttamente, io sono un imbecille (o un peracottaro).
Sempre stipulativamente, invece, mi risulta difficile definire giornalista un qualcuno che quasi mai è in grado di argomentare le proprie affermazioni.
1 a 0 palla al centro.
A focolà non te la pià e se proprio te la devi pià piatela in der.....
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4297 il: 30 Nov 2017, 21:52 »
Punirli, boicottando le iniziative commerciali dell'emittente che attacca il mondo Lazio, unica soluzione.
Centinaia di tifosi che comunicano  allo sponsor  che non comprano il prodotto per X motivo...
 :ssl

 :asrm

Ottimo!!!
Iniziamo?!? Forse è l'unico modo per difenderci da ste quattro scuregge scappate via.

Offline Precisione

*
3398
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4298 il: 30 Nov 2017, 22:22 »
Skinheads Como: Lazio protesta per immagini tifosi al Tg1. Responsabile comunicazione Diaconale scrive a dg Rai Mario Orfeo

Protesta della Lazio per l'uso di immagini di tifosi della squadra biancoceleste in un servizio andato in onda oggi al Tg1 Rai delle 20, relativo alla vicenda dell'irruzione di un gruppo di skinhead nella sede dell'associazione "Como senza frontiere". Il responsabile comunicazione del club, Arturo Diaconale, che è consigliere di amministrazione Rai, ha inviato un messaggio di 'protesta formale' al direttore generale della Rai, Mario Orfeo. "Caro Mario - scrive Diaconale -, il Tg1 denuncia il ritorno del neofascismo non limitandosi a dare la notizia dei neonazisti di Como ma illustrando il servizio con le immagini dell'intera curva della Lazio iscrivendo d'ufficio ad un neo Pnf l'intera società e tutta la tifoseria laziale. Capisco le ragioni politico-elettorali - prosegue Diaconale - ma non accetto quella che è a tutti gli effetti una grave diffamazione. La mia è una protesta formale".
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4299 il: 01 Dic 2017, 00:02 »
Sarebbe da raccogliere molte firme e inoltrare una richiesta collettiva di risarcimento danni (atto del tutto strumentale, finalizzato a provocare un processo interno alla Rai in termini di responsabilità disciplinare di chi ha avuto l’alzata di ingegno....)   
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod