Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4540 il: 12 Feb 2018, 14:38 »
Siamo in Italia, non ti illudere.

Quella di Mattioli è una posizione strumentale per denunciare la parzialità di SKY per il Napoli( e di conseguenza anti-Juve).

certo, l'ho premesso, è della juve

ma meglio di niente ....
magari contribuisce a scoperchiare la pentola


Mario Mattioli svela: «A Rai Sport tifano tutti Roma: mi dicono che sono della Rubentus»
21 dicembre 2017

Mario Mattioli, storico giornalista Rai, ha parlato delle tendenze di tifo della redazione sportiva

Sono destinate a far discutere le parole di Mario Mattioli, giornalista di Rai Sport, già conduttore di trasmissioni storiche come La Domenica Sportiva e Sabato Sprint. L’esperto conduttore, ospite di JTV, canale tematico della Juventus, ha svelato un retroscena che non farà piacere a diversi tifosi: «La fede calcistica dei giornalisti Rai? E’ peggio di come lo immaginate. La redazione sportiva della tv statale italiana è una location romanocentrica giallorossa, di laziali ce ne sono pochi».

Fin qui nulla di particolarmente strano, se non fosse che Mattioli ha aggiunto: «Sono visto come un gatto nero in chiesa bagnato, quando passo fanno gli scongiuri, dicono che sono della Rubentus. Questo è l’ambiente che c’è a Saxa Rubra, ormai ci ho fatto il callo». Siamo pronti a scommettere che le prossime telecronache subiranno un’analisi ancora più attenta da parte dei tifosi alla visione…
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4541 il: 12 Feb 2018, 14:43 »
ma meglio di niente ....
magari contribuisce a scoperchiare la pentola

Mah, gli juventini notoriamente pensano solo alle loro convenienze, non hanno interesse a scoperchiare un bel niente: esempio, solo quelli la cui Società si definisce "riformista" e poi ordisce congiure di palazzo per mettere la FIGC e la Lega nelle mani di Malagò.

Questa polemica si inserisce nel filone "napul'è( asroma) simpatia - Juve bistrattata".

IMHO
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4542 il: 12 Feb 2018, 15:49 »
Con Mario Mattioli mi ci presi a cazzotti durante una partita di calcio. Ma di brutto.
Alla fine degli anni 80 aveva creato una squadra di terza categoria che si chiamava "teleRegione" (dal canale in cui, per anni, lavorava).
Facemmo un'amichevole, io giocavo in una squadra under18 del quartiere Quadraro.
Giocavamo al vecchio campo dell'INACASA, a via Selinunte.
Lui già c'aveva una certa età ed entrava come un assassino sulle gambe dei miei compagni.
Io ero il furiquota (avevo comunque 19 anni) e mi vendicai con un'entrata alla Goicoechea.
Finì a cazzotti.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4543 il: 12 Feb 2018, 16:43 »
Il telecronista di Mediaset al primo gol del Napoli ha esultato più di me al gol di DV, una cosa incredibile, davvero.

Anche agli altri 3 non ha scherzato!
Non so ma ho l'impressione che tifasse napoli ...

Offline PARISsn

*****
20863
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4544 il: 12 Feb 2018, 16:53 »
Con Mario Mattioli mi ci presi a cazzotti durante una partita di calcio. Ma di brutto.
Alla fine degli anni 80 aveva creato una squadra di terza categoria che si chiamava "teleRegione" (dal canale in cui, per anni, lavorava).
Facemmo un'amichevole, io giocavo in una squadra under18 del quartiere Quadraro.
Giocavamo al vecchio campo dell'INACASA, a via Selinunte.
Lui già c'aveva una certa età ed entrava come un assassino sulle gambe dei miei compagni.
Io ero il furiquota (avevo comunque 19 anni) e mi vendicai con un'entrata alla Goicoechea.
Finì a cazzotti.

OT
mado' che ricordi !! c'ho abitato 40 anni li' :)
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4545 il: 12 Feb 2018, 16:59 »
Con Mario Mattioli mi ci presi a cazzotti durante una partita di calcio. Ma di brutto.
Alla fine degli anni 80 aveva creato una squadra di terza categoria che si chiamava "teleRegione" (dal canale in cui, per anni, lavorava).
Facemmo un'amichevole, io giocavo in una squadra under18 del quartiere Quadraro.
Giocavamo al vecchio campo dell'INACASA, a via Selinunte.
Lui già c'aveva una certa età ed entrava come un assassino sulle gambe dei miei compagni.
Io ero il furiquota (avevo comunque 19 anni) e mi vendicai con un'entrata alla Goicoechea.
Finì a cazzotti.

Alla fine li menammo tutti.
Sei popo daa Lazio.

Offline Brixton

*
4901
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4546 il: 12 Feb 2018, 17:23 »
Di Mario Mattioli mi ricordo le telecronache delle partite di calcio brasiliano alla fine degli anni settanta su Teleregione, nelle quali scimmiottava i telecronisti brasiliani urlando goooooool sino all'esaurimento dell'ossigeno. Grandi momenti :).
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4547 il: 12 Feb 2018, 17:27 »
Di Mario Mattioli ricordo che mi fece realizzare dei biglietti da visita che non ha mai ritirato. Questo è il mio ricordo di Mario Mattioli, fine.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4548 il: 12 Feb 2018, 17:31 »
Di Mario Mattioli mi ricordo le telecronache delle partite di calcio brasiliano alla fine degli anni settanta su Teleregione, nelle quali scimmiottava i telecronisti brasiliani urlando goooooool sino all'esaurimento dell'ossigeno. Grandi momenti :).
E perché, le telecronache degli incontri di boxe?

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4549 il: 12 Feb 2018, 17:41 »
Quello che chiamava Bimbo Ancelotti

Online turco

*****
3005
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4550 il: 12 Feb 2018, 21:44 »
Di Mario Mattioli ricordo che mi fece realizzare dei biglietti da visita che non ha mai ritirato. Questo è il mio ricordo di Mario Mattioli, fine.
Almeno ti ha pagato in anticipo?

Offline Daniela

*****
26050
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4551 il: 12 Feb 2018, 22:25 »
come a proposito di Mattioni, mentre cercavo xconferme sulla sua fede calcistica, mi sono imbattuta in un sito (eriomanista...) che collocava la Sanipoli fra i tifosi laziali !!!!
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4552 il: 12 Feb 2018, 22:26 »
Di Mario Mattioli ricordo la telecronaca dell'incontro di boxe fra Giorgione e Rosko Dan nel film "Bomber"...
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4553 il: 12 Feb 2018, 22:36 »
come a proposito di Mattioni, mentre cercavo xconferme sulla sua fede calcistica, mi sono imbattuta in un sito (eriomanista...) che collocava la Sanipoli fra i tifosi laziali !!!!


Seeeeeeeee :o :o :o :o :o  :o :o :o  :o

Posta, posta!!!
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4554 il: 12 Feb 2018, 22:55 »
Almeno ti ha pagato in anticipo?
Aoooo, che te lo dico a fa! Penso che stanno ancora sul bancone del negozio

Offline Daniela

*****
26050
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4555 il: 13 Feb 2018, 11:13 »

Online turco

*****
3005
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4556 il: 13 Feb 2018, 13:55 »
come a proposito di Mattioni, mentre cercavo xconferme sulla sua fede calcistica, mi sono imbattuta in un sito (eriomanista...) che collocava la Sanipoli fra i tifosi laziali !!!!

E Pietro Pinelli  tifoso del napolisoccer...
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4557 il: 14 Feb 2018, 11:23 »

Offline giggio

*****
10672
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4558 il: 14 Feb 2018, 11:35 »
Merde vere

Offline Daniela

*****
26050
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4559 il: 14 Feb 2018, 11:49 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod